PDA

View Full Version : Resident evil Remastered



McLove.
5th August 2014, 19:35
https://www.youtube.com/watch?v=2CpX9vkXsk0

The official Resident Evil YouTube channel began streaming an announcement from CAPCOM Japan producers Tatsuya Kitabayashi and Yoshiaki Hirabayashi on Tuesday. The producers confirmed an HD remaster of the original Resident Evil will be made for the PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 and PC. The remaster will debut digitally in Europe and North America in early 2015.

Hirabayashi said "the aim with this remaster is to bring back the original experience of [Resident Evil] in HD. The tempo and flow of the original game are an inherent part of its scary atmosphere, so we have made the decision not to disrupt this tempo."

The original Resident Evil survival horror game debuted in 1996 on the Playstation.

Acheron
5th August 2014, 19:57
se ci mettono instant action gli ammazzo tutti gli animali domestici.

Dryden
5th August 2014, 20:23
Boh non ne sentivo il bisogno, il remake per GC ancora mi drizzava la minchia.

Vorrei tanto un remake coi controcazzi di Xenogears o Final Fantasy 7

McLove.
5th August 2014, 20:29
Boh non ne sentivo il bisogno, il remake per GC ancora mi drizzava la minchia.

Vorrei tanto un remake coi controcazzi di Xenogears o Final Fantasy 7

ma sinceramente visti gli ultimi due episodi (5-6) preferisco rigiocare il primo i nuova veste, sperando che come hanno affermato non abbiano modificato nulla, che quelli

uppo tutta la vita xenogears btw

Dryden
5th August 2014, 21:39
ma sinceramente visti gli ultimi due episodi (5-6) preferisco rigiocare il primo i nuova veste, sperando che come hanno affermato non abbiano modificato nulla, che quelli
uppo tutta la vita xenogears btw
Il 5 giocato in 2 non era certo RE, ma quanto meno era un gioco piacevole, il 6 ----> :facepalm:
Purtroppo come dichiarato in passato da Capcom, punteranno sui brand famosi per fare cassa, e questa la vedo tanto una mossa per levare $ a noi vecchi nostalgici.

Ps. Xenogears con l'occasione potrebbero completare quello che nel secondo cd fu affrontato solo con le cut scene ed il racconto dei protagonisti, vojo QQ

Razj
6th August 2014, 09:50
Ci voleva, sia mai che rifacciano pure il 2 e 3 :D

Cmq per quanto lontani dallo spirito dei primi RE il 5 ed il 6 secondo me rimangono cmq decenti. Il 6 l'ho trovato più bello del 5, soprattutto la parte di Leon.

Bakaras
6th August 2014, 09:54
Solo se posso rigiocarlo in giapponese e passare 2 notti a provare le nmila combinazioni degli interruttori della sala dei quadri/corvi senza sapere un cazzo di quello che è scritto nelle didascalie dei quadri :fffuuu:

Dryden
6th August 2014, 10:42
Ci voleva, sia mai che rifacciano pure il 2 e 3 :D
Cmq per quanto lontani dallo spirito dei primi RE il 5 ed il 6 secondo me rimangono cmq decenti. Il 6 l'ho trovato più bello del 5, soprattutto la parte di Leon.

Ecco, magari del 2 e del 3 in remastered ci starebbe, visto che sono proprio a secco di ogni sorta di restyling
Il 6 l'ho giocato con la stessa persona al quale ho giocato il 5, non che i vari Army of Two, e siamo rimasti così :pokerfacen:


Solo se posso rigiocarlo in giapponese e passare 2 notti a provare le nmila combinazioni degli interruttori della sala dei quadri/corvi senza sapere un cazzo di quello che è scritto nelle didascalie dei quadri :fffuuu:

Vabe te sei un pazzo :sneer:

Razj
6th August 2014, 14:53
Io cmq aspetto anche Parasite Eve 1 e 2 remastered. :nod:

finalyoko hellslayer
16th August 2014, 19:10
L'1 non serviva a nulla... Già per game cube aveva grafica buona... Invece sarebbe figo il 2-3... Io il due lo avevo reiniziato ed è figo ancora oggi con grafica del cavolo... L'atmosfera è sempre ottima.. Se avesse solo grafica sufficiente.... Almeno livello ps3

Dryden
16th August 2014, 19:35
Io cmq aspetto anche Parasite Eve 1 e 2 remastered. :nod:

Ecco, questi si che ci vorrebbero