Log in

View Full Version : Conoscere persone non valide?

San Vegeta
6th August 2014, 19:42
Non lo so neanche io come spiegarlo ma, a parte alcuni ottimi amici, credo di avere aspettative troppo alte sulle persone e, in pratica, mi deludono un po' tutti...
Ora io sono cosciente di questo mio problema rispetto al genere umano, ma più che accontentarmi e non puntare a trovare ulteriori ottimi amici non so che fare... e ho bisogno di rifarmi una cerchia di conoscenti.
Diamo per scontato che le tecniche base io le conosca già, tipo uscire di casa invece di stare davanti al computer, partecipare a discussioni povere e semplici, sorridere e vestirsi da persona normale: come si fa a conoscere qualcuno di vagamente interessante?
Gramas sei autorizzato a vendicarti per le prese per il culo ai tuoi danni, tanto sono diventato indifferente a tutto :p

P.S. magari quel "non" nel topic è fuori luogo... ho bisogno di dormire...

Randolk
6th August 2014, 20:30
io ho il problema opposto, liberarmi delle zavorre. mantenere i rapporti umani è troppo impegnativo.

Gramas
6th August 2014, 20:31
Prese per il culo?nemmeno ricordo.

Vuoi conoscere gente? o conoscere qualcuno di interessante? cosa è per te una persona interessante? sei sicuro che tu non voglia RICEVERE senza prima DARE?

Ti stavo per raccontare la mia esperienza, da hyper razionale quale sono(o sono diventato), sto cercando di analizzare più o meno tutto e tutti. In ogni caso ho deletato tutto perchè non credo ti possa essere di alcun aiuto o tu la possa sfruttare in maniera didattica

Quello che proprio attualmente sto cercando di fare è inserirmi in un circolo sociale(compagnia, gruppo di amici come tu lo voglia chiamare) Per fare questo però ho capito che prima bisogna dare per farsi accettare e poi si può parlare di ricevere

Dovresti contestualizzare e parlare di più nel dettaglio della tua situazione e magari frequentare i posti/locali attinenti ai tuoi interessi e vedere

p.s la cosa che più mi ha sorpreso sulle interazioni umane è quanto la mia prima impressione su di una persona si sia poi rafforzata conoscendola sempre più profondamente, più volte avrei voluto essermi sbagliato

San Vegeta
6th August 2014, 21:04
boh sul dare io sono realmente convinto di dare troppo... a volte mi ritrovo a dare consigli a persone che conosco poco e beccarmi poi l'onere di questi che cercano sempre consigli o uno con cui sfogarsi... Aiuto e a volte non ricevo neanche un grazie.
Sono onesto, forse un po' grezzo, ma non tratto male nessuno a meno che non mi spinga a farlo... Sono allegro, anche se ultimamente molto meno, non peso economicamente su nessuno, quando c'è un dialogo cerco di mostrarmi sempre interessato o di stimolare i miei interlocutori dicendo qualcosa di non banale...
insomma, mi pare abbastanza per chiedere altrettanto :D :D

Effettivamente gli unici posti in cui mi trovo totalmente a mio agio sono i locali rock e i pub... e qui intorno non ne conosco proprio :/ Poi in un locale con musica, si fa un po' fatica a far chiacchiere, o sbaglio?
Io penso che mi manchi proprio qualche chance di incontrare gente... e non so come crearmela... Fin'ora credo di aver avuto la fortuna di incontrare per puro caso le persone interessanti, come se me le avessero messe davanti: non sono abituato a prendere io l'iniziativa '-.-

@Randolk: cosa c'è di difficile nel mollare/ignorare la gente che non ti interessa più?

San Vegeta
6th August 2014, 21:06
ah, cosa è interessante per me? qualcuno capace di parlare argomentando ciò che dice, possibilmente con cognizione di causa, qualcuno che non sia vittima di queste mode del cazzo del "fai sempre ciò che vuoi, sorridi sempre" che mi sembrano molto hippy e per niente realiste, qualcuno che sappia anche dimostrare interesse per gli altri... poi ovvio che se uno ha un sacco di cose interessanti da raccontare è ancora meglio, ma non cerco un cantastorie ecco

Abby
6th August 2014, 21:17
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

Mi spiace ma qualunque cosa tu faccia la missione di affiancarti da persone valide è impossibile.

PS Questo è troll vero?

Acheron
6th August 2014, 21:23
sono misantropo, non penso di poterti aiutare

San Vegeta
6th August 2014, 21:29
anche io, credo

Gramas
6th August 2014, 22:03
Allora stai facendo tutto giusto.

Quello che non capisco é che tipo di gente cerchi..o perche ti risultino superficiali/scontati/non interessanti

Sarà che sono fortunato in un certo senso ma in questa compagnia che conosco ancora molto poco mi sembra sia composta da persone interessanti e quelle magari meno interessanti ti fanno comunque spaccare dalle risate

Se ce l'ho fatta io a inserirmi socialmente a 25/26/27anni dopo una vita dietro al PC ce la potrai fare pure te ad ampliare il giro di conoscenti

Razj
6th August 2014, 22:58
Dai, almeno non sembri un tipo introverso. E' già un passo avanti per conoscere gente.

Cmq quality > quantity

Glorifindel
6th August 2014, 23:20
sono misantropo, non penso di poterti aiutare

da wikipedia

Benché i misantropi non esprimano fiducia per l'umanità in generale, tendono ad avere relazioni personali normali con altri individui. La misantropia può essere motivata da sentimenti di isolamento o alienazione. La misantropia può assumere forma di arroganza culturale, quando una persona prova avversione verso l'umanità per una percezione di superiorità mentale sugli altri, specialmente in persone con disturbi psichici gravi.

Può assumere diversi aspetti anche "temporanei", specialmente in individui affetti da forti depressioni o da altri disturbi; l'aspetto più comune è classificabile come un desiderio di solitudine, alienazione o anche sentimenti estremi, come il distruggere le altre persone, spesso attraverso la violenza.

mi sa che un po' lo sono anch'io :|

certo è che con quello che si vede nella società di oggi, dati alcuni comportamenti umani, la depressione ti viene per forza.

Razj
6th August 2014, 23:32
Vabbè un pò di misantropia di base penso sia normale in chiunque abbia un minimo di cervello al giorno d'oggi. Con tutta l'idiozia e la merda che si vede in giro è difficile avere fiducia verso l'umanità.

powerdegre
7th August 2014, 01:04
Scegli degli ambienti dove adori stare, frequentali, conosci i regolari, gg.

Randolk
7th August 2014, 02:26
io ho conosciuto degre e da quel giorno non sono più lo stesso.

Bortas
7th August 2014, 09:36
Vorrei aiutarvi ma non ho mai avuto problemi come i vostri, io se voglio conoscere gente la conosco a me viene naturale non potrei insegnare nessun metodo, mbò parlate con le persone...

Zaider
7th August 2014, 10:01
i miei migliori amici sono ignoranti come delle ruspe.
ambiziosi come la merda.
dediti alla carriera quanto randolk alle donne.
scarsi a wow come gramas a far follow up con le ragazze.
a volte simpatici quanto hador.

Non li cambierei per nulla al mondo. il resto e' tutta gente di passaggio alla quale dedico la giusta attenzione, ma nulla piu' :)
personalmente pongo molta piu' enfasi sui miei colleghi, perche' ci passo 10/12 ore al giorno e devono essere tizi in gamba, altrimenti mi diventa una prigione

Verci
7th August 2014, 10:23
i miei amici li ho sfanculati dopo 15 anni insieme. Semplicemente si sono dimostrati tenere più ai cazzi loro che dare una mano nel momento del bisogno, dopo che da me avevano ricevuto tutto.

ora sono più easy nei rapporti... un paio di amici VERI, la famiglia, il resto conoscenti. Con un paio di buoni candidati per essere amici.

come si diceva? fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... ecco sì :)

e poi chiedi info su un forum di nerd sociopatici... :D

San Vegeta
7th August 2014, 10:33
eh ma tra le trollate e le sociopatie non si sa mai che ne esca qualche consiglio buono... sono aperto a tutto :D :D

cmq vorrei far presente una cosa che non c'entra una sega: in un'azienda IT che si occupa di pagamenti con carte di credito s'è aperta una posizione per architetto IT... uno dei cv è di una donna con licenza di scuola media, che però ha fatto un corso di ristrutturazione unghie.
misantropia... :p

Verci
7th August 2014, 11:30
a prop Sanve... ma tu stai ancora in svizzera ?
In che cantone ?

Abby
7th August 2014, 13:46
E frequentare qualche associazione di volontariato?

Nel dubbio si fa meno danno che frequentare qualche club di giocatori di poker!!

Kaluisurrr
7th August 2014, 14:09
ma a che ti servono gli amici scusa, pigliati un cane

son serio

Verci
7th August 2014, 14:21
sei emo, non serio... :gha:

San Vegeta
7th August 2014, 21:12
@Verci: si sono ancora vicino a Lugano. e tu?
@Kaluisurrr: ci avevo pensato agli animali, che adoro, ma sto troppo tempo fuori casa, si sentirebbe da solo e soffrirebbe... e non posso prenderne 2 o 3 in modo che si tengano compagnia da soli...
@Abby: lavoro troppo, non ci riuscirei... ci avevo pensato. tra l'altro mi dicono che qui in svizzera è pure difficile entrare nel volontariato

Kaluisurrr
7th August 2014, 21:33

2014 e ancora pensi agli emo?

:rotfl:

Acheron
8th August 2014, 00:07
io infatti mi son preso un cane :rotfl: resta il fatto che realisticamente riesco a stare in compagnia di una persona per + di 2 ore senza volerlo uccidere, solo con una decina di elementi, gli altri restassi impunito li ammazzerei davvero senza tanti rimorsi

Whiskeyjack
8th August 2014, 08:06

Con il cane al limite punkabbestia.

E comunque ha ragione lui

Tunnel
8th August 2014, 08:26
Ho la fortuna di avere una compagnia i di 12 elementi amici da 16+ anni e a volte sono davvero la mia forza.
Di contro con il tempo i nostri interessi si sono diversificati e taluni sono diventati talmente diversi da me che fatico a passarci troppo tempo. Qualche anno fa entrai in un'associazione e feci davvero la scelta migliore che potessi fare.
Le persone che ci sono dentro, a parte qualche random pick, sono per la gran parte motivate e con un sacco di voglia di fare, caratteristiche che vanno di pari passo con una certa intelligenza.
Ora dovrò passare al gruppo 'senior' (30/++, quello junior é 18/30) che é piuttosto diverso ma anche li ci sono moltissimi davvero validi.
Ad ogni modo, in 6 anni di associazionismo ho conosciuto una ventina di persone che posso tranquillamente definire amici (non quanto gli storici, ovviamente) e con cui posso parlare da quando spaccava l'allenatore nel pallone ad analizzare la situazione israelo-palestinese.
Consiglio quindi, a chi si trova a navigare in mezzo agli imbecilli, di valutare l'associazionismo.
Io ci ho trovato anche le mie due ultime morose ;)

Hador
8th August 2014, 09:49
secondo me è perchè frequenti la parte sbagliata di lugano.
Iscriviti al club di sci per l'inverno e canoa/torrentismo/hiking d'estate e inizia a frequentare quel tipo di persone li. Che a conoscer gente alle serate latine o nei locali stai fresco.

- tunnel come associazione è entrato nelle ronde padane :nod:

Tunnel
8th August 2014, 10:12
secondo me è perchè frequenti la parte sbagliata di lugano.
Iscriviti al club di sci per l'inverno e canoa/torrentismo/hiking d'estate e inizia a frequentare quel tipo di persone li. Che a conoscer gente alle serate latine o nei locali stai fresco.

- tunnel come associazione è entrato nelle ronde padane :nod:
Ho optato per qualcosa di più antico, affascinante e tradizionale. il kkk

Whiskeyjack
8th August 2014, 10:16
cut

Puoi dirlo che fai lo scout, non c'è da vergognarsi: uno è anche presidente del consiglio!
:point:

Jiinn
8th August 2014, 12:40
Dillo che e' colpa mia bru' XD

Per ache... Abbiamo passato un capodanno insieme e sono ancora vivo :D mi sento realizzato nella vita ora :D ma non mi sembravi per niente sociopatico..

Tunnel
8th August 2014, 14:46
Puoi dirlo che fai lo scout, non c'è da vergognarsi: uno è anche presidente del consiglio!
:point:
Ma mai in vita.

San Vegeta
9th August 2014, 01:41
Tunnel, sei nell'associazione cattolica? poverino.. :p

Mellen
12th August 2014, 17:16
sanve ti capisco molto.

io nell'ultimo anno e mezzo sono stato distante da casa per un master e quando ero libero andavo a trovare la mia ex che stava all'estero.
la compagnia di amici con cui uscivo è praticamente fatta di coppie. quando uno era single, io lo chiamavo sempre e cmq (anche perchè non avevo sempre la morosa) e quando lei è stata in italia, si usciva sempre in coppie.
bellissimo ambiente, stimolante, discorsi dal faceto al serio senza problemi.

Prima l'assenza di lei che è tornata all'estero ed ecco che le coppie hanno iniziato a uscire in modo solitario, nemmeno tra di loro, come se fossimo noi il collante.
Io ovviamente non venivo chiamato per fare il moccolo.

Peccato che anche in altre situazioni, vengo "dimenticato", come se non si ricordassero quando sono a casa (e ora sono tornato da un mesetto buono) e mi chiamano solo in casi "estremi" compleanni o quando c'è da giocare a calcetto..

Mi sta passando piano piano la voglia di scrivere io quando ho voglia di uscire visto che spesso ricevo rifiuti solo che mi girano restare a casa tutto il giorno, specie considerando che al momento sono costretto a stare con i miei...

Estrema
12th August 2014, 17:37
mellen trovati u hobby, che ne so ad esempio vai in palestra cosi ti passa il tempo e trovi pure da scopare, ma devi scegliere bene la palestra eh non quella dove ce so i fissati del corpo ma una del tipo sociale, dove ci vanno le donne per rimorchiare, tanto ci stanno in tutte le città, vedrai come ti cambia la prospettiva quando devi organizzare la giornata per non far coincidere 2 appuntamenti nello stesso orario e luogo :sneer:

ah e un consiglio non ve rifugiate nel lavoro per l'amor del cielo eh che poi diventati vecchi prima del tempo.

Mellen
12th August 2014, 18:08
il lavoro al momento non ce l'ho e sto cercando.

palestre sempre odiate, preferisco una corsetta per conto mio e se rimango qui, cercherò una squadra di calcio amatoriale giusto per sfogarmi.
solo che anche nel calcio così, difficilmente trovi persone stimolanti... so per esperienza pluriennale.
trovi gente con cui farti la serata divertente ma due discorsi seri... molto tosta!!

Razj
12th August 2014, 18:19
Ma c'avete tutta sta voglia di fare discorsi seri con la gente?

Mellen
12th August 2014, 18:43

i discorsi stupidi li faccio qui :p

Estrema
12th August 2014, 20:14
il lavoro al momento non ce l'ho e sto cercando.

palestre sempre odiate, preferisco una corsetta per conto mio e se rimango qui, cercherò una squadra di calcio amatoriale giusto per sfogarmi.
solo che anche nel calcio così, difficilmente trovi persone stimolanti... so per esperienza pluriennale.
trovi gente con cui farti la serata divertente ma due discorsi seri... molto tosta!!
guarda che non era per fa moto eh il discorso palestra ma per trovare nuove amicizie di letto...................tse sei proprio juventino :sneer:

Mellen
12th August 2014, 20:31
te invece sei stolto visto che non mi pare che qui si parlasse di problemi di scopate...

San Vegeta
13th August 2014, 00:48
ma io veramente no... cioè, non proprio seri... però parlare con una che pensa di fare discorsi seri citando la macelleria di carne umana che ha visto in TV (facebook) non mi riesce... mi viene voglia di spaccarle una pietra in bocca

mellen trovati u hobby, che ne so ad esempio vai in palestra cosi ti passa il tempo e trovi pure da scopare, ma devi scegliere bene la palestra eh non quella dove ce so i fissati del corpo ma una del tipo sociale, dove ci vanno le donne per rimorchiare, tanto ci stanno in tutte le città, vedrai come ti cambia la prospettiva quando devi organizzare la giornata per non far coincidere 2 appuntamenti nello stesso orario e luogo :sneer:
ah e un consiglio non ve rifugiate nel lavoro per l'amor del cielo eh che poi diventati vecchi prima del tempo.
mah, quando andavo io in palestra le tipe a malapena ti rivolgevano la parola... e parliamo dei bei tempi quando ero al top della forma fisica... cmq andare in palestra per rimorchiare, per me, è da sfigati/e... poi è il risultato che conta, quindi se uno/a trova da scopare lì, benvenga... :)

Estrema
13th August 2014, 08:33
te invece sei stolto visto che non mi pare che qui si parlasse di problemi di scopate...

mi pare che si parlasse di compagnie da frequentare nel processo di crescita di abitudini che cambiano di compagnie più o meno interessanti, bhè io ti ho dato un mio consiglio visto che poi alla fine se ti sposi/fidanzi bene sennò man mano le cerchie si stringono e ci son rimaste poche alternative almeno passi un po il tempo, che ti devo dire io questo ho inteso come discorso.

Estrema
13th August 2014, 08:41
ma io veramente no... cioè, non proprio seri... però parlare con una che pensa di fare discorsi seri citando la macelleria di carne umana che ha visto in TV (facebook) non mi riesce... mi viene voglia di spaccarle una pietra in bocca

mah, quando andavo io in palestra le tipe a malapena ti rivolgevano la parola... e parliamo dei bei tempi quando ero al top della forma fisica... cmq andare in palestra per rimorchiare, per me, è da sfigati/e... poi è il risultato che conta, quindi se uno/a trova da scopare lì, benvenga... :)

mah non so se è da sfigati onestamente è un luogo come un altro per conoscere gente, è vero che siamo nell'era dei social perciò spesso si usa anche internet, però quando si cresce e si passa al lavoro fidanzamento/matrimonio le abitudinni di quando eri più ragazzetto è normale che cambiano, ad esempio io ho amici quasi tutti sposati, molti han pure dei figli siam passati nel giro di un decennio a uscire tutte le sere a una volta alla settimana, con alcuni una cena al mese ( e spesso portan anche figli) è normale che poi anche i discorsi cambiano, che ne so passiamo dai vecchi discorsi di calcio e fica, a lavoro bambini ecc ecc, ora voi dite conversazioni stimolanti, a volte c'è anche pure chi non ha voglia di farle dopo che passa una settimana a lavora e a bada alle rotture familiari.

perciò morale quando se rimane scapoli o signorini ad una certa età ci son 2 vie ti metti a lavorare come un matto( per me è sbagliato perchè ti fa invecchiare di brutto) ti butti sul sesso, fino al giorno in cui non decidi che è arrivato anche per te il momento di uniformati e mettere su famiglia.

San Vegeta
13th August 2014, 08:42
ho apprezzato lo stesso la tua opinione :) alla fine quando mi hanno consigliato di frequentare dei corsi di latino americano per conoscere un po' di gente ha funzionato, e a me della musica latina non me ne frega niente... :)

perciò morale quando se rimane scapoli o signorini ad una certa età ci son 2 vie ti metti a lavorare come un matto( per me è sbagliato perchè ti fa invecchiare di brutto) ti butti sul sesso, fino al giorno in cui non decidi che è arrivato anche per te il momento di uniformati e mettere su famiglia.

eh, io ero nella fase di metter su famiglia... poi ho capito che l'altra persona era la persona sbagliata con cui farlo e sono punto e a capo.. il sesso fa sempre bene, però sto cercando di puntare un po' più in là.. :)

Estrema
13th August 2014, 08:47
ho apprezzato lo stesso la tua opinione :) alla fine quando mi hanno consigliato di frequentare dei corsi di latino americano per conoscere un po' di gente ha funzionato, e a me della musica latina non me ne frega niente... :)

eh, io ero nella fase di metter su famiglia... poi ho capito che l'altra persona era la persona sbagliata con cui farlo e sono punto e a capo.. il sesso fa sempre bene, però sto cercando di puntare un po' più in là.. :)

ma ovvio che non se può ridurre tutto al sesso però è una valvola di sfogo specialmente quando esci da progetti a cui tenevi che vanno male, poi oh se non conosci nessuno il progetto che hai puntato( che penso sia una famiglia) non lo realizzi mica, non ti piove certo dal cielo, e che fai inizzzi a chiedere alle moglie/fidanzate degli amici di presentarti un amica, e sai spesso cosa accade che ti presentano la classica ragazza uscita da una relazione disastrata che per forza di abitudine ti si accolla per paura de resta sola, diffida sempre de sto tipo di donne specialmente quando iniziano ad entra negli anta.:sneer:

San Vegeta
13th August 2014, 08:54
hahahaha nessun amico mi ha mai presentato nessuno, a parte quello che per farmi uno scherzo mi presentò una psicopatica hahaha :) non corro questi "pericoli", anche se forse gli amici di amici farebbero comodo...

Alkabar
14th August 2014, 09:35
Come ti dico spesso, provare con corsi tipo "pianoforte per adulti o chitarra per adulti", corsi di cucina, o comunque corsi in cui hai una possibilità di incontrare persone
con la capacità di ascoltare/riprodurre/produrre qualcosa di creativo, invece che i soliti "macchina, soldi, figo, balla tra la bellah genteh ticinese", potrebbe fare per te,
soprattutto in un corso di musica dovresti riuscire a trovare degli amici quanto meno.
Anche sport un po' sociali, tipo basket, calcio, ma anche meno di azione come il bowling dove si gioca, parla e bivacca tra una partita e un'altra, potrebbe essere che fa al caso tuo.
Mio padre tra i 55 e i 63 anni, giocando a bowling s'è creato una cerchia di amici, sono andati a fare tornei fino in Finlandia (con tanto di foto di donne Finlandesi, lol).

Zaider
14th August 2014, 09:39
no vabbe' pd i corsi di cucina per gente adulta no dai.

Estrema
14th August 2014, 10:15
Come ti dico spesso, provare con corsi tipo "pianoforte per adulti o chitarra per adulti", corsi di cucina, o comunque corsi in cui hai una possibilità di incontrare persone
con la capacità di ascoltare/riprodurre/produrre qualcosa di creativo, invece che i soliti "macchina, soldi, figo, balla tra la bellah genteh ticinese", potrebbe fare per te,
soprattutto in un corso di musica dovresti riuscire a trovare degli amici quanto meno.
Anche sport un po' sociali, tipo basket, calcio, ma anche meno di azione come il bowling dove si gioca, parla e bivacca tra una partita e un'altra, potrebbe essere che fa al caso tuo.
Mio padre tra i 55 e i 63 anni, giocando a bowling s'è creato una cerchia di amici, sono andati a fare tornei fino in Finlandia (con tanto di foto di donne Finlandesi, lol).

cioè aspetta hai consigliato a un trentenne di fare cose da sessantenne? ma perdavvero?

Razj
14th August 2014, 10:29
Io a settembre inizio un corso di cucina, problems? :nod: Fottesega però di incontrare gente interezzante, lo faccio proprio per la cucina :sneer:

nortis
14th August 2014, 10:37
l'idea del corso di cucina non è malaccio in se, non capisco perché specifico per adulti:D io ne feci uno all'uni della libera età e conobbi una sbarbatella nulla male

Alkabar
14th August 2014, 13:58
cioè aspetta hai consigliato a un trentenne di fare cose da sessantenne? ma perdavvero?

E se la pianti di quotarmi?

Professional Bowler che partecipa ai mondiali di bowling, anni 33:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bill_O%27Neill_%28bowler%29

Per arrivare a quei livelli avrà iniziato quando aveva 20 anni.

Alkabar
14th August 2014, 14:01

Io non lo farei mai: non mi piace cucinare. Pero' ci sono tanti ragazzi a cui piace, ne conosco un bel po' che ne hanno uno per pasticceria, e qualcuno ricette in generale tanto per.
Anche perchè saper cucinare torna sempre utile, in verità.

Estrema
14th August 2014, 16:00
E se la pianti di quotarmi?

Professional Bowler che partecipa ai mondiali di bowling, anni 33:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bill_O%27Neill_%28bowler%29

Per arrivare a quei livelli avrà iniziato quando aveva 20 anni.
e percè non le bocce? alla bocciofila vedessi la gente interessante che ci sta hai sicuramente ottime conversazioni..poi però quando iniziano a parlarti di nipoti un po ti spiazzano :sneer:

dai suvvia alka passi il corso di cucina che può essere pure interessante ma il boowling no dai non è l'uscita serale con gli amici giustamente hai detto tuo padre si diverte e probabilmente anche io tra 10/20 anni son sicuro che lo troverei stimolante cosi come sanve, per il momento ci saranno cose dove incontrare magari più coetanei :D

Jiinn
14th August 2014, 16:43
a me sinceramente piace giocare a bowling e a bocce e ho 30 anni

Estrema
14th August 2014, 16:49
a me sinceramente piace giocare a bowling e a bocce e ho 30 anni
ok perciò te andresti la per fare amicizia con gli abitue del luogo, oddio magari a praga son frequentati da gruppi di giovani, ma qui in italia è raro tolti quelli che lo fanno in modo amatoriale o professionale

Jiinn
14th August 2014, 17:13
ok perciò te andresti la per fare amicizia con gli abitue del luogo, oddio magari a praga son frequentati da gruppi di giovani, ma qui in italia è raro tolti quelli che lo fanno in modo amatoriale o professionale

veramente qua a praga va' per la maggiore le freccette tra i gruppi strani dove trovi giovani (si parla cmq 30/40 anni)

San Vegeta
14th August 2014, 20:14

si ma infatti io avrei bisogno di gente della mia età, non di un secondo papà o mamma ;) Cmq io non frequento postacci ticinesi che dici tu, Dio me ne liberi...

E invece se quelli che mi piacciono di più non fossero solo a Milano alle 18, ci andrei subito... cucino benissimo, devo solo affinare la tecnica... e in più mi divertirei con altra gente che ha la mia stessa passione :)

veramente qua a praga va' per la maggiore le freccette tra i gruppi strani dove trovi giovani (si parla cmq 30/40 anni)
qui non siamo proprio messi come a praga... ;) quasi quasi vengo a trovarti di nuovo hahahahaha

Alkabar
14th August 2014, 23:23
e percè non le bocce? alla bocciofila vedessi la gente interessante che ci sta hai sicuramente ottime conversazioni..poi però quando iniziano a parlarti di nipoti un po ti spiazzano :sneer:

dai suvvia alka passi il corso di cucina che può essere pure interessante ma il boowling no dai non è l'uscita serale con gli amici giustamente hai detto tuo padre si diverte e probabilmente anche io tra 10/20 anni son sicuro che lo troverei stimolante cosi come sanve, per il momento ci saranno cose dove incontrare magari più coetanei :D

C'hai del pregiudizio:

Forli/Ravenna: a Bowling ci giocano tutte le aziende di metalmecannici, aziende edili, famiglie con figli, gente tra i 15 e i 70. Uomini, donne. In UK, tra i miei compagni di PhD c'era uno con la media del 200.
25 anni al tempo, 31 adesso e mette le foto dei tornei. E' uno sport piuttosto globale e ci giocano davvero tutti, resta fisicamente accessibile. Ed è divertente. Homer Simpson insegna.

Comunque, se volete correre, ci stanno anche i club di table tennis, calcio, basket e via dicendo. Ma se non siete allenati, all'inizio invece che fare conoscenza con delle persone, sputate prima un polmone.

Estrema
14th August 2014, 23:53
C'hai del pregiudizio:

Forli/Ravenna: a Bowling ci giocano tutte le aziende di metalmecannici, aziende edili, famiglie con figli, gente tra i 15 e i 70. Uomini, donne. In UK, tra i miei compagni di PhD c'era uno con la media del 200.
25 anni al tempo, 31 adesso e mette le foto dei tornei. E' uno sport piuttosto globale e ci giocano davvero tutti, resta fisicamente accessibile. Ed è divertente. Homer Simpson insegna.

Comunque, se volete correre, ci stanno anche i club di table tennis, calcio, basket e via dicendo. Ma se non siete allenati, all'inizio invece che fare conoscenza con delle persone, sputate prima un polmone.

ma scusa io no sto mica dicendo che è brutto giocarci eh, solo ce non lo vedo come il posto per andare aincontrare gente, cioè se ti piace giocarci percarità non ho nulla in cotrario ma penso che per uno che vuole incontrare, e non solo persone per parlare ci siano forse attività migliori che il boowling o le bocce o il biliardo cazzo io ho giocato tanto a biliardo e ero pure ragazzino c'eran gente di tutte le età dai 15 ai 70 anni ma non andavo li per conoscere ma per giocare, poi ovvio ce ho conosciuto gente, ma perchè mi piaceva giocarci, oggi non ci andrei mai e con l'invasione di sud americani è anche pieno di donne adesso ma penso che ci sia di meglio per fa conoscenze senza che tu sia interessato all'attività svolta.

Jiinn
15th August 2014, 09:45
qui non siamo proprio messi come a praga... ;) quasi quasi vengo a trovarti di nuovo hahahahaha

quando vuoi bru :) ma non prossime 2 settimane che sono in italia :) poi da settembre inizio a lavorare in HP e puoi venire quando ti viene meglio :D

Drugnon
15th August 2014, 13:38
Ma solo io ho pensato che fosse un thread dedicato ai disabili?

O al limite alla gente con cui McLove non gruppava per fare le ml a daoc?

Alkabar
15th August 2014, 15:59
Ma solo io ho pensato che fosse un thread dedicato ai disabili?

O al limite alla gente con cui McLove non gruppava per fare le ml a daoc?

Conoscendo la situazione di Bruno in Ticino, no, ma il titolo è un po' ambiguo.

San Vegeta
17th August 2014, 14:09
volevo scrivere conoscere persone valide, m'è scappato un non di troppo!!! :D

Acheron
26th August 2014, 00:28
Dillo che e' colpa mia bru' XD

Per ache... Abbiamo passato un capodanno insieme e sono ancora vivo :D mi sento realizzato nella vita ora :D ma non mi sembravi per niente sociopatico..

le persone che giocano non sono persone. Per me la parola "persona" è un'offesa.