Log in

View Full Version : Jay Adams se n'è andato

Theodentk
16th August 2014, 10:18
L00yro9NvsQ

Se n'è andato ieri Jay Adams, lo skater di Dogtown per attacco cardiaco :(
Dello Zephyr Team è stato quello che mi ha più ispirato , film o non film.

*

Palur
16th August 2014, 11:21
...

CrescentMoon
16th August 2014, 11:26
in tutta onesta' non ho idea di chi sia.

Theodentk
16th August 2014, 11:42
E' stata una figura molto molto importante nella scena skate anni '70 e oltre, con lo zephyr team potremmo dire che ha portato al successo la moda dello skate :nod:

Palur
16th August 2014, 17:26
http://photos.famouswiki.com/j/jay-adams-30997/gallery/jay-adams-206152.jpg
questo?
ci si ispira a questo?

perche non a
http://image.nanopress.it/628X0/cinema/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2010/04/Lo-Squalo.jpg
o
http://static.comicvine.com/uploads/scale_super/10/109662/2791281-jasvo.jpg

Theodentk
16th August 2014, 18:02
a 50 anni è diventato uno strano figuro effettivamente, come ogni personaggio che ha passato un'adolescenza hardcore e si ritrova con quei tatuaggi :ghigno1:

A differenza di tanti dello Zephyr lui non è andato a vendersi alle grandi case è rimasto hardcore punk un idolo per un teenager come lo ero ç_ç

McLove.
17th August 2014, 00:07
jay jay jay chi?

Theodentk
17th August 2014, 01:13
infami :rain:

Gramas
18th August 2014, 16:03
Certo che siete ignoranti da far paura

E non scherzo

Thor
18th August 2014, 16:44
eccerto perchè sapere chi cazzo è sto hobo con lo skate è paragonabile a non sapere quando siamo sbarcati sulla luna :rotfl:

Jiinn
18th August 2014, 16:59
eccerto perchè sapere chi cazzo è sto hobo con lo skate è paragonabile a non sapere quando siamo sbarcati sulla luna :rotfl:

minchia dai stai trollando thor....

non puoi non sapere chi e' jay addams

quello della famiglia addams, quello che interpretava lerch e che e' diventato famoso anche per fare i palloni di big babol ma dal culo.... dai cazzo e' cultura questa...

Bortas
18th August 2014, 17:02
Interessante.

McLove.
18th August 2014, 17:02
capisco che questo sia tipo il pioniere dello skate etc ma penso che il mio salumiere sia più famoso.

umanamente che crepi qualcuno spiace ma sinceramente era un figuro noto solo agli appassionati, addirittura prendermi dell ignorante lol.

Jiinn
18th August 2014, 17:03
capisco che questo sia tipo il pioniere dello skate etc ma penso che il mio salumiere sia più famoso.

se non ha 30 tatuaggi non penso...

Palur
18th August 2014, 17:19
quello della famiglia addams, quello che interpretava lerch e che e' diventato famoso anche per fare i palloni di big babol ma dal culo.... dai cazzo e' cultura questa...
gesu :rotfl:
Cmq è morto Carmelo Mastica detto "scureggia" RIP.
Posso aprire un thread?

Jiinn
18th August 2014, 17:27
solo se hai un video che spiega il perche' era detto "scureggia".

Gramas
18th August 2014, 17:52
Ragazzi Jay Adams ha dato via ad una voce per gli adolescenti ad una valvola di sfogo ad uno sport e ad una moda. Se é famoso Tony hawk lo deve essere anche Jay adams

Theodentk
18th August 2014, 18:12
Ragazzi Jay Adams ha dato via ad una voce per gli adolescenti ad una valvola di sfogo ad uno sport e ad una moda. Se é famoso Tony hawk lo deve essere anche Jay adams

grazie Gramas. almeno uno... ^^

Tra l'altro Jay è anche un personaggio sbloccabile in non ricordo quale Tony Hawk's pro skater.. ma chi lo skate non lo segue può conoscerlo "solo" dal film Lords of Dogtown (stupendo)

Palur
18th August 2014, 18:23
il punto è : chi cazzo è tony hawk?

Palur
18th August 2014, 18:26
solo se hai un video che spiega il perche' era detto "scureggia".
scurreggia non lo so , ma si chiamava Mastica perche Masticazzi

McLove.
18th August 2014, 18:52

si ma poteva essere il dio dello skate questo non lo rende un personaggio conosciuto aoe

quindi sticazzi , ribadendo chicazze tony hawk, posso farti un sacco di nomi di gente idolatrata in un campo che non si caga nessuno qua (tu sai chi e bill wallace o Fred Royers? chi e' appassionato in quello in cui hanno primeggiato si ma il resto non se li incula di striscio) ne parlate come se fosse morto un personaggio strafamoso mentre era famoso solo per i nerd dello skate che poi da ragazzino andavo anche io sullo skate ma sto tizio nn sapevo manco chi fosse

non mi pare che sia cosi fuori dal comune solo tu e teo sapevate chi fosse.

Lazar
18th August 2014, 19:35
Certo che siete ignoranti da far paura

E non scherzo

Dare dell'ignorante a qualcuno perché non conosce uno skater è VERAMENTE segno d'ignoranza. Ma di quella profonda.

Oltre questo trovo ridicolo il dover conoscere -per forza- uno skater per di più dall'altra parte dell'oceano. Potrei farti 400 nomi di gente in svariati campi che e' stata bandiera/simbolo/rivoluzionario nel suo campo/etc e te brancoleresti nel più totale buio (ah no spe, IGNORANZA!).

Oltre questo, io personalmente il soggetto in questione lo ricordo per ben altre cose (Insulti ai Gay con relativa condanno, abuso di eronia, spaccio di eronia, spaccio di anfetamine e condanne a seguito) , il che non vuol dire che nel suo di lavoro npn fosse un genio, ma da qua a dire che sia un fondamendo della vita sapere chi è lascia il tempo che trova.

Theodentk
18th August 2014, 19:43
Su su non prendertela Mc non stiamo qua a dirvi di mettere il velo nero e non uscire di casa per un mese per il lutto...
Ma Jay qualcuno lo era è solo che qui in italia la cultura skate è poco sentita certo non siamo in california ( non che ci fosse da essere dei Nerd dello skate per conoscerlo... Tony Hawk l'han sentito più o meno tutti, Jay meno solo perchè è passato molto tempo da quando era un personaggio di spicco )

edit: Gramas se la sarà presa un po' magari per i vari post precedenti del tipo "chicazzènonloconosceuncazzodinessuno" quando qualcuno lo era stato, anzi è una delle leggende dello skate.

Palur
18th August 2014, 19:54
Vorrei ricordare le ultime parole di Carmelo Mastica che ha ispirato un intera generazione : "vi cago in petto".
Rispetto cazzo.

McLove.
18th August 2014, 20:06
Vorrei ricordare le ultime parole di Carmelo Mastica che ha ispirato un intera generazione : "vi cago in petto".
Rispetto cazzo.
ahahahahahaahahah

powerdegre
18th August 2014, 20:06
Su su non prendertela Mc non stiamo qua a dirvi di mettere il velo nero e non uscire di casa per un mese per il lutto...
Ma Jay qualcuno lo era è solo che qui in italia la cultura skate è poco sentita certo non siamo in california ( non che ci fosse da essere dei Nerd dello skate per conoscerlo... Tony Hawk l'han sentito più o meno tutti, Jay meno solo perchè è passato molto tempo da quando era un personaggio di spicco )

edit: Gramas se la sarà presa un po' magari per i vari post precedenti del tipo "chicazzènonloconosceuncazzodinessuno" quando qualcuno lo era stato, anzi è una delle leggende dello skate.
Il fatto che qualcuno sia stato nel suo campo non contrasta con il fatto che non lo conosca nessuno al di fuori. Io stesso conosco Tony Hawk per il semplice motivo che c'han fatto un videogioco, a cui oltretutto non ho mai giocato perche' non mi interessa il genere, ma per il resto poi gli skaters chi se l'incula?

Poi oh, intendiamoci, e' morto, spiace, pace all'anima sua, ma anche sticazzi.

Gramas
18th August 2014, 20:10
Siete facili da farmare come lo eravate 10 anni fa su vortigern

Poi tu naz...no comment

Lazar
18th August 2014, 20:20
Siete facili da farmare come lo eravate 10 anni fa su vortigern

Poi tu naz...no comment

E te come al tempo di vortigern o quel cesso di deira poi, tiri il sasso seriamente spettando che qualcuno ti venga dietro e poi capendo d'aver fatto la solita figura da povero stronzo ritiri la mano con qualche random frase del "nono ma scherzavo siete facili da flammare!" :truestory:

Il fatto che te ed altri crediate che io sia Naz è molto divertente. Le solite paranoie che avete da 12 anni. :rotfl:

Theodentk
18th August 2014, 20:35
ma per il resto poi gli skaters chi se l'incula?

i teenageeeers !

Siete vecchi guys :nod:

huntermaster
19th August 2014, 00:49
vabbè tony hawk so anche io chi è.

è abbastanza conosciuto come nome anche per chi non ne sa nulla, come me,.

ci avevano fatto pure diversi giochi su varie piattaforte, ps1 sono sicuro altre boh, col titolo Tony hawk

Faz
19th August 2014, 08:44
Dai su...non conoscete hawk...scrive pure qui sul forum!!!

Drugnon
19th August 2014, 09:06
In questi giorni sono morti:
Andy MacMillan - idolo di molti architetti
James Gordon - idolo di molti tv broadcaster
Licia Albanese - idola di molte cantanti d'opera

Se non li conoscete siete ignoranti!

Palur
19th August 2014, 09:17
James Gordon , quello della crowbar?

Drugnon
19th August 2014, 09:41
James Gordon , quello della crowbar?

James Alexander Gordon.

Idolo di migliaia di teenagers inglesi!

Il primo a fare skate mentre leggeva le classifiche di premier league.

Pic STK
19th August 2014, 23:19
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/p480x480/10398669_306089056227582_5534226698989520236_n.jpg

Jiinn
19th August 2014, 23:39
e questo cosa c'entra con mr. adams?

va' che non credo che Patch Adams fosse tratto dalla vita di sto' qua.

edit: tra l'altro quel meme e' stupido perche' jobs e' morto il 5 e non il 3 ottobre, whitney huston e' morta l'11 (stesso giorno) e stesso per paul walker...

Bortas
20th August 2014, 00:46
http://www1.ilmortodelmese.com/
Votate il morto del mese...

Theodentk
20th August 2014, 01:02
Faletti al doppio di Ramone?
mah ! :nod:

Palur
20th August 2014, 08:03
http://www1.ilmortodelmese.com/
Votate il morto del mese...
... Ma che caz

Bortas
20th August 2014, 09:07
La gente vota... Credo che il mese prossimo vincerà a mani basse Robin Williams.

Jiinn
20th August 2014, 12:22
cristo.... che sito da malati mentali pd :D

ho votato.