PDA

View Full Version : registrare video dal desktop



San Vegeta
19th August 2014, 18:30
Ciao, ho necessità di registrare dei video in cui si veda il mio desktop o delle finestre, insomma quello che faccio: conoscete dei prodotti free che non abbiano limiti o loghi al centro del video? o prodotti meno free eventualmente

sarebbe bello se facesse anche l'encoding mentre registra

thanks!!

nortis
19th August 2014, 19:39
Smetti con le pugnette su Omegle! Comunque, camvideo mi pare si chiamasse 1 buono, appena rivo a casa ti confermo

Mellen
20th August 2014, 09:48
Active Presenter.
L'ho usato per fare dei video presentazione sull'uso di un programma mostrando le varie finestre, come muovevo il mouse ecc..

Axelfolie
22nd August 2014, 09:56
Io mi sono trovato bene con Bandicam! =) Puoi anche specificare aree di desktop da registrare ecc.. Lo usavo per registrare da SkyGO :-P

Bortas
22nd August 2014, 10:26
Uso Camtasia, ci ho fatto vari tutorial di installazione programmi e gestione applicativi per lavoro, ha una resa ottima sia per registrare il desktop che il source dalla propria webcam, permette anche una buona post produzione, il problema è che ha una licenza e costa (non troppissimo), anche se ho sentito dire che ci sono vari modi per ottenerlo gratis.

Drako
22nd August 2014, 14:17
sanve hai una nvidia? se si basta usare shadowplay

San Vegeta
22nd August 2014, 18:58
nu ho una bella ati, parecchio potente... ati non ha nulla? so che ha qualcosa per i videogiochi, ma non so per il desktop