Log in

View Full Version : Acquisto Google Glasses

Hardcore
19th August 2014, 20:29
Sto incontrando un "piccolo" problema a lavorare. Vorremmo comprare i Google Glasses, ma a quanto pare sti cazzoni non permettono l'acquisto dal play store al di fuori degli US.
Conoscete se esista un modo o se ci sia qualcuno che li vende in Italia importandoli dagli US?

Non posso utilizzare siti "teste di ponte" in us per farmeli spedire da loro, la nostra divisione Finance non ne sarebbe particolarmente felice. :pokerfacen:

Jiinn
19th August 2014, 20:46
e perche' non li comprate dagli UK? costano leggermente di piu' ma vabbeh

Hardcore
20th August 2014, 07:39
Perché stessa cosa degli US. Bisogna essere residenti in uk

Drako
20th August 2014, 07:45
in italia li vendono saturn e mediaworld a 1999€ :sneer: e per ora pare solo a firenze, milano e roma.

edit: in realtà pare anche li abbiano venduti illegalmente :rotfl:

Dryden
20th August 2014, 09:41
E se non ricordo male hanno già esaurito i pochi esemplari disponibili

Jiinn
20th August 2014, 12:27
Perché stessa cosa degli US. Bisogna essere residenti in uk

mmmm vabbeh possibile che la tua azienda non abbia qualche contatto in uk per comprarlo e poi farlo girare?

io non voglio prenderlo per ora ma volendo ho mio fratello che abita la' e lo potrebbe prendere

se vai tramite aziende praticamente loro lo comprano e te lo rivendono :D

Hardcore
20th August 2014, 21:54
No va beh contatti li abbiamo, non e' una questione di fattibilita e' piu una questione di burocrazia.

Comprare in italia o da chi spedisce in italia e' piu easy. Farlo comprare alla nostra sede in inghilterra e poi farcelo inviare e' un po piu complicato.

Zaider
21st August 2014, 06:58
fateli fatturare alla vostra sede uk, non vedo altri metodi purtroppo.

Hardcore
21st August 2014, 20:29
fateli fatturare alla vostra sede uk, non vedo altri metodi purtroppo.

Alla fine andata cosi con buona pace del finance :D

Razj
21st August 2014, 21:23
ma i google glasses che utilizzo hanno?

Hardcore
21st August 2014, 22:10
Per ora sono un progetto ancora in Beta. Utilizzi lato consumer non saprei, di certo non sei piu una scimmia testa china sull cell, ma tutto quello che ti serve e' semplicemente davanti ai tuoi occhi (non proprio davanti, non ostruisce il LOS). A livello enterprise le possibilita sono invece estreme :)

Jiinn
22nd August 2014, 00:07
Ho visto implementazioni per quanto rigurda addestramenti, puntamenti con ar e info in tempo reale sugli occhiali, mail inviate tramite l'uso delle onde cerebrali....

Insomma tutta roba vecchia di 5/10 anni in ambito militare :D

gorgon
22nd August 2014, 08:12
Per ora sono un progetto ancora in Beta. Utilizzi lato consumer non saprei, di certo non sei piu una scimmia testa china sull cell, ma tutto quello che ti serve e' semplicemente davanti ai tuoi occhi

questo è quello che ti dicono dal marketing, la realtà è che invece di stare a testa china sul cellulare devi stare a guardare più o meno imbambolato in alto quindi sei comunque "assente" rispetto a quello che c'è attorno