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View Full Version : Rogue



McLove.
21st August 2014, 14:30
https://store.marvelheroes.com/wsstore_en_us/rogue-hero-pack.html

strasciato no look anche perche il costume anni 90 merita ed inoltre costerebbe 600 splinter

da come ne parlano i dev sara il pg con il gameplay più particolare di tutto il gioco con il potere di rubare negli hub ad altri pg o iin game ai boss i poteri da usare.

questo concept mi sembra totalmente geniale.

Sturm
21st August 2014, 14:50
Daje a striscià!

Rise-the-Sky
21st August 2014, 15:34
Tornato a casa dalle vacanze da 15 minuti e giá partiti altri 13 euri :/

McLove.
25th August 2014, 02:10
ecco un po di info da altri siti dato che il datamine sul forum di mh e' proibito

la sinergia di rogue sara life on hit e spirit on hit l'ammontare ancora non si sa

sono state trovate almeno 66 skilll che rogue puo prendere da altri eroi/villain

fare una build sara qualcosa di assurdo ed anche come gear up perche' fara' ogni tipo di danno in relazione alle skill che ruba ergo si potrenno rubare skill con tpo di dannosimile o variare il tipo di danno

qua alcune

http://i.imgur.com/HbLvNux.png



signature

http://i.imgur.com/pFiLtaz.jpg

ultimate (presa dal crossover second coming )
http://i.imgur.com/XLvV8Vc.jpg

http://www.mylatestdistraction.com/mylatestdistraction/wp-content/uploads/2010/04/X-Men_Second_Coming-04_Finch_print.jpg

domani ci sara uno streaming di ryolnir su Rogue, quindi inizieranno a girare i video e le abilita' sta settimana sara sul server test.

Randolk
26th August 2014, 01:51
hanno strimmato ora. incredibile.
non ho idea di come faranno a bilanciarla, ma il lavoro fatto è monstre. si può buildare in milioni di combinazioni.
i tree sono marvelous physique (roba varia ms marvel like, prettamente melee), steal from friends e steal from foes. pare funzioni lo steal anche sui raid bosses O_____o
la sig è una combo di magneto, psylocke, bishop e storm. la ulti è spaventosa, in pratica usa in combo sei o sette signature moves...angelo, wolverine, magneto, psylocke, gambit, iceman e nightcrawler :afraid:

il tocco di classe è che quando assorbe i poteri assume anche visivamente i connotati di chi ha assorbito: se steala wolverine le crescono gli artigli, colosso diventa di metallo, cyke occhi rossi, etc. un lavoro impressive.

McLove.
26th August 2014, 02:16
visto anche io probabilmente e' il char piu ambizioso della storia degli hns... tutti intendo




non si possono avere piu di 3 poteri dello stesso genere ad esempio non puoi avere piu di 3 passive o piu di 3 colpi aoe etc. questo evitera cmq build estreme con mille aoe o con tot passive

il lavoro grafico e poi mostruoso si leva il guanto quando fotte un potere e lo fa anche in gloves off l'abilita in cui si incazza e si toglie in guanti per menare proprio attentissimi ai particolari

fantastico

Razj
26th August 2014, 10:03
sembra veramente divertente da giocare, l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il floating costante, non lo sopporto molto

McLove.
26th August 2014, 14:57
sembra veramente divertente da giocare, l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il floating costante, non lo sopporto molto


babbe ci sta rogue ha sempre volato/fluttuato esattamente come storm

Razj
26th August 2014, 15:19
si è na cosa mia non relativa al pg in sè. Tra l'altro prevedo whine fortissimi per i giocatori di emma visto che rogue quando assorbe la skin di colosso mantiene il costume visibile... :D

McLove.
26th August 2014, 15:29
si è na cosa mia non relativa al pg in sè. Tra l'altro prevedo whine fortissimi per i giocatori di emma visto che rogue quando assorbe la skin di colosso mantiene il costume visibile... :D

ma sta cosa dei costumi la stanno cambiando prima non avevano la tech per farla ora invece si. ad esempio jean con il revamp quando va in phenix form gli spuntano solo le ali di fuoco in modo che il costume sia visibile.

la cosa serve anche a loro perche nessuna jean in phoenix form comparava il costume per vederlo negli hub e basta.

per emma e un po differente perche dipende dal disegnatore alcuni le lasciano il vestito addosso altri invece la rendono di diamante senza nulla addosso quando si trasforma, chiaramente a loro interessa di piu vendere i costumi quindi troveranno una soluzione.


tra l'altro il revamp di jean sembra che farà paura resta la distinzione tra phenix form e jean form per cui in forma normale gli attacchi sono mental mentre in phoenix sono energy ma quasi ogni skill e' usabile in entrambe le forme ed ha effetti differenti, ieri ryolnir diceva che in relazione alla forma e come avere due pg differenti

ieri si faceva l'esempio di telekinetic throw: in jean form jean prende un pezzo di terreno e lo scaglia in linea retta a colpire tutti i nemici davanti a lei, in phoenix form invece il pezzo di terreno prende la forma di una piccola fenice ed esplode quindi uno e' un attacco in linea l'altro e' un aoe: il danno e' identico quello che cambia e l'utilita della spell: lungo raggio in linea a tutto cio che hai davanti corto raggio con aoe all impatto.


qua vedi sia il cambio di spell che come il costume in phoenix form sia visibilissimo

http://i.imgur.com/l7n7OyP.jpg

sara possibile anche avere build hybrid che fanno danno mental ed energy (stanno itemizzando bene per lo split damage tutti gli unici avranno un revamp e la cosa mi fa piacere visto che su jean ho un gear set mental, quello con cui giocavo datoc he la phenix form era troppo noiosa, ed uno energy) basate sul toggle della phoenix form

Rise-the-Sky
26th August 2014, 15:33
Nella serie animata che noi tutti amiamo perché vedevamo quando eravamo piccirilli... nel fumetto persi i poteri di Carol non l'ha mica + fatto.

Ma non capisco...lo steal semplicemente è l'equivalente di un talento no? Oppure è un buff che ottiene usando un abilitá su un bersaglio e mantiene finché non cambia?(diciamo stile pet di emma)

Razj
26th August 2014, 15:36
lo steal assorbe una skill predeterminata da ogni hero/villain/mob assimilato a boss del gioco. Ad esempio se tocchi cyclops assorbi il ricochet blast, se assorbi doc. ock. assorbi una passiva che aumenta INT e crit rating.

Rise-the-Sky
26th August 2014, 15:43
Ma allora nei due rami amici/nemici che diavolo di talenti ha se le skill le ottiene via steal?
Potenzia steal 1 , potenzia steal 2 e cosí via?

McLove.
26th August 2014, 15:47
Ma non capisco...lo steal semplicemente è l'equivalente di un talento no? Oppure è un buff che ottiene usando un abilitá su un bersaglio e mantiene finché non cambia?(diciamo stile pet di emma)

no e' una skill

hai 6 skill di fotti potere nel ramo steal for friend e 6 skill di fotti potere nello steal for foe.

metti quella skill in barra e punti il mouse su un pg, la usi lei si toglie i guanti tocca il soggetto e quella skill in barra diventa la skill di quell eroe: ad esempio se lo fai su cyke prendi richochet (il rimbalzino), colossus la metal skin etc

anche nello skill tree troverai ricochet e non piu steal from friend 1

fino a che non decidi di levare quella skill anche se respecchi al posto di steal from friend 1 avrai ricochet.

se nello skill tree la tocchi col tasto destro e la rimuovi ti troverai nuovamente steal from friend 1 e potrai rubarne un altra al suo posto.

tieni conto che hai due limiti:

- i punti skill: perche la skill che assorbi scala con i punti che gli hai messo se metti 1 in steal from friend e prendi rico da cyke avrai i danno di rico di livello 1 (6 skill di steal from friend maxate sono gia 120 punti eh po hai anche quelle from foes)

- il limite per tipo i skill : l non puoi avre piu di 3 skill dello stesso genere con la stessa tag (danno ad area, passive, target singolo etc)

a cui se ne aggiunge il terzo eventuale

per il gearin up: ogni skill che assorbi ha un suo tipo di danno (phys, energy, mental) quindi sta a te fare una build che non splitti troppo il danno o gearare per danno neutro (con il gimparsi che il gear di damage ratin neutro in genere ne da molto molto meno di quello specifico) o per il nuovo leg ed artis..... prendere una skill mental se hai rating basso mentre hai il phys alto alla fine e' nerfarsi.

con questi limiti e tenendo conto che hai 16x punti sei tenuto a fare delle scelte

sul discorso floating.


Nella serie animata che noi tutti amiamo perché vedevamo quando eravamo piccirilli... nel fumetto persi i poteri di Carol non l'ha mica + fatto.

la rogue del gioco e chiaramente quella che ha ancora i poteri di ms marvel visto che il primo ramo e' quello poteri di ms marvel, poi si li ha persi in xtreme x man per poi prendere i poteri di sunfire che le permettevano ugualmente di volare nella sua miniserie, poi perderli nuovamente ma prendere l'abilita del volo ogni volta che rubava un potere che le permetteva di farlo (tipo magneto ma molti altri) ma /cares

devono cmq fermarsi ad un periodo anche wolverine ha perso l'adamantio per un botto di tempo ma nel gioco ha la passiva dello scheletro di adamantio ;)

io il cartone non l'ho mai visto era banalissimo e disegnato di merda peggio dei superamici degli anni 80
leggevo i fumetti dato che gli xmen al periodo del cartone erano quelli di claremont/jim lee con il ritorno del vecchio team e la formazione del blue e gold team, nei new mutants, che da li a poco divenne x-force, arrivo cable e poi shatterstar e ci fu la morte di doug: Guardare quel cartone era praticamente come vedere partite di promozione quando puoi vedere la champions league l'ho sempre ritenuta merda pura al 100%

Rise-the-Sky
26th August 2014, 16:25
no e' una skill
io il cartone non l'ho mai visto era banalissimo e disegnato di merda peggio dei superamici degli anni 80 leggevo, i fumetti gli xmen al perido del cartene erano quelli di claremont/jim lee con il ritorno del vecchio tema e del blue e gold team, nei new mutants che da li a poco divenne x-force arrivo cable e poi shatterstar e ci fu la morte di doug: Guardare quel cartone era praticamente come vedere partite di promozione quando puoi vedere la champions league.
Ma dipende dall'etá che avevi quando c'era quel cartone! Agli occhi del bimbo tutto è bello e sbrilluccicoso e il bimbo interiore che è dentro a tanti di quelli che giocano a MH ha ancora gli occhi pieni di quel cartone !
(che poi se non erro sei pure + giovane di me quindi giá da piccolo facevi il somelier della fantasia :kiddingme: )

Randolk
26th August 2014, 18:57
omega chest e naturalmente cosa rollo? l'unico peggiore. mabbaffanculo il ruby topped cane.

McLove.
26th August 2014, 19:21
omega chest e naturalmente cosa rollo? l'unico peggiore. mabbaffanculo il ruby topped cane.

nono c'e' chi ha preso di peggio almeno il ruby lo metti come arma ad un pg neosessantato di cui non hai ancora trovatola slot 1



io na bella cagata forse buona per luke cage con un bellissimo challenge bonus di +energy

http://marvelheroes.info/item/730/

se non conoscevate sto sito conoscevatelo

Randolk
27th August 2014, 01:55
ma scherzi vero? quello è bis slot1 per squirrel girl :cry:

edit: mi consolo con questo regalino delle sister http://marvelheroes.info/item/774/

McLove.
27th August 2014, 02:44
ma scherzi vero? quello è bis slot1 per squirrel girl :cry:

edit: mi consolo con questo regalino delle sister http://marvelheroes.info/item/774/


io non ho squirrel girl e spero che venga cancellata dal gioco. kykykykykky kya ;)

mi mancano solo lei che deve morire atrocemente con una ghianda nella patata e tippy toe nel culo, i coniugi richards (che sono peggio di raimondo vianello e sandra mondaini per quanto lui dicono sia sgravato ma mi sta troppo su coglioni) e rocket (che prima o poi pero' prendero')

ora sono tornato in love love con gambit dopo che gli ho comprato il costumino da cavaliere di apoc gli sto facendo una hybrid build con molti any hero che i suoi unici fanno cagare devo rifarmare il vestito di guardian, ne avevo tre ma non mi servivano ai tempi e li ho reciclati per fare spazio porco me, e poi venerdi prossimo esce rogue (da fottuto pianificatore ho gia fatto i mark per leg e 4 blessing) infine recentemente ho expato starlord e ss entrambi con leg fullato e blessing personali (100k a swap sono pazzi ed io mi sono reso conto che gli avevano messo un costo dopo che mi era partito piu di un milione lol), anzi per starlord ne ho expati due un cosmic rod e poi l'ho cambiato con un mkrann: l'ultimo livello in un ora e 10 con doppia pozza 100% e 50% rushando taskmaster cosmico a 3,5 milioni a minuto + eventuali bubbe della cassa dei suffissi... lol tipo cinese.


ma piu che altro in che gilda sei?

Randolk
27th August 2014, 10:33
tizi italiani folli, mi ci ha portato thebobs.

edit: rocket l'ho praticamente mainato con gunner build, più che altro perchè ad aspettare il rework di frank divento vecchio :( è un rullo, non compete con im, ma in questo momento nessuno ci riesce tranne ss.

Razj
27th August 2014, 13:03
Una gilda di gente come non ne vedevo da tempo, praticamente ci vivono su MH. C'è chi ha quasi 2k omega points per dire.

Randolk
27th August 2014, 14:05
fai anche 3.5k :D
c'è shadowsyl che gira FISSO con 550% exp bonus :sneer:

McLove.
27th August 2014, 14:10
Una gilda di gente come non ne vedevo da tempo, praticamente ci vivono su MH. C'è chi ha quasi 2k omega points per dire.

babbe non conosco sti tizi ma gli omega point non vogliono dire nulla dipende da quanto bonus all exp hai quindi quanti pg hai

io che ne ho 33 faccio un omega point ogni 2 boss cosmici rushati cioe uno ogni 2 minuti praticamente oppure ogni 2 quest leg mentre farmi odin mark, tieni conto che devi fare 300 mark per ogni pg a cui metti un leg e sono gia quasi 150 omega. i bless non sono indicativi perche li tradi se vuoi.

come scrivevo ieri a rand rushando taskmaster cosmico che e' il piu veloce, in 1 ora e 10 minuti con il mio bonus exp da pg posseduti, ed un altro 150% ( mars+bicchiere delle carte dei cube shards) ho fatto 380 milioni di exp cioe l'ultimo e piu lungo livello di un leggendario

cioe avere 2k di omega per un tizio con exp bonus e tutti i pg e' differente rispetto ad uno che ha 3 pg

farmare omega ormai e una delle cose che si fa di piu' si sceglie un boss cosmico che droppa qualcosa che serve (kurse, jugg ora megneto o doom) e via se droppa c'e' il bonus, se non droppa hai fatto uno shitload di omega point.

questo in condizioni di server normali quando ci sono eventi che alzano l'exp server side allora e' ancora tutto piu veloce.

Randolk
27th August 2014, 14:25
nono mcluv, non puoi competere. fidati :sneer:

McLove.
27th August 2014, 14:26
nono mcluv, non puoi competere. fidati :sneer:

ma chi vuole competere lol supero di poco i 750 omega

dicevo solo che tanti omega dipendono dal bonus exp non e' un metro di paragone della nerditudine.


come dicevi quel tizio gira con 550% di bonus exp se poi ci nerda alla faccia del cazzo che ha 3,5k

Rise-the-Sky
27th August 2014, 14:34
Credo ci sia gente giá oltre ai 5k perché sul forum ho letto di uno che si lamentava che a causa del cap non avrebbe potuto prendere il terzo rank della Phoenix form (e aveva giá il 2ndo) O_o


A proposito di bonus xp server side..ma è moltiplicativo rispetto alle pozze (e quindi domani è il giorno ideale per drogarsi a manetta)?

McLove.
27th August 2014, 14:49
Credo ci sia gente giá oltre ai 5k perché sul forum ho letto di uno che si lamentava che a causa del cap non avrebbe potuto prendere il terzo rank della Phoenix form (e aveva giá il 2ndo) O_o


A proposito di bonus xp server side..ma è moltiplicativo rispetto alle pozze (e quindi domani è il giorno ideale per drogarsi a manetta)?

credo sia addittivo

domani dovresti avere il tuo bonus exp (dato da synergy char + pozze) + 168% ( cioe 24x7)+ un ulteriore 24% di bonus exp sugli omega level.

quindi si domani se si nerda e meglio per l'exp

ma venerdi dopo la patch che sara di semplice tuning (quella grossa e venerdi prossimo con jg e rogue e forse minime modifiche a GR) c'e' l'altro evento


EVENT - MIDTOWN MADNESS
This week’s event is simple and direct: Midtown Madness

Midtown Madness has 3 components:



EXTRA LOOT ON MIDTOWN BOSSES
This can include some very rare items and a large number of gear items, increasing the chance that any given item can roll into a cosmic or unique item.

This applies to all Midtown bosses at all level bands.



MIDTOWN-INSPIRED SERVER BUFFS
Midtown is the central location of Manhattan, south of 59th street.

As a nod to the 59th street geography of Midtown, the entire game will receive a 59% bonus to Experience, Special Item Find and Rare Item Find. This applies inside and outside of Midtown.



MIDTOWN FORTUNE CARDS
All enemies in Midtown have a chance to drop a Midtown Fortune Card.

This is a card that is only available Midtown Madness and only in midtown, from any Midtown enemy.

The contents can include various items such as credits stacks, retcon potions, unique items (including Challenge bonus unique items), epic insignias and so on. They can even include an ultimate upgrade token and other high-value items on rare basis.

These Midtown Fortune Cards are in-game drops only.


meno exp ma piu drop.

ormai hann odetto che ogni settimana ci sara un evento e che probabilmente non saranno solo 4 a rotazione ma molti di piu alcuni saranno piu frequenti altri meno.

Rise-the-Sky
27th August 2014, 15:53
Meh se è solo additiva non cambia moltissimo rispetto ad oggi...speravo in un bonus MOSTRUOSO visto quanto pesa il cosmic (ero in ferie per quasi tutta la durata dell'evento cosmico :( )

Ormai faccio quasi 1 Omega point ogni barra di exp e sono solo al 41.8

McLove.
31st August 2014, 04:15
ma sta cosa dei costumi la stanno cambiando prima non avevano la tech per farla ora invece si.

per emma e un po differente perche dipende dal disegnatore alcuni le lasciano il vestito addosso altri invece la rendono di diamante senza nulla addosso quando si trasforma, chiaramente a loro interessa di piu vendere i costumi quindi troveranno una soluzione.



ed infatti

http://i.imgur.com/ftwxwRT.jpg

http://i.imgur.com/XbeftAS.jpg

Razj
31st August 2014, 09:56
molto bello l'effetto sul costume new x-men, sul p5 fa un pò cagare

McLove.
15th September 2014, 17:19
finta rogue ieri powercosmic expato , gotk, zola, doop ectoplasm e adv meta, build per triplice danno provata anche in raid: fa i buchipettera ed e' un pg divertentissimo

ora tocca jean

l'ho buildata ed a differenza di quanto dicono alcuni whiner sul forum ufficiale mi sembra molto forte, per ora non posso farle la build per duplice danno perche non ho piu leg power cosmic (uno su cable uno su rogue) ergo andrò di mental damage in jean form che fa piu danno che phoenix/energy (e cmq gli unici che vanno usati a prescindere sono quelli che tempo fa erano per il mental damage per i bonus point al primo ramo in cui c'e' sia la bosskiller single target che la signature) aspettando di prendere altro power comsic e fare la build hybrid che switcha forma in combat per avvantaggiarsi del bonus del leg sugli split damage.

Rise-the-Sky
15th September 2014, 20:44
Rogue peró ha al momento un grosso difetto...non ha spell ranged da danno fisico utilizzabili per permettere anche a build che non usino il cosmic hayemaker (ok non si chiama cosí ma è di fatto un clone del cosmic hayemeker di msm) come bosskiller di funzionare bene.
L'unica spell con un minimo di range e danno fisico è quella di Magneto, nessun attrition ne impact fa danno fisico.
Al momento l'unica opzione [ usare una skill di movimento (tipo quella di blob) per proccare i bonus, allontanarsi e ricominciare a fare danno, con una perdita di tempo (e una macchinosità) assurda rispetto alla melee che spara i 2 attrition ad area (oppure il breath di gr) ed è a posto.

Questo fa si che build ranged siano di fatto nerfate oltre il necessario (anche se sul forum si fanno le pippettine e invocano il nerf per il raggio che scala sugli hp...che peró nel danno che autoinfligge oltre a crittare e fare pure brutal ignora pure le difese...)

McLove.
15th September 2014, 22:04
Rogue peró ha al momento un grosso difetto...non ha spell ranged da danno fisico utilizzabili per permettere anche a build che non usino il cosmic hayemaker (ok non si chiama cosí ma è di fatto un clone del cosmic hayemeker di msm) come bosskiller di funzionare bene.
L'unica spell con un minimo di range e danno fisico è quella di Magneto, nessun attrition ne impact fa danno fisico.
Al momento l'unica opzione [ usare una skill di movimento (tipo quella di blob) per proccare i bonus, allontanarsi e ricominciare a fare danno, con una perdita di tempo (e una macchinosità) assurda rispetto alla melee che spara i 2 attrition ad area (oppure il breath di gr) ed è a posto.

Questo fa si che build ranged siano di fatto nerfate oltre il necessario (anche se sul forum si fanno le pippettine e invocano il nerf per il raggio che scala sugli hp...che peró nel danno che autoinfligge oltre a crittare e fare pure brutal ignora pure le difese...)

lingua di toad e' ranged e fisica ed impact

anche la skill di mr fantstic ha un lunghissimo reach anche maggiore a molte skill ranged come il raggio di gorgon o quella di cui parli di malekith

ad ogni modo tutte le build ranged si fanno sulla skill di strange come main attack che aumenta il danno del 20% per ogni cd ha in cooldown ergo si cercano skill con il cd piu lungo possibile.

non e un discorso di rogue ma nel gioco la maggiorparte delle skill ranged sono differenti da physical mi viene in mende solo il punitore e deadpool he pero usano armi e rogue che imbraccia il fucile mi fa un pelo ridere.


questa la mia build

http://marvelheroes.info/builds/gen/rogue/pw:809:810:811:814:815:816:818:819:820:822:825:826 :827:828:829:831_pt:1:1:1:20:20:20:1:20:18:20:1:1: 20:20:1:1_pr:69:48:61:0:0:0:14:93:18:40:0:0

divertiti con il builder particolare per rogue dove ci sono tutte le skill resetta evidenzi nel builder e poi gli metti la skill che vuoi, occhio pro che non tutti i valori quando scalano coi punti sono veri.

Rise-the-Sky
15th September 2014, 22:41
Beh ma sarebbe bastato dare il lancio dell'auto di cage come impact oppure il lancio del coltello di Bullseye (ma avesse quell'animazione eterna dovrebbe come minimo fare 10M di brutal per essere utilizzabile xD).
Oppure che gli scoiattolini attivassero quanto meno all'evocazione gli effetti di danno fisico .

Alla lingua di toad non ci avevo pensato..mo la provo.
Il raggio di malekith è a range infinito dopo il 1 check.. continua a far danni addirittura col nemico fuori dallo schermo (la forza di quella spell fondamentalmente è l'essere un bug unico).

Si la tua build grossomodo l'ho fatta pure io..con + o meno talenti difensivi ..ma non mi piacciono in generale gran che i melee , mi trovo cmq meglio con una build ranged senza attivare il 3 bonus (anche perché x ora ho solo il leggendario, non avevo tempo di farmare anche l'artefatto o la recipe)

McLove.
15th September 2014, 23:23
babbe rogue ha tutto un ramo melee sinceramente versatile da buildare ma pensarlo solamente ranged penso che sia pure al di la del lore del personaggio.

infine ha una motivazione logica nell economia del gioco rogue puo ottenere una survivability enorme la mia ha 25k hp e 15k di defense doppia invul data dal medikit (core) e dalla abilita' di jugger

dare la possibilita di fare un pg ranged con questi valori e puoi farlo senza intaccare il danno (le passive che mi danno surv che uso sono 2 per un totale di 21 punti spesi cioe uncazzo) sarebbe solo gamebreaking un ranged che resiste come un melee sarebbe op per questo pg che fanno molto dps sono piu squishy di pg che reggono di piu prendi strange che ha enormi problemi di hp o lo stesso SS (ora fixato) oppure starlord o la stessa jean non hanno ne avranno mai la stessa surv di un colossus un MK o un wolverine che devono andare sotto a menare.

con rogue il grosso del danno come sustain lo fai con il bosskiller se te ne discosti ne fai indubbiamente di meno. la skill di malekit e' buggata non la devi tenere in conto per quanto e' ranged.

iinsomma che per una build solo ranged ci siano meno opzioni lo vedo non solo logico ma anche giusto.

Rise-the-Sky
18th September 2014, 23:53
Cmq è arrivato l'attacco fisico ranged che mi serviva.
L'onda di Hyde per qunato classificata melee è perfetta, cd breve , istantanea e con un buon range.
Peccato abbiano giá annunciato il nerf futuro al raggione della morte :( , vabbè dovró abituarmi alla spell di strange mi sa se vorró rimanere ranged

McLove.
19th September 2014, 00:14
io nel frattempo sempre melee ho cambiato praticamente tutto o quasi

dariuz
19th September 2014, 09:15
powercosmic expato , gotk, zola, doop ectoplasm e adv meta

OT un secondo perdonate

ma come cazzo si farmano gli item su sto gioco ?
era tanto comodo avere un mob specifico per ogni drop...
qua devo grindare aoe indistintamente ? dove conviene farlo ? (immagino priam vadano cappate RIF SIF ecc. ?)

Rise-the-Sky
19th September 2014, 09:58
OT un secondo perdonate

ma come cazzo si farmano gli item su sto gioco ?
era tanto comodo avere un mob specifico per ogni drop...
qua devo grindare aoe indistintamente ? dove conviene farlo ? (immagino priam vadano cappate RIF SIF ecc. ?)

Ma dipende cosa cerchi... molti oggetti sono da mob specifico... la HOD da Doom la GOK da Kurse , Zola da Mandarin se non erro (anche se mi sfugge il collegamento tra i 2), la chest da summoner da Sinister (forse quella potenzialmente droppa ovunque non so) ecc..

Gli oggetti che compri tipo l'ectoplasm o la powercosmic li farmi ovunque. Sif e Rif non li cappi... in Cosmic non vai da nessuna parte se sei vestito di merda..ti vesti al meglio possibile e sfrutti le % che hai tra eventuali sinergie/core/passiva del pet/flask e preghi dio (ieri sera ho droppato la mia prima GoK ...fap fap da paura )

McLove.
19th September 2014, 10:37
OT un secondo perdonate

ma come cazzo si farmano gli item su sto gioco ?
era tanto comodo avere un mob specifico per ogni drop...
qua devo grindare aoe indistintamente ? dove conviene farlo ? (immagino priam vadano cappate RIF SIF ecc. ?)

allora si distinguono in world drop che sono talmente diffusi che cmq prima o poi li trovi e poi ci sono gli artefatti di un boss che ti droppa solo quel boss a partire da red.

come diceva rise una piccola lista e'
hod: doom
gotk: kurse
arnim zola exp box: Mandarin
taskmaster guide (unammerda) taskmaster
black tom sheillag & adv band of cyttorak: Juggernaut
mental focus headband : modok
sacred gorilla band : apeman

a questi artefatti poi si aggiungono gli unici any hero spesso molto buoni e molto rari e spesso bis nelle rispettive slot o bis per alcuni eroi

shocker: droppa i vibroshock gauntelet
doc oct ha piu possibilita di droppare i doc oct arms (ma si dropano anche come world drop)
sinister: corpetto da summoner
kurse: mask of kurse
doom: helm of doom
magneto: mask of xorn
Hood: nisanti boots
modok: doomsday chair

e cosi via

come vedi in questo sito se cerchi i vibroshock ti indica che li droppa shocker

http://marvelheroes.info/item/737/


Loot info:
Terminals (level 60 red and cosmic)

Boss:
Shocker

chiarmente devi sapere cosa ti puo servire ed il sito che ti linko ti aiuta e' chiaro ad esempio se hai un pg che fa mental damage (dr. strange o jean gray spec mental o emma) puoi avere più interesse a farmare modok per il mental focus headband piuttosto che farmare apeman per il sacred gorilla che da danno phys e crit melee.

infine rif e sif non servono ad un cazzo fregatene e' solo culo cerca di fare piu cosmic che puoi in relazione a quanto reggi, e tieni conto che non devi cmq pulire per droppare unici ed artis dei boss puoi anche rusharli, nei red si droppa molto molto peggio.

per migliorare il tuo pg devi un poco leggere alcune guide e capire come funziona il gioco ad esempio ci sono stats che hanno diminish return quindi non coviene staccarle oltre un determinato valore o ti vengono mangiate dal diminish e la loro effetttivita e' piu che dimezzata ( crit over 45%/50%, brutal oltre 50%, dodge oltre il 40/50%, defense oltre 13/14 k, attack speed oltre il 25%)

una delles tats migliori del gioco e' il crit damage che non ha diminish return aumenta il danno dei critici e di relazione anche dei brutal strike ed infatti nella maggiorparte e degli eroi e qusi mandatory mettere 4 affissi crit damage nel costume

a proposito di costume cerca di usare sempre core con 25% hp e 100 mana utili sia per la survivability che per il mana sustain se poi hanno anche invul al medikit sono bis per ogni eroe. Life on hit aiuta ma ha un cd interno di 1 secondo nei cosmici ed in raid serve molto meno.

i bonus delle stats (str, dur , fight) danno molto poco e servono a poco

ed il gamebreaker di sto gioco in termini di danno e' il + skill (o tree).

pensa che un +1 a tutte le stats (dur, str, energy etc) ti da un vantaggio di 280 damage rating ed altra poca roba ( infatti i challenge bonus che vengono dai raid sono ridicoli io ho molti pezzi challenge che non uso perche mi nerferei i pg solo li in attesa di venire rerollati)

mentre 1 punto skill in una skill ti da 300 damage rating su quella skill

quindi spesso il danno si boosta molto di piu con un cosmico rollato da dio e che si incastra bene che con un unico

per questo una rogue ad esempio che gira con ottimo gear ma con tutti gli unici tira crushing blows da 800k di brutal max avendo circa 35/36 punti a quella skill mentre se gli incastri una slot 1 con +10 crushing blows la stessa skill ti fa 1,5 milioni di brutal strike.

un +10 su una skilll ti aumenta il danno di quella skill del 300x10=3000 damage ratin

molto piu di quanto puoi maturare con unici o con alcuni artefatti.

quindi considera che nel gearing up per fare i cosmic terminal ci sono delle priorita per massimizzare il danno

la bonta degli unici piu che dalle stats che danno (damage rating crit etcetc) si valuta da quanto danno alle skill gli unici si devono mettere con le skill maxate (preferisci sempre un unico con skill max o piu alte piuttosto che uno con stats max in linea di principio chiaramente se le skill o i rami che bostano sono di tuo interesse nella tua build) ed i challenge bonus non servono ad un cazzo

poi se hai le skill maxate ed i challenge ottimo oppure rirolli il pezzo con il challenge finche non hai le skill maxate

ti faccio un esempio

un unico che da +3 ad una skill di danno (o un ramo) e +1 fightin

fa schifo rispetto ad uno che da

+ 6 a quella skill (o ramo) senza challenge bonus.

la math e' chiara in tal senso

perche +1 skill da 300 damage rating a quella skill mentre +1 fight da il 3% danno a tutte le skill (1% danno 40 damage rating -> 3% danno 120 damage rating.)

quindi nel primo unico abbiamo un danno di 900 (+3 skill) +120 (+1 fight) cioe 1020 damage rating complessivi

dall altro abbiamo 300x6= 1800 damage rating complessivi

il droide equippa il pezzo con il challenge perche gli sembra migliore "ohhh 3% di dannoohhh" uno che sa come fnunziona il gioco equippa il secondo ed il pezzo col challenge lo lascia in banca per essere rirollato in futuro

e su questo si deve fare min/max dei pg che vuol dire farmare piu veloce e quindi avere piu gear

in termini di danno quindi dai la priorita ai bonus skill sulle skill che usi rispetto ad altre stats critico e brutal compreso.

siccome molti sono ritardati se vedono 50 crit in piu' e magari 2 punti skill in meno mettono da parte un pezzo migliore proprio perche non sanno come funziona il gioco.

dariuz
19th September 2014, 11:02
ottimo tnx , al momento la vedo dura a farmare cosmic, ho storm deadpool e colossus al 60 e cable in arrivo ma son vestiti di paglia quindi nelle cosmic esplodo oppure ci metto ore (mentre red no problem) insomma inizia il grinding :nod:

e grazie del link per dio finalmente un database decente stavo impazzendo a leggere i forum

ultima domanda e poi finisco l'OT

ma gli artifact tipo ACCC che non ha info di loot vuol dire che lo posso droppare ovunque ? quindi devo solo sperare di dropparlo mentre farmo boss in cosmic/red ?

McLove.
19th September 2014, 11:20
ma gli artifact tipo ACCC che non ha info di loot vuol dire che lo posso droppare ovunque ? quindi devo solo sperare di dropparlo mentre farmo boss in cosmic/red ?

esatto sono world drop, prima o poi un trash o boss te lo caga.