PDA

View Full Version : Edge of Tomorrow

Bellazi
7th September 2014, 00:36
http://www.imdb.com/title/tt1631867/?ref_=ttmd_md_nm

Niente male davvero...

Dryden
7th September 2014, 01:47
Prima parte interessante e piena di potenzialità.
Seconda parte no

Zaider
7th September 2014, 12:20
l'ho visto in lingua originale.

che dire? odio la cazzo di voce di tom cruise e non si capisce una merda quando parla.
per il resto inizio interessante, parte centrale pallosissima, finale bene o male che si riprende in qualche modo.

sinceramente ho faticato a vederlo fino alla fine, se non fossi stato al cinema avrei quittato a meta'

Marphil
7th September 2014, 23:46
Tipo la guerra dei mondi insomma :D

Jiinn
8th September 2014, 07:12
E' l'apoteosi del more of the same all'ennesima potenza lol

nortis
8th September 2014, 07:57
E' l'apoteosi del more of the same all'ennesima potenza lol
*
Potevano caratterizzare meno gli antagonisti giusto non mettendoli

Kappa
8th September 2014, 10:53
Io lo ritengo un occasione sprecata, bello dal punto di visto visivo e mi piace l'idea del ricomincio da capo e quello che ci stava attorno, ad ogni modo davvero un peccato sto film... bastava poco poi per dare un sensazione alla space marines di alien alla j squad, ma vabbè è secondario.. .gli alieni sono tra i peggiori antagonisti di sempre e fanno perdere davvero il senso di questa lotta, l'omega è una cosa ridicola, fa sembrare la mothership di independence day distrutta in quel modo come cioccolata svizzera al confronto.

Shub
8th September 2014, 12:10
il giorno della marmotta in versione alien.

se ci mettevano bill murray in versione ghostbuster e una marmottona alta 100mt era meglio

Faramjr
8th September 2014, 14:00
Io ho gradito molto. Non bisogna essere così esigenti con questi film sci-fi dal sapore un po' indie. Quello che lo nobilita è che non è pretenzioso. In questa categoria ci sono decine di film usciti in questi anni, da Moon a Oblivion, da Sunshine a Looper, da District 9 a Elysium. Più i film si prendono sul serio e più falliscono.

Edge of Tomorrow nel mio ruolino vince.

Voglio dire, per restare in tema di invasioni aliene, ditemi un po' che non sta 100 spanne sopra Battleship o Battlefront: Los Angeles...

Dryden
8th September 2014, 14:47
Sinceramente mi è sembrato che EoT sia oltre che pretenzioso anche che si prenda molto più sul serio di un Battleship, che è 500 volte più divertente.
Sicuramente sono uscito dalla sala riflettendo e ripercorrendo alcuni passaggi, ma di rivederlo voglia zero.

E poi Tom Cruise è incagabile.

McLove.
8th September 2014, 14:50
io non ho ancora visto il film ma ho letto tempo fa il manga da cui e' tratto: All you need is Kill (a sua volta adattamento fedele del romanzo) e mi e' piaciuto.

17 chapter se volete leggerlo ecco il link

http://www.mangabee.com/all_you_need_is_kill/

mi e' venuta curiosità su cosa abbiano fatto e cambiato, so per certo che la fine e' differente: tragica e bitter sweet nel manga invece un happy ending hollywodiano nel film

c'e' da dire che di fatto non e' un adattamento pedissequo al manga ma sono stati presi i personaggi ed il concept di base e poi modificato ed amer(d)icanizzato e leggendo dai vs commenti smerdato.

considerando il successo della light novel pensavo che sto film fosse un colpo sicuro invece mi sa che sono riusciti a rovinarlo

nortis
8th September 2014, 15:06
A me Battleship, nella categoria americanate guarda e passa, è piaciuto uno sfrego :look: rivisto pure diverse volte

Shub
8th September 2014, 15:28
lo davano pure 2gg fa in tv...la portaerei che fa la derapata + priceless.... :sneer:

dimenticavo...

p.s.
simo pedissequami stocazzo!!! :oldmetal:

San Vegeta
8th September 2014, 19:58
l'avevo visto al cinema. io e i miei amici siamo usciti con la faccia gne gne -_-

Kappa
8th September 2014, 22:45
lo davano pure 2gg fa in tv...la portaerei che fa la derapata + priceless.... :sneer:

dimenticavo...

p.s.
simo pedissequami stocazzo!!! :oldmetal:

E' la Missouri che fa la derapata :truestory:

Jiinn
8th September 2014, 22:49
Imho quando fanno ripartire la Missouri con i vecchietti + Thunderstruck come sottofondo e' una delle scene che piu' mi hanno gasato negli ultimi anni :sneer:

Glorifindel
9th September 2014, 00:08
A me é piaciuto abbastanza. Vabbé che gli sci fi bene o male mi piacciono tutti. Battleship invece l'ho visto per la prima volta in tv di recente... e ancora mi chiedo come mai Neeson abbia recitato in un film del genere -.-

Faramjr
9th September 2014, 11:02
Babbè ma di che stiamo parlando allora?

Andate a giocare a forza 4!!

Dryden
9th September 2014, 11:16
A breve il film :nod:

Whiskeyjack
9th September 2014, 11:26
Va bene i guilty pleasure ma come v'è fatto a garbare Battleship che non c'è nemmeno la scusa di Rihanna a pigreco mezzi...

Kappa
9th September 2014, 11:34
Visto che siete gente strana vi informo che rihanna è una bella ragazza ma imho ho scopato di meglio, è un pò come la storia su emma watson non capisco perchè cè gente che ucciderebbe per lei :truestory:

Glorifindel
9th September 2014, 11:46
https://www.youtube.com/watch?v=qd5MqjvhW9c

Il problema è la recitazione del protagonista... troppo sbruffoncello dai :gha:

e cmq la virata sull'ancora l'han copiata da Pirati dei Caraibi :nod:

Shub
9th September 2014, 13:37
....e cmq la virata sull'ancora l'han copiata da Pirati dei Caraibi :nod:

Cazzo dici?

Non s'è visto ma dentro la nave ci sta un mega freno a mano!!!!

powerdegre
15th September 2014, 02:09
A me onestamente e' garbato, parte molto giorno della marmotta ma poi prendi una bella piega e mi ci sono divertito parecchio.

Shalee
15th September 2014, 07:07
l'avevo visto appena uscito su xbmc. A me non era dispiaciuto. Meglio di altri tipo Oblivion...

Hador
22nd September 2014, 19:51
Io ho gradito molto. Non bisogna essere così esigenti con questi film sci-fi dal sapore un po' indie. Quello che lo nobilita è che non è pretenzioso. In questa categoria ci sono decine di film usciti in questi anni, da Moon a Oblivion, da Sunshine a Looper, da District 9 a Elysium. Più i film si prendono sul serio e più falliscono.

Edge of Tomorrow nel mio ruolino vince.

Voglio dire, per restare in tema di invasioni aliene, ditemi un po' che non sta 100 spanne sopra Battleship o Battlefront: Los Angeles...this. A me è piaciuto e lei me la bomberei tantissimo :nod:
Di quelli che hai citato comunque quello che proprio non si può salvare è oblivion imo, gli altri ok (con Moon una spanna sopra gli altri).

(ps. tom cruise dopo un po' uno ci fa l'orecchio, il cazzo di sergente/capo istruttore quel che è incomprensibile invece)

Glorifindel
22nd September 2014, 22:19
A me Oblivion non è dispiaciuto sinceramente. Forse un po' scontato da un certo punto in poi, ma in lingua originale mi è piaciuto.

Estrema
23rd September 2014, 00:28
incuriosito l'ho visto sto film, giudizio bho passabile anche se io so uno che si accontenta di poco :sneer:

Hador
23rd September 2014, 08:55
A me Oblivion non è dispiaciuto sinceramente. Forse un po' scontato da un certo punto in poi, ma in lingua originale mi è piaciuto.(premesso che io guardo solo film in lingua originale, ma non sono un fanatico semplicemente in italiano non se trova un cazzo)
il problema di oblivion era la banalità estrema, a metà film avevo già capito la trama e giocavo con la mia ragazza ad anticipare le scene -_-

Questo, benchè la storia non abbia senso, invece lo ho apprezzato molto di più

Slurpix
26th September 2014, 14:19
l'ho visto l'altra sera, a me è piaciuto

rispetto ai vari oblivion ecc..mi è sembrato meglio :nod:

Whiskeyjack
7th January 2015, 09:29
A me onestamente e' garbato, parte molto giorno della marmotta ma poi prendi una bella piega e mi ci sono divertito parecchio.

Quoto

Come al solito avrei preferito un finale meno felici e contenti, ma con gli amerigani è una cosa impossibile quindi pace