PDA

View Full Version : patch nuova... evvai!! :D



ScorpionRa
18th June 2004, 21:58
The Mentalist's unique realm ability, Selective Blindness, now breaks when the mentalist initiates an aggressive action on the target.

ole.....

Lars
18th June 2004, 22:08
CAMELOT CLASSIC WORLD NOTES


General

- Cotswold has undergone merchant renovation, many of the NPCs in the town now have combined stores and some missing stores in order to reduce time spent looking around for a specific store. Please note that we will be renovating other towns in Albion, Midgard, and Hibernia in a future version.


ne sentivamo proprio il bisogno :nod: :nod: ( fixare qualche bug nel necro no , eh ?? )

NoeX
18th June 2004, 22:10
utile...sì...

ScorpionRa
18th June 2004, 22:16
CAMELOT CLASSIC WORLD NOTES


General

- Cotswold has undergone merchant renovation, many of the NPCs in the town now have combined stores and some missing stores in order to reduce time spent looking around for a specific store. Please note that we will be renovating other towns in Albion, Midgard, and Hibernia in a future version.






azzo che sgravio!!!
:shocked:





.......... :gha: ma che sistemassero quella merda di mom.....

Virolo
18th June 2004, 22:25
una cosa per volta...sono indaffarati a trovare altre lettere per le patch ora come ora :sneer:

Diablix
18th June 2004, 22:43
Ma se non vi danno la RA che infligge 15000 danni AoE con un raggio di 300'000 e pure instant non siete contenti?
Cioè ti pare normale che il nulla ti faccia 757347583978 danni ogni 3 secondi senza che tu lo veda?

Se volete piangere questo forum fa per voi ---> http://vnboards.ign.com/
Sono stufo di piagnistei inutili, grazie.

Virolo
18th June 2004, 22:45
Ma se non vi danno la RA che infligge 15000 danni AoE con un raggio di 300'000 e pure instant non siete contenti?
Cioè ti pare normale che il nulla ti faccia 757347583978 danni ogni 3 secondi senza che tu lo veda?
Vulcanic Pillar? :look:

AxelMaxim
19th June 2004, 05:06
Ma se non vi danno la RA che infligge 15000 danni AoE con un raggio di 300'000 e pure instant non siete contenti?
Cioè ti pare normale che il nulla ti faccia 757347583978 danni ogni 3 secondi senza che tu lo veda?

Se volete piangere questo forum fa per voi ---> http://vnboards.ign.com/
Sono stufo di piagnistei inutili, grazie.
Si vede ke nn hai mai provato un caster... :rolleyes:

Diablix
19th June 2004, 10:56
Si vede ke nn hai mai provato un caster... :rolleyes:

Se mi devo lamentare lo faccio in send con qualcuno che si vuole lamentare della stessa cosa.
Se c'è una cosa che non sopporto sono continue insulse e ripetute lamentele.. come se tutto il mondo andasse a meraviglia e voi siate le uniche piccole e indifese creature che devono combattere contro le avversita pz.

Eric
19th June 2004, 11:10
The Mentalist's unique realm ability, Selective Blindness, now breaks when the mentalist initiates an aggressive action on the target.

ole.....
non ho capito se il mentalista non puo fare nessuna azione di attacco (e allora ha senso dire che diventa un po inutile questa RA), o non puo attaccare il bersaglio di sta spell. Nell'ultimo caso resta cmq una buona Ra secondo me.

Diablix
19th June 2004, 11:16
non ho capito se il mentalista non puo fare nessuna azione di attacco (e allora ha senso dire che diventa un po inutile questa RA), o non puo attaccare il bersaglio di sta spell. Nell'ultimo caso resta cmq una buona Ra secondo me.

O chi ha scritto la patch non sa parlare o semplicemente non puoi attaccare il bersaglio della spell

Oro
19th June 2004, 13:13
in origine mi pare di aver letto che il bersaglio diventava "invisibile" a chi subiva l'effetto della RA. prima magari era esagerata in quanto per 20 secondi potevo nukkarmi un nemico.. in 1vs1 equivaleva al tastino I win effettivamente..

e' da capire se "invisibile" secondo mythic era da considerarsi "not targettable" come era apparso in una nota oppure invisibile nel senso proprio che sparisci a mo' di stealth.. (per chi subisce l'effetto ovviamente) effettivamente sarebbe troppo ma essendo il dev team di mythic un centro di tossici non mi stupirei ;).. rimane comunque una buona RA per disimpegnarsi.. magari qualcuno che ha provato su pendragon puo' dirci di piu'?

ScorpionRa
19th June 2004, 13:20
Se mi devo lamentare lo faccio in send con qualcuno che si vuole lamentare della stessa cosa.
Se c'è una cosa che non sopporto sono continue insulse e ripetute lamentele.. come se tutto il mondo andasse a meraviglia e voi siate le uniche piccole e indifese creature che devono combattere contro le avversita pz.



ma vai a fare il 50 va invece di scrivere cavolate su :sneer:

ScorpionRa
19th June 2004, 13:23
in origine mi pare di aver letto che il bersaglio diventava "invisibile" a chi subiva l'effetto della RA. prima magari era esagerata in quanto per 20 secondi potevo nukkarmi un nemico.. in 1vs1 equivaleva al tastino I win effettivamente..

e' da capire se "invisibile" secondo mythic era da considerarsi "not targettable" come era apparso in una nota oppure invisibile nel senso proprio che sparisci a mo' di stealth.. (per chi subisce l'effetto ovviamente) effettivamente sarebbe troppo ma essendo il dev team di mythic un centro di tossici non mi stupirei ;).. rimane comunque una buona RA per disimpegnarsi.. magari qualcuno che ha provato su pendragon puo' dirci di piu'?



non sono ancora 5l0 ma penso che sia proprio not targhettable..... nel senso che lancio sta ra e in pratica è come se avessi l immunita da pvp.... bello... sisi poi magari la lancio con 2 o 3 pg adosso e che faccio? beh si corro.... ma loro non e che si fermano e dicono:"ma si dai lasciamo andare tanto"
penso che mi rimarranno sticcati finchè i 20 sec non finisco... e poi.... implosione signori e signore :D sai che bello lol.... un treno sticcato che aspetta di segarti :D

x4d00m
19th June 2004, 13:30
non sono ancora 5l0 ma penso che sia proprio not targhettable..... nel senso che lancio sta ra e in pratica è come se avessi l immunita da pvp.... bello... sisi poi magari la lancio con 2 o 3 pg adosso e che faccio? beh si corro.... ma loro non e che si fermano e dicono:"ma si dai lasciamo andare tanto"
penso che mi rimarranno sticcati finchè i 20 sec non finisco... e poi.... implosione signori e signore :D sai che bello lol.... un treno sticcato che aspetta di segarti :D

senza offesa ma su un inc a pari numero un assist di tank che ti sta stickato durante l'immunita' e' un assist di noob e sopratutto sarebbero noob quelli del tuo party se in quei 20sec nn li han mezzati/rootati/fatti esplodere ^^

se sei solo invece cazzi tua :D fan bene a farti crepare asd

QQ MORE! :D

ScorpionRa
19th June 2004, 13:39
senza offesa ma su un inc a pari numero un assist di tank che ti sta stickato durante l'immunita' e' un assist di noob e sopratutto sarebbero noob quelli del tuo party se in quei 20sec nn li han mezzati/rootati/fatti esplodere ^^

se sei solo invece cazzi tua :D fan bene a farti crepare asd

QQ MORE! :D



il mio piccolissimo prob xasux è che i mentalisti non li gruppano :)

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso :D

Virolo
19th June 2004, 13:55
se sei solo invece cazzi tua :D fan bene a farti crepare asd

:sneer:

Eric
19th June 2004, 14:32
il mio piccolissimo prob xasux è che i mentalisti non li gruppano :)

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso :D
non ci credo che hai fatto 360k rp in prevalenza da solo.

ScorpionRa
19th June 2004, 14:39
non ci credo che hai fatto 360k rp in prevalenza da solo.


ovvio che li ho fatti in solo... come se no?
sai cosa vuol dire essere un mentalista?

bakunin
19th June 2004, 14:49
ovvio che li ho fatti in solo... come se no?
sai cosa vuol dire essere un mentalista?

ma soooka liccer :D

santos
19th June 2004, 15:06
ma scusa neanke la gilda ti gruppa in rvr ? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

FreshmakeR
19th June 2004, 16:02
ovvio che li ho fatti in solo... come se no?
sai cosa vuol dire essere un mentalista?

secondo me dovresti provare a lavarti :D

ScorpionRa
19th June 2004, 16:12
secondo me dovresti provare a lavarti :D



mmmmmm :scratch:

forse hai ragione...

kingale
19th June 2004, 16:24
Ma soka sco..... la prox volta giri da solo veramente.... :laugh:

ScorpionRa
19th June 2004, 16:30
Ma soka sco..... la prox volta giri da solo veramente.... :laugh:


soka... cmq io vengo gruppato solo da gilda e altre gilde ita..... solo che faccio sempre il parassita..... vabbe nel gruppo gilda no..(almeno spero :look: ) nelle altre giustamente se serve posto per gildo sgruppo e suko a dl :D


americani manco a pagarli oro mi gruppano :shy:

santos
19th June 2004, 16:41
ma è cosi scarso il menta? :sneer: :sneer: :sneer:

ScorpionRa
19th June 2004, 16:46
ma è cosi scarso il menta? :sneer: :sneer: :sneer:



nu su hib lance(non so se e cosi su tutti i server) se sei mago e non hai pbaoe sei classificato come inutile

santos
19th June 2004, 16:54
strano io mi ricordavo il classico e uber mezzz + assist e si sega tutti nn il pboe, il pboe è uber a mid dove cè stun aoe:)

imho credimi fare un pboe sembra bello se ne hai 3 in gruppo ma se sei solo(intendiamoci solo in gruppi da 8) e sbolli implodi in 5 sec ;) ;) preferisco maghi con cast singoli se poi ti fai un eld mana be è buono puoi fare tutto :nod: :nod: :nod:

santos
19th June 2004, 16:56
vero siamo in usa cè bodyguard -.- come nn detto è vero un menta serve a poco :sneer: :sneer: :sneer: be almeno in gilda ti guppano :gha: :gha:

SharTeel
19th June 2004, 19:24
ma è cosi scarso il menta? :sneer: :sneer: :sneer:

no solo lui fa danni ridicoli... :sneer:

santos
19th June 2004, 21:32
ah ecco, bene perkè pensavo di iniziarne uno :sneer: :sneer: :sneer:

angosha
21st June 2004, 10:30
non sono ancora 5l0 ma penso che sia proprio not targhettable..... nel senso che lancio sta ra e in pratica è come se avessi l immunita da pvp.... bello... sisi poi magari la lancio con 2 o 3 pg adosso e che faccio? beh si corro.... ma loro non e che si fermano e dicono:"ma si dai lasciamo andare tanto"
penso che mi rimarranno sticcati finchè i 20 sec non finisco... e poi.... implosione signori e signore :D sai che bello lol.... un treno sticcato che aspetta di segarti :D

Se ti porti a spasso un treno di assist per 20 secondi il loro gruppo è spacciato (e merita di morire).

angosha
21st June 2004, 10:31
il mio piccolissimo prob xasux è che i mentalisti non li gruppano :)

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso :D

Non so come sei speccato, ma un gruppo che non gruppa un mentalista è un gruppo in cui non vale la pena di essere gruppati...

Sempre che il mentalista sappia giocare...

x4d00m
21st June 2004, 10:44
il mio piccolissimo prob xasux è che i mentalisti non li gruppano :)

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso :D


magari fanno finta di odiare tutti i mentalisti per nn ferirti perke' in realta' nn gruppano solo te :sneer:

LuKas
21st June 2004, 10:49
magari fanno finta di odiare tutti i mentalisti per nn ferirti perke' in realta' nn gruppano solo te :sneer:


:nod: :nod:

:awk:

ScorpionRa
21st June 2004, 10:49
magari fanno finta di odiare tutti i mentalisti per nn ferirti perke' in realta' nn gruppano solo te :sneer:


LOL :rotfl: ..................... :look:



















Non so come sei speccato, ma un gruppo che non gruppa un mentalista è un gruppo in cui non vale la pena di essere gruppati...

Sempre che il mentalista sappia giocare...


controlla quanti mentalisti ci stanno su hib lance :D

Defender
21st June 2004, 11:00
Non so come sei speccato, ma un gruppo che non gruppa un mentalista è un gruppo in cui non vale la pena di essere gruppati...

Sempre che il mentalista sappia giocare...
Mah guarda veramente è opinione comune che in un gruppo "forte" hibbo il mentalista c'entri come i cavoli a merenda...

(e si dice lo stesso del custode tra l'altro :gha: )

Per gruppo "forte" intendo la gank ultra-super-sburrosa che non vuole perdere mai e come obiettivo si prefigge lo sterminio di ogni forma vivente (e non) che vaga per le frontiere in un numero che va dagli 8 ai 50 (o anche di più se son niubbi)

Per gente più "normale" senza sindrome da gank è sufficiente che il gruppo non sia fatto totalmente ad minchiam e che la gente sappia giocare i propri pg :D

Llaydee
21st June 2004, 11:04
Mah guarda veramente è opinione comune che in un gruppo "forte" hibbo il mentalista c'entri come i cavoli a merenda...

(e si dice lo stesso del custode tra l'altro :gha: )

Per gruppo "forte" intendo la gank ultra-super-sburrosa che non vuole perdere mai e come obiettivo si prefigge lo sterminio di ogni forma vivente (e non) che vaga per le frontiere in un numero che va dagli 8 ai 50 (o anche di più se son niubbi)

Per gente più "normale" senza sindrome da gank è sufficiente che il gruppo non sia fatto totalmente ad minchiam e che la gente sappia giocare i propri pg :D


:cry:

Son un povero mentalista inutile.... ancora più inutile di Greviel.... Buahuahauahauahah

Cmq sto cambio qui della Ra 5L0 mi sa di merdata , in effetti prima era una roba sgravatissima ma con Mythic si passa da sgravanza senza limitanza a merda cessosa.... le vie di mezzo a loro qui niente ?

ScorpionRa
21st June 2004, 11:07
Mah guarda veramente è opinione comune che in un gruppo "forte" hibbo il mentalista c'entri come i cavoli a merenda...

(e si dice lo stesso del custode tra l'altro :gha: )

Per gruppo "forte" intendo la gank ultra-super-sburrosa che non vuole perdere mai e come obiettivo si prefigge lo sterminio di ogni forma vivente (e non) che vaga per le frontiere in un numero che va dagli 8 ai 50 (o anche di più se son niubbi)

Per gente più "normale" senza sindrome da gank è sufficiente che il gruppo non sia fatto totalmente ad minchiam e che la gente sappia giocare i propri pg :D


avete visto? cosi la pensano tutti.... pensate che in un gruppo gank come dice lui non ci vanno manco gli ench o gli eld...anzi massimo forse un eld.... ma niente altri maghi

x4d00m
21st June 2004, 11:08
:cry:

Son un povero mentalista inutile.... ancora più inutile di Greviel.... Buahuahauahauahah

Cmq sto cambio qui della Ra 5L0 mi sa di merdata , in effetti prima era una roba sgravatissima ma con Mythic si passa da sgravanza senza limitanza a merda cessosa.... le vie di mezzo a loro qui niente ?


quella di 5l0 dello sciamano era merda appena l'hanno messa up ed e' merda tutt'ora :D

recca un casso di pf
recca un casso mana
recca solo end bene, peccato ci siano gia' i regend :rotfl: (comoda forse con quelli appena ressati che needano end istant e stop :D)

angosha
21st June 2004, 11:11
avete visto? cosi la pensano tutti.... pensate che in un gruppo gank come dice lui non ci vanno manco gli ench o gli eld...anzi massimo forse un eld.... ma niente altri maghi

Bah, io so solo che un mentalista tutto DOT con le RA giuste e con il nerf a AoM di NF fa semplicemente paura...

Che poi in una gank non serva, può essere vero, ma questo gioco non è solo gank...

Taran
21st June 2004, 11:14
L'ultima versione sulla chart delle RA e' questa:

When cast on an enemy player or pet, this debuff will prevent that player or pet from being able to attack the mentalist for 20 seconds. (duration unaffected by resists). 1500 range, 150 radius. 2s uninterrupted cast. The blindness will drop on any target the Mentalist attacks.

Pare che i nemici possano vedere e targettare il mentalista e l'effetto cessa sui target attaccati dal mentalista, non e' che se attacca UN avversario tutti droppano il debuff. Recast 5 minuti...mi sembra un'ottima ra ^^

ScorpionRa
21st June 2004, 11:16
Bah, io so solo che un mentalista tutto DOT con le RA giuste e con il nerf a AoM di NF fa semplicemente paura...

Che poi in una gank non serva, può essere vero, ma questo gioco non è solo gank...


lancelot hib è solo gank... nel senso che se non hai gilda con cui fai gruppo nessuno(a parte legio e ycc AMOVI :love: ) mi gruppa o gruppa altri menta....cmq menta mana, cioè dot, non serve a nulla in rvr :) è stato nerfato con toa....pensa che il menta se vuole essere competitivo deve solo fare light spec.....per fortuna mi sono messo a leggere le vn board in sti gg e dicono che vogliono cambiare la linea mentalismo del menta..... alcune cose che hanno detto? alura.... si pensa di dare un dot che cuccia un tot di % di power end e vita....se no pensano di dare bolt range mezz, o stun aoe, o robe cosi......cioè a me va bene qualsiasi cosa, anche se per come sono messo io (46 luce 28 menta) mi va + che bene :)





L'ultima versione sulla chart delle RA e' questa:

When cast on an enemy player or pet, this debuff will prevent that player or pet from being able to attack the mentalist for 20 seconds. (duration unaffected by resists). 1500 range, 150 radius. 2s uninterrupted cast. The blindness will drop on any target the Mentalist attacks.

Pare che i nemici possano vedere e targettare il mentalista e l'effetto cessa sui target attaccati dal mentalista, non e' che se attacca UN avversario tutti droppano il debuff. Recast 5 minuti...mi sembra un'ottima ra ^^


si la ra non è malaccia... una pecca? si può purgare :)

Llaydee
21st June 2004, 11:49
Bah, io so solo che un mentalista tutto DOT con le RA giuste e con il nerf a AoM di NF fa semplicemente paura...


Guarda io sono mentalista tutto Dot, mi spieghi quali sono le buone RA che mi possono caratterizzare come un Uber pg ?

No sai , dal momento che mi hanno anche levato wild arcana adesso sono proprio curioso... ma curioso forte eh... senza contare che non si sa per quale stranissima ragione tutti i Dot degli altri reami siano su materia e quello hiberniano va su energia ... che tutti stracappano , mentre materia di solito non se l'incula n'anima....bah....

Io ovviamente prima mi faccio un po di frontiers per capire bene ma ho idea di respeccare luce per tristezza appena possibile.

Hide
21st June 2004, 13:11
il mio piccolissimo prob xasux è che i mentalisti non li gruppano :)

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso :DTi hanno tolto la certezza del 100% di vittoria in 1vs1?

Che bastardi..........

Hide
21st June 2004, 13:48
asd doppio post

Allo
21st June 2004, 13:50
Guarda io sono mentalista tutto Dot, mi spieghi quali sono le buone RA che mi possono caratterizzare come un Uber pg ?

No sai , dal momento che mi hanno anche levato wild arcana adesso sono proprio curioso... ma curioso forte eh... senza contare che non si sa per quale stranissima ragione tutti i Dot degli altri reami siano su materia e quello hiberniano va su energia ... che tutti stracappano , mentre materia di solito non se l'incula n'anima....bah....

Io ovviamente prima mi faccio un po di frontiers per capire bene ma ho idea di respeccare luce per tristezza appena possibile.

Beh danno da energia in teoria è meglio, hai bonus su molte armor nemiche eh

Taran
21st June 2004, 13:58
Beh danno da energia in teoria è meglio, hai bonus su molte armor nemiche eh

Sui dot e sui dd i bonus/malus magici delle armature non contano

ScorpionRa
21st June 2004, 13:59
Ti hanno tolto la certezza del 100% di vittoria in 1vs1?

Che bastardi..........



e be allora quello del rune? pensa prima era 90% di schivata in melee... eh si un mago che schiva... ora e il 50%.... ma e sempre una puttanata....

Taran
21st June 2004, 14:00
e be allora quello del rune? pensa prima era 90% di schivata in melee... eh si un mago che schiva... ora e il 50%.... ma e sempre una puttanata....

No, e' sempre a 90%...hai letto male una delle ultime release notes, dove dicevano che prima, per un errore, l'RA sbatteva contro al cap di 50% in schivata, hanno fixato il tutto e adesso i rune schivano effettivamente il 90% dei colpi :D

LuKas
21st June 2004, 14:04
cmnq wp = wp+warcana con NF non è un nerrf anzi con 1 sola ra fai critico so tutto dot dd e debuff :rolleyes:

Llaydee
21st June 2004, 14:05
No, e' sempre a 90%...hai letto male una delle ultime release notes, dove dicevano che prima, per un errore, l'RA sbatteva contro al cap di 50% in schivata, hanno fixato il tutto e adesso i rune schivano effettivamente il 90% dei colpi :D


Beh ma quella del mentalista e' sgravata eh!!

Taran
21st June 2004, 14:08
Beh ma quella del mentalista e' sgravata eh!!

:sneer: Piuttosto, parliamo di quella del savage? :D

LuKas
21st June 2004, 14:09
pensate a quella dell arms e poi sentitevi tutti + uber
o quella dell sm hahah uccide il suo pet ( che ha intercept) per curare 1k pf al gruppo ( sempre cheil pet sia full vita ) huauhah ridicola, vojo vedere ki sega il proprio pet con intercept per fare na cura di gruppa da 150 :rolleyes: :nod: :nod:

Oro
21st June 2004, 14:18
mah.. secondo me se ci si mette a gurdare sempre tutte ste cagatine si smette di giocare.. io mi prendo dal tp, metto su il gruppo e vado a cercare gente da ammazzare.. se poi non ho un gruppo con 4 healer 18 tank scudo e 24 pbaoe me ne batto i coglioni.. cristo santo va bene tutto ma a furia di fossilizzarsi sui tecnicismi del cazzo si smette di giocare..

C'e' qualcosa che il vostro pg fa bene? fate quello. stop. quante cazzo di cose volete fare in un combattimento? mi sembra di vedere quelli che sulle VNboard vorrebbero un template che gli permettadi nukare al massimo coi DD, avere dei dot AE di alto livello, curare e smezzare.. pet fisso senza perdita di controllo (tipo il sorcio)...

ok.. applicheremo la bi-zona al mentalista.. 3x a livello e mi faccio 50-50-50 :rolleyes:
(e poi vai comunque giu' in 1 secondo con un assist train che non sei riuscito a kitare come fa Shar :rolleyes: )

Llaydee
21st June 2004, 14:23
Asd , ovvio che Oro continuero' a giocare il pg e amen..... dico solo che tra una cazzata e un altra il mentalista , mana per di piu' , sta perdendo molto senso di essere, almeno avesse un pet decente.... manco quello....

ScorpionRa
21st June 2004, 14:27
Asd , ovvio che Oro continuero' a giocare il pg e amen..... dico solo che tra una cazzata e un altra il mentalista , mana per di piu' , sta perdendo molto senso di essere, almeno avesse un pet decente.... manco quello....



nuun il menta mana non esiste... ora e per sempre sarà solo un pom e hot bot....la linea mana con toa e stata nerfata(vedi campi di cura che annullano dot,vedi campo di mana che fa si che il pom non serva a un cazzo etc etc) per ora l unica via per un menta è la linea light

Oro
21st June 2004, 15:03
almeno avesse un pet decente.... manco quello....
con lo charm di lv4 ti charmi tutti gli umanoidi.. prenditi un lucradan a conancht :sneer:

Allo
21st June 2004, 17:30
Sui dot e sui dd i bonus/malus magici delle armature non contano

e su cosa contano allora?

Llaydee
21st June 2004, 18:07
con lo charm di lv4 ti charmi tutti gli umanoidi.. prenditi un lucradan a conancht :sneer:

beh almeno quando crepano sono carini :sneer:

Kat
21st June 2004, 18:10
e su cosa contano allora?
Bolt e armi leggendarie.