PDA

View Full Version : gaheris



Earenia
13th September 2014, 12:50
so che x molti sarà un'eresia, ma se volete farvi un giro su gaheris, abbiamo messo su una gilda ita da qualche settimana (io sono l'unico nuovo, gli altri ci giocano da anni)

tutti ita, siamo 6 giocanti piu vari bot.. se volete basta sendare qualcuno ultima legione

ciauz!!

Tunnel
15th September 2014, 15:02
Ma per curiosità, come funziona un server pve?
Cioè, lo scopo del gioco quale sarebbe? Fare Galladoria?
Non è polemico eh, solo per capire :D

Earenia
15th September 2014, 21:19
è un po' fine a se stesso in effetti.
bello perchè ti fai gruppi misti, e bello in ottica amarcord se vai a rifarti tutti i vari dungeon e boss in giro x il gioco (noi li facciamo di party tank cosi è un po' piu divertente, con party sboller sarebbe troppo isi-mode)
alla fine ci sono i vari keep\relic in front, ogni keep è controllato da dei mob con un named come lord che ha varie meccaniche.
ci sono varie difficoltà di keep, quelli che fai in due, quelli che fai in 3-4, quelli che ti servono almeno 2 party ecc
i keep a seconda della difficolta droppano dei seal e quando li consegni ti danno rp
con poco impegno riesci ad avere un pg performante e poi è bello girare tutti 10-12L ed arare il mondo :P

Drako
15th September 2014, 23:33
meh, sinceramente non c'ho mai visto molto appeal nell coop pve. Daoc per me è e sarà sempre pvp.

Earenia
15th September 2014, 23:46
si infatti ne stavamo parlando ieri sera, alla fin fine fai keep x rankarti e fare keep piu difficili, ma muore tutto li.
è bello appunto avere un party 12L ed arare i dung epici, ml10, ecc sapendo che una volta ci volevano BG interi :D
mi ci vedo giocare il tempo di rankare qualche pg, rifare un po' tutti i vari boss poi basta ecco..

Tunnel
16th September 2014, 09:08
Ok non mi ispira :D

Shalee
16th September 2014, 09:19
Ok non mi ispira :D

ma smettila che con l'eta' sei diventato un mob grinder gold farmer proh...

Tunnel
16th September 2014, 10:46
ma smettila che con l'eta' sei diventato un mob grinder gold farmer proh...
Pensa che su rift facevo l'offtank nei raid QQ

Shub
16th September 2014, 13:16
daoc gaheris secondo me non ha senso....se non per esplorare. ma ormai esplorazia defecazia tutto daocchi!

ergo pvp o sucks... ora come ora sucks e basta visto il NON-tempo.

Earenia
16th September 2014, 14:13
si è molto relax come cosa

edit: cmq sicuro giochiamo fino fine anno poi boh. se volete venire a farvi un giro dei dung ecc in un paio d'ore siete 50 poi x il tp si vede di fare presto ;)

Shub
16th September 2014, 15:02
no tnx per quanto mi riguarda, daoc pve no.

Oro
19th September 2014, 01:29
ma cazzarola.. se siete una gilda intera venite in blocco su ywain e girate che ci si mena..


ecco.. possibilmente non andate su mid che al momento la popolazione è LEEEEGGGGEEEERRRMMMEEENNTTEE sbilanciata lì.. tipo 50% mid 35/40% alb e il resto su hib..

ma in generale.. andate dove vi pare, basta che paghiate pr :D

Shub
19th September 2014, 06:57
te orella ndo giochi ora? gildato? non mi dire su quella merda di alb...

Earenia
19th September 2014, 09:16
siamo in 7 in tutto
io verrei anche a fare un po' di rvr, ma gli altri si sono stufati dopo anni e anni e anni :D

cmq ieri sera fatta relic dagda manco fosse la tomba di mithra
tutti gasati andiamo alla relic di mjollnir e ci ha piallati tipo 5 volte di fila lol mica abbiamo capito il trick :D

Shalee
19th September 2014, 10:54
io ci verrei anche su gaheris. il mio problema e' che sono a +4 ore di fuso rispetto a voi QQ

Shub
19th September 2014, 14:51
ma torniamo a fare pvp cazzo..altro che ste merdate pve

Oro
20th September 2014, 01:22
sono coi Lungimiranti su hib.. vediamo se riusciamo a fare martedì e giovedì.. gli altri giorni oppure a orari yankee gioco su alb.. a volte con gli shank tank (smakish, renquist, ecc..).. altre volte non c'è gruppo e c'è zerg..

midgard non si può giocare.. c'è troppa gente adesso... TROPPA.. ammazza il concetto di RvRvR..

Oro
20th September 2014, 01:24
party caster Shubbo.. però orari da non sposati eh :rotfl: dalle 21 alle 24.. io faccio fatica, ma due giorni alla settimana CI PROVO..

Shub
20th September 2014, 23:32
21-24 la vedo dura....posso provarci ma senza impegno, ho brainworm speccata totalmente ml10 e via dicendo e mi piace un botto giocarla...