PDA

View Full Version : Italia Svezia 1-1



Twins
18th June 2004, 22:37
mio dio quanto rosiko.. che ne pensate?

[SW]Inciap
18th June 2004, 22:43
Finché trapattoni il grandissimo SCHIERA IL 5-4-1 contro 3 e dico TRE attaccanti svedesi (che contro la bulgaria sono stati Perfetti tutti) dico che l'Italia nn va avanti nemmeno contro la bulgaria e che se va avanti, è solo perché la bulgaria si dimostrerà troppo scarsa tecnicamente.

Avevamo un 3-4-3 stupendo, poi 4-4-2, poi 5-4-1, io cmq sapevo già che si perdeva da quando è entrato "Favalli" che non c'appizza davvero un cavolo.

Una vittoria sicura sfumata perché? Perché dobbiamo metterci a fare i difensivi e chiuderci nella nostra area (come si fa sempre) cosi da perdere (come a tutti gli europei/mondiali) le vittorie.

Per me se rigiocano come han giocato all'inizio, è perfetta, ma finché si ostinano a mettersi sulla difensiva totale, non arriviamo manco alla fine.

Sono disgustato comunque, era vinta...

rehlbe
18th June 2004, 22:43
vaffanculo, vaffanculo trapattoni

vaffanculo

Jarsil
18th June 2004, 22:50
Un primo tempo assolutamente di pregio, una nazionale schierata in campo finalmente con le PALLE.

Gattuso fantastico, Zambrotta fenomenale, Cassano non c'e' bisogno di commentare non solo per il gol, e soprattutto un Panucci per la prima volta STRATOSFERICO.

Poi come al solito l'italia se va in vantaggio inizia con l'orrido Catenaccio di merda e come al solito finisce che prende gol agli ultimi minuti.

Ma porca eva non ci credo che del piero non avesse fiato per altri 10 minuti, cazzo mi rappresenta buttare dentro Favalli e Fiore bah...

Ancora una volta una vittoria andata in fumo per colpa del modulo difensivo che fa tutto fuorché difendere.

Va anche detto che vieri per dio ha una testa grossa come un plasma 42" e riesce a sbagliare 3 gol di testa...

Acheron
18th June 2004, 22:54
L'abbiam persa davanti la partita secondo me buttando al cesso troppo.

Cicul
18th June 2004, 23:10
che ne penso ? che trapattoni è un babbeo,

le cose stanno così, si è cagato sotto e ha voluto inserire un difensore, favalli che nn ha preso un pallone in 20 minuti, un fiore scabroso che ha perso fin troppi palloni e poco rientrava a coprire.

bah, è pur vero che l'italia è un paese di tecnici , tutti capaci a criticare quando va male...ma togliere cassano e gattuso per far entrare favalli e fiore...beh..

ora l'italia deve vincere 2-0 e sperare che danimarca e svezia non pareggino...
immagino concorderanno un bel pareggio :)

Beleriand
18th June 2004, 23:41
Aldilà delle finezze tecnico-tattiche ci terrei che la vostra attenzione si focalizzasse su che cazzo di gol ha fatto quel villacchione rottoinculo è_é
:madd:

jamino
18th June 2004, 23:42
e va be... gioco anche io a fare il tecnico...

Il cambio di gattuso per favalli non era sbagliato, visto che questo consentiva i spostare in avanti zambrotta e quindi ricostruire una coppia sulla fascia destra che poteva essere efficace (posto che gattuso pare si fosse fatto male...)


Gli altri 2 cambi, quelli di cassano e quello di del piero che (anche se sistematicamente ignorato dai telecronisti) oggi ha finalmente giocato bene (da notare che a un certo punto ha fatto una "muleta" liberandosi da 2 difensori che se l'avesse fatto un altro gicatore sarebbe stata glorificata per 2 ore e fatta da lui non è stata manco messa nella sintesi del primo tempo della rai...) SONO STATI SEMPLICEMENTE SUICIDI....

Il trap ha levato gli unici 2 giocatori che potevano tener palla e far respirare la squadra, tenendo in apprensione la difesa svedese orami sbilanciata e ha tenuto in campo vieri, ormai una staua di se stesso che ha anche avuto l'indubbio merito di tenere in gioco tutti gli svedesi in occasione del goal del pareggio non riuscendo manco a prendere poi la palla elevandosi di crica -15 cm^^...

Ma metter dentro Di Vaio che è veloce o Corradi che protegge palla e fa salire la squadra no e??


Va be ... si torna tutti a casa e si gioca di più a DAOc...


Ciauz

ihc'naib
19th June 2004, 00:00
due conti: DAN 4, SVE 4, ITA 2, BUL 0.
Il 3-0 e' _necessario_ e il 4-0 sufficiente, se SVE e DAN pareggiano.
Se non fanno il barbottino e giocano una partita onesta basta vincere. Perche' una delle due perde e noi passiamo come seconde.. tanto non credo che ne faremmo 5 o 6 alla Bulgaria, per cui sarebbe secondo posto comunque.
Io dico Svezia e Italia..

ghs
19th June 2004, 03:02
Ottimo il primo tempo. Finalmente si vede giocare a calcio.
Ma difendere un 1-0 nella propria area è da fessi. E molto italiano.

Taran
19th June 2004, 03:15
due conti: DAN 4, SVE 4, ITA 2, BUL 0.
Il 3-0 e' _necessario_ e il 4-0 sufficiente, se SVE e DAN pareggiano.
Se non fanno il barbottino e giocano una partita onesta basta vincere. Perche' una delle due perde e noi passiamo come seconde.. tanto non credo che ne faremmo 5 o 6 alla Bulgaria, per cui sarebbe secondo posto comunque.
Io dico Svezia e Italia..

Piano...in caso di parita' si guarda differenza reti solo riguardante le partite delle squadre in classifica avulsa.

Danimarca, gol fatti in avulsa: 0 subiti: 0
Svezia, gol fatti: 1 subiti: 1
Italia, gol fatti: 1 subiti: 1

L'Italia non ha piu' margine di miglioramento nell'avulsa, ovviamente, avendo gia' incontrato le altre 2 squadre. Quindi con un pareggio di 2-2 o piu' reti segnate tra svezia e danimarca siam fuori a prescindere. Se pareggiano 1-1 la svezia e' prima matematica, per stabilire la prima tra noi e la danimarca si guarda differenza reti di tutto il girone ---> vincendo 2-0 impattiamo la differenza reti e passiamo noi perche' abbiamo un rank uefa piu' alto di quello della danimarca, calcolandolo come da regolamento.

In definitiva:

Tra danimarca o svezia vince 1 delle 2: dobbiamo vincere per passare come seconda.

Pareggio 0-0 tra danimarca e svezia: dobbiamo vincere per qualificarci come seconda squadra, se vinciamo almeno 6-0 siamo primi nel girone

Pareggio 1-1 tra danimarca e svezia: dobbiamo vincere almeno 2-0 per qualificarci come seconda squadra, se vinciamo almeno 6-0 siamo primi nel girone

Pareggio 2-2 o piu' tra danimarca e svezia: siamo eliminati qualsiasi sia il risultato di italia-bulgaria

Lastdruid
19th June 2004, 13:17
chiedo scusa, forse la memoria mi inganna, ma mi pareva d'aver visto la danimarca sopra l'italia nel ranking uefa..

rehlbe
19th June 2004, 13:25
non so, ma al tg hanno appena ribadito quanto detto da taran nel post sopra -> pareggio 2-2 siamo fuori, pareggio 1-1 dobbiamo vincere almeno 2-0, pareggio 0-0 dobbiamo vincere non importa di quanto per passare come secondi.

Gilles
19th June 2004, 14:30
spero vivamente che l'italietta non vinca con la bulgaria e che svezia e danimarca non pareggino altrimenti ci saranno i soliti alibi tipicamente italiani tipo complotti...oppure vedi il caso moreno.

Taran
19th June 2004, 17:39
chiedo scusa, forse la memoria mi inganna, ma mi pareva d'aver visto la danimarca sopra l'italia nel ranking uefa..

Ai fini del regolamento bisogna fare il rapporto punti/partite giocate nelle qualificazioni a portogallo 2004 e korea 2002.

Italia: 17 punti in 8 partite per gli europei, 20 punti in 8 partite ai mondiali ---> 37/16 = 2,3125

Danimarca: 15 punti in 8 partite per gli europei, 22 punti in 10 partite ai mondiali ---> 37/18 = 2,0555

Ne ho approfittato per ricontrollare i conti, che in effetti alle 4 la lucidita' era quel che era :D

Cmq un eventuale accordo per il 2-2 penso sarebbe abbastanza evidente...non e' proprio uno di quei risultati che capita sempre.

Junior
19th June 2004, 18:02
Chi e' Favalli????
Ma chi convoca Trapattoni?
Vieri se ha toccato palla l'ha toccata di testa!lo manderei a un centro di recupero o a giocare a bocce.Zambrotta,Panucci,Gattuso(anche troppo cattifo :-P) grandissimi
Del Piero ha sbagliato alcune occasioni e grande Cassano finalmente in grado di stare coi big! Questi sono commenti di uno che vedeva L'Italia di alcuni anni fa come una delle più forti al mondo e secondo me puo' esserlo ancora convocando le persone giuste.......

A casa Trap....

Zurlaccio è_é
21st June 2004, 00:39
Ha fatto le stesse scelte tecniche che fece con la korea ed anche qui hanno pareggiato nei 90 minuti.
A me trapattoni è sempre stato simpatico, ma questa volta la sua posizione è davvero indifendibile... semplicemente un idiota.

Kuroko
21st June 2004, 00:45
Mi scuso con gli Interisti...ma Vieri non lo sopporto proprio...Una Pippa assurda...
Ormai i 32 anni si iniziano a sentire...


OLD ! :nod:

rehlbe
21st June 2004, 00:53
ma che scusarti, dovrebbe essere lui a scusarsi per quanto sta facendo pena :nod:

e lo dice un pratese

Shub
21st June 2004, 06:50
Uauauauauaua mitica la conferenza stampa di Vieri...
A parte il forbito vocabolario mostrato ad un pubblico di "uomini senza onore" UAUAUAU.... ha pisciato fuori dal vaso, mi sa gli conviene andare all'estero a finire la carriera. Quello detto da lui ieri....i giornalisti lo metteranno in croce adesso :D

Differenza tra un campione e un barrocciaio.
Buffon era incazzato ma da signore ha fatto una conferenza stampa ineccepibile.
Vieri da barrocciaio ha iniziato a dare ai giornalisti epiteti che se uno si alzava e gli stampava la suola della scarpa in faccia faceva solo bene.

bultor
21st June 2004, 10:48
vieri (dopo ronaldo) è ancora il + forte attaccante del mondo

Shub
21st June 2004, 10:51
Ora come ora no

Ockham
21st June 2004, 13:29
cassano ftw!!!

Shub
21st June 2004, 13:48
Ti ripeto rimpicciolisci la firma.
Spero di essere stato chiaro a sto giro.

Grazie.

Kuroko
21st June 2004, 17:17
vieri (dopo ronaldo) è ancora il + forte attaccante del mondo

Vieri chi ? Quello che critica la stampa perche si sente addosso la vecchiaia e sa benissimo che piu di quello non riesce a fare ?? Ahhhhhh

Imho serve gente Giovane , e che ha voglia di divertirsi , troppi soldi girano nel mondo del calcio verametne troppi...Vieri poi che si lamenta...ma siamo seri esser famosi comporta anche questo esser criticati nel giusto e nel torto che sia... La gente si alza e dice : Oggi andrò a lavorare per portare a casa i soldi che serviranno alla mia famiglia... Loro invece vanno a Giocare e prendono Milioni di Euro...

Vieri il significato di Uomo credo che neanche la conosca...

bultor
21st June 2004, 19:06
a parte che probabilmente ti è sfuggita la dichiarazione di Vieri....

"criticatemi dal punto di vista professionale, ma non accetto critiche sul piano personale"
e visto che si stava riferendo ai giornalisti sportivi italiani penso che abbia perfettamente ragione.

in ogni caso adesso vieri non è in forma è sotto gli occhi di tutti, ma da qui a dire che è vecchio, bollito eccetera ce ne corre.
avesse 1 squadra seria (e non l'inter) sarebbe un giocatore da 25 gol a stagione tutti gli anni

Gilles
21st June 2004, 19:15
avesse 1 squadra seria (e non l'inter) sarebbe un giocatore da 25 gol a stagione tutti gli anni

avesse una squadra serie si accomoderebbe in tribuna tutte le domeniche x tutte le vaccate che ha detto.