Log in

View Full Version : Il buon selvaggio

huntermaster
19th September 2014, 12:58
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/19/ebola-attaccato-team-soccorso-in-guinea-otto-volontari-uccisi-a-colpi-di-machete/1126034/

:|

Alkabar
19th September 2014, 13:04
Mi par ci fosse già una discussione sull'Ebola e non penso che una discussione sui Guineiani con l'ebola che attaccano i soccorsi a causa della loro ignoranza si discosti abbastanza per aprire una discussione a se stante.

Razj
19th September 2014, 13:07
Io lascerei l'ebola fare il suo corso naturale tbh, basta chiudere le frontiere verso quei paesi. Dove sta scritto che dobbiamo salvarli. Siamo comunque troppi su sto pianeta.

Necker
19th September 2014, 13:33
Io lascerei l'ebola fare il suo corso naturale tbh, basta chiudere le frontiere verso quei paesi. Dove sta scritto che dobbiamo salvarli. Siamo comunque troppi su sto pianeta.

è un pensiero di merda, il guaio è che lo condivido.

Dryden
19th September 2014, 13:45

Il problema è che l'onere di ridurre la popolazione sul pianeta lo si lascia ai poveracci già abbastanza traviati dall'esistenza.