View Full Version : Chiude i battenti lo zoo di 105
Shalee
23rd September 2014, 07:42
http://www.soundsblog.it/post/2221/ha-chiuso-definitivamente-lo-zoo-di-105
a detta di molti,stavolta, pare che la cosa sia vera.
Imho un mese e tornano i onda.
Pare che il rientro di Paolo Noise e il contratto non firmato da Gibba, abbiamo scatenato troppi malumori .
Su Fb,gli ascoltatori , han passato settimane a criticare il rientro di Paolo noise.
Zaider
23rd September 2014, 08:27
Qualche risata me l'han strappata.
Ma sinceramente era davvero un canale dalla qualita' bassissima e, complessivamente, di un umorismo pietoso.
Molte di quelle querele ci stavano tutte
Whiskeyjack
23rd September 2014, 08:32
Ma sinceramente era davvero un canale dalla qualita' bassissima e, complessivamente, di un umorismo pietoso.
*
Dryden
23rd September 2014, 08:56
Scritto da: Kaos - sabato 15 settembre 2007
Ma, siam sicuri che è roba aggiornata......?
Shub
23rd September 2014, 09:19
su uikipizza dicono che il 22 settembre sia stata l'ultima puntata ossia ieri...
Mosaik
23rd September 2014, 09:34
Io lo ascolto quasi tutti i giorni , diciamo che non mi faceva più ridere come un tempo però qualche risata te la strappava :)
Cmq non si capisce se è la solita trollata oppure no. Sicuramente è tutta gente con un contratto e non so quanto puoi da un giorno all'altro decidere di chiudere il programma di punta della radio.
Zaider
23rd September 2014, 09:37
Cmq non si capisce se è la solita trollata oppure no. Sicuramente è tutta gente con un contratto e non so quanto puoi da un giorno all'altro decidere di chiudere il programma di punta della radio.
credo proprio di si invece.
I tizi avranno un contratto, ma dubito con zoo105, piuttosto con una societa' che la controlla, i tizi possono essere riallocati senza licenziamenti di sorta
Shub
23rd September 2014, 09:43
In sta vita serve Fellini come serve Bombolo... ogni tanto una risata da una cureggia o da un rutto non fa male neeee...
Cmq ci sta la registrazione di ieri sul sito di 105 se veramente finisce lo capisci isi basta ascoltare....credo (magari stanno trollando).
Sucate.
Shalee
23rd September 2014, 09:48
ho sbagliato link
http://www.kontrokultura.it/zoo-105-perche-chiuso/
Mosaik
23rd September 2014, 10:11
credo proprio di si invece.
I tizi avranno un contratto, ma dubito con zoo105, piuttosto con una societa' che la controlla, i tizi possono essere riallocati senza licenziamenti di sorta
Ora non so come funziona ma no si hanno anche degli obblighi ? Una sorta di preavviso?
Cmq la società punta sul tuo programma e avrà fatto anche qualche stima sul bilancio non puoi da un giorno all'altro dire io non lo faccio più credo
Darkmind
23rd September 2014, 10:13
a volte mi è capitato di sentirlo, può piacere o meno, personalmente certe scenette mi hanno fatto ridere più di qualche volta, specialmente negli anni passati.
Shub
23rd September 2014, 10:21
Sentita la registrazione, Marco Mazzoli fa un discorso di addio e poi lo replica 1 o 2 volte non ricordo (so artereo) sono 1h 29min di puntata e a parte sti due discorsi replicati poi è sempre musica...
Oggi alle 14,00 cmq si ha la controprova...se non sono in onda... vuol dire che hanno chiuso.
Sul discorso chiusura...mica li licenziano, chiudono il programma e stop.
Mosaik
23rd September 2014, 10:45
Si ma un conto è se la società decide di chiudere il programma , un conto è se il conduttore decide di chiudere.
Visto che pare sia lui che si sia rotto di fare lo zoo credo che abbia dei vincoli da rispettare a meno che non gli sia scaduto il contratto ieri :)
Shalee
23rd September 2014, 10:58
io lo ascolto spesso . Repliche piu che altro e la loro comicita' , sicuramente "oscena", mi fa ridere.
Anni fa ascoltavo Fiore-Ama-Laurentis su dj , poi quando hanno chiuso loro son passato a 105.
Dryden
23rd September 2014, 11:10
Appena arrivato Maccio sicuramente il programma aveva virato su una comicità che apprezzavo molto, ma poi pian piano si è tornati ad un modo di scherzare veramemte veramente troppo volgare (e non lo dico per benismo, io sono volgarissimo) e irriverente, soprattutto sulle spalle di poveri stronzi (vecchietti vari).
Odyen
23rd September 2014, 13:19
Malberto Sventura.
Non c'e' bisogno di aggiungere altro.
Comunque a me frega un cazzo eh, non ho criticato su facebook, ascolto lo zoo da almeno 10 anni e facessero quello che credono ma son daccordo su una cosa: noise in effetti poteva rimanersene nella radio del maratoneta insieme agli altri due che ci son rimasti, che lo zoo con maccio, herbert e i "nuovi" si era ripreso alla grande.
Peccato perche' in ufficio dalle 14 alle 16 erano grasse risate e passava molto piu' spensierata la giornata.
CrescentMoon
23rd September 2014, 13:42
Ho ascoltato lo zoo per anni e il tipo di comicita' che hanno puo' o no piacere e su questo non si discute.
Ma negli ultimi tempi erano diventati pietosi.
Mazzoli poi era veramente ridicolo. Sempre pronto a spalare merda su tutti, salvo poi fare tutto il carino quando se li trovava davanti (epico quando Berlusconi venne intervistato da radio 105. Mazzoli gli sputava merda addosso un giorno si e l'altro anche e quando e' andato in radio cos'ha fatto?la foto con Silvio. Ottima coerenza) o per convenienza. Con un ego smirutato, prontissimo a infangare chiunque non gli andasse a genio e poi per 2 che lo criticano chiude il programma. Cos'e'?Va bene offendere gli altri ma se tocca a te fai il piangina e sparisci?
Peggio di lui c'erano solo gli ascoltatori. Nella pagina facebook sembrano una setta. Tutto quello che dice Mazzoli e' legge e se non sei d'accordo arriva una valanga d'insulti.
Patetici. Contento che abbia chiuso, era diventato una merda.
Axet
23rd September 2014, 13:53
Ho ascoltato lo zoo per anni e il tipo di comicita' che hanno puo' o no piacere e su questo non si discute.
Ma negli ultimi tempi erano diventati pietosi.
Mazzoli poi era veramente ridicolo. Sempre pronto a spalare merda su tutti, salvo poi fare tutto il carino quando se li trovava davanti (epico quando Berlusconi venne intervistato da radio 105. Mazzoli gli sputava merda addosso un giorno si e l'altro anche e quando e' andato in radio cos'ha fatto?la foto con Silvio. Ottima coerenza) o per convenienza. Con un ego smirutato, prontissimo a infangare chiunque non gli andasse a genio e poi per 2 che lo criticano chiude il programma. Cos'e'?Va bene offendere gli altri ma se tocca a te fai il piangina e sparisci?
Peggio di lui c'erano solo gli ascoltatori. Nella pagina facebook sembrano una setta. Tutto quello che dice Mazzoli e' legge e se non sei d'accordo arriva una valanga d'insulti.
Patetici. Contento che abbia chiuso, era diventato una merda.
Anche perchè il livello medio dell'ascoltatore dello zoo è infimo.
Io lo ascoltavo anni fa quando andavo alle superiori, in passato mi faceva ridere anche se sempre umorismo di basso livello. L'ho ascoltato qualche volta di recente e ho provato indifferenza più assoluta spesso mista a fastidio, a parte qualche rarissimo caso.
Sarà che sto invecchiando.
Odyen
23rd September 2014, 13:59
Lo zoo e' un trasmissione media dove si stacca completamente il cervello per dar spazio alla vena trash ok, siamo daccordo.Ma ad onor della ragione e dell'obbiettivita' lo diciamo che un valanga di trasmissioni radiofoniche han copiato clamorosamente alcune scenette dello zoo?
Mi salta subito in mente quella trasmissione ridicola che va in onda da mezzogiorno in poi con quello che fa il simpatico ma che non fa ridere nessuno e l'altro che non riesce a mettere insieme un paio di parole senza sbagliare un congiuntivo aka Ciao Belli.
lol @ provare fastidio per lo zoo, Oddio la merda, che puzza!
Ipocrisia da bar.
Zaider
23rd September 2014, 14:03
mamma mia gli ascoltatori sono delle cazzo di scimmie.
ho letto un po' di commenti all'articolo e su fb.
gente che li venera dicendo che offrono spaccati satirici d'alto livello sull'italia contemporanea (parafraso perche' era scritto in italiano becero).
Cristo. della cazzo di gente che rutta e spala oscenita' su tutto e tutti.
Nazgul Tirith
23rd September 2014, 14:09
Erano ormai decenni fa quando ascoltavo lo Zoo, ed era anche divertente in tante scenette, sapeva "intrattenere" che alla fine è la cosa più importante per un programma del genere.
Poi nel recente passato mi è capitato di riascoltarlo e vedere cosa era diventato (salvo la breve parentesi con l'influenza più intelligente di Maccio) e dire che faceva cagare era fargli un complimento.
Ma la colpa, personalmente non la do direttamente al programma.
Ma a strumenti come Facebook, che è e sarà un cancro vero e proprio ancora sul lungo termine. Ed è il modo in cui viene usato, non tanto lo strumento in se. E' l'esaltazione del(dei) signore(signori) nessuno di turno che in massa come un perfetto branco di pecorelle del cazzo belano la peggio merda contro XY di turno, provocando per di più l'esaltazione personale di Mazzoli.
Infatti il periodo migliore dello Zoo (e di tante altre cose...) era prefacebook. Sia perché era una comicità più genuina e spontanea sia perché non c'era la contaminazione del branco di di persone di merda che passa la loro vita in massa su quella merda di facebook muovendo guerra ed idee ridicole.
Poi che chiuda o meno lo Zoo per com'era allo stato attuale, non me ne puo fregare assolutamente un cazzo.
Odyen
23rd September 2014, 14:15
mamma mia gli ascoltatori sono delle cazzo di scimmie.
ho letto un po' di commenti all'articolo e su fb.
gente che li venera dicendo che offrono spaccati satirici d'alto livello sull'italia contemporanea (parafraso perche' era scritto in italiano becero).
Cristo. della cazzo di gente che rutta e spala oscenita' su tutto e tutti.
Quindi siamo meglio noi, aristocratici stoici che dall'alto della nostra arroganza giudichiamo tutto e tutti all'interno della nostra polis wayne, mentre chi esprime un pensiero pubblico su un programma d'intrattenimento che vuole aprire le porte a tutti e' una scimmia a prescindere?
Bada bene Zaider, io non ho ancora preso una posizione su questo argomento perche' non ho ancora capito cosa e' successo ma alla fine mi interessa poco, mi fa solo ridere che qui su wayne e' viva sempre la filosofia del benpensare altezzosa che vedendo commenti precedenti sfiora anche un po' il bacchettone.
E' una trasmissione radiofonica atta a staccare il cervello ed a lasciarsi andare completamente all'istinto ed all'impulso perdendo la ragione, forse e' per questo che si chiama zoo?
Io non ne farei un dramma.
Zaider
23rd September 2014, 14:21
Quindi siamo meglio noi, aristocratici stoici che dall'alto della nostra arroganza giudichiamo tutto e tutti all'interno della nostra polis wayne, mentre chi esprime un pensiero pubblico su un programma d'intrattenimento che vuole aprire le porte a tutti e' una scimmia a prescindere?
Bada bene Zaider, io non ho ancora preso una posizione su questo argomento perche' non ho ancora capito cosa e' successo ma alla fine mi interessa poco, mi fa solo ridere che qui su wayne e' viva sempre la filosofia del benpensare altezzosa che vedendo commenti precedenti sfiora anche un po' il bacchettone cattolico.
E' una trasmissione radiofonica atta a staccare il cervello ed a lasciarsi andare completamente all'istinto ed all'impulso perdendo la ragione, forse e' per questo che si chiama zoo?
Io non ne farei un dramma.
Mah, non sono un amante del modo di fare di grillo, ma posso piu' o meno rispettarne l'opinione perche' ne vedo l'utilita' di fondo.
Ma davvero, lo zoo era una roba imbarazzante cazzo, a me l'umorismo demenziale piace pure (ho anche letto un libro di moccia e visto i vari twilight) ma c'e' un limite a tutto.
Fino a quando a qualcuno piace una roba che a me fa cacare io non dico nulla, ci mancherebbe. C'e' gente che guida la ducati 620, tutti liberi di scegliere di che morte morire (o rimanere a piedi nel caso specifico).
Ma quando quella cacata viene eletta a verita' assoluta e dei mentecatti eletti a leader della nazione.. si mi permetto di puntare il dito
Odyen
23rd September 2014, 14:25
Mah, non sono un amante del modo di fare di grillo, ma posso piu' o meno rispettarne l'opinione perche' ne vedo l'utilita' di fondo.
Ma davvero, lo zoo era una roba imbarazzante cazzo, a me l'umorismo demenziale piace pure (ho anche letto un libro di moccia e visto i vari twilight) ma c'e' un limite a tutto.
Fino a quando a qualcuno piace una roba che a me fa cacare io non dico nulla, ci mancherebbe. C'e' gente che guida la ducati 620, tutti liberi di scegliere di che morte morire (o rimanere a piedi nel caso specifico).
Ma quando quella cacata viene eletta a verita' assoluta e dei mentecatti eletti a leader della nazione.. si mi permetto di puntare il dito
Ma leader di quale nazione?Della loro, nel loro piccolo nucleo di lomotomizzati di facebook e basta.
Mi sa che e' questo che non cogli, quelli che tu chiami scimmie, sono esattamente quello e quindi, perche' preoccuparsene?
Siamo in democrazia, ognugno deve essere libero di dire il cazzo che vuole, se poi ti senti preso in causa significa che c'e' di che preoccuparsi allora.
Insomma la morale e' sempre la stessa, ottime argomentazioni ma esposte male.
Shalee
23rd September 2014, 14:29
Anche perchè il livello medio dell'ascoltatore dello zoo è infimo.
ma che cazzo stai dicendo :D
Cioe', secondo il tuo parere uno che si mette a ridere per una bestemmia detta in diretta o una scenetta radiofonica "scurrile" e' da considerarsi una persona di livello infimo?
Pensa a quelli che ascoltano radio maria e credono al cristo che si rincarna a mo' di zombi o radio radicale... perdio....
Uno ascolta la comicita' che preferisce e sicuramente ,lo zoo, aveva trovato un mix che attirava gente (numeri alla mano).
Puo' piacere o meno, ma definire "di qualita'infima" un ascoltare di una radio, e' na cazzata.
Maccio Capatonda fa il coglione, ma nel suo genere e' geniale . Poi s'e' pure schiacciato la Canalis ergo e' un grande :D
tutto IMHO.
Shalee
23rd September 2014, 14:30
Ma la colpa, personalmente non la do direttamente al programma.
Ma a strumenti come Facebook, che è e sarà un cancro vero e proprio ancora sul lungo termine. Ed è il modo in cui viene usato, non tanto lo strumento in se. E' l'esaltazione del(dei) signore(signori) nessuno di turno che in massa come un perfetto branco di pecorelle del cazzo belano la peggio merda contro XY di turno, provocando per di più l'esaltazione personale di Mazzoli.
Infatti il periodo migliore dello Zoo (e di tante altre cose...) era prefacebook. Sia perché era una comicità più genuina e spontanea sia perché non c'era la contaminazione del branco di di persone di merda che passa la loro vita in massa su quella merda di facebook muovendo guerra ed idee ridicole.
This.
CrescentMoon
23rd September 2014, 14:31
Cioe', secondo il tuo parere uno che si mette a ridere per una bestemmia detta in diretta o una scenetta radiofonica "scurrile" e' da considerarsi una persona di livello infimo?
Pensa a quelli che ascoltano radio maria e credono al cristo che si rincarna a mo' di zombi o radio radicale... perdio....
Uno ascolta la comicita' che preferisce e sicuramente ,lo zoo, aveva trovato un mix che attirava gente (numeri alla mano).
Puo' piacere o meno, ma definire "di qualita'infima" un ascoltare di una radio, e' na cazzata.
Maccio Capatonda fa il coglione, ma nel suo genere e' geniale . Poi s'e' pure schiacciato la Canalis ergo e' un grande :D
tutto IMHO.
Ma che c'entra il tipo di comicita'?Ognuno e' libero di ridere con quello che vuole.
Sono di livello bassissimo perche' sono dei decerebrati che prendono per oro colato tutto quello che gli proprina il "buon leader (o lider, come ha scritto una di quelle scimmie, perche' lo sono Odyen).
Non sei d'accordo?valanga di merda per te, per la tua famiglia, promesse di booster e catene etc etc.
In questo sono di bassissimo livello, non per quello che ascoltano.
Odyen
23rd September 2014, 14:44
Oh Cre, che siano scimmie siamo daccordo, ma come biasimarle se partecipano ad una tramissione che fa del blackout neurale la propria dottrina?
E' come lamentarsi della gente che va in chiesa per pregare e stare in silenzio.
Cosa ti da fastidio realmente? Che Mazzoli predica bene e poi razzola male? Ok, e quindi? Non lo fa praticamente tutto il mondo da sempre? Non lo fanno praticamente tutti i personaggi che ci governano?Dobbiamo arrivare alla solita retorica?
Mi pare fosse una discussione che verteva sulle cause della chiusura dello zoo, su Gibba e Noise, non della bonta' e dei contenuti del programma.
CrescentMoon
23rd September 2014, 14:55
Oh Cre, che siano scimmie siamo daccordo, ma come biasimarle se partecipano ad una tramissione che fa del blackout neurale la propria dottrina?
E' come lamentarsi della gente che va in chiesa per pregare e stare in silenzio.
Cosa ti da fastidio realmente? Che Mazzoli predica bene e poi razzola male? Ok, e quindi? Non lo fa praticamente tutto il mondo da sempre? Non lo fanno praticamente tutti i personaggi che ci governano?Dobbiamo arrivare alla solita retorica?
Mi pare fosse una discussione che verteva sulle cause della chiusura dello zoo, su Gibba e Noise, non della bonta' e dei contenuti del programma.
Non tutti si ergono a paladini della giustizia e della verita'. Mi da fastidio la sua incoerenza.
Comunque hai ragione, si parlava d'altro.
Mosaik
23rd September 2014, 14:55
A me sinceramente dava fastidio qualsiasi cosa dicessero che non erano scenette :D
Era il populismo alla milionesima potenza , ogni cosa era colpa della politica o c'era qualche grosso complotto dietro , e a me sinceramente dava abbastanza sui nervi quando ti affidi a certi argomenti :D
CrescentMoon
23rd September 2014, 14:57
A me sinceramente dava fastidio qualsiasi cosa dicessero che non erano scenette :D
Era il populismo alla milionesima potenza , ogni cosa era colpa della politica o c'era qualche grosso complotto dietro , e a me sinceramente dava abbastanza sui nervi quando ti affidi a certi argomenti :D
cazzo mi tocca dar ragione a Mosaik.
Il primo sigillo della fine del mondo si e' rotto :sneer:
Hador
23rd September 2014, 15:03
mi ha sempre fatto cagare a mille e mi ha sempre sorpreso il fatto che avesse tutto sto seguito.
Necker
23rd September 2014, 15:04
mai cagato di striscio.
Zaider
23rd September 2014, 15:21
non avrei saputo dirlo meglio, ecco!
Axet
23rd September 2014, 15:48
tutto IMHO.
Io ho il like alla pagina dello Zoo su facebook quindi ogni roba che postano mi esce in bacheca e ogni tanto perdo del tempo a leggere quel che scrivono i fan. Fatti un giro per vedere che dicono (e come lo scrivono) e poi ne riparliamo.
Lo stesso discorso si applica a quelli che lasciano i messaggi in segreteria che poi vengono trasmessi.
Non è una crociata contro lo zoo, tempo fa come detto lo ascoltavo pure io e mi faceva ridere, ma il livello culturale-intellettivo medio dell'ascoltatore è comunque molto basso.
Per fare un parallelismo, prendi un gruppo di ultrà. Il livello socio-culturale medio è tendenzialmente basso, seppur non si possa fare di tutta l'erba un fascio.
San Vegeta
23rd September 2014, 17:57
secondo me stanno fermi un po' e poi riprendono... sono pur sempre 2 milioni e passa di ascoltatori
nortis
24th September 2014, 09:16
Non ho niente contro l'umorismo scurrile, ma l'umorismo deve avere un idea dietro, un minimo barlume di intelligenza... Per quelle 2 volte che mi è capitato di sentire lo zoo son sempre rimasto basito da come tanta gente potesse seguire una cragna del genere dove la scurrilità era il fine, piuttosto che un mezzo per l'umorismo
Whiskeyjack
24th September 2014, 09:50
Non ho niente contro l'umorismo scurrile, ma l'umorismo deve avere un idea dietro, un minimo barlume di intelligenza... Per quelle 2 volte che mi è capitato di sentire lo zoo son sempre rimasto basito da come tanta gente potesse seguire una cragna del genere dove la scurrilità era il fine, piuttosto che un mezzo per l'umorismo
*
Gramas
24th September 2014, 10:40
Non ho mai capito a cosa servisse lol.
laphroaig
24th September 2014, 10:56
qualche anno fa era ascoltabile, ultimamente però faceva pietà, probabilmente proprio facebook è responsabile.
Solo che quelli nati qualche anno prima hanno avuto come metro di paragone viva radio deejay e baldini ama laurenti, riconoscevi chi li ascoltava ai semaforiperchè erano quelli piegati sul volante dal ridere, ecco lo zoo era distante anni luce solo che essendo rimasto solo quello tanto valeva ascoltarlo e aveva anche delle trovate divertenti. poi sono rimasti solo i rumori.
Shub
24th September 2014, 11:32
Lo zoo ai tempi di leone era spettacolare dai pochi cazzi... Ultimamente era solo triviale..ma sticazzi la radio non è che manda molto altro in giro... meglio il silenzio a rutti e curegge?
Forse...
Mellen
24th September 2014, 14:23
*
e a me Maccio piace moltissimo e ritengo Bombolo uno che mi ha sempre fatto ridere
Bortas
24th September 2014, 14:41
"Chiude i battenti lo zoo di 105"
Mimportasega...
Shub
24th September 2014, 15:30
Si fa per parlare neeeeee... minchia che vecchie acide di merda che siete...
Bortas
24th September 2014, 15:33
Si fa per parlare neeeeee... minchia che vecchie acide di merda che siete...
http://i.imgur.com/rnE90.gif
Tunnel
24th September 2014, 19:49
*
e a me Maccio piace moltissimo e ritengo Bombolo uno che mi ha sempre fatto ridere
*
ascolto sempre lo zoo in differita tramite l'app quando devo fare un po' di strada e devo dire che mi teneva molta compagnia. Stacchi la testa e ti rilassi con un po' di cagate. Per me era piacevolissimo da ascoltare. Mi spiace molto abbia chiuso
Hador
24th September 2014, 20:04
Lo zoo ai tempi di leone era spettacolare dai pochi cazzi... Ultimamente era solo triviale..ma sticazzi la radio non è che manda molto altro in giro... meglio il silenzio a rutti e curegge?
Forse...in radio c'è solo caterpillar :nod:
Shub
25th September 2014, 09:41
Ecco in culo a voi e alla TV/Radio di Cualità!
http://youtu.be/vrAmhM8oaNM
http://youtu.be/_5qJNPEaGr4
QUESTA E' ARTE!
Mosaik
25th September 2014, 15:05
Domani 4 ore di diretta :nod:
Shub
25th September 2014, 15:13
ndo lo hai letto?
Mosaik
25th September 2014, 15:24
Su FB e nel palinsesto di 105 di domani :D
Shub
25th September 2014, 15:30
ah ok io non ho fb... so anSiano
San Vegeta
25th September 2014, 20:14
a me le scenette di superminchia facevano morire, la sigla mi piegava in due... non so perchè, ma quello che diceva non valeva niente, il modo in cui erano montate le scenette lo rendevano un capolavoro.
Leone non l'ho mai sopportato, era divertente solo nelle registrazioni in cui cercava di dire due parole intere senza errori
ci sono anche altre scenette divertenti, il prob è che in mezzo ce ne sono anche altre piene solo di parolacce che le rendono perfettamente inutili
mo volete mettere la telenovela con Santina? ragà, hanno letteralmente comandato quella donna per mesi...
Dryden
25th September 2014, 20:42
mo volete mettere la telenovela con Santina? ragà, hanno letteralmente comandato quella donna per mesi...
Il punto + basso in assoluto della trasmissione. Finchè fai uno scherzo telefonico e pigli per il culo ok fun (le scenette con Satana, al macellaio romano, delle perle) ma se punti una persona singola e la tiri scema per mesi, umiliandola aoe, oltretutto anziana e rincoglionita, bella tristezza. Ho smesso di ascoltarli occasionalmente perchè questa cosa mi faceva una tristezza siderale.
Drako
25th September 2014, 22:49
non mi hanno mai fatto ridere quindi direi che me ne frega un beneamato cazzo se chiudono i battenti :sneer:
Tunnel
26th September 2014, 12:14
Il punto + basso in assoluto della trasmissione. Finchè fai uno scherzo telefonico e pigli per il culo ok fun (le scenette con Satana, al macellaio romano, delle perle) ma se punti una persona singola e la tiri scema per mesi, umiliandola aoe, oltretutto anziana e rincoglionita, bella tristezza. Ho smesso di ascoltarli occasionalmente perchè questa cosa mi faceva una tristezza siderale.
Santina, che non si chiama così, è una comparsa e sa perfettamente che si sta giocando.
Ha anche lasciado un messaggio con il suo vero nome nella bastard inside 2 giorni fa.
Dryden
26th September 2014, 12:28
Santina, che non si chiama così, è una comparsa e sa perfettamente che si sta giocando.
Ha anche lasciado un messaggio con il suo vero nome nella bastard inside 2 giorni fa.
Cambia qualcosa? Che siano tutti d'accordo non intacca il fatto che quello che loro mettono in scena è una presa per il culo ad una vecchia che si umilia.
Ripeto, nella sua singolarità il "ahahaah che roba" ci sta tutto, 6+ mesi di questa roba è solo "che pena, basta vi prego".
Shalee
26th September 2014, 12:55
Cambia qualcosa? Che siano tutti d'accordo non intacca il fatto che quello che loro mettono in scena è una presa per il culo ad una vecchia che si umilia.
E' una radio-commedia . In TV e' pieno di roba del genere. Mica ti scandalizzera' di piu la versione radiofonica di quella televisiva no?
Poi vabbeh, de gustibus....
Dryden
26th September 2014, 13:07
Sinceramente in TV ho visto tanta merda, ma mai una gag dove una anziana si masturba credendo di fare sesso telefonico col fidanzato, gemendo e imprecando. Tipo dove lo farebbero?
Ma pure che lo facessero altri, again, cosa cambia? Siccome in tanti pisciano per strada sui muri e c'è ovunque puzza di piscio mi dovrebbe per questo piacere la cosa? O essermi indifferente?
De gustibus in assoluto, a me non piace e non lo seguo, col rammarico di qualcosa che apprezzavo ed ora non più.
Kappa
26th September 2014, 14:13
Qualche sketch era carino, maccio e herbert mi fan sbragare, però se chiude sticazzi.
Mosaik
26th September 2014, 15:48
Stanno facendo una puntata speciale con tutto il vecchio gruppo e da lunedi' si ricomincia :D
San Vegeta
30th September 2014, 20:03
Qualcuno può raccontare cosa è successo dalla puntata d'addio?
Jiinn
30th September 2014, 21:10
praticamente avevano chiuso perche' gibba non era stato rinnovato. Poi gli hanno tirato in faccia soldi e hanno ufficialmente riaperto ieri con tutti quelli che c'erano tranne appunto gibba.
edit: comunque guardatevi (si guardatela non ascoltatela e basta) la puntata di 4 ore di venerdi' scorso... ci sono gli highlights sul sito di 105....
niente da togliere agli altri dello zoo ma questo gruppo di 4 bastardi spaccava i culi.
CrescentMoon
30th September 2014, 23:17
praticamente avevano chiuso perche' gibba non era stato rinnovato. Poi gli hanno tirato in faccia soldi e hanno ufficialmente riaperto ieri con tutti quelli che c'erano tranne appunto gibba.
No, avevano chiuso perche' Gibba non era tornato in onda nella nuova stagione a causa di dissapori sul suo compenso con la radio (a tutt'oggi risulta ancora lavorante per 105) e al suo posto era stato ripreso Paolo Noise, che era uno dei 3 che nel 2010 erano andati a radio dejay dall'oggi al domani senza dire nulla.
Dopo essersi presi palate di merda in faccia tramite social e bastard inside Mazzoli aveva deciso che siccome la palla era sua se la portava a casa e non giocava piu'.
Insomma e' stata tutta una cazzata sullo stile da demente tipico di mazzoli.
Jiinn
30th September 2014, 23:20
No, avevano chiuso perche' Gibba non era tornato in onda nella nuova stagione a causa di dissapori sul suo compenso con la radio (a tutt'oggi risulta ancora lavorante per 105) e al suo posto era stato ripreso Paolo Noise, che era uno dei 3 che nel 2010 erano andati a radio dejay dall'oggi al domani senza dire nulla.
Dopo essersi presi palate di merda in faccia tramite social e bastard inside Mazzoli aveva deciso che siccome la palla era sua se la portava a casa e non giocava piu'.
Insomma e' stata tutta una cazzata sullo stile da demente tipico di mazzoli.
si il discorso soldi ovviamente era na battuta :D
Tunnel
1st October 2014, 10:03
niente da togliere agli altri dello zoo ma questo gruppo di 4 bastardi spaccava i culi.
Concordo :)
Kinson
22nd October 2014, 01:16
in sintesi alla fine tanto rumore e stanno ancora tutti li ?
Whiskeyjack
22nd October 2014, 08:02
Classica italianata insomma
San Vegeta
23rd October 2014, 11:17
più che altro, lo fanno quasi ogni anno... :) anzi, qualche tempo fa sono stati via un mese abbondante, facendo streaming online... evidentemente con quella direzione (intesa come reparto direttivo) l'unica cosa che capiscono sono i danni derivanti dalla mancata pubblicità...
Alkabar
23rd October 2014, 14:16
in sintesi alla fine tanto rumore e stanno ancora tutti li ?
Ma se non mi sbaglio sono proprio loro che t'asfaltarono ?:lazar: