PDA

View Full Version : Terraformars (Fall 2014)



Acheron
1st October 2014, 00:45
Post di riferimento per Terraformars (detto fra gli amici Space Niggars)

è già uscita la prima puntata e un ova

Sinopsi da MaL

With the space program attempting to travel to Mars, 21st century scientists were tasked with warming up the planet so that humans could survive on its surface. They came up with an efficient and cost-effective plan of sending cockroaches and mold to the surface so that the mold would absorb the sunlight and the insect corpses would serve as a food source for the mold.

It is now the year 2577 and the first manned ship to Mars has landed on the planet and the six crew members are ready for their mission. But what they find are giant mutated humanoid cockroaches with incredible physical strength. The crew members are easily wiped out, but not before sending a transmission back to Earth. Now, humanity will send elite warriors to exterminate the mutated bugs and claim back Mars.


Prima guardate l'ova che è la prefazione
Dovrebbe essere valido se vi garba la violenza gratuita e insetti giganti che mutilano umani.

la mia aspettativa è presto detta: non mi aspetto chissà quale grande storia, ma potrebbe rivelarsi interessante

McLove.
1st October 2014, 02:00
ho visto la prima puntata: mi e' piaciuto anche io non mi aspetto chissa quale grande storia ma e abbastanza crudo iolento 8c'e' tanta censura pero nell anime) ed interessante

ora recupero l'ova se andava visto prima

Axet
12th October 2014, 13:07
Finito ora la terza, pare molto figo :nod:
Però dio bono quanta censura, la terza puntata in pratica è stata un'orgia di bollini / strisce nere a coprire teste / arti mozzati.. qualcuno ha trovato una versione senza censura? Io ho quella di HorribleSubs.

Arthu
12th October 2014, 22:53
Finito ora la terza, pare molto figo :nod:
Però dio bono quanta censura, la terza puntata in pratica è stata un'orgia di bollini / strisce nere a coprire teste / arti mozzati.. qualcuno ha trovato una versione senza censura? Io ho quella di HorribleSubs.
Tocca aspettare quasi sicuramente un bluray sempre che li facciano uncensored che non ci si capisce piu un caz, diventa una barzelletta guardarli cosi in certi momenti gli show violenti, tipo tokyo ghoul la scorsa.

Acheron
13th October 2014, 15:38
il bd è quasi sicuramente uncensored, altrimenti sarebbe una truffa

Bortas
13th October 2014, 16:03
Letto il manga, non è niente di che e ripetitivo, storia molto terra terra, ma la base per un buon Anime splatteroso c'è, si vedeva anche appunto dal fumetto che si prestava meglio ad animazione, anche se dubito ci facciano una storia troppo lunga, anzi serabbe meglio un prodotto di qualità con poche puntate.

Vindicare
14th October 2014, 00:36
anche io ho letto il fumetto... mah, non mi ha preso proprio per nulla, sicuramente come anime renderà meglio!
adesso mi butto su Shigatsu wa Kimi no Uso, quelli di HS stanno finalmente traducendo i capitoli dal 18 al 30... dopo aver visto la prima puntata mi ci sono buttato a capofitto e personalmente lo trovo un piccolo capolavoro :D

Acheron
20th October 2014, 23:55
PARE che Cr inizierà a darle Uncensored, e che niconico trametterà nuovamente le prima 3 in versione uncensored

Axet
26th October 2014, 15:16
Ho visto su nyaa che HS ha pubblicato i primi 3 uncensored