PDA

View Full Version : Windows 10



Mosaik
1st October 2014, 16:28
Metto il video di presentazione , finalmente hanno capito che metro sui desktop era inutilizzabile.


https://www.youtube.com/watch?v=84NI5fjTfpQ

Rimane da capire perchè hanno saltato il 9 :jackie:

Tunnel
1st October 2014, 17:14
Metto il video di presentazione , finalmente hanno capito che metro sui desktop era inutilizzabile.


https://www.youtube.com/watch?v=84NI5fjTfpQ

Rimane da capire perchè hanno saltato il 9 :jackie:
Come spiegato in diversi siti, il 9 è stato saltato perchè il responsabile di M$ India aveva detto che l'upgrade da 8 a 9 sarebbe stato gratuito :hidenod:

Chiarito ciò, vedremo come sarà, ma le premesse sembrerebbero buone questa volta. Dalla loro anche anche la sacra regola dell'uno a uno di microsoft, ossia che ogni release di windows buona che esce è stata da una release di merda e l'opposto. :hidenod:

Razj
1st October 2014, 18:17
Ma il riporto emo?

Marphil
1st October 2014, 18:26
Pare una versione bombata del 7

Forse questa gli esce bene.

Estrema
1st October 2014, 18:29
a ma che cazzo uno meglio non lo potevano mettere sto qua è inguardabile meglio il vecchio bill almeno ispirava tenerezza :sneer:

Glorifindel
2nd October 2014, 17:43
ma sta gente la scelgono apposta per la faccia da troller dai :rotfl:

Zaider
2nd October 2014, 17:56
vedremo se sara' un buon prodotto o meno, la regola 1 ad 1 di ms di solito ci piglia.

Verci
2nd October 2014, 18:25
vedremo se sara' un buon prodotto o meno, la regola 1 ad 1 di ms di solito ci piglia.

han saltato il 9, hanno la scusa per fare un'altra merdata come win8

Hador
2nd October 2014, 19:52
ma è una mia impressione o gli si vede il sopracciglio attraverso i capelli tipo manga?

Dryden
2nd October 2014, 20:06
Credo siano i capelli che sono inclinati esattamente come la il sopraciglio.

Palur
2nd October 2014, 21:50
Io credevo che quei peli fossero le sopracciglia
Sono capelli?

powerdegre
3rd October 2014, 00:38
han saltato il 9, hanno la scusa per fare un'altra merdata come win8
Oddio, merdata, tolta l'interfaccia del cazzo che comunque han patchato, l'8 e' decisamente un buon sistema operativo.

Bortas
3rd October 2014, 10:17
C'è già su Technet di microsoft la tecnology preview (free to download) una preview con scadenza ad aprile, già dato un'occhiata, non sembra malvagio come sistema mi pare l'8.1 rimaneggiato, con funzioni touch in più, usate pc non troppo datati che io l'ho messo sul vecchio muletto e non lo fa installare dicendomi che la cpu non lo supporta, menomale ho un muletto più nuovo...