PDA

View Full Version : Fiat 500 X - Crossover



Shalee
3rd October 2014, 05:01
Non male. Ora vediamo quanto ci metteranno a copiarla i marchi Renault e compagnia bella :nod:

http://www.lastampa.it/2014/10/02/multimedia/motori/ecco-la-x-nuovo-crossover-di-fiatchrysler-B7oe4JzciMyzBSeBTyG56H/pagina.html

Dryden
3rd October 2014, 06:33
500 sarà come il brand mini insomma, lo appioppano a tutta una serie di nuove vetture lontanissime dal concetto originario solo per sfruttare il prestigio che a esso è associato.
Boh non so giudicarla è un segmento che non mi dice veramente nulla.

Mosaik
3rd October 2014, 09:36
https://www.youtube.com/watch?v=7lcc62nrl9Y

:truestory:

Estrema
3rd October 2014, 09:43
ma guarda una fiat che non mi dispiace, marchionne ha un sacco di difetti ma almeno ha capito come vendere le macchine :nod:

Whiskeyjack
3rd October 2014, 10:03
500 sarà come il brand mini insomma, lo appioppano a tutta una serie di nuove vetture lontanissime dal concetto originario solo per sfruttare il prestigio che a esso è associato.
Boh non so giudicarla è un segmento che non mi dice veramente nulla.

*

Hador
3rd October 2014, 10:54
continuo a non capire perchè qualcuno vorrebbe comprarsi una roba del genere al presso assurdo a cui verrà proposta, ma vabbè è sempre il solito discorso (e vale anche per le varie mini cross minchia).

Estrema
3rd October 2014, 12:21
continuo a non capire perchè qualcuno vorrebbe comprarsi una roba del genere al presso assurdo a cui verrà proposta, ma vabbè è sempre il solito discorso (e vale anche per le varie mini cross minchia).perchè cmq in città so comode da guidare hanno un bagagliaio agevole essendo più alte del normale, non ti prende un collasso se prendi una buchetta nelle disastrate strade italiane ecc i motivi per comprarle ce ne stanno diversi tant'è che da un po il mercato ne tira fuori un infinita di modelli un po come una decina di anni fa per i monuvolume ora la tendenza sono i city suv.

Shalee
3rd October 2014, 12:30
cmq , sentendo persone che hanno 500, si lamentano sui consumi urbani ed extraurbani.

Estrema
3rd October 2014, 13:01
cmq , sentendo persone che hanno 500, si lamentano sui consumi urbani ed extraurbani.
io ho avuto la abarth cabrio e onestamente tutti sti gran consumi rispetto a pari potenza non ne ho visti

Hador
3rd October 2014, 13:06
cmq , sentendo persone che hanno 500, si lamentano sui consumi urbani ed extraurbani.eh ma che motore. Quello base è come quello della panda: non va un cazzo ma non consuma chissà quanto (ma dipende tantissimo come guidi, se ci vai a 140 in autostrada consuma quanto un ferrari).
Il twin air non ne ho idea ma dicono blablabla consumi poco, pensavo fosse così.

Zaider
3rd October 2014, 13:37
io ho avuto la abarth cabrio e onestamente tutti sti gran consumi rispetto a pari potenza non ne ho visti

quanto mi fa sborrare la abarth cazzo

Verci
3rd October 2014, 13:43
quanto mi fa sborrare la abarth cazzo

spero abbia sedili in pelle... se in tessuto hai voglia a smacchiare...

Estrema
3rd October 2014, 15:09
spero abbia sedili in pelle... se in tessuto hai voglia a smacchiare...
si aveva i sedili in pelle e cmq la peggior macchina sportiva che ho avuto una merda sia alivello di telaio che di motore e si che io ne ho avutoe diverse in questo segmento, partendo dalla r5 turbo a salire me le so fatte quasi tutte :sneer:

Axet
4th October 2014, 11:34
eh ma che motore. Quello base è come quello della panda: non va un cazzo ma non consuma chissà quanto (ma dipende tantissimo come guidi, se ci vai a 140 in autostrada consuma quanto un ferrari).
Il twin air non ne ho idea ma dicono blablabla consumi poco, pensavo fosse così.

Io ce l'avevo la twin air, gran motore pd.
I consumi dipendono estremamente da come guidi, ho visto gente fare i 18-20 km/l come niente con quel motore ma per come guido io stavo sui 12-13 km/l se non ricordo male.
E' anche vero che la tratta principale su cui veniva usata era brianza - milano ovest ogni giorno con code kilometriche che certo non aiutano :nod:

Estrema
18th October 2014, 23:28
https://500x.fiat500.com/it-IT/?campaignid=ITA_00541_00001_500X-Pre-Launch&advertiserid=BLOGO&bannerid=videoseeding&source=VIDEO

ammazza è si so accorti che c'è scritto fiat davanti e non bmw audi o mercedes 30k so impazziti :sneer:

fortuna che le versioni base in allestimento povero stile panda costano 21k va

Hador
19th October 2014, 10:28
30k. Mi compro un freelander o una 500x. MMMMMHHNN FAMMECE PENSARE

Estrema
19th October 2014, 10:46
30k. Mi compro un freelander o una 500x. MMMMMHHNN FAMMECE PENSARE
pensaci bene perchè il brando 500 è forte mo la renault hai visto gli ha copiato pure la twingo :sneer:

Axet
19th October 2014, 13:42
30k. Mi compro un freelander o una 500x. MMMMMHHNN FAMMECE PENSARE

Discorso no-sense. Questa è la launch edition, praticamente full optonal. Con 30k ti prendi il freelander base :rolleyes:
Ma dì un po', li hai visti per caso i prezzi delle versioni top gamma del qashqai? 32.5k, ops.

Estrema
19th October 2014, 14:07
Discorso no-sense. Questa è la launch edition, praticamente full optonal. Con 30k ti prendi il freelander base :rolleyes:
Ma dì un po', li hai visti per caso i prezzi delle versioni top gamma del qashqai? 32.5k, ops.
e certo perchè la 500x è il segmento del qasquai :sneer:

non è ce il segmento inferiore ovvero juke capture mini countryman ( anche se in realta i prezzi so più o meno quelli se non fosse che la fiat è fatta come sempre al risparmio anche quando centra i modelli)

Axet
19th October 2014, 17:38
Eh perchè il freelander è nella stessa categoria di 500x o qashqai :gha:

Hador
19th October 2014, 18:19
Discorso no-sense. Questa è la launch edition, praticamente full optonal. Con 30k ti prendi il freelander base :rolleyes:
Ma dì un po', li hai visti per caso i prezzi delle versioni top gamma del qashqai? 32.5k, ops.oh ma c'è pure gente che gira con 18k di sedici eh, io non discuto, dico quello che comprerei io :nod:

Estrema
19th October 2014, 19:22
Eh perchè il freelander è nella stessa categoria di 500x o qashqai :gha:
del quashqai si della 500x no

Axet
19th October 2014, 21:30
del quashqai si della 500x no

Ma anche no, la freelander è premium la qasqhai no.
Come dire che una octavia fa concorrenza alla serie3 :sneer:

Estrema
19th October 2014, 22:10
Ma anche no, la freelander è premium la qasqhai no.
Come dire che una octavia fa concorrenza alla serie3 :sneer:
sono sempre sullo stesso segmento il prezzo non centra nulla, la octavia fa concorrenza alla serie 3 che poi a te non piace perchè pensi che il marchio ancora sia sinonimo di collocazione sociale è un altro discorso.

Axet
19th October 2014, 23:42
Esatto, stesso mercato octavia e serie3. Mai sentito parlare di distinzione, che so, tra segmento C e segmento C-premium? :hm:

Estrema
20th October 2014, 00:46
Esatto, stesso mercato octavia e serie3. Mai sentito parlare di distinzione, che so, tra segmento C e segmento C-premium? :hm:
se vabbè axet mo stai ad esagera possiam mettere tutti i sottosegmenti che viuoi sta di fatto che il freelandar e il qasqhi sono nello stesso identico segmento la 500x no ma se per te la 500 è un segmento b premium percarità ognuno ha le sue idee :sneer: