View Full Version : Drop Rate
Shalee
3rd October 2014, 09:10
Qualcuno mi aggiorna sui drop rate dei legendary a fronte del livello di difficolta'?
A me sembra che la differenza c'e' solo se passi dal T1 in su. Il resto mi sembra praticamente uguale :nod:
A sto punto farmo in HARD mode fino a quando non ho un DMG output decente.
A resist son messo bene . fra i 1000 e 1500 ma damage (360K) e Though (4M) non mi sembrano un granche' per la mia maghetta :/
Nazgul Tirith
3rd October 2014, 09:13
Qualcuno mi aggiorna sui drop rate dei legendary a fronte del livello di difficolta'?
A me sembra che la differenza c'e' solo se passi dal T1 in su. Il resto mi sembra praticamente uguale :nod:
A sto punto farmo in HARD mode fino a quando non ho un DMG output decente.
A resist son messo bene . fra i 1000 e 1500 ma damage (360K) e Though (4M) non mi sembrano un granche' per la mia maghetta :/
Mazza fai schifo al cazzo :confused:
Farma in pubblica t1 che droppi un minimo per fare in pubblica t6.
Poi na volta vestito vai da solo/con amici a t6/grift e tuni il pg.
Non stare a farmare in Hard che sei maga e ti serve il firebird e non ti caga i pezzi se non stai in torment.
Razj
3rd October 2014, 09:21
O farmi a normal, o farmi a torment. Qualsiasi cosa di mezzo a meno di non essere nella fase exp è una perdita di tempo. Con quelle stats anche T1 è lento ma come dice naz sono abbastanza per joinare un pub T1 e leechare qualche drop
Shalee
3rd October 2014, 09:42
Mazza fai schifo al cazzo :confused:
Farma in pubblica t1 che droppi un minimo per fare in pubblica t6.
Poi na volta vestito vai da solo/con amici a t6/grift e tuni il pg.
Non stare a farmare in Hard che sei maga e ti serve il firebird e non ti caga i pezzi se non stai in torment.
eh l'ho appena creato li pg
darkolo
3rd October 2014, 18:43
I set droppano da T1 in su. Da kadala, che ha il 10% di cagarti un leggendario, invece possono droppare sempre. Da T2 a T6 hanno praticamente raddoppiato il droprate qualche patch fa.
Se lo reggi conviene che leechi in partite pubbliche a T2. Set armor per buona parte te li dropperà kadala cmq, almeno a me è sempre successo così