View Full Version : 20 Min
nortis
4th October 2014, 19:03
Ho scoperto che vedere episodi di telefilm da 20 min sul cell è un sacco utile in diverse occasioni.
Principalmente: 20 min pre-nanna a bassa luminosità per conciliare il sonno, i primi 20 min della giornata per impedirti di pigiare il tasto snooze all'infinito ed arrivare tardi di 2 ore nonostante sei "sveglio" dalle 7 ed infine sul cesso. Tantarobba.
Mi son visto tutte le stagioni di Scrubs che non avevo mai visto in inglese e per fare l'orecchio a star dietro alle tirate di cox è una manna, cosa mi consigliate ora?
Theodentk
5th October 2014, 01:33
belle serie da episodi di 20 minuti poco impegnative sono How I met your Mother, Arrested Development (consigliatissima), Malcolm che è sempre un piacere rivedere, Friends (non l'ho visto ma mi fido), Weeds che ha alti e bassi ma rimane sempre piacevole.... The Big Bang Theory non dovrei neanche scriverlo, lo starai già guardando immagino :nod:
powerdegre
5th October 2014, 02:15
belle serie da episodi di 20 minuti poco impegnative sono How I met your Mother, Arrested Development (consigliatissima), Malcolm che è sempre un piacere rivedere, Friends (non l'ho visto ma mi fido), Weeds che ha alti e bassi ma rimane sempre piacevole.... The Big Bang Theory non dovrei neanche scriverlo, lo starai già guardando immagino :nod:
Quoto tutto tranne How I met Your Mother, l'ho trovato divertentessimo per un bel po', ma la penultima stagione gia' perdeva pesantemente, l'ultima stagione e' una palla di dimensioni inimmaginabili ed il finale e' proprio una merda.
Se proprio vuoi arriva alla fine della settima e, se ancora non hai capito come finisce, chiedilo a qualcuno e ti si racconta.
@Theo
RIguarda la firma che imageshack e' andato nei pazzi ed e' diventata di dimensioni bibliche.
Mellen
5th October 2014, 05:58
friends tutta la vita
Theodentk
5th October 2014, 10:56
Beh per almeno le prime 5 stagione How i met your mother vale sicuramente molto, poi è stato girato un finale alternativo circa un mesetto fa per accontentare tutti :nod:
Ma prima di quello c'è sicuramente altro da vedere sìsì, e aggiungo South Park alla lista eheh
Loki
5th October 2014, 13:29
Brooklyn nine-nine
nortis
5th October 2014, 14:23
grazie a tutti! poi mi guardo un pò di 1x01 e decido:D
Jiinn
5th October 2014, 22:07
24 :sneer:
Miave
9th October 2014, 19:16
the it crowd
powerdegre
10th October 2014, 01:28
the it crowd
Se vogliamo andare li, allora direi pure Spaced e Black Books.