PDA

View Full Version : Streaming contenuti video su ps4



peluche
6th October 2014, 19:45
Come da titolo,

c'è qualche modo per vedere in streaming video mkv sulla ps4?

ho provato ad usare PLEX ma dalla ps4 non funziona, mi dice dati non supportati.

any tip? thanks :D

Estrema
6th October 2014, 20:18
ma plex è un media server tu cosa ci vuoi fare vedere dalla ps3 alla tv quello che sta dentro un pc/nas o vedere nel pc quello che sta dentro la playstation?

peluche
6th October 2014, 20:20
ma plex è un media server tu cosa ci vuoi fare vedere dalla ps3 alla tv quello che sta dentro un pc/nas o vedere nel pc quello che sta dentro la playstation?

vedere ciò che ho sul pc sulla ps4!

Estrema
6th October 2014, 20:25
aok dunque la ps4 non supporta il dlna nativaente però si può aggirare con plex sicuramente se ci sta per ps4, basta che però metti un media server nel pc, perciò a occhio dovresti fare questi passi media server nel pc tipo plex o anche nero home, plex nella ps4 e vedere se ti trova la libreria multimediale, è un accrocchio ripeto perchè ancora la ps4 non supporta nativamente nè dlna nè samba nè un cavolo di nulla ( a quanto ne so io)

peluche
6th October 2014, 20:27
aok dunque la ps4 non supporta il dlna nativaente però si può aggirare con plex sicuramente se ci sta per ps4, basta che però metti un media server nel pc, perciò a occhio dovresti fare questi passi media server nel pc tipo plex o anche nero home, plex nella ps4 e vedere se ti trova la libreria multimediale, è un accrocchio ripeto perchè ancora la ps4 non supporta nativamente nè dlna nè samba nè un cavolo di nulla ( a quanto ne so io)

ok ho provato a smanettare un po ed adesso mi vanno senza problemi i vari file .avi, utilizzando plex.

però non mi vede proprio gli mkv...non li supporta e non c'è nulla da fare o si può aggirare in qualche modo?

forse convertendo il file da mkv in mp4 utilizzando vlc?

Estrema
6th October 2014, 20:31
mm plex mi sembra che supporti la codifica mkv sennò basta provare a convertirli in un formato che sei sicuro che legga perchè la codifica la fa il pc non la play tipo xvid dvix , mo non ricordo io non lo uso più plex