PDA

View Full Version : account eliminato?!



delo
7th October 2014, 18:58
ho smesso di giocare a DAOC quando ancora i server US e EU erano separati, purtroppo ho dimenticato la password e non ho piu l'indirizzo email associato all'account. Adesso volevo ritornare a giocare e dopo aver tentato invano di recuperare la password dal sito EA ho provato a telefonare all'assistenza e mi hanno detto che il mio account non esiste. Sono sicuro al 100% dell'user name quindi devono avermi deletato l'account... grazie tante EA.....:sweetjesus:

Theodentk
7th October 2014, 19:20
beh l'account com'era? degno di esser recuperato o...?

che tanto oggi per fare 50+template+rank minimi ci metti veramente poco

delo
7th October 2014, 20:49
c'erano chierico shamano druido bainshee animista, ma apparte l'animista gli altri pg erano con tutti i ML, artefatti e rr...
QQ

Shalee
8th October 2014, 09:26
ho perso 2 account cosi'...e considera che avevo tutti i dati, inclusa la SW...

Gramas
9th October 2014, 02:02
Ma va te che roba...era solo 11l delo...poverino

Oro
9th October 2014, 02:38
account non li deletano.. l'unica sfiga possibile è che tu non abbia travasato l'acct di Vorti/Deira su GOA.. però se insisti e gli fai cercare il nome del pg magari te lo trovano.. che sia un nome particolare magari.. non che so.. Vegeta.. che ce ne sono mille mila varianti..

ti dico che a me hanno recuperato l'ìaccount della beta di vortigern con i pg del 2001.. e questo è accaduto due mesi fa.. vedi tu..

Shalee
9th October 2014, 05:10
account non li deletano.. l'unica sfiga possibile è che tu non abbia travasato l'acct di Vorti/Deira su GOA.. però se insisti e gli fai cercare il nome del pg magari te lo trovano.. che sia un nome particolare magari.. non che so.. Vegeta.. che ce ne sono mille mila varianti..

ti dico che a me hanno recuperato l'ìaccount della beta di vortigern con i pg del 2001.. e questo è accaduto due mesi fa.. vedi tu..

Oro, io ho nome account, secret password, email e tutto in regola ma il customer service che il mio account non e' nei loro archivi. Probabilmetne qualche account e' stato cestinato

Shub
9th October 2014, 07:31
I problemi sono arrivati quando avete travasato da Vortigern a GOA, sicuramente li sono successi i casini. Io ho Shub che avevo tirato su dalla BETA di DAOC ergo... Abbandonato dopo 1 anno e mezzo il ritorno negli USA e ripreso dopo 5 anni... avevo tutto, 2 account addirittura.

Hador
19th November 2015, 15:51
DELO ME SERVIIIIHHHHH pmmmmmm