PDA

View Full Version : Come back to Camelot!



Shalee
10th October 2014, 05:22
http://www.darkageofcamelot.com/content/come-back-camelot


• Come back during the month of October and receive 13 FREE* days on any account that was inactive on or before 9/24/14!
• Come back to participate in our month-long, 13th Anniversary RvR Tournament for a chance to win your very own statue in-game!
• Come back and experience the great RvR updates in the New Frontiers!
• Come back to see the new Keep Lighting upgrades!
• Come back to receive your exclusive 13th Anniversary veteran reward. It’s only available for the month of October!
• Come back and prepare for Champion Level 15! Obtain new Champion Abilities and Weapons by raiding the revamped Darkness Falls RvR Dungeon!

Earenia
10th October 2014, 09:48
se volete venire su gaheris, io powwo :hidenod:

Shub
10th October 2014, 10:59
ecco ora mi tocca rinnovare ma su gaheris nu per nulla...

Tanek
10th October 2014, 11:31
Sento una forza che mi attrae verso DF ... :sneer:
Quasi quasi me lo faccio un giretto :D

Shub
10th October 2014, 11:52
se non hai il tp fatto mi sa che sei tu il griGgino :sneer:

Shalee
10th October 2014, 14:00
se non hai il tp fatto mi sa che sei tu il griGgino :sneer:

Lui e' IL grigGino...pure sul forum :sneer:

Shub
10th October 2014, 14:29
aho ma in quale buco di culo ti hanno mandato mo? Sei sempre nella terra della patata?

Abby
12th October 2014, 10:02
aho ma in quale buco di culo ti hanno mandato mo? Sei sempre nella terra della patata?

Ah è stato anche in Irlanda? :nod::nod:

Shub
12th October 2014, 15:21
io ho provato a rinnovare la trial di 13 giorni ma... non mi fa un cazzo e se voglio rinnovare mi tocca pagare almeno 1 mese....

lasciate perdere bastava leggere....

nexo
13th October 2014, 11:37
io ho provato a rinnovare la trial di 13 giorni ma... non mi fa un cazzo e se voglio rinnovare mi tocca pagare almeno 1 mese....

lasciate perdere bastava leggere....

Basta rinnovare, abilita la sottoscrizione e poi cancellarla. A me è rimasta la validità dei 13 giorni con data di scadenza +13gg appunto, senza altri addebiti.

Shub
13th October 2014, 11:46
si infatti bastaqva leggere ma ormai avevo postato è la barzottosità dell'aver rinnovato che ha fatto confluire tutto il sangue in un punto privando il mio minicervello di alimento...

cmq porca maiala avevo la casa down.. e ora mi tocca rimetterla tutta up e un mi va...

p.s.

nessuno su mid? qualcuno si qualche altro reame? NO GAHERIS, scusate ma pve <> daoc

Shalee
13th October 2014, 11:47
aho ma in quale buco di culo ti hanno mandato mo? Sei sempre nella terra della patata?

yep, ma stavolta quella Kazaka :sneer:

Shub
13th October 2014, 11:52
come si suol dire... la faiga è ad est!

com'è andata in bulgaria comunque?

Earenia
13th October 2014, 12:17
si infatti bastaqva leggere ma ormai avevo postato è la barzottosità dell'aver rinnovato che ha fatto confluire tutto il sangue in un punto privando il mio minicervello di alimento...

cmq porca maiala avevo la casa down.. e ora mi tocca rimetterla tutta up e un mi va...

p.s.

nessuno su mid? qualcuno si qualche altro reame? NO GAHERIS, scusate ma pve <> daoc

tranquillo non ti rompo i coglioni no :D

nortis
13th October 2014, 17:40
Me sa mi hanno fregato l'acco.. poi farò altre prove...

nexo
14th October 2014, 11:45
si infatti bastaqva l...

nessuno su mid? qualcuno si qualche altro reame? NO GAHERIS, scusate ma pve <> daoc

Ywain alb.. e si suka duro.. però se serve mano e speller, a disposizione per quel che posso

Shub
14th October 2014, 13:34
su alb, il reame che mi fa cacare di brutto ho solo un eretico e mi pare manco spellato...bhò

Shalee
14th October 2014, 14:05
su alb, il reame che mi fa cacare di brutto ho solo un eretico e mi pare manco spellato...bhò

e cosa cambia, tanto sei noob & unskilled in ogni caso :sneer:

Shub
14th October 2014, 14:21
vero ma almeno gioco un char che un minimo conosco anche se... Erotico l'eretico spacca! :nod:

Earenia
17th October 2014, 21:47
volessi spostarmi su ywain, gilde attive?

in ordine di preferenza hib > alb > mid

appena fatto un /who lungi su hib e non c'è nessuno..

Oro
23rd October 2014, 01:01
se per /who lungi intendi lungimiranti.. di solito all'ora di cena qualcuno c'è sempre.. io sono in pausa da una settimana che ho da fare a casa ma.. su hib c'è sempre qualcuno..

Tanek
23rd October 2014, 12:48
Sto scaricando il client... :love:

Shub
23rd October 2014, 15:47
se per /who lungi intendi lungimiranti.. di solito all'ora di cena qualcuno c'è sempre.. io sono in pausa da una settimana che ho da fare a casa ma.. su hib c'è sempre qualcuno..

te hai il cazzino piccolo, quando diventi babbo?


Sto scaricando il client... :love:

scarso loggo hib e ti farmo a df :sneer:

Tanek
24th October 2014, 00:47
Io invece scommetto 10 gold che al primo rilog riesco ad andare agli ingressi di DF degli altri reami in solo e senza problemi ricordandomi la strada come ai vecchi tempi :sneer:
(certo se non hanno cambiato tutto lol)

Oro
25th October 2014, 02:49
te hai il cazzino piccolo, quando diventi babbo?


la data è metà dicembre.. poi dipedne dalla luna :D

Oro
25th October 2014, 02:52
Io invece scommetto 10 gold che al primo rilog riesco ad andare agli ingressi di DF degli altri reami in solo e senza problemi ricordandomi la strada come ai vecchi tempi :sneer:
(certo se non hanno cambiato tutto lol)

è che a DF c'è pochino ormai.. anche col revamp di alcuni drop (di sotto verso Legion più che altro).. l'unico traffico che c'è è quando cambia l'accesso che la gente corre a consegnare le quest champion ai rispettivi ingressi.. e di solito non perde tempo a buffarsi prima di uscire, quindi i primi che scendono li riesci a fregare :D

Darkmind
25th October 2014, 10:01
la data è metà dicembre.. poi dipedne dalla luna :D

se è maschio lo chiami Ruggero vero??? :sneer:

Oro
26th October 2014, 11:23
è una bimba.. siamo indecisi tra Nettare e Rhuuudjeraaaahh :D

Shub
26th October 2014, 13:00
Astrapalda, Fellazia, Imenia, Loffa

A mia moglie proposi pure Luthien e Galadriel, stava per tirarmi dietro il monitor del pc... :sneer:

P.S.
Please no Aurora.. dopo gli anni di Martina ora pare la nuova fissa dei new genitorZ

P.P.S.
Se rinnovo vi trovo su hib?

Bilu
28th October 2014, 11:45
ma dai, gratz oro :D

quasi quasi rinnovo pure io. anzi ho perso tutto dovrei crearmi un account nuovo -.-

Oro
28th October 2014, 23:35
Astrapalda, Fellazia, Imenia, Loffa

A mia moglie proposi pure Luthien e Galadriel, stava per tirarmi dietro il monitor del pc... :sneer:

P.S.
Please no Aurora.. dopo gli anni di Martina ora pare la nuova fissa dei new genitorZ

P.P.S.
Se rinnovo vi trovo su hib?

Si chiamerà Arianna :) e sì, mi trovi sempre su hib.. loggo a orari un po' infami come al solito.. alla più puttana mandami un sms :D


ma dai, gratz oro :D

quasi quasi rinnovo pure io. anzi ho perso tutto dovrei crearmi un account nuovo -.-

grazie Biluzzo :D bello "vederti" ogni tanto :D

Tanek
31st October 2014, 20:48
Basta rinnovare, abilita la sottoscrizione e poi cancellarla. A me è rimasta la validità dei 13 giorni con data di scadenza +13gg appunto, senza altri addebiti.
Sì però la CC se la mantiene memorizzata, se provi a rifare subscription ti suggerisce quella che hai già usato, c'è modo di cancellarla? (non mi va di lasciarla lì)
Attivato i 13 g gratis, sto per riloggare dopo X anni in questo momento :D
O_O quale Ywain devo selezionare?

Edit: per la CC basta eliminarla entrando su Origin (cioè sull'account EA).

Jiinn
31st October 2014, 21:50
ti scende la lacrima sicuramente dopo X anni....ti passa la voglia dopo X ore :sneer:

Tanek
2nd November 2014, 14:13
Sì tra l'altro devo risettarmi tutto e riscaricarmi la UI...

Su che server faccio il transfer da Deira? Consigli? (giusto per spostare il pg su un server dove ci siete voi)

Bionico
2nd November 2014, 20:20
se sono su ywain ne puoi scegliere uno qualsiasi da 1 a 10..tanto sono clusterizzati. L'unica cosa che cambia è che potrai prendere la casa solo nel tuo server di appartenenza, ma tanto possono venire comunque tutti a comprare da te, indipendentemente dal server.

Tanek
5th November 2014, 12:30
se sono su ywain ne puoi scegliere uno qualsiasi da 1 a 10..tanto sono clusterizzati. L'unica cosa che cambia è che potrai prendere la casa solo nel tuo server di appartenenza, ma tanto possono venire comunque tutti a comprare da te, indipendentemente dal server.
Ok grazie mille :D

Shub
7th November 2014, 09:00
dio mi prende la fregola.... ma poi loggo sono solo e mi rompo il cazzo...

com'è la vita nei vari cv? non so molvik sarà il solito puttanaio, cathal?

Earenia
7th November 2014, 11:38
stavo expando il bg con un paio di persone l'altro giorno e mi dicevano che vita c'è soprattutto a molvik, cv molto meno e thid quasi 0

Shub
7th November 2014, 23:25
peccato.... un tempo almeno avevi gente a thid, molvik e cv...

Oro
11th November 2014, 12:06
thid c'è qualcuno che ha il pg sgravato per lamerare ogni tanto.. tipo il classico BD templato che vive a thid... Molvik è l'inferno in terra.. c'è sempre della gran rissa :D

CV dipende.. va a ondate.. ci sono stati dei periodi che loggavi a CV e giocavi con la mano nelle mutande da tanto era figo.. poi becchi il periodo sbagliato e fa cacare.. ma in linea di massima 1-2 gruppi "seri" a CV ci sono sempre.. devi avere fortuna che almeno uno sia nel tuo reame e tu ci giochi assieme :D


l'RvR normale al 50.. beh.. il gioco è cambiato.. NF è TROPPO GRANDE.. di pr ne fai a cariole se stai loggato.. è solo questione di tempo.. però a dispetto di quanto dicono tutti, se esci con un gruppo da 8, anche pug, trovi gente tutto sommato in gamba.. ormai chi cerca l'8 è gente mediamente capace..


Poi ci sono anche gli scarsi eh.. l'altra sera, dopo 3 rel imbarazzanti, il bardo fa "eh.. scusate.. ma non avevo mai giocato il bardo e ne ho rollato uno per vedere com'era.."

:gha:

comunque a parte gli episodi demenziali, a me continua a piacere un tot.. l'unico dispiacere è che ho poco tempo...

Oro
11th November 2014, 12:09
btw.. l'herald fa sempre merda.. ma almeno è tornato a funzionare il sito di etilader :awk:

Earenia
11th November 2014, 12:31
si quel cazzo di BD a thid mi ha fatto penare ieri :D

che tu sappia vi serve qualcosa di particolare in gilda? è qualche giorno che giro x i bg nei 3 reami ma non trovo ita QQ

se c'è gente al 50 mi rollo quello che serve...

Shub
11th November 2014, 13:14
Il bd.. mmm ma cì sta ancora quell'arci scarso?

io avessi tempo... che palle... s'invecchia :sneer:

cv cazzo ho il mitico arcere full sniper che mi diverte come un pazzo... senza contare gli ennemila pg 49 lasciati li apposta... su hib ho sicuro la casa andata... Orella succhiacappella mi ci hai mica dato un occhio?

Oro
15th November 2014, 19:03
ma cosa vuoi che ci dia un occhio.. non so nemmeno dove cazzo ce l'hai la casa :D
e poi se non ho capito male, adesso la casa dura finchè hai l'account attivo (e si rinnova gratis).. quando l'account non è attivo la casa va in repossession..
per la gilda.. guarda, gioco poco anche io attualmente.. puggo con chi trovo.. la cosa migliore comunque è rollare il pg che ti piace giocare.. tanto per dire.. è totalmente inutile rollare un bardo se poi ti fa schifo giocarci.. o un druido..

Shub
16th November 2014, 21:25
vecchio di merda avevam0 la casa accanto...

io un rollo ho una banshee finita e il menta mana finito (pg che è strafigo da giocare) non mi rollo altor... certo se gioco in single non lo metterei in mana ma lo speccherei luce.

Oro
25th November 2014, 01:19
io son quasi due settimane che non loggo.. ho appena finito la cameretta per la bimba in arrivo.. torno poi a dicembre mi sa..