PDA

View Full Version : Kiseijuu: Sei no Kakuritsu (fall 2014)

Acheron
15th October 2014, 22:35
Guardatelo.

Fine.

TUTTI.

tanto vi garba a tutti.

Mi ringrazierete

MCLOVE LIBERO

Acheron
15th October 2014, 22:55
https://www.youtube.com/watch?v=BBbLoPqZqiM

questa è la op.

Io sboro.

c'e' pure cpt findus cazzo volete di più.

powerdegre
16th October 2014, 01:18
non era uscito il manga in Italia? non riuscii a finire di leggerlo che mi sa deve essere stato l'anno che mi sono trasferito, ma il manga era gustoso.

Acheron
16th October 2014, 11:13
non era uscito il manga in Italia? non riuscii a finire di leggerlo che mi sa deve essere stato l'anno che mi sono trasferito, ma il manga era gustoso.
in italia non lo so, il manga è degli anni 80-90 mi pare

powerdegre
16th October 2014, 11:37
m'e' venuto in mente, usci' in Italia col titolo "l'ospite indesiderato", poi me lo cerco.

Acheron
16th October 2014, 14:57
il manga dovrebbe essere 1988-1995

Axet
27th October 2014, 22:08
:love: ache per un altro ottimo consiglio.

Il pezzo dubstep delle situazioni un po' critiche spacca un sacco :metal:

Hador
27th October 2014, 23:03
il manga è molto bello, ovviamente lo ho letto :nod:
anime bho, non so se fidarmi

Arthu
28th October 2014, 01:29
il manga è molto bello, ovviamente lo ho letto :nod:
anime bho, non so se fidarmi
Puoi guardare il primo episodio, se non ti sembra il caso con un po' di fortuna te la caverai con 20 minuti buttati, se invece sei molto sfortunato ti esploderà la casa. :sneer:

Acheron
29th October 2014, 10:59
Puoi guardare il primo episodio, se non ti sembra il caso con un po' di fortuna te la caverai con 20 minuti buttati, se invece sei molto sfortunato ti esploderà la casa. :sneer:

io dico casa.

powerdegre
29th October 2014, 12:28
Ma volendo la casa gli si pole fare esplodere ugualmente.

Acheron
30th October 2014, 01:03
Possiamo sempre farlo a pezzi.

Hador
5th December 2014, 15:22
Oh una roba che sto leggendo ora a tempo perso che come stile/tipo di manga si avvicina molto a questo è Alive: The Final Evolution, se ve piace il genere ve lo consiglio (completed, potete farvi le maratone).

Odyen
5th December 2014, 20:00
Oh una roba che sto leggendo ora a tempo perso che come stile/tipo di manga si avvicina molto a questo è Alive: The Final Evolution, se ve piace il genere ve lo consiglio (completed, potete farvi le maratone).

E' l'ultimo manga che ho letto prima di iniziare a smettere di leggere manga e a venderli tutti su ebay.
Lammerda totale.
Ma degustibus non est disputandum ovviamente

Hador
5th December 2014, 20:12
bho sono a metà, e alla fine questi sono un po' tutti uguali ma come action leggero si fa leggere :nod:

Vindicare
9th December 2014, 22:17
wow, carino! ho provato a leggere anche il manga ma è dura riabituarsi allo stile anni 80-90...

McLove.
8th January 2015, 04:13
http://i.imgur.com/2GLhmMN.jpg

il 24 e' uscita la Ost che personalmente aspettavo perche' adoro

NEXT TO YOU

https://www.youtube.com/watch?v=jTZ92m0BnjU#t=41

BLISS

https://www.youtube.com/watch?v=9C21vK2HBNA&list=PL04cCFdbQzn1hmm6NJIXv00WVAb0WKxyH&index=18

HYPNOTIK

https://www.youtube.com/watch?v=uqaIpgF5T8w

Vindicare
8th January 2015, 18:27
song meravigliose

Vindicare
2nd February 2015, 11:00
L’altro giorno ho finito di leggere il manga, che dire, molto bello anche se il finale forse è un po’ troppo “di comodo” con Migi che si addormenta senza una motivazione veramente convincente… forse ben si adattava a quegli anni? Spero cambino qualcosa nel finale dell'anime sinceramente ;)

McLove.
2nd February 2015, 23:22
Si sinceramente anche io spero che cambino qualcosa, non che sia brutto ma non è nulla di che.

-Tapatalk-

McLove.
5th February 2015, 18:08
sebbene non stia deviando dal manga gia dalla puntata di ieri sembra che mettano qulacosa in piu'
molti dialoghi o riflessioni non ci sono nel manga cosa che fa più capire il senso di alcuni comportamenti che erano lasciati essenziali o lasciati intendere

questo lo vedo come un bene sopratutto visto i prossimi chap

inoltre spero che taglino totalmente la parte con la vecchia e facciano il finale con il serial killer un poco meglio.

Arthu
5th February 2015, 18:11
sebbene non stia deviando dal manga gia dalla puntata di ieri sembra che mettano qulacosa in piu' molti dialoghi o riflessioni non ci sono nel manga cosa che fa più capire il senso di alcuni comportamenti che erano lasciati essenziali o lasciati intendere

questo lo vedo come un bene sopratutto visto i prossimi chap

inoltre spero che taglino totalmente la parte con la vecchia e facciano il finale con il serial killer un poco meglio .
Unica domanda SERIA C'è il romance tra lui e la milf?Senno drop.

McLove.
5th February 2015, 18:20
Unica domanda SERIA C'è il romance tra lui e la milf?Senno drop.

la milf e' reiko tamura?

http://vignette2.wikia.nocookie.net/kiseijuu/images/6/63/Ryoko_Tamiya.png/revision/latest?cb=20141009200323
se intendi lei, no. te ne renderai conto dalla prossima puntata. La romance c'e' con Murano come era abbastanza telefonato da sigla e dal fatto che fraggano Kana chan

cmq il vero problema della serie e' il finale abbastanza banale ed un arco in piu' che serve ad un cazzo ed allunga il brodo per altri 2 chap, spero che la produzione dell' anime con taglia e cuci li renda meglio del manga ma gia lo stanno facendo.
il fatto che stia spendendo piu tempo sulla figura di Reiko come dicevo con monologhi e pensieri che nel manga non ci sono, non che stia stravolgendo il personaggio sono coerentissimi con il manga ma viene lasciato meno intendere per esempio ieri quando migi percepisce un segnale da Reiko "mai percepito prima d'ora da uno della sua specie" che altro non e' che l'istinto materno, non c'e' nel manga, nel manga (chap 47 "as a parent") migi percepisce solo che reiko ha appena ucciso un umano, la cosa da quindi nell anime in uno stacco da 5 sec molta piu' profondita', introspezione e rende l'opera più piacevole laddove il manga era scarno.
Probabilmente quello che manca anche al finale rendendolo poco piu' di un finale di un action shounen da ciucciacazzi.
Stanno rendendo piu' romanzata l'opera che e' solo che un bene, nella prossima puntata voglio vedere come rendono il "confronto" tra Reiko e Shinichi
Infine se dovesse finire esattamente come il manga pero va diretto nel post dei finali di merda ma non perché sia oggettivamente brutto ma perché non e' nulla di che e viste le premesse e la costruzione della storia stona anche un poco.

Vindicare
5th February 2015, 21:34
Migi mica accennava alle onde particolari di reiko anche nel chap del manga? a pagina 3, a meno che fraintenda il senso delle sue parole, lascia intendere qualcosa, vista anche la reazione di reiko nella pagina successiva...
concordo in toto sul finale, banalissimo e quasi buttato a caso dopo un arc poco brillante... stupida vecchia.

Vindicare
5th March 2015, 02:10
vecchia inc :facepalm:

Arthu
5th March 2015, 02:24
Che bello non ho letto il manga e non rosikero' per un finale orrendo 2 volte ma solo 1 uhuhuhu

McLove.
5th March 2015, 02:41

niente conversione 1:1 del manga, almeno spero diano più pathos alla fine.

@arthu il finale non e' brutto e' che sto mini arco della vecchia e' tirata per i capelli, pare un filler, ed il finale poi e' onesto forse troppo per quello che uno si aspetta.

Arthu
5th March 2015, 02:44
niente conversione 1:1 del manga, almeno spero diano più pathos alla fine.

@arthu il finale non e' brutto e' che sto mini arco della vecchia e' tirata per i capelli, pare un filler, ed il finale poi e' onesto forse troppo per quello che uno si aspetta.
Ma almeno non so della vecchia

McLove.
5th March 2015, 02:48
Ma almeno non so della vecchia

be pensa un po io la vedo a 3x nell anime, tu la vedrai tutta animata e per la prima volta senza potere voltare pagina velocemente. fortunello tu.

Arthu
5th March 2015, 03:50
be pensa un po io la vedo a 3x nell anime, tu la vedrai tutta animata e per la prima volta senza potere voltare pagina velocemente. fortunello tu.
Io sono in grado di guardare le cose nella disattenzione piu totale mentre gioco a hs se non sono interessanti :sneer:

McLove.
5th March 2015, 04:13
cmq tornando all ultima puntata anche nel manga mi ero chiesto, quando si tromba Murano migi dorme? diventa a forma di dildo nel petting?

btw cmq è strana la cosa che per quanto seinen nel manga degli anni 80 facciano vedere due che trombano cosa normale eh, anche in maison ikkoku trombano qualche puntata prima della fine , mentre a 30 e passa anni di distanza due che trombano sembra fatto tabu' manga o anime che sia, se ci pensate e' assurda che ci sia sta regressione inversamente proporzionale al numero di pantsu ed oppai in giro.

Vindicare
5th March 2015, 10:30
notato pure io, non saprei dire un perchè in ogni caso

Arthu
9th March 2015, 15:55
Possiamo riassumere gli ultimi 6 o 7 giorni in "una settimana di cazzi aoe" :sneer:
Anzi di cazzi, simil cazzi, circa cazzi, piu o meno cazzi :sneer:

Vindicare
10th March 2015, 10:22
cacchiocacchiocacchiocacchiocacchio(cit.)

McLove.
26th March 2015, 03:05
per il finale niente modifiche ma manga 1:1, la caca un po con la troppa morale ma animato rende meglio che nel manga, resta uno dei migliori anime della vecchia e nuova season

Acheron
26th March 2015, 03:09
per me ha perso giusto per la puntata con la vecchia, è cmq un 7/8 facile

McLove.
26th March 2015, 03:17
per me ha perso giusto per la puntata con la vecchia, è cmq un 7/8 facile
si la vecchia e' incagabile, sinceramente speravo che la saltassero ma hanno voluto fare un adattamento fedelissimo in tutto, anche nei dialoghi
il finale non e' male anzi e' solido la cosa che non mi e' piaciuta ma anche nel manga e' lo spiegone
Intendo dire che il senso del finale e cmq anche richiamato a meta della stessa da Reiko e' palese: che blabla gli umani sono anche piu "pericolosi/Killer/forti" dei parassiti blabla quindi lo spiegone, che poi non spiega un cazzo ma ti fa porre piu che altro domande, e' un pelo pleonastico e ridondante

Vindicare
26th March 2015, 11:38
hanno seguito il manga 1:1 pd? con quel finale? non ho ancora avuto tempo di vedere un cazzo uscito nelle ultime 2 settimane se non le puntate di aldnoah...

Arthu
26th March 2015, 16:10
Vabbè alla fin fine ha detto quello che dico sempre io da una vita.A nessuno interessa capire cosa pensano gli altri animali, o cosa succeda davvero sul pianeta, vegani, ambientalisti, tutta roba da gente a cui piace sentirsi in colpa di qualcosa per star meglio con se stesso.Noi siamo la specie dominante e se gli altri esseri vivono è giusto perchè ci potrebbero servire a qualcosa. :nod:

McLove.
26th March 2015, 16:12
Vabbè alla fin fine ha detto quello che dico sempre io da una vita.A nessuno interessa capire cosa pensano gli altri animali, o cosa succeda davvero sul pianeta, vegani, ambientalisti, tutta roba da gente a cui piace sentirsi in colpa di qualcosa per star meglio con se stesso.Noi siamo la specie dominante e se gli altri esseri vivono è giusto perchè ci potrebbero servire a qualcosa. :nod:

be oddio, non e' che dica proprio questo, la cosa bella del finale e' che pone delle domande, ed alcune le poneva anche nella penultima puntata, sul discorso inquinamento/ed ammazzare gatoh, poi ognuno da la sua risposta.
Questo a prescindere del fatto che la mia e la tua sia praticamente la medesima. :nod:

cmq il finale rende molto meglio in anime di quanto non sia nel manga, per quanto come ripeto a mio gusto, tutte ste conclusioni o domande che l'autore fa, si intuivano nell opera quindi lo spiegone sembra ridondante o quantomeno fatto solo per indicare "ehi tu retard che ti sembra di avere visto uno shouen da ciucciacazzi come world break, il senso dell opera e' questo, a questo dovevi pensare non che nell ultima puntata Satomi pare avere le tette piu' grosse" :rotfl:

Arthu
26th March 2015, 16:19
be oddio, non e' che dica proprio questo, la cosa bella del finale e' che pone delle domande, ed alcune le poneva anche nella penultima puntata, sul discorso inquinamento/ed ammazzare gatoh, poi ognuno da la sua risposta.
Questo a prescindere del fatto che la mia e la tua sia praticamente la medesima. :nod:

cmq il finale rende molto meglio in anime di quanto non sia nel manga, per quanto come ripeto a mio gusto, tutte ste conclusioni o domande che l'autore fa, si intuivano nell opera quindi lo spiegone sembra ridondante o quantomeno fatto solo per indicare "ehi tu retard che ti sembra di avere visto uno shouen da ciucciacazzi come world break, il senso dell opera e' questo, a questo dovevi pensare non che nell ultima puntata Satomi pare avere le tette piu' grosse" :rotfl:

Si vabbè chiaro che non te le puo' dire cosi spudoratamente queste cose altrimenti forse lo arrestano per apologia di cannibal holocaust :sneer:
Ovvio deve dire "siamo noi quelli cattivi?" "chi sono i mostri?" "l'istinto del predatore non lo abbiamo perchè abbiamo creato una società di regole?il tizio che si schianta in aereo è un terrorista o è solo un matto?" "avete visto psycho pass quindi cazzo ve le dico a fare tutte queste cose?"

McLove.
26th March 2015, 16:23
Si vabbè chiaro che non te le puo' dire cosi spudoratamente queste cose altrimenti forse lo arrestano per apologia di cannibal holocaust :sneer:
Ovvio deve dire "siamo noi quelli cattivi?" "chi sono i mostri?" "l'istinto del predatore non lo abbiamo perchè abbiamo creato una società di regole?il tizio che si schianta in aereo è un terrorista o è solo un matto?" "avete visto psycho pass quindi cazzo ve le dico a fare tutte queste cose?"

solo a carattere informativo anche tu hai notato come me che Satomi ha le bocce molto piu grosse nel timeleap? :sneer:

Arthu
26th March 2015, 16:27
solo a carattere informativo anche tu hai notato come me che Satomi ha le bocce molto piu grosse nel timeleap? :sneer:
e' cresciuta!

McLove.
27th March 2015, 01:15
su rc ci sono alcune gif che fanno Anime vs Manga comparisons dell ultimo episodio:

http://33.media.tumblr.com/02fa05ef6210ed9ab1a5e3248f7e6275/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao2_r1_500.gif
http://33.media.tumblr.com/1fd6a058263399ceb1fcd7321afcd9cd/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao1_r1_500.gif
http://38.media.tumblr.com/67a0a2831e631f703a60c4e4bf331009/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao3_r1_500.gif
http://38.media.tumblr.com/61f0db5b9453952947f8118502835f76/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao6_r1_500.gif
http://38.media.tumblr.com/d5a4117c9290d1fcf02a353b4fc88595/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao8_r1_500.gif
http://33.media.tumblr.com/c7c8191ecd7e920649779e30aaf9f802/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao5_r1_500.gif
http://38.media.tumblr.com/9028fdf02fc7f30d66f967d499ceba15/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao7_r1_500.gif
http://33.media.tumblr.com/883060737ace5efa4dfa0d97311d04d2/tumblr_nlrvbdiuJW1qimk8ao4_r1_500.gif