PDA

View Full Version : Nanatsu no Taizai (fall 2014)



Acheron
15th October 2014, 22:49
Shounen, disegni stile primo dragon ball aggiornato

I primi 2 episodi li ho trovati molto interessanti

Acheron
15th October 2014, 22:51
mi fa fatica aprire altri post

apriteli voi gli altri.

Acheron
16th October 2014, 11:19
Boost della madonna nelle vendite del manga dopo l'uscita dell'anime

Bortas
16th October 2014, 11:43
Il manga è buono come shounen, lo seguo senza pretese ed è uno dei migliori prodotti del genere da anni, purtroppo è uno shounen e quindi dopo una prima fase carina e di combattimenti si continuerà nella solita escalation di potenza che è ormai un clichè, il tema fantasy è comunque ben curato, sicuramente la prima serie sarà buona da vedere in Anime, le altre non so, ma sicuramente se non cambiano il plot il prodotto animato è destinato a degradare.


Da tenere d'occhio sarà la trasposizione animata di onepunch man, quello lo aspetto tanto, anche se ora è troppo risicato per farci una serie almeno non si voglia fillerare di brutto.

Arthu
16th October 2014, 11:47
Il manga è buono come shounen, lo seguo senza pretese ed è uno dei migliori prodotti del genere da anni, purtroppo è uno shounen e quindi dopo una prima fase carina e di combattimenti si continuerà nella solita escalation di potenza che è ormai un clichè, il tema fantasy è comunque ben curato, sicuramente la prima serie sarà buona da vedere in Anime, le altre non so, ma sicuramente se non cambiano il plot il prodotto animato è destinato a degradare.
Da tenere d'occhio sarà la trasposizione animata di onepunch man, quello lo aspetto tanto, anche se ora è troppo risicato per farci una serie almeno non si voglia fillerare di brutto.

A nanatsu sono arrivato io, quindi non puo' che essere un ottimo prodotto.
Bello avevo spoilerato 2 minuti prima che ache mettesse il divieto di spoiler kekekeke

Axet
1st November 2014, 03:38
Visto le prime 4, molto bello.
Penso di non aver mai visto uno shounen di soli 24 episodi prima d'ora :sneer:

Acheron
1st November 2014, 04:06
tu hai visto poca roba :nod: ce ne son tanti, e spesso di qualità scadente :nod: (tranne in realtà tokyo ravens e strike the blood che per quanto mi riguarda non so male)

Arthu
1st November 2014, 15:50
24 episodi per ora :sneer:
Anche perchè è uscito 100 capitoli per ora, adesso inizia il secondo arc O_O

Axet
21st February 2017, 04:12
E' iniziata la seconda stagione, me ne sono accorto solo perché c'è su Netflix (almeno qua da me) :metal:

Ercos
21st February 2017, 12:03
purtroppo non è la vera seconda stagione ma sono 4 AOD che preparano alla seconda stagione :(

Di interessante su 4 episodi sono solo i minuti finali degli ultimi 2, ossia 8 minuti in totale :cry:

seriler
22nd February 2017, 19:10
mi hai fatto morire..invece era la side story