PDA

View Full Version : Log Horizon 2nd Season (Fall 2014)

Acheron
15th October 2014, 23:13
siccome non riesco a mettere gif che me le fa diventare tutte immagini dimmerda non metto nulla e scrivo solo
DATABASE DATABASE

Vindicare
16th October 2014, 10:05
counteraction rising

Acheron
8th November 2014, 17:43
grazie nhk di fare show fottendotene delle vendite ç__ç

McLove.
8th November 2014, 19:47
boh sta stagione non mi sta piacendo molto

Acheron
8th November 2014, 20:15
boh io non vedo molte differenze da s1

Arthu
22nd November 2014, 16:35
Probabilmente quella di oggi è stata la miglior puntata di Log Horizon fatta.Almeno per me

Vindicare
22nd November 2014, 18:53
ooooohh finalmente questa noiosa parentesi su akatsuki è terminata, spazio a shiroe!!

Arthu
22nd November 2014, 19:13
ooooohh finalmente questa noiosa parentesi su akatsuki è terminata, spazio a shiroe!!
Beh se era noioso l'episodio d'oggi non so come tu hai fatto a guardare log horizon fino ad oggi :sneer:

Vindicare
22nd November 2014, 19:37
Beh se era noioso l'episodio d'oggi non so come tu hai fatto a guardare log horizon fino ad oggi :sneer:

non ho detto che era noiosa la puntata di oggi, bensì questa parentesi su akatsuki... questo episodio mi è piaciuto, i precedenti decisamente meno

Arthu
22nd November 2014, 19:53
non ho detto che era noiosa la puntata di oggi, bensì questa parentesi su akatsuki... questo episodio mi è piaciuto, i precedenti decisamente meno
E io ti rispondo come Lisa a Bart nell'episodio in cui si perdono nel bosco.ORA MUORI! :sneer:

Vindicare
23rd November 2014, 14:43
aahh, il sistema del compagno

Arthu
6th December 2014, 20:07
In questo episodio c'era il manifesto dell'hardcore gamer. Se non vi siete commossi alla descrizione e al rant siete sempre stati mezzi giocatori

Vindicare
8th December 2014, 21:57
ci siamo passati tutti :truestory:

Vindicare
14th December 2014, 19:17
come volevasi dimostrare, finita la parentesi akatsuki e le sue pare da tredicenne, si torna a rullare :fap:

McLove.
14th December 2014, 21:32
Non ho ancora iniziato la seconda serie ma non toccarmi akatsuki. Che ti possa cagare addosso! :sneer:

-Tapatalk-

Vindicare
15th December 2014, 01:13
le serviva un power-up, vedrai :nod:

Acheron
15th December 2014, 02:08
e Vindi che gli garba succhiare i baccelli, quindi appena ci son puntate con sole donne, va in escandescenza.

Vindicare
15th December 2014, 10:36
questo è anime con protagonisti hardcore gamer e tutti sanno che le donne invece sono, in genere, delle casual player è_é akatsuki non fa differenza, già la vedo hittare il livello 90 a mob verdi e blu :sneer:

Arthu
15th December 2014, 14:15
questo è anime con protagonisti hardcore gamer e tutti sanno che le donne invece sono, in genere, delle casual player è_é akatsuki non fa differenza, già la vedo hittare il livello 90 a mob verdi e blu :sneer:
Inutile che ti dica in questo anime chi era il capo del debauchery tea party :sneer:

McLove.
15th December 2014, 15:41

sei troppo macho!

http://static.guim.co.uk/sys-images/Observer/Pix/pictures/2012/2/24/1330117767900/Studio-Portrait-of-the-Vi-007.jpg

Vindicare
15th December 2014, 18:05
io amo shiroe :love:

era il capo perchè si passava tutta la gilda, esattamente come Asuna :nod:

Acheron
15th December 2014, 18:14
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20131215123920/log-horizon/images/f/fb/Kanami3.jpg

l'ho cercata + grossa possibile.

Acheron
15th December 2014, 18:14
debole anche il party che s'e' fatta con l'account sui server EU dice :rotfl:

Poero Vindi, pure in Psyco Pass mi pare che Akane ti abbia scherzato abbastanza per ora

Vindicare
15th December 2014, 18:26
zio can c'hai ragione, maledetta akane :sneer:

Arthu
15th December 2014, 18:56
io amo shiroe :love:

era il capo perchè si passava tutta la gilda, esattamente come Asuna :nod:
Il capo di Asuna aveva inventato il gioco vindi pls.

Vindicare
15th December 2014, 19:05
nel senso che era una delle top, pignolo

e visto che sei pignolo, va bene se specifico vicecomandante? :sneer:

Arthu
15th December 2014, 19:22
nel senso che era una delle top, pignolo

e visto che sei pignolo, va bene se specifico vicecomandante? :sneer:

Qui non va bene niente vai a vedere cross ange.

holysmoke
16th December 2014, 15:27
vale la pena iniziare a vedere sta serie?

Arthu
16th December 2014, 15:34
vale la pena iniziare a vedere sta serie?
Cioè è una vita che giochi ai mmo. Questo è un anime su persone in un mmo che giocano a un mmo.scarichi i primi episodi e se un ti garba lo droppi.

holysmoke
16th December 2014, 21:07
roger!

Vindicare
17th December 2014, 11:48
Cioè è una vita che giochi ai mmo. Questo è un anime su persone in un mmo che giocano a un mmo.scarichi i primi episodi e se un ti garba lo droppi.

uppo :sneer:

Arthu
10th January 2015, 15:33
Siiiii finalmente muahahaha

Arthu
10th January 2015, 17:02
Bello bello perdio finalmente c'è il party show di log horizon fanculo a quei mediocri, il quartetto dei matti!La capa di shiroe, leonardo delle tartarughe ninja, l'equivalente di arthas nei su cenci, e un bot dei farmer cinesi go perdio go

Vindicare
11th January 2015, 23:23
ooohhh altra grande puntata, al bot cinese sono rotolato dal ridere :rotfl:

Vindicare
17th January 2015, 16:09
useless arc incoming

seriler
17th January 2015, 18:53
useless mica tanto visto che dalla preview si vede (in teoria) spoiler novel Roe2 che sarebbe l'alt di shiroe

Vindicare
18th January 2015, 19:11
buono a sapersi allora :D

Vindicare
15th February 2015, 20:15
qualcuno è in grado di spiegarmi il criptico discorso tra roe2 e minori?

Arthu
15th February 2015, 20:54
qualcuno è in grado di spiegarmi il criptico discorso tra roe2 e minori?
E' il discorso di Roger ad american dad, "fai quello che fai solitamente quando fai", o a scelta batman "non è chi sono ma quello che faccio che mi qualifica".
Al contrario di chi vuole morire e andar via dal gioco, loro che ci son dentro non conta niente chi sono o da dove vengano, è lo stesso discorso di isuzu, conta trovarsi uno scopo e un obbiettivo.Chi è roe2?Mi importa saperlo?No so che vuole essere mia amica conta solo quello.
E' una cosa che si riconduce a tutto il filo conduttore di log horizon, cambiare il mondo in cui si vive, perchè ormai ci siamo, ed è questa la realtà in cui si vive.
Se poi tu parli degli empathions sharati, e di quello che dice roe2 sulla mount, credo sia un attimo fuori dalle nostre possibilità di comprensione :sneer:

Arthu
15th February 2015, 20:58
Ti faccio una lordzerata riportando un commento che puo' aver senso come non averne
I think what you're getting confused by is that you think we were supposed to understand Roe2's speech, when we're supposed to be just as confused as Minori. I bet the show will slowly explain everything she said and everything will make sense by the end of the season (hopefully, if not we just have to keep reading the LNs).
Here's my (probably shitty) explanation of what Roe2 meant, she was using big fancy words about how it's best to have a society where the majority of people are happy and let the unhappy ones leave since it's impossible to have a society where everyone is happy that doesn't fall apart (or at least start causing everyone to be unhappy). When Minori said, no, she didn't understand, Roe2 seemed to imply that the reason she didn't understand was that her intelligence was somehow limited by some rule of the physical world.
The bit with the Empathions was Roe2 saying that Minori thinks that her loneliness only affects her, but the sorrow is in fact shared with everyone around her. Now, I'm not sure if 'empathions' are supposed to be some kind of physical particle (it seems to be what Roe2 is implying), or just a way of explaining collective feelings. Building on what I explained above, I believe Roe2 thinks it's a good thing when someone drops out of society, because they take their 'empathions' with them instead of sharing them with others and thus dragging down all of society.
Hope that helps!

Vindicare
15th February 2015, 21:14
intendevo proprio la parte di quando evoca la mount.. effettivamente la faccia confusa di minori rappresenta bene la mia perplessità :sneer: