View Full Version : [PC] Dungeon of the Endless
Nazgul Tirith
30th October 2014, 12:02
http://www.amplitude-studios.com/Articles/BEHINDTHEDOOR
Sicuramente molti gia lo conoscono visto che e' in early access da parecchio è in uscita in questi giorni.
Brevemente e' un ibrido fra tower defense + roguelike. Ha grandissimi pregi di avere un ottima atmosfera, belle musiche evocative tanta roba da sbloccare.
Non c'e un filo narrativo nel gioco, ma sinceramente in questo tipo di giochi, non ne sento la mancanza.
Per 12,99 € è tanta roba.
Tanek
20th April 2015, 00:16
E' semplicemente una strafigata totale :)
L'ho provato in questi due giorni complice il free weekend su Steam e mi ha risucchiato tutto il tempo libero, deve piacere il genere eh, che tra l'altro non saprei nemmeno definire, un roguelike misto tra FTL, un rpg (alla lontana) e un tower defense, difficilissimo e rosikoso ma a me queste cose prendono come non mai ;) per dire, le prime partite morirete dopo 5 minuti, il tutorial vi spiega il giusto, il resto è tutta esperienza personale.
Strisciato subito stasera alla chiusura del free weekend, avete tempo fino alle 19 di lunedì per prenderlo al 50% (la versione base sono 6,50 euro, io c'ho già giocato un 8/9 ore di cuore da vene sera e quindi c'ho messo dentro anche i due dlc).
ps: momento rosik totale (non aprite che è uno spoilerone):
ad un certo punto nella scena tra un piano e l'altro mentre il gioco conta i punti e di solito ci sono solo frasettine trollose c'è una frase un po' troppo acida da un pg ad un altro, che non spoilero, questo tira fuori il fucile e lo sega e così mi ritrovo con 3 pg invece che con 4 nella mia miglior partita fino a quel momento, rovinata in una cutscene dove normalmente clicchi solo "next" ... :D
Tanek
8th June 2015, 19:25
Update di oggi con cui hanno aggiunto gratuitamente 4 eroi di team fortress: engi :love: , medic, pyro e heavy.
Continuo a consigliare tantissimo questo gioco, io ormai c'ho già passato 50 ore per sbloccare tutto e perchè è proprio "addictive" e divertente, se è in offerta nelle prossime sales prendetelo!! :)
Nazgul Tirith
8th June 2015, 23:13
Si tanek pero nel reply sai solo te come hai chiuso pure il thread.
gg.
Madeiner
9th June 2015, 00:49
Uno dei miei giochi preferiti :D
Con un paio di amici stavamo pensando di usarlo come ispirazione per creare un tabletop :D
Tanek
9th June 2015, 01:25
Si tanek pero nel reply sai solo te come hai chiuso pure il thread.
gg.
Ahahah davvero??? Ero di fretta devo aver cliccato qualcosa prima dell'alt+s :sneer: sorry
Made un giorno proviamo una partita in MP? Sono curioso di vedere com'è :D non ho proprio mai provato!
Jesper
9th June 2015, 10:12
E' da un po' che sta nella wishlist, appena lo trovo ad un prezzo disonesto lo prendo :P
Madeiner
9th June 2015, 11:23
Ahahah davvero??? Ero di fretta devo aver cliccato qualcosa prima dell'alt+s :sneer: sorry
Made un giorno proviamo una partita in MP? Sono curioso di vedere com'è :D non ho proprio mai provato!
L'mp, a meno che sia cambiato qualcosa, è praticamnete ingiocabile per la sincronizzazione...
Tanek
10th June 2015, 23:51
Azzo addirittura? Ma quando l'hai provato? Io spero bene abbiano risolto, sono usciti dall'early access e sono live da un paio di mesetti se non erro (da quell'evento in cui è stato free to play durante il weekend e da cui poi io l'ho conosciuto e comprato :P ).
Madeiner
11th June 2015, 01:40
Dungeon of the endless è uscito dall'EA pochi mesi fa? Perchè io l'ho giocato molto molto prima, e mi pareva fosse gia live...
Mi devo informare :D