PDA

View Full Version : Progetto valore volkswagen



finalyoko hellslayer
3rd November 2014, 12:16
Visto che sono in procinto di acquistare probabilmente la nuova Polo....

Sinceramente sarei molto vicino a potere pagare l'auto in contanti ma non volendomi privare di tale importo avrei preferito finanziare l'auto.
Con il finanziamento normale i tassi sono molto elevati, mentre con la promozione in corso del PROGETTO VALORE i tassi sono bassissimi e la maxirata finale non sarebbe cmq un problema.

Quindi, volendo utilizzare il progetto valore come forma di finanziamento e non come leasing per cambiare auto ogni 3-4 anni cosa ne pensate ? avete esperienze in merito ? nel web girano pareri discordanti a riguardo.

cosa nel pensate ? visto il tasso agevolato che c'e' ora...

Estrema
3rd November 2014, 13:44
il concetto è simile al leasing dove però non specifica chi è il proprietario della macchina durante il periodo di finziamento, questa formula è valida se tieni la macchina e dopo 3 anni la ricambi altrimenti è una grossa rimessa perchè tra anticipo rate interessi e rata finale di solito i costi son piùù alti, ok è co presa la manutezione ordinaria fno a 60.000 km o tot tempo( penso 3 anni) la cosa più semplice e farti fare un preventivo di spesa poi vai i banca e gli chiedi un preventivo sul prestito per tale importo vedi quale ti conviene di più è difficile senza dati fare clacoli

finalyoko hellslayer
3rd November 2014, 14:20
Volkswagen Nuova Polo 1.2 TSI Comfortline BlueMotion Technology 66 kw 90 CV, prezzo € 15.400 (chiavi in mano - IPT esclusa).
Anticipo € 1.540. Finanziamento di € 13.860 in 35 rate da € 224,40. Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua € 6.006,00 (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura), con estensione di garanzia Extra Time 2 anni/80.000 km prevista dal costruttore in omaggio.
Interessi € 0,01. TAN 0,00%, TAEG 1,53%. Importo totale del credito € 13.860,00. Spese istruttoria pratica € 300, spese di incasso rata € 3/mese, costo comunicazioni periodiche € 1/anno, imposta di bollo/ sostitutiva € 34,65 come per legge addebitata sulla prima rata. Importo totale dovuto dal richiedente € 14.005,66.
Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie Volkswagen.
Salvo approvazione Volkswagen Bank GmbH.
Offerta valida fino al 30/11/2014.


Ecco la simulazione, e mi pare moolto conveniente. se si considera di tenere l'auto ovviamente.

Estrema
4th November 2014, 09:53
si detto cosi è convienete sembra, ora vai in concessionaria e fatti mettere nero su bianco però :)

finalyoko hellslayer
4th November 2014, 10:55
il mio e' un copia incolla dal sito, quindi non sono calcoli personali.

pero' vediamo cosa mi dicono in concessionaria...

Bakaras
4th November 2014, 17:52
simpatici che quel tasso lo appplicano solo sulla Polo e sulla Up, già se fai una simulazione con una Passat o un Tiguan il taeg zompa a 8%

Darkmind
5th November 2014, 11:33
simpatici che quel tasso lo appplicano solo sulla Polo e sulla Up, già se fai una simulazione con una Passat o un Tiguan il taeg zompa a 8%

è normale soprattutto sula Tiguan che dopo la golf credo sia la VW più venduta idem il Passat che pur essendo una macchina che nel corso degli anni è sempre rimasta anonima,
continua a essere un ottimo mezzo per gente che fa parecchia strada e ha bisogno di una macchina comoda dai costi accettabili ( per costi accettabili intendo un massimo di 30k €)

Estrema
5th November 2014, 11:59
è normale soprattutto sula Tiguan che dopo la golf credo sia la VW più venduta idem il Passat che pur essendo una macchina che nel corso degli anni è sempre rimasta anonima,
continua a essere un ottimo mezzo per gente che fa parecchia strada e ha bisogno di una macchina comoda dai costi accettabili ( per costi accettabili intendo un massimo di 30k €)
in realta sta cosa è partita per la golf all'inizio

Darkmind
5th November 2014, 14:24
in realta sta cosa è partita per la golf all'inizio

ma era sul modello ancora in produzione prima dell 'uscita dell'ultimo o su quello appena uscito?

finalyoko hellslayer
5th November 2014, 15:51
Bhe' se la formula non nasconde "fregature" nel caso si tenga l'auto, la faccio sicuro.
in caso contrario mi muovo diversamente

Estrema
7th November 2014, 11:50
ma era sul modello ancora in produzione prima dell 'uscita dell'ultimo o su quello appena uscito?
era a giugno mi sembra di aver letto penso sia l'ultimo modello