PDA

View Full Version : Io con tutti sti topic non ce capisco un cazzo.

Hador
6th November 2014, 13:16
:nod:

dato che pare che siate tornati a nuova vita, ve lo richiedo: esiste qualcosa (manga prevalentemente, alla peggio anche anime) di completo/si sa che sarà completato, seinen e non pieno di stereotipi jappo del cazzo che conoscete che è uscito negli ultimi anni? Ho smesso di seguire perchè, soprattutto anime, il 99% di quel che provo a vedere mi fa merda tantissimo. Partendo dal presupposto che ho visto/letto tutti i "classici", non venitemi a consigliare evangelion, cowboy bebop o monster. A più riprese cerco di guardare online ma è una cazzo di giungla. Ultimamente mi sto leggendo vecchie serie manga, tipo tra gli ultimi che ho letto ci sono holyland e aku no hana.

Acheron
6th November 2014, 13:23
prova Koe no kitachi sta vendendo molto bene, è taggato come shounen ma io lo vedo molto più come seinen

Poi se tu dici il che ti garba vedo il che trovo.

Acheron
6th November 2014, 13:23
doppio maledetto forum

Acheron
6th November 2014, 13:25
Poi se tu vuoi ad ore finisce naruto :rotfl:

Vindicare
6th November 2014, 13:25
è l'effetto "mc libero" :nod:

Arthu
6th November 2014, 13:31
Manga seinen oddio...è sempre difficile inquadrare la questione seinen.Vabbè che io leggo solo romance :sneer:
Era bello coppelion il manga ma trovarlo non raw dopo i primi 80 capitoli auguri... (e ne sono usciti 200 e spicci)
Leggi the breaker! (non c'entra un cazzo ma lo pubblicizzo sempre)

McLove.
6th November 2014, 13:41
Di seinen recenti ho trovato carino Boku wa Mari no Naka (inside mari) ma gli ultimi 4/5 mesi mi ha un po rotto il cazz perche' stenta a progredire e cmq non e' completo ma ongoing.

il problema atm sono proprio i manga seinen, ce ne sono molti meno di un tempo
Negli ultimi anni il mercato si sta splittando i manga vanno verso lo shounen/shoujo invece come seinen ci sono sempre più Light novels.

è l'effetto "mc libero" :nod:

sono stati tutti aperti da ache!!

E cmq cosi e' molto più ordinato esattamente come al sezione tv e movies, ogni serie di cui si vuole parlare ha il suo topic ed uno per le notizie varie
prima era assurdo tipo da terzo mondo: un unico thread usato per tutto dai consigli per le serie vecchie, ai manga, alle novita' e notizie, ai commenti delle serie in corso e salcazzi.
cosa ci sia di confusionario lo ignoro in sincerita'.

Hador
6th November 2014, 13:49
a me pare che qualsiasi cosa esca sia una merda, e che le cose fighe non vengano tradotte (mortacci loro). Comunque mi van bene anche shouen basta che non siano pieni di cazzate da giapponesi/non durino 300 anni finendo in merda/smettendo di venir tradotti. Uno che mi piace molto ancora in corso è dorohedoro.
cioè a me piacciono le belle trame, non le stronzate che servono a far fare le seghe ai jappi (cioè tipo tutta la roba che guarda arthu :sneer: )

McLove.
6th November 2014, 13:56
be i gruppi di scan vivono molto sull umore o la moda del momento se una serie anche in altro media ha successo via a fare traduzioni poi dopo qualche mese che l'anime e' finito via in dimenticatoio, qualche anno dopo torna qualche gruppo e riprende ma sono sporadici

ora crunchyroll offre il servizio sui manga e penso che cmq non dropperanno serie ed avranno qualche schiavo che gli fa le traduzioni e scan.

Arthu
6th November 2014, 14:00
a me pare che qualsiasi cosa esca sia una merda, e che le cose fighe non vengano tradotte (mortacci loro). Comunque mi van bene anche shouen basta che non siano pieni di cazzate da giapponesi/non durino 300 anni finendo in merda/smettendo di venir tradotti. Uno che mi piace molto ancora in corso è dorohedoro.
cioè a me piacciono le belle trame, non le stronzate che servono a far fare le seghe ai jappi (cioè tipo tutta la roba che guarda arthu :sneer: )

The breaker freezing e half prince (l'ultimo è finito settimana scorsa) sono coreani e non giappi :sneer:

Hador
6th November 2014, 14:00
si ma prendo sun ken rock (che è una minchiata ma ve lo consiglio), online ci sono gli scan fino al vol 21, su crunchyroll fino al 9 -_-