Log in

View Full Version : Fine di naruto

Zaider
6th November 2014, 15:44
dopo 15 anni, oggi, e' finito naruto.
700 capitoli.

non tutti mi son piaciuti allo stesso modo, specialmente il finale non mi ha fatto impazzire.
ma devo dire che negli anni mi ha molto appassionato.

un po' mi dispiacera' non aspettarlo il giovedi'

voi che dite?

Axet
6th November 2014, 15:53
E' finito come un po' tutti si aspettavano finisse.
Giusto non tirarla ancora più per le lunghe, ormai era tempo di chiudere. Nemici finiti, tutti contenti, blabla. Anche se...

..sasuke che pensa di esser seguito e poi dice "è solo la mia immaginazione" chissà che cazzo dovrebbe rappresentare

In generale mi è sempre piaciuto, soprattutto l'anime. Ora che è finito aspetto che chiudano e mi recupero tutte le puntate che avevo lasciato indietro :nod:

Arthu
6th November 2014, 15:54
Che ne abbiamo gia parlato in news :sneer:
Detto ciò ha fatto quello che doveva fare, unica pecca la guerra galattica durata veramente troppo e troppe forzature per far si che durasse troppo.
Pareva di vedere gli ex dungeon degli rpg dove ti devi risegare tutti i boss dal primo all'ultimo per poi fare il supermostro finale e droppare 3 armi che non ti serviranno a nulla perchè il gioco è finito.

Detto questo poi ci spiegherà che voleva dire a Oda nell'ultima pagina :sneer:

Acheron
6th November 2014, 15:54
se durava 2 anni meno avrei detto tanta roba, ci son 100 capitoli almeno di troppo

Hador
6th November 2014, 15:59
la parte su naruto e sasuke discendenti dididdio è stata una merda, tutto il resto tanta roba. Direi che fino alla madre di sto cazzo c'eravamo, poi ha sbrodolato. Ad ogni modo è stata una bella serie, non sono 50 capitoli finali a rovinarla. (Anche perchè è dai tempi di dragonball che gli shoen finiscono tutti allo stesso modo :sneer: )

la morale dell'ultimo capitolo mi pare essere: tutti han scopato.

Arthu
6th November 2014, 16:01
la parte su naruto e sasuke discendenti dididdio è stata una merda, tutto il resto tanta roba. Direi che fino alla madre di sto cazzo c'eravamo, poi ha sbrodolato. Ad ogni modo è stata una bella serie, non sono 50 capitoli finali a rovinarla. (Anche perchè è dai tempi di dragonball che gli shoen finiscono tutti allo stesso modo :sneer: )
Siam tutti d'accordo, la guerra andava gia per le lunghissime anche senza mamma babbo e zio.Segato Madara l'illusione d'aver finito c'è stata, ma sicuramente da li in poi son successe cose a CASO nella maniera piu assoluta :sneer:
Nulla toglie roba tipo il primo rasen shuriken con ino che dice SUGHEEE (cit.) o la volpatura durissima contro Pain per hinata siano tuttora tanta roba.

Acheron
6th November 2014, 16:03
ma anche la prima fusione con la volpe contro obito è tanta roba è, doveva finire tutto segato favara, e bon

Arthu
6th November 2014, 16:04
ma anche la prima fusione con la volpe contro obito è tanta roba è, doveva finire tutto segato favara, e bon
Favaro?

Airpana
6th November 2014, 16:06
quindi a quanti numeri italiani siamo arrivati?

giusto per capire se prendere gli arretrati e finirlo o meno -.-

Hador
6th November 2014, 16:07
comiunque come dice axet ci sono spiegazioni sulla tavola 18-19 o no? Cioè anche la figlia di sakura (e sasuke immagino) dice robe a caso - o forse lo han tradotto i merda

Acheron
6th November 2014, 16:07
72 volumi airpene

Acheron
6th November 2014, 16:08
comiunque come dice axet ci sono spiegazioni sulla tavola 18-19 o no? Cioè anche la figlia di sakura (e sasuke immagino) dice robe a caso - o forse lo han tradotto i merda

non lo so tutto quello che riguarda favuke e saminchia non mi interessa ahahha

Zaider
6th November 2014, 16:09
penso abbiano tradotto di merda. potevano far almeno vedere se ha lo sharingan pz

Airpana
6th November 2014, 16:09
72 volumi airpene

ottimo direi....ero rimasto al 52 circa........ :sneer:

merita rimettersi in pari? o il meglio l'ha già dato?

Arthu
6th November 2014, 16:10
Shannaroo!

Non fa altro che dire che il figliolo di naruto è un cazzone ma che lei un po' gli somiglia perchè quando parlan del su babbo pure lei è shannaroo. (che è il cavallo di battaglia di sakura shannaroo)

Shub
6th November 2014, 16:17
Favone!!!!

Acheron
6th November 2014, 16:52
ottimo direi....ero rimasto al 52 circa........ :sneer:

merita rimettersi in pari? o il meglio l'ha già dato?
Non lo so, arrivati al 52 lo finirei, pero' magari ti fasbocco

Bortas
6th November 2014, 16:53
Pure OP di Oda gli dedica la copertina del numero settimanale.

10419

Acheron
6th November 2014, 17:03
vabbhe normale, l'ho scritto ad arthu prima, per 15 anni han pubblicato sullo stesso settimanale assieme, penso ci sia un gran rispetto

McLove.
6th November 2014, 19:36
che , nonostante mi abbia sempre fatto defecare cosi come onepiece e ci metto pure dragonball, quindi non lho mai seguito, state parlando di una cosa che non e' finita non tanto per il film in uscita ma per la mini serie che hanno gia annunciato che sara' " part of the larger "Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto's New Era Opening Project) e per il sito che annuncia "the start of a "huge" new project on Monday."

che magari e' un nuovo manga :sneer: visto che e' di moda chiudere i manga e riaprine altri uguali... vedasi tokyo ghoul o kuroko no basket

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-11-05/naruto-manga-mini-series-launches-after-main-series-ends/.80690

Hador
6th November 2014, 19:40
ti prego mc ridicci un'altra volta che non ti piace naruto, su un topic su naruto :nod:

McLove.
6th November 2014, 19:42
ti prego mc ridicci un'altra volta che non ti piace naruto, su un topic su naruto :nod:

ah pensavo di non averlo detto.. provvedero'... ad ogni modo le info sono quelle.

Arthu
6th November 2014, 19:59
ah pensavo di non averlo detto.. provvedero'... ad ogni modo le info sono quelle.
Il rischio è Naruto Z con i supersayan pero' naruto e il figlio son gia biondi plot debole :sneer:
No quando finisci mostrando tutto il nuovo mondo con figli e cazzi al seguito il terrore che ci rimettano le mani è sempre grande.Pero' se dopo 700 capitoli di cui gli ultimi 50 mortiferi ne ha ancora voglia buon per lui

Hador
6th November 2014, 20:01
Il rischio è Naruto Z con i supersayan pero' naruto e il figlio son gia biondi plot debole :sneer:
No quando finisci mostrando tutto il nuovo mondo con figli e cazzi al seguito il terrore che ci rimettano le mani è sempre grande.Pero' se dopo 700 capitoli di cui gli ultimi 50 mortiferi ne ha ancora voglia buon per luistai per caso parlando male di dragonball Z? :nod:

Acheron
6th November 2014, 20:03
peggio di quella cosa in cui i cavalieri dello zodiaco facevano il kage bunshin non sarà in ogni caso.Per me è finito col film, anzi si fossero fermati a prima della madre (e lo scontro con favara fosse durato un poco meno) sarei stato molto + contento

P.s. Dopo il film non leggerò e non guarderò altro naruto related, a meno che non facciano un anime con le bestie con le teste chibi.

Hador
6th November 2014, 20:05
minchia i cavalieri dello zodiaco. 10 serie tutte con la stessa trama ahahah

Ad ogni modo a me se domani mi fanno Naruto Z con naruto supersajan mi sta anche bene :nod:

Acheron
6th November 2014, 20:09

Ad ogni modo a me se domani mi fanno Naruto Z con naruto supersajan mi sta anche bene :nod:

Io preferirei sempre char nuovi, ma per il semplice motivo che il naruto world ha abbastanza dato
p.s. di orochimaru in fin dei conti non è fregato un cazzo a nessuno.
p.s.s. Yamato riapparso dopo 3098402849208 capitoli. sono stato contento.

Axet
6th November 2014, 20:29
Vabbè ma tutto il filo di conduttore di naruto è stato l'handover tra la vecchia e la nuova generazione. Ora che è finito con lui che ovviamente
diventa hogake

cazzo devi raccontare di più?

Non c'è più un cazzo da dire anche perchè non ci sarebbe lo stesso mordente se usassero i figli vari. Non ci sarebbe il tema della solitudine e dell'abbandono, non ci sarebbe tutto il "mondo" delle tailed beasts da scoprire, non ci potrebbero essere abilità più fighe anche perchè sasuke e naruto hanno sostanzialmente unlockato tutto (e più di così si andrebbe oltre il cazzo di santone figliodelllammmadre).

Chiaro che poi volendo qualcosa si inventano eh, però non c'è spazio per un prodotto decente situato nello stesso contesto.

Arthu
6th November 2014, 20:58
stai per caso parlando male di dragonball Z? :nod:
Non credo qui dentro ci sia chi ha visto dbz più volte di me lol

Glorifindel
7th November 2014, 01:33
Non credo qui dentro ci sia chi ha visto dbz più volte di me lol

potrei sorprenderti :look:

cmq adesso che Naruto è finito... posso finalmente andare oltre i primi episodi visti ai tempi su mediazezz :nod:

se facessi altrettanto con One Piece... tra 12 anni circa forse potrei godermi qualcosa di filato senza vedere ogni volta solo 15 minuti di Luffy che corre a zonzo.

Vindicare
7th November 2014, 01:34
Troppi personaggi nella parte finale, di cui il 90% inutili, e poco caratterizzati, troppi sarcazzojutsu unloccati, il 90% inutili o superati dopo un paio di ore da un nuovo jutsu/trasformazione (in puro stile DBZ), finale banale e chiuso con troppa velocità dopo ere geologiche passate a guardare un documentario su "La Grande Guerra".

Arthu
7th November 2014, 02:54
potrei sorprenderti :look:

cmq adesso che Naruto è finito... posso finalmente andare oltre i primi episodi visti ai tempi su mediazezz :nod:

se facessi altrettanto con One Piece... tra 12 anni circa forse potrei godermi qualcosa di filato senza vedere ogni volta solo 15 minuti di Luffy che corre a zonzo.

Per sorprendermi su dbz dipende da quante volte lo hai visto in inglese :sneer:

Estrema
7th November 2014, 03:25

ecco tra naruto è i cavalieri dello zodiaco è una bella lotta tra emo omosessuali, oh ma roba come ken shiro non son più capaci a farla?

cmq io guardo solo l'anime e ancora qualche mesetto ce sta voglio vedere se qualcuno se accoppia :sneer:

Drako
7th November 2014, 10:38
Mi ha perso verso gli ultimi capitoli come detto pure da voi. non ho più guardato l'anime ed ho giusto finito di leggere il manga per capire dove andava a parare, anche se era piuttosto prevedibile.

Arthu
7th November 2014, 12:12
Mi ha perso verso gli ultimi capitoli come detto pure da voi. non ho più guardato l'anime ed ho giusto finito di leggere il manga per capire dove andava a parare, anche se era piuttosto prevedibile.
Credo si sia fatto tutti piu o meno uguale :D

Arthu
7th November 2014, 12:14
ecco tra naruto è i cavalieri dello zodiaco è una bella lotta tra emo omosessuali, oh ma roba come ken shiro non son più capaci a farla?

cmq io guardo solo l'anime e ancora qualche mesetto ce sta voglio vedere se qualcuno se accoppia :sneer:

Ora questa segata che ken shiro blabla, piuttosto diciamo quanta ne hanno fatta roba come kenshiro e giriamo la questione al contrario :sneer:
Già il gore non tira piu un cazzo da milioni di anni, ne esce una a season quando è grassa.
Ma credo una cosa come kenshiro sia one of a kind ringraziamo che sia esistita ma è come chiedere se uscirà mai un film come il buono il brutto e il cattivo

Acheron
7th November 2014, 15:39
realisticamente non so cosa ne ve facciate di una cosa uguale a Ken Shiro. Ma son serissimo è

Estrema
7th November 2014, 16:37
Ora questa segata che ken shiro blabla, piuttosto diciamo quanta ne hanno fatta roba come kenshiro e giriamo la questione al contrario :sneer:
Già il gore non tira piu un cazzo da milioni di anni, ne esce una a season quando è grassa.
Ma credo una cosa come kenshiro sia one of a kind ringraziamo che sia esistita ma è come chiedere se uscirà mai un film come il buono il brutto e il cattivo

siamo di 2 generazioni diverse in fin dei conti io son cresciuto con missili spacca tutto voi con diamoci i bacini anche tra uomini e la confunsione dei sessi :sneer:

Arthu
7th November 2014, 17:06
siamo di 2 generazioni diverse in fin dei conti io son cresciuto con missili spacca tutto voi con diamoci i bacini anche tra uomini e la confunsione dei sessi :sneer:
Estrema non ci corre abbastanza tra me e te la roba che andava in onda quando eri piccino te è la solita mia anche perchè mi pà è del 64 quindi a meno che non tu voglia tornare piu in giu di starblazer o starzinger e forse a quel punto ci vuole fantaman e charlie chaplin con tempi moderni non so cosa tu possa aver visto di cosi antico :sneer:

McLove.
7th November 2014, 17:18

mah non la penso cosi, il problema semmai e' altro e non rintracciabile nell' animazione in quanto tale, ma semmai nel filtro che dell animazione mainstream e quella arrivata in italia e' stato fatto in italia ad opera dei moige e sopratutto di merdaset che per fare un esempio in Op metteva i tappi di sughero alle pistole.

Se da un lato c'erano interpellanze parlamentari su Goldrake fascista e che si doveva interrompere kla trasmissione gia' negli anni 80, negli anni seguenti ogni anime adattato per la tv italiana e' stato censurato, rieditato per fasce di eta piu' basse etc.

l'animazine giapponese chiaramente andando a discernere i generi e' sempre rimasta quella dei missili spacca tutto (metaforicamente si intende laddove i missili sono anche le tematiche ) ed anche molto cruda al punto che e' vista da tutte le fasce di eta e non solo dagli otaku.

Insomma il metro di paragone non e' ne può essere che goldake ammazzava la gente e anime slice of life come kimagure orange road (in italia "e' quasi magia johnny) ma anche andando a ritroso candy candy, lady oscar, Lupin persino kiss me licia e tutti gli altri censurati, siano stati edulcorati da mediaset che censurava persino le scene dei baci.

basti pensare che qualche anno fa MTV faceva l'anime night e trasmetteva due distinte versioni degli stessi anime: quelle in prima serata censurate non solo come linguaggio e video ma anche a volte come tematiche con il taglio di intere scene e poi dopo mezzanotte spesso trasmetteva gli stessi anime in edizione integrale sta cosa l'ha fatto per far degli esempio per death note, per full metal panic, per black lagoon e per un altro fottio di serie che non passavano il metro imposto dal Moige.

insomma quello che e' cambiato e solo per i canali filtrati in italia non e' l'animazione in quanto tale ma la censura operata dal moige dopo gli anni 80 che si lamenta se in un animazione ,che per bigottismo reputano un opera per bambini, ci sia un uccisione ( mentre il veliname vario con le fighe di fuori vanno bene) e le televisioni

Per quanto riguarda tutto il resto le serie scaricate o le versioni acquistate in dvd non c'e' stata MAI alcuna differenza i "missili spacca tutto", sempre metaforicamente ,non hanno mai abbandonato l'animazione giapponese, poi e' chiaro che in uno shonen per ragazzini difficilmente trovi tematiche tanto pesanti ma li e' solo il genere insieme al fatto che ed al di la di shonen in italia, eccetto una parentesi con mtv e solo late night, non hanno mai fatto niente altro con 'agravante che inoltre quello che non andava bene per bim bum bam lo rieditavano fortemente per farcelo stare dentro e fare cantare a cristina d'avena le sue improbabili sigle.

Estrema
7th November 2014, 17:22
Estrema non ci corre abbastanza tra me e te la roba che andava in onda quando eri piccino te è la solita mia anche perchè mi pà è del 64 quindi a meno che non tu voglia tornare piu in giu di starblazer o starzinger e forse a quel punto ci vuole fantaman e charlie chaplin con tempi moderni non so cosa tu possa aver visto di cosi antico :sneer:
ecco io so del 73 perciò probabilmente so più vicino di età a tuo padre che a te :sneer:

Estrema
7th November 2014, 17:28
mah non la penso cosi, il problema semmai e' altro e non rintracciabile nell' animazione in quanto tale, ma semmai nel filtro che dell animazione mainstream e quella arrivata in italia 'e stato fatto in italia ad opera dei moige e sopratutto di merdaset.

se da un lato c'erano interpellanze parlamentari su goldrake fascista e che si doveva interrompere gia negli anni 80 negli anni seguenti ogni anime adattato per la tv italiana e' stato censurato, rieditato per fasce di eta piu' basse etc.

l'animazine giapponese chiaramente andando a discernere i generi e sempre rimasta quella dei missili spacca tutto (metaforicamente si intende laddove i missilis ono anche le tematiche ) ed anche molto cruda su molte tematiche al punto che e' vista da tutte le fasce di eta e non solo dagli otaku.

insomma il metro di paragone non e' ne puo essere che goldake ammazzava la gente e anime slice of life come kimagure orange road in italia e quasi magia johnny (ma anche a ristroso candy candy, lady oscar persino kiss me licia e tutti gli altri censurati) siano stati edulcorati da mediaset che censurava persino le scene dei baci.

basti pensare che qualche anno fa Mtv faceva l'anime night e trasmetteva due distinte versioni degli anime quelle in prima serata censurate non solo come linguaggio e video ma anche come tematiche e poi dopo mezzanotte spesso trasmetteva gli stessi anime in edizione integrale.

insomma quello che e' cambiato e solo per i canali filtrati in italia non e' l'animazione in quanto tale ma la censura operata dal moige e televisioni chiaramente solo per quello che e' stato usufruibile via tv, per quanto riguarda le serie scaricate o le versioni acquistate in dvd non c'e' stata alcuna differenza.
bho a me pare che almeno quelli più commerciali e per commerciali intendo quelli che cmq arrivano anche a gente come me che no è un fan accanito dell'anime ci sia una grande differenza di tematiche a parte il contesto storico su cui son fatti che cmq è diverso, oggi a chi cazzo interessa delle invasioni aliene o delle guerre post atomiche, si piglian tematiche diverse poi sicuramente ci so anime molto crude che io ignoro facevo giusto una riflessione su come le percipeisco io a 40 anni.

detto questo a me naruto piace ma magari non fo testo :D

McLove.
7th November 2014, 17:29
bho a me pare che almeno quelli più commerciali e per commerciali intendo quelli che cmq arrivano anche a gente come me che no è un fan accanito dell'anime ci sia una grande differenza di tematiche a parte il contesto storico su cui son fatti che cmq è diverso, oggi a chi cazzo interessa delle invasioni aliene o delle guerre post atomiche, si piglian tematiche diverse poi sicuramente ci so anime molto crude che io ignoro facevo giusto una riflessione su come le percipeisco io a 40 anni.

no manco per un cazzo estre gli anime sono molto piu crudi ora di quanto poteva essere un goldrake o un kenshiro di questi.
le percepisci in modo differente perche non hai metro di paragone se non le serie trasmesse da mediaset negli anni post bordello che i "robottoni erano fascisti e killer." ma e' una visione parziale e con un filtro di una censura grossa quanto una casa.

tomino nelle sue serie del 75 passava per "kill em all" be il tomino di allora e' una versione elducorata di quello che c'e' oggi largamente diffuso ed intendo come tematiche e crudezza.

Estrema
7th November 2014, 17:32
no manco per un cazzo estre gli anime sono molto piu crudi ora di quanto poteva essere un goldrake o un kenshiro di questi.
le percepisci in modo differente perche non hai metro di paragone se non le serie trasmesse da mediaset negli anni post bordoello che i robottoni erano fascisti e killer.
bhè dammi dei titoli vediamo un po cose meno commerciali dalle tv nazionali, magari mi piaciono pure.

a di anime niente manga che so pigro :sneer:

McLove.
7th November 2014, 17:35
bhè dammi dei titoli vediamo un po cose meno commerciali dalle tv nazionali, magari mi piaciono pure.

a di anime niente manga che so pigro :sneer:

in italiano oppure vanno bene coi sottotitoli?

intanto puoi andare da vvvid e vederti psycho pass in streaming

http://www.vvvvid.it/#!show/156/Psycho-Pass

e sempre li anche ergo proxy che per iniziare vanno bene sci fi entrmabi abbastanza adulti e riflessivi e non troppo da nippon addicted, psychopass l'ho consigliato una settimana fa ad un mio amico che non aveva mai visto un anime e pensava che tutto fosse appunto come Naruto e DBZ

l'ha visto e ne e' rimasto entusiasta.

Estrema
7th November 2014, 17:36
in italiano oppure vanno bene coi sottotitoli?
pure sub ita fin li ci arrivo

per esempio ce ne era uno che ogni tanto vedevo su rai 4 ma ovviamente non ricordo il titolo che mi piaceva molto ambientato in gioco di ruolo

psyco pass l'avevo iniziato l'altro no vediamo tanto sti giorni non ho un cacchio da fare ieri me so visto tutta la prima stagione di the 100 ( che vabbè non centra un cacchio ma non sapevo che fare)

McLove.
7th November 2014, 17:42
pure sub ita fin li ci arrivo

per esempio ce ne era uno che ogni tanto vedevo su rai 4 ma ovviamente non ricordo il titolo che mi piaceva molto ambientato in gioco di ruolo

psyco pass l'avevo iniziato l'altro no vediamo tanto sti giorni non ho un cacchio da fare ieri me so visto tutta la prima stagione di the 100 ( che vabbè non centra un cacchio ma non sapevo che fare)

sword art online quello del gdr su rai 4 pensa che passa per "cazzatella" per quanto vedibile, ad esempi log horizon (database database!! che tanto piace ad arthu) sempre ambientato in un gioco di ruolo ne vale 3 di sword art online .

se vuoi un altro titolo da vedere ma e più rognoso da trovare perche sub ita hanno rimosso i link perché licenziato ed in dvd ancora non e' uscito tutto ma che trasmettono su rai 4 e' Steins;Gate.

dariuz
7th November 2014, 17:43
...

...

era tipo quello dove avevano una specie di oggetto che gli diceva di che livello erano ?

dragon quest / dragon warrior qualcosa del genere

edit

a no ok parlavi di roba recente sword art online , pensavo fosse roba anni 90 :sneer:

Estrema
7th November 2014, 17:46
era tipo quello dove avevano una specie di oggetto che gli diceva di che livello erano ?

dragon quest / dragon warrior qualcosa del genere
no è quello che ha detto MC sword art online a me piaceva ad esempio bha forse io ho gusti troppo semplici per voi certe sfumature non le colgo.

McLove.
7th November 2014, 17:49
no è quello che ha detto MC sword art of line a me piaceva ad esempio bha forse io ho gusti troppo semplici per voi certe sfumature non le colgo.

ma non ti dicevo che e' una merda e piacevole ma come tematiche non e' niente di cosi pesante o che ti fa ragionare si vede piace e puo piacere (la seconda serie e' lammerda pero' perche tratta di romanzi piu dimmerda) Ma ad esempio log horizon e piu' interessante perche non parla di combattimenti tra l'altro più divertente per noi che veniamo da mmo (con il mago niubbo che aggra i mob e non fa tauntare i tank etc) ma anche di politica tra gilde ed economia e mercato in stile gdr.

edit: tra l'altro stiamo pisciando il thread ma ripeto non e' vero che gli anime di tempo fa erano piu' da cazzo duro ed ora sono tutti affrociati anzi. poi che ad arthu piacciano i Boy love e gli Yuri e' altro discorso. :sneer:

Estrema
7th November 2014, 17:51
ma non ti dicevo che e' una merda e piacevole ma come tematiche non e' niente di cosi pesante o che ti fa ragionare si vede piace e puo piacere (la seconda serie e' lammerda pero' perche tratta di romanzi piu dimmerda) Ma ad esempio log horizon e piu' interessante perche non parla di combattimenti tra l'altro più divertente per noi che veniamo da mmo (con il mago niubbo che aggra i mob e non fa tauntare i tank etc) ma anche di politica tra gilde ed economia e mercato in stile gdr.
ok questo me ispira provo a cercarlo

ok trovato la prima stagione mo stanotte me la guardo un po

Hador
7th November 2014, 18:10
Io parto dal presupposto che qualsiasi anime tratto da un manga è una merda a prescindere. Il manga di kenshiro è molto banale, ma nella sua banalità è decisamente figo. Soprattutto l'arco finale. Però non è che sia così spaller, si è visto di MOLTO peggio anche all'epoca (devilman per dirne uno).

Arthu
7th November 2014, 19:49
Io parto dal presupposto che qualsiasi anime tratto da un manga è una merda a prescindere. Il manga di kenshiro è molto banale, ma nella sua banalità è decisamente figo. Soprattutto l'arco finale. Però non è che sia così spaller, si è visto di MOLTO peggio anche all'epoca (devilman per dirne uno).
Te quindi preferisci gli anime tratti dalle Ln o proprio original?Alla fin fine spesso è vero, altre volte no, certo rispetto a una LN (che magari nessuno legge di noi :D ) trovare adattamenti di merda dal manga all'anime è molto piu immediato.Me ne vengono in mente ottordici cosi al volo.

p.s. per i nostalgici il main di Garoo è identico a quello di cyborg 009 :sneer:

Vindicare
7th November 2014, 22:24
doppio pd

Vindicare
7th November 2014, 22:25
Io parto dal presupposto che qualsiasi anime tratto da un manga è una merda a prescindere.

vale anche per attack on titan?

Axet
7th November 2014, 22:36
Eh si ora fanno solo anime piccipucciosi e basta!
Shingeki no kyojin, terraformars (quando non è censurato :sneer:), akame ga kill. Giusto i primi 3 che mi vengono in mente all'istante :sneer:

Arthu
8th November 2014, 01:45
Eh si ora fanno solo anime piccipucciosi e basta!
Shingeki no kyojin, terraformars (quando non è censurato :sneer:), akame ga kill. Giusto i primi 3 che mi vengono in mente all'istante :sneer:
No ma quello che intende estrema (credo eh) sia proprio il taglio dell'impostazione "poliziotto dei village people" che avevano molti anime prima.Con i personaggi supercavalli che lottavano contro il male (stile uomo tigre) con le mascelle quadrate e un petto grosso come hulk hogan nei suoi cenci.
Ora in effetti se si esclude terraformars son pochi gli anime con i personaggi nerboruti (tranne i travestiti di suisei no gargantia) mentre si tende spesso ad uno stile piu emo o moe o come ti pare, oppure persone normali con una forma normale.

Axet
8th November 2014, 02:08
Io l'ho intesa a livello di gore, ma anche se fosse come dici tu vorrei ricordarti che lui è uno della generazione he-man. Penso che esista poco di più gay :nod:

Estrema
8th November 2014, 02:25
Io l'ho intesa a livello di gore, ma anche se fosse come dici tu vorrei ricordarti che lui è uno della generazione he-man. Penso che esista poco di più gay :nod:
perchè mo he man era gay?

Arthu
8th November 2014, 02:32
:sneer:
Pero' aveva delle sopracciglia imbarazzanti quello si.C'è da dire che in compenso i centurions e i gijoe eran pieni di steroidi e meritavano rispetto

Estrema
8th November 2014, 02:37
:sneer:
Pero' aveva delle sopracciglia imbarazzanti quello si.C'è da dire che in compenso i centurions e i gijoe eran pieni di steroidi e meritavano rispetto
era figlio dei suoi tempi :sneer:
ah i gi joe io li conosciuti tramite un gioco del c64 poi dopo ho scoperto che era tutt'altra cosa :D

Arthu
8th November 2014, 02:39
era figlio dei suoi tempi :sneer:
ah i gi joe io li conosciuti tramite un gioco del c64 poi dopo ho scoperto che era tutt'altra cosa :D
E pure il capo dei mask era bombato non male, oltre a sembrare ken di barbie.

Arthu
8th November 2014, 02:43
http://animatedviews.com/wp-content/uploads/2011/09/maskbon.jpg

Cioè pure cambiato faceva la sua porca figura

Estrema
8th November 2014, 02:44
E pure il capo dei mask era bombato non male, oltre a sembrare ken di barbie.
eran tutti bombati negli anni 80 specialmente tutto quello che veniva dagli usa ora ci si fa meno caso perchè la cura del corpo è la normalità ma in tante cose che neanche ci si pensa a volte

Acheron
8th November 2014, 02:46
v'ammazzo la famiglia aprite n'altro post e parlate del salcazzo vi pare.

Estrema
8th November 2014, 02:48
ma in conclusione come finisce naruto chi me lo spoilera ? :sneer:

Arthu
8th November 2014, 02:48
v'ammazzo la famiglia aprite n'altro post e parlate del salcazzo vi pare.

Ok
http://media.tumblr.com/tumblr_lub80tt3n11qmwyxo.jpg

Arthu
8th November 2014, 03:00
ma in conclusione come finisce naruto chi me lo spoilera ? :sneer:

In pratica c'è naruto e tutti gli altri contro madara e obito perchè madara s'e fatto resuscitare cadavere da kabuto ma poi ha rotto il sigillo del jutsu e col rinnegan è tornato in vita col chakra infinito perchè cmq è morto pero' no.
Naruto si fa aiutare dalla volpe che se ne fa una ragione e gli da tutto il chakra (piu o meno), allora obito che ovviamente è tobi pero' ha dentro anche zetsu aiuta madara e stanno vincendo pero' poi arriva anche sasuke, poi orochimaru resuscita i vecchi 4 kage tra cui hashirama che racconta perche madara è cattivo (tritando le palle a tutti per 8 capitoli tipo gia che era corta la cosa), a quel punto arrivano sul campo di battaglia minato sarutobi hashirama e tobiurama o come cazzo si chiama e combattono anche loro, madara ha tipo il 10 code che è fortissimo neji muore per salvare naruto pero' con le ultime forze gli sussura "vieni dentro a mia cugina senno al prossimo edo tensei vengo e ti inculo".A quel punto naruto è un po' contrariato e allora tipo sconfigge il 10 code, poi madara è in crisi e obito che ha combattuto contro kakashi per sei ore decide che è pentito, e quindi tradisce madara lo ammazza e diventa come l'eremita delle sei vie diventando il jinchuriki o come cazzo si scriveva del 10 code, è quasi imbattibile ma fanno un numero in 20 contro 1 e grazie a kakashi lo sconfiggono, quando sta per morire lo zetsu bianco prende il controllo di tutto e out of fucking nowhere si rifonde con le bestie con l'albero del maligno con cristo la madonna ed esce fuori la mamma del chakra, una specie di sauron enorme e tettone, a quel punto giustamente naruto e sasuke finiscono nel sogno con il vecchio eremita delle sei vie che racconta che sono gli eredi designati dei suoi 2 figli e che nella vita aveva sbagliato tutto ma loro sono straordinari e il fumetto sta per finire perchè kishi s'e rotto il cazzo di scrivere roba a caso e devono ammazzare quel tegame.10 capitoli di PURA Merda con attacchi che il piu piccolo farebbe sembrare li shenron di dragonball un ragazzino, e poi sconfiggono sta cazzo di strega.A quel punto tutti contenti e giustamente sasuke dice OOOOHHHH finalmente siam rimasti io e te ora ammazzo tutti i bijou e poi ammazzo te perchè sono uno sfigato e devo continuare a piangermi addosso nonostante al mondo si sia rimasti solo io te kakashi e 300 ninfomani che vogliono scoparci dal terzo capitolo (e siamo al 694).Si prendono a botte usano tutte le Ra, poi uno sviene e l'altro va in terra per il dot prima di contare i pr.Sakura li guarisce discorso su come erano stronzi da bambini e su quante avversità hanno superato per arrivare a salvare il mondo dal male, ma ora sono persone migliori ed è ora di fottere.Timelapse di boh tipo 10 anni dopo, naruto ha 2 figli con hinata, uno biondo e stronzo come lui, la ragazzina sembra un fungo con i capelli come su ma, sakura e sasuke hanno una figlio che da grande sarà uguale a sarah palin, choji ha sposato una negra che lavorava per il raikage e la figlia è ovviamente grassa e negra, sai ha sposato ino ed è nato sai biondo, shikamaru ha sposato temari, kiba è un pedofilo, gaara ha dei capelli come gianni morandi, kankuro credo lo inculi tuttora, kakashi è stato il sesto hokage, naruto è il settimo, finisce con la testa di naruto scolpita sul monte rushmore con scritto sopra dal su figliolo "stronzo babbo di merda" e la bandiera degli strawhat pirate in onore di oda.The end.

Estrema
8th November 2014, 03:05
In pratica c'è naruto e tutti gli altri contro madara e obito perchè madara s'e fatto resuscitare cadavere da kabuto ma poi ha rotto il sigillo del jutsu e col rinnegan è tornato in vita col chakra infinito perchè cmq è morto pero' no.
Naruto si fa aiutare dalla volpe che se ne fa una ragione e gli da tutto il chakra (piu o meno), allora obito che ovviamente è tobi pero' ha dentro anche zetsu aiuta madara e stanno vincendo pero' poi arriva anche sasuke, poi orochimaru resuscita i vecchi 4 kage tra cui hashirama che racconta perche madara è cattivo (tritando le palle a tutti per 8 capitoli tipo gia che era corta la cosa), a quel punto arrivano sul campo di battaglia minato sarutobi hashirama e tobiurama o come cazzo si chiama e combattono anche loro, madara ha tipo il 10 code che è fortissimo neji muore per salvare naruto pero' con le ultime forze gli sussura "vieni dentro a mia cugina senno al prossimo edo tensei vengo e ti inculo".A quel punto naruto è un po' contrariato e allora tipo sconfigge il 10 code, poi madara è in crisi e obito che ha combattuto contro kakashi per sei ore decide che è pentito, e quindi tradisce madara lo ammazza e diventa come l'eremita delle sei vie diventando il jinchuriki o come cazzo si scriveva del 10 code, è quasi imbattibile ma fanno un numero in 20 contro 1 e grazie a kakashi lo sconfiggono, quando sta per morire lo zetsu bianco prende il controllo di tutto e out of fucking nowhere si rifonde con le bestie con l'albero del maligno con cristo la madonna ed esce fuori la mamma del chakra, una specie di sauron enorme e tettone, a quel punto giustamente naruto e sasuke finiscono nel sogno con il vecchio eremita delle sei vie che racconta che sono gli eredi designati dei suoi 2 figli e che nella vita aveva sbagliato tutto ma loro sono straordinari e il fumetto sta per finire perchè kishi s'e rotto il cazzo di scrivere roba a caso e devono ammazzare quel tegame.10 capitoli di PURA Merda con attacchi che il piu piccolo farebbe sembrare li shenron di dragonball un ragazzino, e poi sconfiggono sta cazzo di strega.A quel punto tutti contenti e giustamente sasuke dice OOOOHHHH finalmente siam rimasti io e te ora ammazzo tutti i bijou e poi ammazzo te perchè sono uno sfigato e devo continuare a piangermi addosso nonostante al mondo si sia rimasti solo io te kakashi e 300 ninfomani che vogliono scoparci dal terzo capitolo (e siamo al 694).Si prendono a botte usano tutte le Ra, poi uno sviene e l'altro va in terra per il dot prima di contare i pr.Sakura li guarisce discorso su come erano stronzi da bambini e su quante avversità hanno superato per arrivare a salvare il mondo dal male, ma ora sono persone migliori ed è ora di fottere.Timelapse di boh tipo 10 anni dopo, naruto ha 2 figli con hinata, uno biondo e stronzo come lui, la ragazzina sembra un fungo con i capelli come su ma, sakura e sasuke hanno una figlio che da grande sarà uguale a sarah palin, choji ha sposato una negra che lavorava per il raikage e la figlia è ovviamente grassa e negra, sai ha sposato ino ed è nato sai biondo, shikamaru ha sposato temari, kiba è un pedofilo, gaara ha dei capelli come gianni morandi, kankuro credo lo inculi tuttora, kakashi è stato il sesto hokage, naruto è il settimo, finisce con la testa di naruto scolpita sul monte rushmore con scritto sopra dal su figliolo "stronzo babbo di merda" e la bandiera degli strawhat pirate in onore di oda.The end.

ma dai veramente? vabbè perciò avro almeno 100 puntate cosniderando quanto va lento l'anime.

Arthu
8th November 2014, 03:09
ma dai veramente? vabbè perciò avro almeno 100 puntate cosniderando quanto va lento l'anime.
Il riassunto è volutamente terribile, ma il 95% delle cose scritte sono accadute, forse non in quell'ordine ma piu o meno si.

Acheron
8th November 2014, 03:18
15 non 10 il resto è quasi tutto vero

Estrema
8th November 2014, 03:23
che palle devo vede gli scan mo che stress che siete non ho voglia per nulla

Axet
8th November 2014, 03:25

Un palestrato coi capelli da casalinga americana anni 50, super lampadato, che se ne va in giro a cavallo di una tigre indossando solo ed esclusivamente uno slippino?
Non so, dimmi te :sneer:

Estrema
8th November 2014, 03:43
Un palestrato coi capelli da casalinga americana anni 50, super lampadato, che se ne va in giro a cavallo di una tigre indossando solo ed esclusivamente uno slippino?
Non so, dimmi te :sneer:
almeno non ha magliette con l'ombelico di fuori :sneer:

cmq finisce veramente di merda ho dato una vista veloce agli ultimi 4 spero che nell'anime lo rendano meglio

Acheron
8th November 2014, 05:32
sperm in womb double akachan

10/10

Hador
8th November 2014, 13:30
Te quindi preferisci gli anime tratti dalle Ln o proprio original?Alla fin fine spesso è vero, altre volte no, certo rispetto a una LN (che magari nessuno legge di noi :D ) trovare adattamenti di merda dal manga all'anime è molto piu immediato.Me ne vengono in mente ottordici cosi al volo.

p.s. per i nostalgici il main di Garoo è identico a quello di cyborg 009 :sneer:articolo meglio: tutti gli anime che vengono prodotti da un manga non completo sono una merda. Per il semplice fatto che non puoi mantenere il rapporto 1:1 capitolo episodio. Quelli che ricalcano fedelmente il manga invece sono belli (3 esempi, monster, full metal alchemist brotherhood, hellsing ultimate. Quel che sostengo si vede bene negli ultimi 2 casi, dove le prime serie, fma ed hellsing, erano lente/trama a merda, mentre le seconda/oav che ricalcano fedelmente il fumetto e possono compattare più capitoli in un episodio sono molto ma molto meglio).

cmq il riassunto mi ha fatto lollare non poco.

Arthu
8th November 2014, 13:48
articolo meglio: tutti gli anime che vengono prodotti da un manga non completo sono una merda. Per il semplice fatto che non puoi mantenere il rapporto 1:1 capitolo episodio. Quelli che ricalcano fedelmente il manga invece sono belli (3 esempi, monster, full metal alchemist brotherhood, hellsing ultimate. Quel che sostengo si vede bene negli ultimi 2 casi, dove le prime serie, fma ed hellsing, erano lente/trama a merda, mentre le seconda/oav che ricalcano fedelmente il fumetto e possono compattare più capitoli in un episodio sono molto ma molto meglio).

Il grosso problema di lavorare sulla roba in corso è che finiscono per dover rendere cmq conto dei soldi che ci spendono cosi spesso ti becchi i "finali anime" oppure roba taglia e cuci e arc saltati secchi perchè non c'è tempo o soldi per farli, e diventa frustrante se hai letto il manga (twgok anyone?)

McLove.
8th November 2014, 14:26
articolo meglio: tutti gli anime che vengono prodotti da un manga non completo sono una merda. Per il semplice fatto che non puoi mantenere il rapporto 1:1 capitolo episodio. Quelli che ricalcano fedelmente il manga invece sono belli (3 esempi, monster, full metal alchemist brotherhood, hellsing ultimate. Quel che sostengo si vede bene negli ultimi 2 casi, dove le prime serie, fma ed hellsing, erano lente/trama a merda, mentre le seconda/oav che ricalcano fedelmente il fumetto e possono compattare più capitoli in un episodio sono molto ma molto meglio).

be il discorso e' vero sopratutto per il passato, ora non piu di tanto, ma non dipende dall anime incompleto o completo.

da un lato ormai da anni hanno smesso di dare finali alternativi per gli anime di manga in corso (esempio eclatante elfen lied oltre agli esempi da te fatti), cosa che di fatto dava dei finali dimmerda o rushati, anche perché non avendo una fine del manga dell autore su cui basarsi a volte la produzione dell anime andava a cazzi loro, come accenna lo stesso arthu

Dall altro dipende da come viene fatto l'anime ed a volte anche dal genere.

Ad esempio nei Sol la cosa e' piu semplice e gli anime di usagi drop , kimi no todoke, ao haru ride, bokura wa minna kawaisou etcetc, sono fedelissimi al manga (ed anzi l'anime di usagi drop si ferma prima che il manga diventi una merda prima dei time leap di 10 anni)
Ma possiamo fare mille nomi di altri genere dove l'anime e' una trasposizione fedele anche se il manga e' in corso ad esempio sportivi come Kuroko o hyakuu gli anime sono decisamente fedeli al manga, infine ci sono altri casi dove rushano l'anime stravolgono avvenimenti o li invertono ma l'anime ha una sua coerenza come tokyo ghoul dove ci sono alcune differenze col manga (molte dovute alla censura ad esempio) ma l'anime e' ottimo in paragone al manga, anche in sankarea cambiano qualcosa ma l'anime regge

infine ci sono le cose fatte a cazzo prendi la versione anime di Zetman e' una grande merda rispetto al manga con gli avvenimenti messi a caso ed anche il tenore, o lammerda di twgok come dice arthu, pero ormai sono l'eccezione. o in proporzione sono molti molti molti meno.

Se era vero molti anni fa che l'anime del manga in corso era spesso lammerda specie per la pratica di voler dare un finale alternativo all utenza dell animazione. ora e molto differente come cosa ma la cosa in passato era anche presente se il media di origine era un altro, vedi il primo fate/stay night la visual novel era bella che finita la realizzazione dell anime aveva mille carenze.

Di fatto come dicevo anche altrove ormai sono sempre meno i manga da cui vengono tratti anime restano i block buster o alcuni shounen, il grosso dell animazione spesso seinen viene presa dalle Light novel.

Hador
8th November 2014, 14:39
Al di la del finale, a me la roba 20 minuti di anime = 15 pagine di manga mi rompe il cazzo. Non riesco a guardarla, cioè è troppo lento e perdono troppo tempo. Usagi drop non penso sia un buon esempio a riguardo, gli altri non li ho visti.
Ho in generale un problema con gli anime, la maggior parte dei prodotti recenti mi pare di buttare via il tempo causa lentezza in minchiate (spesso jappo minchiate o fanservice), per questo di solito leggo i manga.