PDA

View Full Version : Il bimbominchia che è in me



Hador
7th November 2014, 15:04
vorrebbe questo!
http://www.lian-li.com/en/dt_portfolio/pc-v1000l/
cazzo finalmente lo han rifatto e super fico!

Jiinn
7th November 2014, 15:10
io mi son preso questo http://eu.coolermaster.com/it/case/mid-tower/cm693/ e sinceramente mi piace di piu' :D

dariuz
7th November 2014, 15:37
faiko è faiko, ma 310€ :shocked:

Mosaik
7th November 2014, 15:43
Io ormai mi sono dato ai Mini-ITX :nod:

Jiinn
7th November 2014, 15:44
si ma infatti ok figo alluminio e spazio... ma figa spendere 200 euro in piu' per solo quello mi pare na cazzata :D

Hador
7th November 2014, 15:48
perchè secondo voi quello che ho ora quanto lo ho pagato :sneer:

Dryden
7th November 2014, 16:20
io mi son preso questo http://eu.coolermaster.com/it/case/mid-tower/cm693/ e sinceramente mi piace di piu' :Dù

Li ho fatti prendere per le WS dello studio e sono davvero ottimi, unica cosa che mi manda in bestia, il dock superiore che invece di essere come quello del II Advanced con il bay per gli HDD, ha semplicemente un cassetto vuoto per la "predisposizione"...............ma baffangulo e metticelo da subito.........

Verci
7th November 2014, 16:27
boh, non comprendo cosa abbia di fiko in più del mio case cinese del 2005...

ma io sono quello che sta spendendo millemila neuri su una moto "giocattolo" per girare nei kartodromi, non penso di avere possibilità di giudizio in merito... :sneer:

Bortas
7th November 2014, 16:27
300 e passa euro per un case mi pare follia, ma avendo soldi potrebbe essere un bello sfizio, certo le features sono ottime, tutto autobloccante, passacavi gommati, usb3 in ogni dove, ventole e radiatori a profusione, il filtro dell'aria sull'aspirazione estraibile, secondo me l'unica pecca, per quanto stretto 22 cm è che un 50 X 60 è troppo grosso, e se non fai sistemi raid da 5-6 dischi (apparte che oggigiono uno che spende 300 euro in un case ci infilerà dischi ssd che sono segalitici) quindi metà spazio interno te lo cacci, un vezzo estetico bello non c'è che dire, ma con la prospettiva che sia un bellissimo pacco dove incartare tutto il pc per me resta troppo grosso.

powerdegre
7th November 2014, 16:27
si ma infatti ok figo alluminio e spazio... ma figa spendere 200 euro in piu' per solo quello mi pare na cazzata :D
Anche no, se gli garba, io spendo di piu' al mese solo per il mantenimento della moto, fai te.

Estrema
7th November 2014, 16:28
io ho un lian li dalla notte dei tempi l'ho pagato in lire e pure caro.

Jiinn
7th November 2014, 16:55
300 e passa euro per un case mi pare follia, ma avendo soldi potrebbe essere un bello sfizio, certo le features sono ottime, tutto autobloccante, passacavi gommati, usb3 in ogni dove, ventole e radiatori a profusione, il filtro dell'aria sull'aspirazione estraibile, secondo me l'unica pecca, per quanto stretto 22 cm è che un 50 X 60 è troppo grosso, e se non fai sistemi raid da 5-6 dischi (apparte che oggigiono uno che spende 300 euro in un case ci infilerà dischi ssd che sono segalitici) quindi metà spazio interno te lo cacci, un vezzo estetico bello non c'è che dire, ma con la prospettiva che sia un bellissimo pacco dove incartare tutto il pc per me resta troppo grosso.

ma ripeto, rispetto al case che ho io e' solo in alluminio..... le altre cose le ha anche il coolermaster 693 e costa 200 euri in meno pd....

poi il discorso che hai speso 300 euri per un case non vuol dire una ceppa....

ci sono pure case che costano 2000 dollari tutti custom ma come specs fanno cagare al cazzo...

Bortas
7th November 2014, 17:22
ma ripeto, rispetto al case che ho io e' solo in alluminio..... le altre cose le ha anche il coolermaster 693 e costa 200 euri in meno pd....

poi il discorso che hai speso 300 euri per un case non vuol dire una ceppa....

ci sono pure case che costano 2000 dollari tutti custom ma come specs fanno cagare al cazzo...

Alla fine è nerdismo, dipende che aspettative dai a 300 euro, in vari periodi della mia vita ne avrei spesi anche 400 in un case, in altri li avrei spesi a troie, certi tempi in droga e sbronze, oppure sarei stato più felice a darli in beneficienza, ammesso che alla fine coi soldi uno ci fa quello che vuole il chè non è in discussione. Dal punto di vista del prodotto mi sembra un oggetto valido visto che l'alluminio a breve sarà il nuovo oro, tutto sembra fatto bene ed ha tante buone features, l'unica pecca che gli trovo è che per la componentistica di oggi un 50x60 è inutilmente grosso, poi che a te come a me sembri assurdo spendere li questi soldi, invece che in una bella serata a troie serie che ti temperano la punta del cazzo con le loro fiche bagnate e profumate è tutta un'altra questione, non ne convieni Eugenio?

Jiinn
7th November 2014, 17:29
Alla fine è nerdismo, dipende che aspettative dai a 300 euro, in vari periodi della mia vita ne avrei spesi anche 400 in un case, in altri li avrei spesi a troie, certi tempi in droga e sbronze, oppure sarei stato più felice a darli in beneficienza, ammesso che alla fine coi soldi uno ci fa quello che vuole il chè non è in discussione. Dal punto di vista del prodotto mi sembra un oggetto valido visto che l'alluminio a breve sarà il nuovo oro, tutto sembra fatto bene ed ha tante buone features, l'unica pecca che gli trovo è che per la componentistica di oggi un 50x60 è inutilmente grosso, poi che a te come a me sembri assurdo spendere li questi soldi, invece che in una bella serata a troie serie che ti temperano la punta del cazzo con le loro fiche bagnate e profumate è tutta un'altra questione, non ne convieni Eugenio?

ovvio che non intendevo che uno NON deve spendere 300 euro per quel case ma che effettivamente non li vale anche se in alluminio
poi per carita' c'e' gente che spende appunto 2000 dollari per un case solo perche' ha le rifiniture in oro oppure i diamanti invece dei bottoni e sticazzi pero' parlo all'atto pratico non li vale

se pero' era marchiato razer probabilmente lo compravo cmq :sneer:

Wolfo
7th November 2014, 17:34
Alla fine è nerdismo, dipende che aspettative dai a 300 euro, in vari periodi della mia vita ne avrei spesi anche 400 in un case, in altri li avrei spesi a troie, certi tempi in droga e sbronze, oppure sarei stato più felice a darli in beneficienza, ammesso che alla fine coi soldi uno ci fa quello che vuole il chè non è in discussione. Dal punto di vista del prodotto mi sembra un oggetto valido visto che l'alluminio a breve sarà il nuovo oro, tutto sembra fatto bene ed ha tante buone features, l'unica pecca che gli trovo è che per la componentistica di oggi un 50x60 è inutilmente grosso, poi che a te come a me sembri assurdo spendere li questi soldi, invece che in una bella serata a troie serie che ti temperano la punta del cazzo con le loro fiche bagnate e profumate è tutta un'altra questione, non ne convieni Eugenio?

Ho avuto un flash di te a braghe calate seduto su un divanetto in raso rosso con l'uccello a forma di pastello rosa spuntato in attesa di una zoccolo che ti faccia la punta, il tutto condito da tuo ghigno da psicopatico, credo non farò mai più sesso QQ

Bortas
7th November 2014, 17:39
Ho avuto un flash di te a braghe calate seduto su un divanetto in raso rosso con l'uccello a forma di pastello rosa spuntato in attesa di una zoccolo che ti faccia la punta, il tutto condito da tuo ghigno da psicopatico, credo non farò mai più sesso QQ

Lapsus freudiano? Quel rosa nel nome ti fa fare strani pensieri...

Per il resto hahahahahaha.

Hador
7th November 2014, 18:05
no regà i CM fanno merda in confronto, stiamo proprio parlando di due robe diverse. Poi oh, il pc lo puoi anche mettere in una scatola di cartone e funziona lo stesso, però sono begli oggetti.
Io comunque mo ho la versione precedente (=8 anni fa) in versione tower, il v2000. E lo spazio serve per il rad triventola :nod:

Jiinn
7th November 2014, 18:06
ahhahaha si infatti lo zoccolo mi ha fatto pensare a wolfo nella stessa situazione ma con un omone di 80kg che gli scalpella la verga con i denti stile castoro :sneer:

Jiinn
7th November 2014, 18:07
no regà i CM fanno merda in confronto, stiamo proprio parlando di due robe diverse. Poi oh, il pc lo puoi anche mettere in una scatola di cartone e funziona lo stesso, però sono begli oggetti.
Io comunque mo ho la versione precedente in versione tower, il v2000. E lo spazio serve per il rad triventola :nod:

io preferisco i CM per 1 motivo particolare... hanno le pareti del case gommata per diminuire i dB e si sente la cazzo di differenza.... poi per carita' puoi fare lo stesso comprando la gommatura per altri case ma sono gia' ottimizzati per lo spazio cosi'...

Hador
7th November 2014, 18:23
nel mio periodo di splendore nerd avevo il v1000 vecchia versione e avevo provato a rivestirlo tutto col kit wannafucka insonorizzante. Non cambia assolutamente un cazzo di niente. Molto meglio comprarsi delle ventole decenti.
Bei ricordi, ora non ho più tempo per ste cose :(
e non vedo il mio pc da un mese! mi manca! :(

powerdegre
7th November 2014, 18:34
nel mio periodo di splendore nerd avevo il v1000 vecchia versione e avevo provato a rivestirlo tutto col kit wannafucka insonorizzante. Non cambia assolutamente un cazzo di niente. Molto meglio comprarsi delle ventole decenti.
Bei ricordi, ora non ho più tempo per ste cose :(
e non vedo il mio pc da un mese! mi manca! :(
Quoto in tutto e per tutto.

Ventole decenti ed attaccare il tutto a modo in modo da evitare vibrazioni, quindi l'unico rumore che ti rimane e quando ogni tanto ti parte l'hard disk, ma anche li, se passi ad SSD il pc diventa davvero silenzioso.

Io ho un Fractal R4 che adoro ma non e' niente di esagerato, viene di suo coi gommini per i drive, quindi c'ho messo delle ventole buone ed il rumore quasi non lo noti, il tutto ottenuto spendendo du' lire.

Cifra
7th November 2014, 18:41
Dato che la costruzione del mio nuovo PC è passato da Drako ora faccio sosta qui per un parere su questo Corsair Carbide 200R (http://www.amazon.it/dp/B00FM5JMWA/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=UO6NYTYGFCAN&coliid=IVB6V7C9IOSTM). Mi pare che per quello che costa sia buono.

Estrema
7th November 2014, 20:23
io ho risolto senza ventole per ogni cosa solo quella della cpu che è stranamente silenziosa ma non ho le vs esigenze di potenza :sneer:

Glorifindel
8th November 2014, 00:59
eh ma se overclocchi devi ventolare. Io ho 3 aerocool shark da 140mm e con o senza mi cambiano tipo 10° :sneer:

in pratica se il mio vetusto i5 750 va tranquillo @3,6Ghz lo devo a loro e al dissi Thermalright :nod:

Concordo sul fatto che nel case in alluminio la foam fa poco o un cazzo per insonorizzare, infatti l'ho levata su un lato per dare spazio ai cavi da organizzare dietro il tray della mobo.

Cmq per quella cifra anche un buon Corsair full tower non mi dispiacerebbe.

Hador
8th November 2014, 13:12
ventole a 800 rpm bastano e avanzano per tutto, basta mettere dissi enormi o liquido. Io ho 4 ventole dentro il mio e non si sente nulla. Quando ero ad aria ne ho avute anche 6. Il problemino è che ogni ventola costa 18 euro :sneer:
Anche se però le ho ormai da 6 anni.

Zaider
10th November 2014, 11:02
pesa dieci cazzo di kili!

powerdegre
10th November 2014, 12:55
Lo devi appoggiare da una parte e lasciarlo li, mica te lo porti a giro sul groppone...

Mosaik
11th November 2014, 11:32
Un case del genere merita delle GPU ed un raffreddamento di livello.

http://www.tomshw.it/files/2014/11/immagini_contenuti/60521/gtx-980-waterforce-tri-sli-01_t.jpg
http://www.tomshw.it/cont/news/gigabyte-gtx-980-waterforce-tri-sli-che-bestia/60521/1.html

:afraid: