PDA

View Full Version : [PC] Starcraft II - Legacy of the Void



Randolk
8th November 2014, 03:26
NlHCTYwDt4k

my life for hire :bow:

CrescentMoon
8th November 2014, 04:50
my life for aiur -.-

Zaider
8th November 2014, 07:34
figa che fail randa.

cmq uberneed. il secondo episode mi ha gasato a bestia, spero solo che facciano la campagna un po' piu' difficile a livello normal che l'ultima coi giusti powerup era un easy win

Glorifindel
8th November 2014, 10:57
tiè Randa, tiè http://starcraft.wikia.com/wiki/Aiur

:| ti perdoniamo solo perchè hai postato dopo le 2 di notte ed hai una certa età :nod:

per il resto.... neeeeeedvogliovederecomecazzofinisce :spiderman:

Shub
8th November 2014, 11:15
te l'avevo detto ieri sera di andare a dormire e sognare i bambini con i minipony che se li cavalcano

Randolk
8th November 2014, 12:32
qq

powerdegre
8th November 2014, 14:04
my life for hire :bow:
Sei un vecchio di merda.

:love:


figa che fail randa.

cmq uberneed. il secondo episode mi ha gasato a bestia, spero solo che facciano la campagna un po' piu' difficile a livello normal che l'ultima coi giusti powerup era un easy win
Perche' dovrebbero darti un normal piu' difficile quando puoi giocare hard? o Brutal :sneer:

Hador
8th November 2014, 17:04
ecco così quando starò a scriver la tesi mi esce il nuovo capitolo e devo ricominciare a giocare online. Ottimo proprio.

Glorifindel
8th November 2014, 18:37
Aspetta a giocare... intanto fixano :nod:

I giochi non scappano, al massimo scendono di prezzo. Steam docet :>

Al limite fai una tesi su Starcraft; qualcosa sul sistema operativo di un Odin per esempio :metal:

Hador
8th November 2014, 19:49
Aspetta a giocare... intanto fixano :nod:

I giochi non scappano, al massimo scendono di prezzo. Steam docet :>

Al limite fai una tesi su Starcraft; qualcosa sul sistema operativo di un Odin per esempio :metal:seeee sc online prima riinizi meno suki. Ci sono già passato, ho dovuto smettere per le incazzature :sneer:

Hador
9th November 2014, 14:18
speravo in qualcosa di anti air decente per i protoss per contrastare decentemente le muta senza bisogno di micro assurdi ma pare un cazzo, e anzi cambiamento alle storm. È presto ma vediamo... I cambiamenti annunciati finora comunque sono tutti molto micro intensive, stanno bilanciando il gioco sempre più per la spettacolarità dei tornei e per i player di fascia alta/top.

-=Rho=-
9th November 2014, 14:26
Per i bambini con le dita grasse hanno fatto hots :O

SharTeel
9th November 2014, 14:44
Per i bambini con le dita grasse hanno fatto hots :O

:sneer:

Zaider
9th November 2014, 14:47
speravo in qualcosa di anti air decente per i protoss per contrastare decentemente le muta senza bisogno di micro assurdi ma pare un cazzo, e anzi cambiamento alle storm. È presto ma vediamo... I cambiamenti annunciati finora comunque sono tutti molto micro intensive, stanno bilanciando il gioco sempre più per la spettacolarità dei tornei e per i player di fascia alta/top.

secondo la blizz i toss hanno gia' le phoenix the se micrate decentemente spaccano i culi perche' in grado di sparare mentre volano.
Poi tecnicamente le muta si cuccano tutte le tempeste psio no?

Shub
10th November 2014, 10:49
che è hots? ho le dita cicciotte ma sono anSiano...

Jiinn
10th November 2014, 11:42
Heroes of the Storm il moba della blizzard.

Hador
10th November 2014, 11:50
secondo la blizz i toss hanno gia' le phoenix the se micrate decentemente spaccano i culi perche' in grado di sparare mentre volano.
Poi tecnicamente le muta si cuccano tutte le tempeste psio no?a livelli alti non si sente come cosa. A livelli medi lo zerg fa A più attacco e invece per counterare da toss ti servono 8 milioni di apm.
Comunque vediamo è ancora prestissimo.

ps. da quel che si è visto la nuova unit terran è terribilmente op.

Zaider
10th November 2014, 12:24
a livelli alti non si sente come cosa. A livelli medi lo zerg fa A più attacco e invece per counterare da toss ti servono 8 milioni di apm.
Comunque vediamo è ancora prestissimo.

ps. da quel che si è visto la nuova unit terran è terribilmente op.

non ho visto la unit terran nuova, che fa? non ho scazzo di googlare.
e' tipo le mine durante la beta di hots?

Hador
10th November 2014, 12:32
bho han fatto un po' di partite terran vs protoss e i terran hanno umiliato i protoss ad ogni giro, centra anche i player però pare che per ora le unità t e i cambiamenti fatti alle esistenti siano abbastanza forti.

Zaider
10th November 2014, 13:02
visto ora i potenziamenti terrano.

alla blizz si sono FOTTUTI IL CERVELLO.

cioe' gia' prima in early game le macchinine erano un dito al culo, ora han pure messo i cyclone che si muovono come gli stalkers ma attaccano pure sia ground che air?! ma siamo pazzi?
vogliamo parlare delle nuove unita' di terra? cioe' quei cosi' che jumpano direttamente sui nemici sono bestiali, hanno pure splash dmg, non han senso!
altra sgravata assurda alle banshee! ma scherziamo?!

il thor CHE SI RIPARA?! SI RIPARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioe' ai toss che cazzo han messo? l'unita' di vetro che esplode a contatto? e magari fa pure friendly fire quindi va micrata.
il cazzo di cambio inutile alle tempest che tanto fan merda cmq