View Full Version : [Multi] Assassin's Creed Unity
Drako
14th November 2014, 00:38
Direi goty:
https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ&channel=UCGSBxRKbCC5B2knnBMojdNA
Dryden
14th November 2014, 01:34
Era dai tempi di Daoc che non vedevo cadere il pg nei pavimenti QQ
Razj
14th November 2014, 09:37
Volevo aprire il thread ma poi ci ho ripensato perché è veramente una barzelletta, pieno zeppo di bug e ci sono microtransactions (sì, in un single player) che guarda caso avevano omesso di presentare nelle copie date per le review.
Drako
14th November 2014, 10:29
Lo shop non funzionava per nascondere i prezzi. Il video è down perché un altro youtuber c'ha visto cinque secondi di un suo video e doveva abusare del sistema di copyright claim ovviamente
Mosaik
14th November 2014, 10:51
AC a me diverte sempre comunque basta non prenderlo al dayone e pagarlo il giusto per apprezzarlo :D
Wolfo
14th November 2014, 11:06
Lo shop non funzionava per nascondere i prezzi. Il video è down perché un altro youtuber c'ha visto cinque secondi di un suo video e doveva abusare del sistema di copyright claim ovviamente
che rompicazzo la gente per 5 sec di video... poi drako dovrò chiederti un paio di robe per youtube, ma faccio magari un 3d a parte su life :kiss:
Drako
14th November 2014, 11:09
AC a me diverte sempre comunque basta non prenderlo al dayone e pagarlo il giusto per apprezzarlo :D
Per me i migliori sono 2 e 4.
Darkmind
14th November 2014, 11:14
Io mi sono fermato ad AC3 (quello ambientato in america per capirci) che sono riuscito a finire a stento forte anche del fatto che il personaggio di Ezio mi era veramente piaciuto parecchio mentre il protagonista di AC3 a mio avviso mancava totalmente di carisma.
Jiinn
14th November 2014, 21:50
mai giocato 1 assassin creed in vita mia...
Drako
14th November 2014, 22:19
Allora dico la mia per esteso perchè oggi ero sul cell. Il prima AC era acerbo, combat veramente scarno. Il secondo era un "bel" gioco per l'ambientazione mozzafiato. In una cosa sono bravi gli sviluppatori di AC, rendono benissimi le città artisticamente. Il 3 era una ciofeca con un main character insipido ed un'ambientazione poco ispirata. Il quarto è probabilmente il migliore di tutti perchè: PIRATES!. No, seriamente, l'aggiunta della meccanica della nave serviva a spezzare la monotonia del gameplay ormai stantio. Unity è un ritorno alle origini non necessario. Purtroppo è pure buggato alla follia ed ottimizzato col culo. Figlio perfetto della mentalità inculatoria delle grandi software house moderne. Un nuovo esempio di come preordinare sia comunque un rischio inutile. Ci vorrebbe un netto calo di vendite al day one per dare uno scossone al tutto, altrimenti continueremo a sorbirci pezzi di gioco venduti come DLC al day one. Il problema per me è la scimmia per alcuni titoli che non riesco a controllare: vedi the witcher 3.
Oro
15th November 2014, 19:00
Io mi sono fermato ad AC3 (quello ambientato in america per capirci) che sono riuscito a finire a stento forte anche del fatto che il personaggio di Ezio mi era veramente piaciuto parecchio mentre il protagonista di AC3 a mio avviso mancava totalmente di carisma.
Guarda Marco.. io il 3 non l'ho manco finito.. anzi.. forse mi son fermato al 20% del gioco, non mi ricordo nemmeno più.. ma Black Flag è IMMENSO secondo me..
Io non prenderò la xbox one tanto presto (ho ancora due x360 che vanno a pieno regime :D).. quindi Unity per ora lo salto.. ma come dice anche Mosa, AC è sempre uno spasso.. basta non pagarlo al day one che non ne vale oggettivamente la pena..
Faramjr
17th November 2014, 19:48
La mia classifica personale è questa:
II
Brotherhood
Revelations
I
III
IV
Il quarto è il peggiore perchè non ha alcun mordente e a parte il meccanismo delle navi (che cmq era fatto meglio nei giochi della Akella, per chi se li ricorda) non offre nulla in termini di profondità. Ovviamente uso il termine con le pinze perchè ovviamente ce n'è poca in tutta la saga. Ma almeno nei primi 4 capitoli c'era una storia coerente sia nel passato che nel contemporaneo. Con il III hanno mandato tutto a puttane e con il IV hanno pisciato sulla carcassa fumante.
Unity sulla carta mi sembrava più fedele allo spirito dei primi, cosa positiva per me. Ma visto che pare la fiera del bug aspetterò qualche patch prima di giocarci.
Ercos
18th November 2014, 10:45
volevo lollare sui 17gb di patch :rotfl:
http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-unity-tre-patch-e-workaround-per-risolvere-i-problemi-del-lancio_54918.html
Cifra
18th November 2014, 11:32
Quello più bello è il primo che giocate, gli altri si possono saltare.