PDA

View Full Version : Hellfest 2015



powerdegre
18th November 2014, 14:03
Lineup assurda... chi ci viene? :D

http://www.hellfest.fr/images/editeur/2015/artistV1/main_en.png

Theodentk
18th November 2014, 14:12
Woah stupenda lineup mi farei tutti e 3 i giorni... Giusto un po' distantino, siamo sulle 12 ore di macchina lol

powerdegre
18th November 2014, 14:27
12 ore anche per me, ma chi se ne frega, sto gia' iniziando a discuterne con gli amici.

McLove.
18th November 2014, 17:38
(h)ellamadonna!!!

Tibù
18th November 2014, 19:00
inizio a chiamare a raccolta i compari :oldmetal:

Estrema
18th November 2014, 19:09
io ci verrei solo per billy idol peccato che ste cose non sono il mio genere :D

powerdegre
18th November 2014, 19:33
La musica o i festival?

Perche' i festival sono gustosissimi se vai con la giusta compagnia :drool:

Verci
19th November 2014, 11:49
la giusta compagnia :drool:

birra?

powerdegre
19th November 2014, 12:26
birra e 2 cretini con cui dividerla.

Boroming
25th November 2014, 16:44
ma non è a giugno? é_é

powerdegre
25th November 2014, 16:50
ma non è a giugno? é_é
Uhm... si?

Boroming
25th November 2014, 16:53
mazza se programmate in avanti :look:

io domenica sono andato a milano per lacula coil + devilment (gruppo secondario di dani filth per chi segue cradle of filth, che era in gran forma) e ho preso i biglietti tipo 12 ore prima :rotfl:

powerdegre
25th November 2014, 17:05
Se vuoi ti faccio vedere il mio calendario, ho gia' eventi fino a Settembre 2015.

Tra il club ed il ballo ho un tritello d'eventi d'estate, quindi devo sapere mesi avanti cosa faccio per non avere double booking; mettici poi che eventi cosi' hanno dei costi, qui si parla di quasi 200 carte solo di biglietto, poi c'e' la logistica, c'e' chi deve fare del budgeting, in cima al fatto che questo e' in Francia, uscendo con gli inglesi devo organizzarmi avanti, che qui c'e' chi non ha nemmeno il passaporto.

E poi e' ora il periodo che rilasciano tutte le lineup, anche se uno non va lo fa tanto per sbavarci dietro.

Drako
25th November 2014, 17:13
185€ 3 giorni alla fine è costoso ma va visto nel contesto. Alla fine 3 buoni concerti ti escono sui 120€ volendo, qui hai millemila band. Anche uno fosse interessato alla metà ne varrebbe la pena.

Boroming
25th November 2014, 17:20
Se vuoi ti faccio vedere il mio calendario, ho gia' eventi fino a Settembre 2015.

Tra il club ed il ballo ho un tritello d'eventi d'estate, quindi devo sapere mesi avanti cosa faccio per non avere double booking; mettici poi che eventi cosi' hanno dei costi, qui si parla di quasi 200 carte solo di biglietto, poi c'e' la logistica, c'e' chi deve fare del budgeting, in cima al fatto che questo e' in Francia, uscendo con gli inglesi devo organizzarmi avanti, che qui c'e' chi non ha nemmeno il passaporto.

E poi e' ora il periodo che rilasciano tutte le lineup, anche se uno non va lo fa tanto per sbavarci dietro.

beato te che puoi andare in giro cosi tanto QQ
lavoro troppo :(


il lineup è molto interessante cmq e farmi un giro in moto fino alla francia nord-occidentale potrebbe essere una bella combo..
chissà se in quel periodo potrò o meno :|