Log in

View Full Version : Pagamento Hosting Wayne

powerdegre
19th November 2014, 13:48
Oh ragazzi, stiamo arrivando alla fine di novembre ed ancora non ci siamo con il pagamento dell'host, ed e' vero che Wayne e gli altri admin non ci hanno mai chiesto niente, ma alla fine loro non postano nemmeno piu' e mantengono la baracca per noi, il minimo sarebbe non farglielo pesare.

Lo stato attuale:
Goal amount for this year: 400 EUR, Received: 252 EUR (63%)

Quando potete, frugatevi in tasca e fate una donazione per il forum, anche 1€, tutto fa brodo.

http://www.wayne2k1.com/misc.php?do=donate

Per chi fosse curioso, non vado nei dettagli, ma la cifra non e' proprio bassa in quanto nell'hosting di quest'anno sono comprese le spese annuali, l'aggiornamento di vBulletin e le spese dell'anno scorso, quando nessuno verso' niente; e non vuole essere un'accusa, nessuno vuol dire nemmeno io.

Airpana
19th November 2014, 14:02
Done!

bravo degre!

ricordatele ste cose che me le dimentico :D

Ipnotik
19th November 2014, 14:34
:sir:

Shalee
19th November 2014, 16:48
did. long ago.

Jiinn
19th November 2014, 19:29
did. long ago.

stesso qui :)

powerdegre
20th November 2014, 03:12
Grazie a tutti quelli che hanno provveduto o provvederanno ^_^

Glorifindel
20th November 2014, 10:01
tipped :nod:

Boroming
20th November 2014, 13:27
done.

ma se posso dare un suggerimento, visto che la quantità di persone e post sul forum non sono enormi, converebbe passare a qualcosa di free (almeno per il forum non parlo di hosting) come myBB che ha un tool semplice per importare tutto il db da vbulletin. l'ho fatto io per il nostro forum privato e funziona tutto alla perfezione

mybb ha le stesse identiche funzioni che vengono usate qua su vbulletin ma è gratis é_é

Shub
20th November 2014, 13:28
solo paypall?

Malbrouk
20th November 2014, 14:19
ma 80 cent di obolo :pokerfacen:

Dryden
20th November 2014, 14:23
solo paypall?

*

Problem

powerdegre
20th November 2014, 14:35
Wayne mi ha segnalato che ci sono diverse transazioni iniziate che non vengono terminate, ho il sospetto che molte siano transazioni iniziate quando scrivete la cifra e premete invio, e quindi non finite perche' non usate paypal, ma nel caso in cui aveste altri problemi, apprezzerei molto di ricevere feedback in merito, cosi' che se qualcosa non funziona si vede di sistemarlo.

done.

ma se posso dare un suggerimento, visto che la quantità di persone e post sul forum non sono enormi, converebbe passare a qualcosa di free (almeno per il forum non parlo di hosting) come myBB che ha un tool semplice per importare tutto il db da vbulletin. l'ho fatto io per il nostro forum privato e funziona tutto alla perfezione

mybb ha le stesse identiche funzioni che vengono usate qua su vbulletin ma è gratis é_é
Ma guarda, quello e' il meno, poi la licenza una volta presa non ci pensi piu', alla fine il nodo e' l'hosting, in questo caso, come menzionato, la cifra pare alta giusto perche' quest'anno sono state messe in conto tutte le spese degli ultimi due anni, perche' l'anno scorso non ci fu nessuna donazione.

Boroming
20th November 2014, 17:41
Ma guarda, quello e' il meno, poi la licenza una volta presa non ci pensi piu', alla fine il nodo e' l'hosting, in questo caso, come menzionato, la cifra pare alta giusto perche' quest'anno sono state messe in conto tutte le spese degli ultimi due anni, perche' l'anno scorso non ci fu nessuna donazione.

non ha un costo annuale vbulletin? o lo hanno tolto?

powerdegre
20th November 2014, 17:46
non ha un costo annuale vbulletin? o lo hanno tolto?
Che io sappia, no, mi pare che i costi mensili siano solo per il supporto tecnico, altrimenti compri e installi.

Boroming
20th November 2014, 17:47
ah allora meglio :P

Glorifindel
20th November 2014, 18:41
Donate barboni, donateh! Volete sapere se Naz supererà quota 10 figlie? Volete farvi erudire da Ache e Arthu sul mondo degli anime e dei manga? Volete prendervi una supercazzola da Mc o leggere le entusiasmanti avventure di Warbarbie? Siete ansiosi di sapere quale diabolica arma di distruzione di massa stia costruendo il prode Nazza? Allora DONATE!

A chi donerà più di 5 euro verrà regalato un fallo realizzato dalla stampante 3d di Nazza ed autografato da Shub :nod:

Palur
20th November 2014, 20:19
quanto bisogna dare?

Miave
20th November 2014, 20:33
A chi donerà più di 5 euro verrà regalato un fallo realizzato dalla stampante 3d di Nazza ed autografato da Shub :nod:

pd allora need

Jiinn
20th November 2014, 20:58
Donate barboni, donateh! Volete sapere se Naz supererà quota 10 figlie? Volete farvi erudire da Ache e Arthu sul mondo degli anime e dei manga? Volete prendervi una supercazzola da Mc o leggere le entusiasmanti avventure di Warbarbie? Siete ansiosi di sapere quale diabolica arma di distruzione di massa stia costruendo il prode Nazza? Allora DONATE!

cos'e' un humble bundle al contrario? :sneer:

Palur
20th November 2014, 21:39
ok fatto.
ora fatemi divertire.

Wolfo
21st November 2014, 17:20
fatto ^_^

Dryden
21st November 2014, 17:23
Chi non ha paypal afferra u cazz e tira forte?

Wolfo
21st November 2014, 17:32
io ho suato cc normalmente anche se non ho acc paypal, compilo tutti i campi e gg

Dryden
21st November 2014, 17:36
Ah ok trovato l'opzione in basso, tnx

powerdegre
21st November 2014, 18:07
io ho suato cc normalmente anche se non ho acc paypal, compilo tutti i campi e gg

Ah ok trovato l'opzione in basso, tnx
Non avevo mai notato l'opzione, grazie per avermelo fatto notare.

Appena ho il tempo faccio una guida rapida a prova di ritardato.

Tanek
21st November 2014, 20:34
Chi non ha paypal afferra u cazz e tira forte?
PayPal è un payment gateway, puoi usare anche semplicemente la tua CC, ovviamente alla fine del processo ti diranno "dai iscriviti con noi", ma puoi ignorarli :)

nortis
22nd November 2014, 21:45

Fino a qua mi avevi totalmente persuaso con ottime ragioni per non donare...

... ma poi fatality...
done, pmma per l'indirizzo di spedizione :nod:

Bilu
23rd November 2014, 11:50
done

nortis
24th November 2014, 19:08
Giusto perchè sono un curiosone, ricordo che anni fà la lista dei "supporter" era visibile a tutti, sono io che non la trovo più o è vesibile solo ai mod?:)

powerdegre
24th November 2014, 19:22
Qui? O a te non da l'opzione?

http://degre.eu/img/2014/uaine_donations.jpg

Drako
24th November 2014, 20:02
non è visibile ai comuni mortali :sneer:

nortis
24th November 2014, 23:21
Qui? O a te non da l'opzione?

http://degre.eu/img/2014/uaine_donations.jpg
Nop! c'è solo il "donate now":p

NelloDominat
25th November 2014, 02:16
E' possibile cambiare valuta? Paypal si rifiuta di pagare in Euro.

Your account can only perform CAD and USD donation (questo il sunto)

powerdegre
25th November 2014, 04:48
Usa l'opzione sotto per pagare direttamente con carta senza passare dalla registrazione, cosi' se ne fotte del tuo account.

NelloDominat
25th November 2014, 17:49
Usa l'opzione sotto per pagare direttamente con carta senza passare dalla registrazione, cosi' se ne fotte del tuo account.

ho provato ma me lo vieta pure quello HAHAHHA
mi dice che la CC é assegnata ad un conto paypal e premendo "next" mi fa loggare

powerdegre
25th November 2014, 17:57
E allora scoppia, tanto vedo che abbiamo praticamente raggiunto la quota :nod:

ma grazie per averci provato ^_^

Kappa
25th November 2014, 18:14
So che ora direte "bella scusa" ma mi dice "Questa carta non può essere utilizzata per completare il pagamento. Immetti un altro numero di carta."

Non ho problemi che io sappia ma boh mo vado a fare diesel e vediamo che succede.

Airpana
25th November 2014, 18:53
So che ora direte "bella scusa" ma mi dice "Questa carta non può essere utilizzata per completare il pagamento. Immetti un altro numero di carta."

Non ho problemi che io sappia ma boh mo vado a fare diesel e vediamo che succede.

kappa barbone :nod:

powerdegre
25th November 2014, 19:28
Donation Goal
Donate Now Goal amount for this year: 400 EUR, Received: 400 EUR (100%)

Fatta! \ó/

Un grazie a tutti per aver donato!

Ora aspettiamo che Nazza termini la costruzione per iniziare a produrre i falli da far autografare a Shub col culo.

Miave
25th November 2014, 20:11
se non mi mandate il dildo rivoglio i soldi pd

Palur
25th November 2014, 23:44
Nop! c'è solo il "donate now":p
pure a me :O

Mellen
26th November 2014, 15:39
grazie a voi ho scoperto che paypal mi ha bloccato i soldi "per motivi di gestione del rischio."
provando a fare la donazione mi dava errore..

solo che gli stronzi sono 4gg non rispondono alla mail di spiegazione e mi rompe il cazzo spendere soldi chiamandoli ad un 199...

Zaider
26th November 2014, 15:41
pure io ho avuto grossi cazzi per legare la mia cc UAE al mio conto ita.
non vi dico come ho risolto perche' non ci credereste

Kappa
26th November 2014, 15:52
Io pure nel tentativo di fare questa donazione ho scoperto che ho un problema legato a paypal, nulla di che ma ormai scrocco wayne per il 2015 :spiderman:ci penso l'anno prossimo :laugh:

Glorifindel
26th November 2014, 16:07
se... io da mo che ho problemi con paypal. Saranno due anni che devo fare qualcosa perchè ho aggiunto troppe ricaricabili come carte. E' ovvio... sono carte di durata, se non me le fate togliere quante volte voglio alla fine scadono e ve la prendete in quel posto, visto che mi costringete ad non usare più il servizio.

Una volta paypal era comodo, ma poi è diventato un macello. Finchè non mi serve avere il conto sbloccato continuo ad ignorarli.

Infatti ho donato senza loggarmi, pagando direttamente dalla carta.

Jiinn
26th November 2014, 19:55
se... io da mo che ho problemi con paypal. Saranno due anni che devo fare qualcosa perchè ho aggiunto troppe ricaricabili come carte. E' ovvio... sono carte di durata, se non me le fate togliere quante volte voglio alla fine scadono e ve la prendete in quel posto, visto che mi costringete ad non usare più il servizio.

Una volta paypal era comodo, ma poi è diventato un macello. Finchè non mi serve avere il conto sbloccato continuo ad ignorarli.

Infatti ho donato senza loggarmi, pagando direttamente dalla carta.

io uso paypal da svariati anni e non ho mai avuto casini... anzi 1 volta mi hanno fatto pure rimborso nei 30 gg coprendo lo sbaglio di un venditore (tanto sono assicurati :D)

Palur
27th November 2014, 21:56
ao qua qualcuno ci marcia sopra
occhio , vi controllo.

Drako
27th November 2014, 22:29
qua con l'extra ci vanno a cena a spese degli utenti peeeh

Jiinn
28th November 2014, 11:44
oh ma a parte extra.....

vogliamo la lista dei contribuenti!
io pago, io pretendo!
qua c'e' gente che non paga le tasse e usufruisce di servizi!

powerdegre
28th November 2014, 12:41
Credo quello sia proprio il motivo per cui non viene pubblicata la lista, gli utenti sono tutti uguali, piu' o meno :sneer:

Jiinn
28th November 2014, 12:47
Credo quello sia proprio il motivo per cui non viene pubblicata la lista, gli utenti sono tutti uguali, piu' o meno :sneer:

rivolta! qui il populino vuole vedere i politici al rogo! :D

nortis
1st December 2014, 16:02
rivolta! qui il populino vuole vedere i politici al rogo! :D
http://sadhillnews.com/wp-content/uploads/2012/02/the-people-dont-know-their-true-power-tc-cartoon-sad-hill-news.jpg