Log in

View Full Version : Smartbox?

Theodentk
20th November 2014, 15:15
Qualcuno di voi ha usufruito o magari addirittura vende queste curiose Smartbox? Com'è che funzionano per l'attivazione? All'interno c'è il codice per l'attivazione da dare direttamente al ristorante/hotel/circuito e via? O c'è un altro codice che ha il negozio e te lo attivano loro? O basta mostrare lo scontrino del negozio? O magari un mix di tutto questo?
dal sito non è che si capisca granchè.. :scratch:

Slurpix
20th November 2014, 16:12
compri la smartbox, dentro c'è da grattare una striscia che ti da il codice, vai sul sito della smartbox, scegli quello che devi scegliere (hotel, ristorante cazzi e mazzi), metti i tuoi dati e inserisci il codice che hai trovato dentro

done

:nod:

Whiskeyjack
20th November 2014, 16:42
Me ne regalarono uno tempo fa per una cena: ho provato a prenotare un paio di volte e, anche se sul sito mi dava tutto ok, quando chiamavo i posti per conferma (erano tutti fuori Firenze e farmi un viaggio a vuoto mi sfavava) mi diceva che non avevano ricevuto nulla e che per telefono non valeva, ma se andavo da loro si poteva vedere...
Alla 3/4 volta mi sono rotto le palle e ho cestinato tutto

Dr.Doomed
20th November 2014, 16:48
compri la smartbox, dentro c'è da grattare una striscia che ti da il codice, vai sul sito della smartbox, scegli quello che devi scegliere (hotel, ristorante cazzi e mazzi), metti i tuoi dati e inserisci il codice che hai trovato dentro

done

:nod:

quoto.

Quando lo si utilizza, e` bene avere con se il box (in particolare dovrebbe esserci un foglietto all'interno che serve a certificare l'effettivo acquisto del box) e copia dell'eventuale documentazione ricevuta/inviata via mail a seguito della prenotazione.

Utilizzato 3-4 volte e trovato sempre bene.

Hador
20th November 2014, 16:48
usata, mai un problema. Anche se le odio perchè te le regalano, ti dimentichi, poi ti ritrovi a un mese dalla scadenza a doverti inventare un weekend da qualche parte per non perderla.

Mellen
20th November 2014, 17:06
usata, mai un problema. Anche se le odio perchè te le regalano, ti dimentichi, poi ti ritrovi a un mese dalla scadenza a doverti inventare un weekend da qualche parte per non perderla.

up