PDA

View Full Version : [xbox 360] JRT

Gaz
25th November 2014, 16:58
Qualcuno conosce Joy Ride Turbo? Gioco stupidissimo di macchine che grazie a pacchi bonus trovati lungo i percorsi (pochi e brevi) ti permettono di lanciare missili e altre minchiate agli avversari; si può giocare in 4, è in poche parole un gioco di merda che però ti fa ridere troppo se stai con amici fatti come te di ottima ganja.

la domandona è... conoscete qualche gioco del genere, sempre stile gara di macchine/moto/astronavi/fregna?
a 30 anni cerco giochi per sentirmi male dalle risate, tipo questo, basta con le rosicate su UT di fifa.

PS. qualcuno si diverte ancora ogni tanto su MW3?

Cya

Drako
25th November 2014, 17:19
Uno dei classici del genere è twisted metal.

Verci
25th November 2014, 17:47
mario kart ?

McLove.
25th November 2014, 18:15
Qualcuno conosce Joy Ride Turbo? Gioco stupidissimo di macchine che grazie a pacchi bonus trovati lungo i percorsi (pochi e brevi) ti permettono di lanciare missili e altre minchiate agli avversari; si può giocare in 4, è in poche parole un gioco di merda che però ti fa ridere troppo se stai con amici fatti come te di ottima ganja.

la domandona è... conoscete qualche gioco del genere, sempre stile gara di macchine/moto/astronavi/fregna?
a 30 anni cerco giochi per sentirmi male dalle risate, tipo questo, basta con le rosicate su UT di fifa.

PS. qualcuno si diverte ancora ogni tanto su MW3?

Cya

da poco e' uscito toy box turbos della codemaster che altro none' che un Micromachines aggiornato ai tempi ma senza licenza.

https://www.youtube.com/watch?v=nLO7znK5fiU

per pc 360 e ps3

Razj
25th November 2014, 18:20
madonna micromachines mi piaceva troppo :D

Gaz
27th November 2014, 01:16
grazie... appena testo vi dico come li ho trovati!

Gaz
28th November 2014, 15:30
Allora... Twisted Metal non credo esista su 360, stesso vale per Mario Kart.
Toy box turbo non lo ho trovato cercandolo sull'elenco giochi scaricabili da xbox live.
L'unico che cercando su internet viene paragonato a questi è "vigilante 8". Provando il demo ho capito che nemmeno giocando in 4 in split screen possa essere divertente, fatti o ubriachi che sia

:/

Drako
28th November 2014, 16:47
ah vabbè se sei limitato a 360 suki, punto.

Gaz
28th November 2014, 17:34
ah vabbè se sei limitato a 360 suki, punto.

:d