PDA

View Full Version : Risk of Rain



Hador
29th November 2014, 18:46
Solito giochillo indi, coi saldi lo ho preso ad un paio di euro (sta a 6).
Un platform-comba-rouge, un incrocio tra un platform e ftl. Difficile da morire ma secondo me molto divertente per qualche ora - se vi serve qualcosa su cui cazzeggiare ogni tanto vale i soldi spesi.


https://www.youtube.com/watch?v=3Zh30kl6nwY

Kaluisurrr
29th November 2014, 19:20
Risk of Rain è una figata.

Replay value infinito ed è pure difficile....

Tanek
30th November 2014, 02:53
Risk of Rain è una figata.

Replay value infinito ed è pure difficile....
Quoto, altro che qualche ora, una volta che si passa oltre la grafica (che per me sinceramente non è un gran problema) è davvero divertente, in coop è una strafigata ma anche da solo ti spinge a rigiocarlo (e a sukare) sempre più volte.
Consigliatissimo, con il plus che se avete qualcuno con cui giocarlo è ancora più divertente :) (anche se quando si muore si suka mentre gli altri vanno avanti)

Jesper
30th November 2014, 12:50
Concordo anche io con i pareri qui sopra. Tra l'altro a breve (se non e' gia uscita) ci sara' un'espansione gratuita con 2 nuovi pg (un tizio con rampino e un cuoco robot con le abilita' che scombano)

Edit: ah nota di merito alla colonna sonora, veramente bella.

Hador
30th November 2014, 13:13
il cuoco c'è già ed è una figata di pg

Jesper
1st December 2014, 10:36
Uuuu devo reinstallare allora :D

Piccola pecca: nell'ultimo livello a volte c'è talmente tanta roba su schermo che il gioco rallenta a bestia anche su pc moderni ç_ç

Tanek
1st December 2014, 11:17
Verissimo, credo abbia fatto una qualche ottimizzazione ultimamente ma non so confermartelo perchè è un po' che non arrivo all'ultimo livello sukando sempre prima :D
Il cuoco come si sblocca? (non ho controllato sulla wiki) Io vado di eng praticamente fisso :D

Jesper
1st December 2014, 12:51
"Obtain Meat Nugget, Bustling Fungus, Sprouting Egg, Bitter Root and Foreign Fruit in one run."

Col cibo, ovviamente :D

L'altro pg è il Loader http://riskofrain.wikia.com/wiki/Loader e si sblocca avendo 30 item in un singolo playthrough.