View Full Version : Disdetta abbonamento Sky
Mellen
29th November 2014, 23:57
Qualcuno di voi saprebbe darmi conferme sui passaggi?
L'abbonamento si autorinnova a ottobre e mio padre pensava (oltre a cancellare alcuni pacchetti) di eliminarlo del tutto l'anno prossimo e volevamo informazioni per prenderci per tempo.
Bakaras
4th December 2014, 17:37
Chiami e disdici :) mi sembra di ricordare che all'epoca ho dovuto mandare una raccomandata, ora non saprei dirti.
per i pacchetti chiami e te li fai togliere ( una volta potevi farlo in autonomia dalla pagina dell'account , ora puoi solo aggiungerne ). La modifica del piano pacchetti costa mmm 10 € circa.
Kinson
17th December 2014, 03:04
Allora : ti consiglio di iniziare al telefono chiedendo info per avviare la procedura di disdetta terminando la telefonata con l'intenzione di fare il distacco. Che io ricordi devi dare l'avviso 2 mesi prima , non si blocca istant il servizio.
Aspettati che ti facciano qualche controproposta perchè ci tengono ai tuoi soldi :D e magari trovi qualche offerta di rinnovo conveniente!
Errtu
17th December 2014, 11:49
http://www.dday.it/redazione/9505/come-disdire-labbonamento-di-sky-o-di-mediaset-premium.html
Io ho usato il modulo per disdire mediaset premium, rapido e indolore.
Slurpix
17th December 2014, 12:05
Aspettati che ti facciano qualche controproposta perchè ci tengono ai tuoi soldi :D e magari trovi qualche offerta di rinnovo conveniente!
non ti fanno piu un cazzo
true story
cmq se vuoi disdire alla scadenza naturale, stampi e compili il modulo apposito che c'è sul sito sky e lo mandi via raccomandata almeno 60 gg prima della data di scadenza