Log in

View Full Version : Cross Ange

Arthu
30th November 2014, 16:56
Beh arrivati a questo punto direi che posso dire a tutti di guardarlo, se volete frustrazione e sangue amaro in attesa di vendetta mi sembra tanta roba.Alla fine di questo episodio stavo per spaccare casa è arrivata mi ma "li vuoi dei biscotti alla cioccolata?" "mamma non è il momento."

McLove.
30th November 2014, 17:51
atm lo sto scaricando ma non mi ispira per nulla infatti era tra quelli che scarico e vedo in data da destinarsi non ongoing, se dici che merita appena finisce lo guardo

Arthu
30th November 2014, 18:01
atm lo sto scaricando ma non mi ispira per nulla infatti era tra quelli che scarico e vedo in data da destinarsi non ongoing, se dici che merita appena finisce lo guardo
Considera che è 2cour quindi il tempo per andare in valvrave (ovvero in merda) c'è abbondantemente :sneer:

McLove.
30th November 2014, 18:05
Considera che è 2cour quindi il tempo per andare in valvrave (ovvero in merda) c'è abbondantemente :sneer:

:rotfl:

Arthu
15th December 2014, 18:53
http://i.4cdn.org/a/1418620581178.jpg

Ecco che inizia a palesarsi il best in season, se volete una cosa che a ogni episodio rivoluziona il plot e non avete idea di cosa succederà una settimana dopo eccola.GOTY

Su /a/ è il "wild ride" of the season, i post arrivano al cap e vengono riaperti in pratica a rotazione una volta ogni 2 o 3 ore :sneer:

McLove.
15th December 2014, 22:26
Io devo ancora vederlo, aspetto che finisce, come dicevo però odio gli yuri e gli yaoi. É mezzo yuri? In alternativa le possibilità che lo veda diventano meno di un terzo

-Tapatalk-

Acheron
15th December 2014, 22:54
in prigione non esiste yaoi o yuri, esiste solo neccesità (cit. di non mi ricordo dove, ovviamente non con yaoi o yuri)

Axet
15th December 2014, 23:22
Boh io ho visto solo metà della prima puntata e ho chiuso per disperazione, ma non so manco bene io perchè.
Di certo a molto ha contribuito l'audio diviso sui due canali (mi son procurato l'episodio da tre fonti diverse ma nisba), nel senso da destra voce da sinistra musica.. da fuq

Acheron
16th December 2014, 00:16
solo nella prima è un errore in tutte le raw, stavo bestemmiando pure io, ma cmq poi prende se superi le prime 2-3

McLove.
16th December 2014, 00:33
Si ma alla fine è uno yuri o no?

-Tapatalk-

Hador
16th December 2014, 01:09
ma che te han fatto le lesbiche di male :(

Arthu
16th December 2014, 01:14
Si ma alla fine è uno yuri o no?

-Tapatalk-
La premessa dello yuri è un po' forzata nel senso che ad oggi s'è visto.
1) prigione di sole donne con 300 lesbiche
2) donne sole con uomini su isole deserte a cui il cazzo non sarebbe dispiaciuto
3) qualcosa che credo sia bestiality ma devo capire ancora di che genere
4) the best is yet to come

Pero' diciamo che è molto plot based la necessità dello yuri in certe situazioni.Anzi è il classico "o cosi o ti attacchi al, no al cazzo no perchè non c'è, a qualcos'altro"

Nel senso c'è lo yaoi anche a le ali della libertà, ma che ci vuoi fare? :sneer:

Cmq si ce ne sono tantissime di scene yuri, pero' difficilmente son lunghe o problematiche, i momenti yuri son praticamente solo hentai, romance yuri andando avanti forse ci sarà ma credo sarà piu probabile che ci sia la terza guerra mondiale.

Vindicare
16th December 2014, 11:11
tolta la combo robottoni + belle signorine lesbiche, la trama merita?

Arthu
16th December 2014, 12:27
tolta la combo robottoni + belle signorine lesbiche, la trama merita?
La trama è sunrise, ti dovrebbe bastare :sneer:
Se è bella lo scopri alla fine, a me piacciono da morire i trainwreck e per ora tutto ha un senso.
Poi sarà che io guardo piu o meno tutto quello che esce, il mio tempo non è prezioso come il vostro che dovete fa 77 domande se vale la pena di fare una cosa.
Sono uscite 11 puntate su 26, magari dalla prossima diventa la merda piu totale, chi lo sa.

Per sunrise intendo nel bene e nel male eh, si sa come fa le storie, specialmente le ultime :sneer:

Vindicare
16th December 2014, 12:36
sunrise http://rs2static.memecdn.com/images/avatars/156163_53b1fa061f5cc.jpg

Arthu
16th December 2014, 13:39
sunrise http://rs2static.memecdn.com/images/avatars/156163_53b1fa061f5cc.jpg
Nel suo settore è di gran lunga il miglior prodotto mai fatto di conseguenza la tua foto non conta un cazzo.Detto cio' il creative producer di Cross Ange è Mitsuo Fukuda, quello che ha fatto Gundam SEED per intenderci, è future gpx cyber formula :sneer:
Al solito puoi aspettarti le solite somiglianze rispetto ai gundam vari, del resto lui è nella sunrise dal 79 qualcosa avrà visto fare :nod:
Son tutti motivi per cui se lo vedesse Mclove si ucciderebbe per poi rivoltarsi nella tomba probabilmente, ma a gente come me basta e avanza, anche perchè se non ci si fosse capiti io AMO lo YURI, e ovunque ci sia son contento, e li ho visti praticamente tutti e leggo pure i manga yuri, quindi fottetevi voi e gli uomini è_é

Poi cioè se uno si scopa una succubus mentre la sorella in sedia a rotelle guarda io in che cazzo di categoria lo devo mettere non lo so, guardatelo e non mi fate impazzire.

Acheron
16th December 2014, 14:48
il fatto che a voi faccian schifo le cose tipo Love Live, non implica che facciano schifo per davvero è.
Non è che vende 113k il primo volume perchè è di idol. Senno farebbero solo roba sulle idol, s'e' visto come ha venduto bene Wake up Girls.

McLove.
16th December 2014, 16:16
la combo yuri+ sunrise+ fukuda mi ha fatto la fatality.

gli yuri mi stanno sul cazzo (non per un problema di intolleranza proprio perche in genere sono fatti alla cazzo), la sunrise ha fatto recentemente la peggio merda televisiva (e si code geass a mio parere e' una cinnomerdata per turbolesi) probabilmente proprio a partire dalla seconda serie di seed (seed destiny) dello stesso fukuda mister plot hole che ha distrutto una delle ultime serie di gundam che erano partite degne, nel animazione roba come Jesus christ kira yamato e Plothole-san lacus clyne ormai sono diventati meme scolpiti nella memoria. male lingue indicano che dal 2005 fukuda non abbia piu fatto nulla proprio perche' per la merda fatta una sua successiva serie sarebbe stata bollata, ma a quanto vedo nel web c'e' gente che ha buona memoria.

edit per curiosità ho iniziato a leggerci qualcosa niente di spopiler ma vedere il tenore dei commenti e la prima cosa che ho trovato oltre ai soliti insulti a Fukuda e' sta gift di parallelismi tra cross ange e seed destiny mi ha fatto lollare non solo per il risultato ma per chi e andato a prendere tutte le screen, complimenti per la memoria

https://data.archive.moe/board/a/image/1412/45/1412452509009.jpg

aspetto che finisce poi vediamo se la vedo per quanto le premesse...

Acheron
16th December 2014, 17:30
io cmq in questo caso non lo considero nemmeno Yuri

Arthu
16th December 2014, 17:53
la combo yuri+ sunrise+ fukuda mi ha fatto la fatality.

gli yuri mi stanno sul cazzo (non per un problema di intolleranza proprio perche in genere sono fatti alla cazzo), la sunrise ha fatto recentemente la peggio merda televisiva (e si code geass a mio parere e' una cinnomerdata per turbolesi) probabilmente proprio a partire dalla seconda serie di seed (seed destiny) dello stesso fukuda mister plot hole che ha distrutto una delle ultime serie di gundam che erano partite degne, nel animazione roba come Jesus christ kira yamato e Plothole-san lacus clyne ormai sono diventati meme scolpiti nella memoria. male lingue indicano che dal 2005 fukuda non abbia piu fatto nulla proprio perche' per la merda fatta una sua successiva serie sarebbe stata bollata, ma a quanto vedo nel web c'e' gente che ha buona memoria.

edit per curiosità ho iniziato a leggerci qualcosa niente di spopiler ma vedere il tenore dei commenti e la prima cosa che ho trovato oltre ai soliti insulti a Fukuda e' sta gift di parallelismi tra cross ange e seed destiny mi ha fatto lollare non solo per il risultato ma per chi e andato a prendere tutte le screen, complimenti per la memoria

https://data.archive.moe/board/a/image/1412/45/1412452509009.jpg

aspetto che finisce poi vediamo se la vedo per quanto le premesse...

Inutile che ti dica che la wild ride of the season su 4chan era valvrave quando usci :sneer:
Di per se cosa aspettarsi te l'avevo detto gia nel terzo post :nod:
Io principalmente alcuni anime li guardo per poi seguire /a/ e sdraiarmi in terra

McLove.
16th December 2014, 18:24
Inutile che ti dica che la wild ride of the season su 4chan era valvrave quando usci :sneer:
Di per se cosa aspettarsi te l'avevo detto gia nel terzo post :nod:
Io principalmente alcuni anime li guardo per poi seguire /a/ e sdraiarmi in terra

ma figurati si fa per scherzare come dicevi che si valvravizzi cioe diventi lammerda e' più che probabile come ogni prodotto sunrise degli ultimi anni: mi ha fatto ridere la combo yuri+sunrise+fukuda e' un hadoken sui miei coglioni :sneer:

a sto punto , visto che di merda ne ho guardata tanta, dovesse esserlo anche questo ovviamente non fa statistica, appena finisce o anche prima gli do un occhio, male che vada ci infamiamo per 4 generazioni ridendo e maledicendo vindicare ( :love: ) a cui piace il pesce e gli uomini con la nerboruta nerchia :sneer:

Acheron
16th December 2014, 20:46
Vindicare potrebbe non campare per vedere la spring 2015 ricordiamolo

Vindicare
17th December 2014, 11:56
Nel suo settore è di gran lunga il miglior prodotto mai fatto di conseguenza la tua foto non conta un cazzo.

hai frainteso, a me LoveLive! è piaciuto :)

@mc: ho un debole per i personaggi nerd, falliti nella vita ma geni nel gioco... tipo shiroe e sora :sir:

Arthu
11th January 2015, 19:49
Non ci si annoia MAI con cross ange ahahah hey mc stavano pure per scopare un uomo e una donna anche se li han cockblockati due tizie a cavallo di un drago, quindi c'e pure sesso non yuri :nod: