PDA

View Full Version : Smartphone dual sim: Consigli



finalyoko hellslayer
1st December 2014, 11:23
Budget: 500 euro.

Quali sono i migliori smartphone dual sim in circolazione ???

e' per un mio amico, ma non ne so nulla dei dual sim...

Estrema
1st December 2014, 11:29
Budget: 500 euro.

Quali sono i migliori smartphone dual sim in circolazione ???

e' per un mio amico, ma non ne so nulla dei dual sim...
moto g 2014 costa 200 euro, a quella cifra( 500euro) cmq non è facile trovare un dual sim devi un po cercare in rete costan tutti meno di solito siamo vicini alla metà ce sta un gran telefono l'honor 6 della huawei ma devi prenderlo per il mercato asitico è uno dei pochi dual sim active cioè riceve anche mentre telefoni con una delle 2 sim

per capirci è questo

http://www.amazon.it/Huawei-Honor-Smartphone-Dual-Android/dp/B00NU776XE

unico problema che per eliminare del tutto il codice regionale cioè da cina farlo diventare it devi rootarlo.

McLove.
1st December 2014, 11:46
Si come dual sim il moto g.

tra l'altro ha alcune feature carine come associare i contanti ad una sim anche in uscita, nel senso se tizio vuoi chiamarlo con la sim 2, magari perche hai una peculiare promozione o minuti, lo selezioni ed ogni volta che lo chiami ti seleziona quella sim di default cosa abbastanza comoda rispetto ad altri dual sim dove ogni volta devi scegliere con che sim chiamare un contatto prima di fare la telefonata, cosa che puoi anche fare con il moto g tra l'altro.

Tunnel
1st December 2014, 13:45
Ma il motog 2014 dual sim non ha LTE, vero?

Estrema
1st December 2014, 14:01
Ma il motog 2014 dual sim non ha LTE, vero?
no niente lte quello fanno un modello a parte ma qui è mono sim forse quello per il mercato asiatico o sud americano o australiano di solito li i dual sim sono più diffusi

Dryden
1st December 2014, 14:15
Di all'amico tuo che 500€ di telefono sono buttati.
Go Moto G

Sulimo
2nd December 2014, 18:52
mio padre pochi gg fa si è fatto spedire (da non so dove -_-) il samsung s5 dual sim.
Ha prima provato con l huawei honor p6 ma non gli è andata gran che...

custo
23rd May 2016, 00:34
Stavo pensando di prendere un dual sim full active. Su internet ho visto che l'honor 7 sembra essere piuttosto buono e ad un prezzo ragionevole. Qualcuno lo ha provato? Altri consigli?

Slurpix
23rd May 2016, 14:07
c'è lo Zenfone Laser se vuoi dual sim; però mi sembra che sulla sim 2 i dati non vadano

custo
27th May 2016, 08:26
Grazie del suggerimento!

Quindi la sim due va in 2g, ma in effetti, pensandoci, che senso avrebbe dire che hai due punti di accesso in contemporanea (non credo che nessun cell abbia un modo per discriminare cosa va su ognuna delle interfacce).
L'importante è riuscire a cambiare a caldo (senza spegnere il cell) quale è la sim1 con i dati 4G e quale è la sim 2 solo (2G).

Appena posso do' un'occhiata al cell! 😃

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dryden
27th May 2016, 10:29
Tra 3 giorni presentano la nuova serie degli Asus Zenfone, magari non saranno dual sim ma per 3 giorni prova ad aspettare poi valuti.

Theodentk
27th May 2016, 10:59
Sbaglio o sul Moto G dual sim entrambe le sim vanno in 3g?

custo
28th May 2016, 23:42
Non saprei, ma immagino che potrai usare la connessione dati di una alla volta, per cui...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

custo
5th July 2016, 21:45
Giusto per la cronaca, alla fine ho preso un honor 7 di huawei e al momento mi trovo benissimo :)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk