Log in

View Full Version : Steam Brodcasting

Ercos
2nd December 2014, 22:07
Steam Vs Twitch :D

http://store.steampowered.com/news/15117/

Starting today you can watch your friends’ games with the click of a button via Steam Broadcasting, now available in beta. When you see a friend in game, simply click on "Watch Game" from their profile or from the Steam Client Friend's List to open a window into their gameplay -- no game ownership, special fees, or additional apps required.

The beta is open to everyone on Steam who wants to participate by opting in to the Steam Client beta through the Steam Settings panel. For the time being, concurrent viewing may be limited as the beta is scaled up to support the broader audience.

As always, we want your feedback and ideas on how to make this feature better. Make sure to check out the Steam Broadcast discussions and FAQ, and let us know what you think!

edit: mm....nelle faq non c'è scritto che banda bisogna avere per streammare

Drako
2nd December 2014, 22:17
disattivare istant

Razj
2nd December 2014, 22:20
figo

Ercos
2nd December 2014, 22:21
disattivare istant

da te non me lo sarei aspettato :(

Hador
2nd December 2014, 22:28
bhe decisamente figo.

drako rosika per le view su youtube, ti toccherà editare decentemente i video :sneer:

Drako
2nd December 2014, 22:28
@ercos è inutile, se ho la banda streamo su twitch, dove creandomi utenza ho anche la possibilità di sfruttare gli ad e dove c'è comunque un pool di spettatori già presente ed attivo. Qui si tratta di una funzione da pochi "intimi". Non è nemmeno paragonabile come servizio a twitch per come è strutturato.

Insomma se voglio streamare per un piccolo gruppo va bene, per lo youtuber/streamer è una feature inutile.

@hador fosse l'edit il problema, il problema è youtube per come ormai è strutturato. figurati se rosiko per le view, ci manca solo quello :sneer: Fammi te il montaggio imho :nod:

Razj
2nd December 2014, 22:33
ma infatti non c'entra niente con twitch sono due servizi con oggetto diverso. su twitch sei tu a decidere di streamare per una audience, su steam invece è l'amico nella friendlist che decide di guardare mentre giochi.

Devon
2nd December 2014, 22:37
figata :D

centra nulla co twitch btw

Hador
2nd December 2014, 22:37
@ercos è inutile, se ho la banda streamo su twitch, dove creandomi utenza ho anche la possibilità di sfruttare gli ad e dove c'è comunque un pool di spettatori già presente ed attivo. Qui si tratta di streamare per pochi, ma rimane una funzione da pochi "intimi" a questo punto. Non è nemmeno paragonabile come servizio a twitch per come è strutturato.

Insomma se voglio streamare per un piccolo gruppo va bene, per lo youtuber/streamer è una feature inutile.

@hador fosse l'edit il problema, il problema è youtube per come ormai è strutturato. figurati se rosiko per le view, ci manca solo quello :sneer: Fammi te il montaggio imho :nod:si anche steam all'inizio era un servizio inutile che ti obbligavano a metter su. Dagli tempo, se gabe odora soldi ci si butta :sneer:

ps. ODIO fare editing video, principale motivo per cui frappavo su daoc e non pubblicavo mai un cazzo :nod:

Ercos
2nd December 2014, 22:39
Bhe è logico che per ora non è minimamente al livello di twitch, ora è più una cosa per fare vedere all'amico com'è il gioco!

è cmq una feature carina anche se come al solito in Italia poco praticabile :P

Drako
2nd December 2014, 23:33
Bisogna vedere come si evolverà, ma per ora è più che altro una funzione da share con gli amici. Bè in italia sarebbe praticabile già con la 30/3 di telecom. Qui pare la stiano mettendo, semmai la avrò mi darò allo streming su twitch ovviamente :nod:

Glorifindel
3rd December 2014, 00:24
Comunque siete tutti dei guardoni. No doubt :spiderman:

Ercos
3rd December 2014, 00:45
ovvio che è una feature voyeristah!! :fap:

Jesper
3rd December 2014, 10:54
Qualcuno mi ha chiamato?

:sneer:

Shalee
3rd December 2014, 11:32
ps. ODIO fare editing video, principale motivo per cui frappavo su daoc e non pubblicavo mai un cazzo :nod:

in realta' non hai mai pubblicato i tuoi inc per motivi ben diversi :sneer: