PDA

View Full Version : Suicide Squad



powerdegre
3rd December 2014, 12:38
Confermato il cast, Warner Merda ha decido per il recast di tutti quelli che sono apparsi nelle serie TV.

Jared Leto – The Joker

Will Smith – Deadshot

Tom Hardy – Rick Flag

Margot Robbie – Harley Quinn

Jai Courtney – Boomerang

Cara Delevingne – Enchantress

http://variety.com/2014/film/news/suicide-squad-cast-revealed-jared-leto-to-play-the-joker-will-smith-is-deadshot-1201368867/

holysmoke
3rd December 2014, 12:44
Listone dei prossimi film DC:

Suicide Squad August 5, 2016
Wonder Woman June 23, 2017
Justice League Part One November 17, 2017
The Flash March 23, 2018
Aquaman July 27, 2018
Shazam April 5, 2019
Justice League Part Two June 14, 2019
Cyborg April 3, 2020
Green Lantern

Razj
3rd December 2014, 13:01
interessante jared leto come joker

Darkmind
3rd December 2014, 13:17
Listone dei prossimi film DC:
Aquaman July 27, 2018

http://media.tumblr.com/tumblr_m5ugr9q69o1r59u4e.gif

Ercos
4th May 2015, 16:33
Ecco la suicide squad.
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/5/4-52/suicide-squad_cinema-1119.jpg

Bortas
15th July 2015, 14:20
Forse lo aspetto più di Batman Vs. Superman.



https://www.youtube.com/watch?v=WI3hecGO_04

holysmoke
15th July 2015, 15:07
Cattivissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Kappa
17th July 2015, 23:10
Fantastico, margot robbie e jared leto mi sa che in questa interpretazione saranno memorabili.

Bortas
20th January 2016, 12:03
https://www.youtube.com/watch?v=wCeuqEI4DeA

dariuz
20th January 2016, 12:29
https://www.youtube.com/watch?v=iLpGs0CJCbw

Drako
20th January 2016, 17:53
Doppiaggio pensavo peggio, voci azzeccate ed adattamento discreto. Meglio di deadpool sicuramente :bored:

San Vegeta
22nd January 2016, 01:13
vero, il doppiaggio a sto giro l'han fatto bene... speriamo in Jared e nella bionda cazzo...

Drako
22nd January 2016, 09:44
Sinceramente non riesco a farmi piacere questa versione di Joker, Leto è un ottimo attore e quindi non farà pietà come prestazione, ma è propro lo stile che non mi garba.

Estrema
23rd January 2016, 09:18
vedi a me quello che piace della marvel studio rispetto alla dc. è ce film o serie tv se li devono intrecciare usano gli stessi attori, son partiti prima come idea e son stati più intelligenti, purtroppo sta cosa a parte i contenuti generalmente migliori specialmente nelle serie tv fa la diferenza.

CrescentMoon
25th February 2016, 21:55
penso sia uno dei migliori trailer di sempre.
E onestamente Jared Leto nel ruolo di Joker mi ispira un botto, sa essere un attorone coi contro cazzi

Ercos
11th April 2016, 09:42
https://www.youtube.com/watch?v=5AwUdTIbA8I

ci sono spoiler quindi a vostro rischio e pericolo.

Randolk
11th April 2016, 09:53
Forse a 'sto giro ci prendono.

Bortas
11th April 2016, 10:14
Spero per loro, cmq visto questo e il trailer prima si può anche evitare di andarlo a vedere, mancheranno 2-3 scene che di sicuro da qui ad Agosto ci faranno vedere.

Kappa
11th April 2016, 10:33
Ma veramente un trailer esagerato...

powerdegre
11th April 2016, 11:33
Pare interessante :nod:

Earenia
11th April 2016, 16:37
figo sembra figo, l'unica cosa che mi fa paura è la news che ho letto settimana scorsa che hanno girato delle scene nuove con più gag x rendere il film meno cupo
a me piacciono i film cupi QQ

San Vegeta
11th April 2016, 19:13
Forse a 'sto giro ci prendono.

se rovinano il film come han fatto per deadpool, io mi guardo sto trailer 10 volte

Darkmind
11th April 2016, 20:10
se rovinano il film come han fatto per deadpool, io mi guardo sto trailer 10 volte

veramente sei tu che hai sbagliato film e non il film a non essere riuscito, anzi tra tutti i vari film è quello che ha reso meglio il protagonista.

Randolk
11th April 2016, 20:44
se rovinano il film come han fatto per deadpool, io mi guardo sto trailer 10 volte

il film è un omaggio fatto per i fan di deadpool, dal nerd supremo di deadpool. tu di deadpool sai una sega e non l'hai apprezzato, altro che rovinato.

San Vegeta
11th April 2016, 20:58
è una merda di film senza storia e le battute che fa non sono neanche lontanamente divertenti come quelle del fumetto: l'unica cosa bella di quel film è il trailer

powerdegre
11th April 2016, 21:06
è una merda di film senza storia e le battute che fa non sono neanche lontanamente divertenti come quelle del fumetto: l'unica cosa bella di quel film è il trailer
Non c'hai capito niente eh?

Randolk
12th April 2016, 08:54
perchè parli di fumetti come ne avessi mai letto uno?
la storia. deadpool. madò.

Dryden
12th April 2016, 10:26
Bel film Deadpool, decisamente migliore di altri della Marvel, le battute autorefenziali sul budget/produzione del film sono fuckyeah

Ercos
20th April 2016, 07:23
https://www.youtube.com/watch?v=zwxw4W9ZGWM

Il doppiaggio ci sta.

Drako
21st April 2016, 10:28
https://www.youtube.com/watch?v=zwxw4W9ZGWM

Il doppiaggio ci sta.

meh?


il più azzeccato mi sembra joker, harley come voce ci sta ma non mi convince la recitazione. Will smith penso sia il solito, anche se ha qualcosa di diverso. Tocca vedere tutto il film. Anche questo comunque rende molto di più in lingua originale, poco da fare.

Thor
22nd April 2016, 15:36
è una merda di film senza storia e le battute che fa non sono neanche lontanamente divertenti come quelle del fumetto: l'unica cosa bella di quel film è il trailer


ti meriti mad max

Razj
22nd April 2016, 15:44
mad max meraviglioso

Drako
21st August 2016, 21:05
che cacataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

holysmoke
21st August 2016, 21:08
Domani vado a vederlo ma mi dicono filmetto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Darkmind
21st August 2016, 22:17
È un film che visto solo in lingua originale. A me non ha annoiato, ma nemmeno fatto impazzire.

Jiinn
21st August 2016, 22:25
visto il lingua originale ma non mi ha entusiasmato per niente...

Palur
21st August 2016, 22:50
mah si é visto di peggio

Drako
22nd August 2016, 07:48
mah si é visto di peggio
Quello sempre, ciò non toglie che sia un filmetto montato da un 15enne con manie di grandezza e che leto faccia piangere come joker. Personaggi quasi tutti insulsi e sbagliati, musiche messe a caso e storia rushata alla follia sempre per la solita rincorsa alla marvel.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Darkmind
22nd August 2016, 09:50
A me Leto non è dispiaicuto, gli altri attori che si erano cimentati in questo ruolo avevano ricoperto cmq un ruolo centrale all'interno del film mentre la parte di Leto è abbastanza xa outsider collaterale alla narrazione. Per lo spazio e il tipo di film su cui concordo più o meno con te sul giudizio, ha fatto quello che poteva.

San Vegeta
22nd August 2016, 10:10
Visto in italiano, me lo voglio andare a rivedere in inglese. Il Joker purtroppo non regge il confronto con quello interpretato da Heath Ledger, pero' non è tanto per l'attore quanto per la sceneggiatura da 4 soldi. Harley è la vera protagonista del film, quando la inquadrano si vede chiaramente che volevano dare risalto alle sue chiappe o alle sue smorfie. Gli altri personaggi li hanno caratterizzati maluccio, avevano del potenziale...
Il film in sè non è malaccio, mi ha shockato che ci fossero delle scene senza senso messe li' per... boh... rispetto al trailer mancavano delle scene, anche questa non l'ho capita... Poi vabbè, non voglio commentare gli elicotteri...
Batman col la faccia di Ben Affleck non si puo' vedere

Drako
22nd August 2016, 10:26
A me Leto non è dispiaicuto, gli altri attori che si erano cimentati in questo ruolo avevano ricoperto cmq un ruolo centrale all'interno del film mentre la parte di Leto è abbastanza xa outsider collaterale alla narrazione. Per lo spazio e il tipo di film su cui concordo più o meno con te sul giudizio, ha fatto quello che poteva.

si il fatto che abbiano presentato il nuovo joker con un ruolo marginale è altrettanto ridicolo, ma è sempre per la smania della wb di star dietro a marvel. Non sarebbe nemmeno stato un problema il joker in una versione diversa dalle interpretazioni precedenti, anche perchè sarebbe nato un confronto diretto poco giusto nei confronti di leto. Ma non funziona proprio, è proprio un joker poco incisivo, un gangsta wannabe da 4 soldi. Ma il crimine più grande è stato dipingere il rapporto tra il joker ed harley quinn come una cazzo di storia d'amore tra due pazzi che si sono trovati, con tanto di musica strappalacrime, quando in realtà è una relazione di abuso assurda.

È un aborto di film con aborti di personaggi, come detto se ne salvano 2 a dir tanto. Anche will smith come deadshot non c'entra una fava. Slipnknot che senso ha? Il figlio incompreso di phoenix diablo che senso ha? Comunque penso che la cosa che mi abbia fatto godere così poco il film sia il montaggio audio/video. Solo quello mi farebbe dare un voto sul 4 a sto filmaccio.

Ercos
22nd August 2016, 10:57
Quindi abbiamo un nuovo Fantastici 4 come si leggeva in giro, bene :sneer:

Drako
22nd August 2016, 11:53
mmm no fantastici 4 è tipo da 1/10, questo non è al suo livello di merdume o a quello di daredevil, ma di certo non è un bel film :sneer:

San Vegeta
22nd August 2016, 18:50
Jared Leto che passa 6 mesi a fare finta di essere il Joker per entrare nella parte e poi fa 3 scene in croce, di cui quella in cui parla di piu' sembra una canzone di 50 cent

Darkmind
22nd August 2016, 19:38
Jared Leto che passa 6 mesi a fare finta di essere il Joker per entrare nella parte e poi fa 3 scene in croce, di cui quella in cui parla di piu' sembra una canzone di 50 cent

nel montaggio finale sono state tagliate delle parti del film relative al suo personaggio (oltre ad altre parti credo dal momento che ci sta una discordanza tra i vari trailers e quello che si vede al cinema)

Earenia
22nd August 2016, 20:12
io avevo letto che il primo taglio del film era venuto fuori troppo "dark" quindi hanno girato scene ex-novo con battute e altro x renderlo più comico ecc

Zl4tan
29th August 2016, 07:11
premetto che non l'ho visto in lingua originale, ma questo vale solo per valutare meglio la performance di leto su joker e della robbie su harley queen...

trama? schifosa...tagliata male e montata peggio... non si capisce una minchia, a volte si fa difficoltà a seguire il filo...
personaggi? insulsi... tolto will smith, leto, robbie gli altri personaggi potevano anche non esserci...
è un filmetto, parliamoci chiaro..

ma come mai poi jared leto si prepara un anno per interpretqare il joker e lo relegano a 5 minuti di film in totale? peccato, perche non è che l'hanno tolto per fqar vedere chissa che di piu bello e interessante...

in generale sono abbastanza deluso...

ps: margot robbie troppo porca

Dryden
29th August 2016, 08:18
Ah ecco, mi ero scordato di averlo visto settimana scorsa e.....

Nammerda

Non so cosa abbiano combinato ma a livello di trama\montaggio hanno toppato di brutto

Bortas
29th August 2016, 08:42
Peccato era una buona occasione, persa in una trama insulsa, sceneggiata peggio, manco lo commento oltre.

gorgon
29th August 2016, 11:25
mi piacerebbe dire cosa ne penso, ma a distanza di 15gg l'unica cosa che ricordo sono le tette e il culo di margot robbie :sneer:

Tibù
29th August 2016, 18:02
mi piacerebbe dire cosa ne penso, ma a distanza di 15gg l'unica cosa che ricordo sono le tette e il culo di margot robbie :sneer:

idem :sneer:

Shub
30th August 2016, 08:50
io lo devo ancora andare a vedere... certo se mi devo vedere lei a puppegnude preferisco rivedermi wolf of wall street

Darkmind
7th September 2016, 21:53
io lo devo ancora andare a vedere... certo se mi devo vedere lei a puppegnude preferisco rivedermi wolf of wall street

il film è un omaggio al suo culo

Bakaras
10th October 2016, 14:48
Mi piange il cuore dirlo, ma mi è sembrato una immensa cagata.
L'attore che interpreta Rick Flag è meno credibile nella parte del mio vaso di gerani
Will Smith nei panni di uno pseudo cattivo non regge
la capa del circo boh, mi sembra un po' tirata per i capelli cosi come tutta la storia
Giusto la Robbie si salva nei panni di HQ

Zl4tan
19th October 2016, 08:25
ma confermate che a dicembre esce la versione integrale di suicide squad, anche con tutti i minuti tagliati a jared leto?

non ricordo dove ho letto questa notizia e non posso quindi linkare nulla...
sapete niente?

Darkmind
19th October 2016, 08:56
Trovato qualcosa qui anche se non so quanto sia attendibile
https://blog.screenweek.it/2016/10/suicide-squad-arrivo-la-versione-estesa-ufficiale-534483.php

Ercos
4th December 2016, 19:34
Lol bella roba, è ai livelli dei fantastici 4.
Montaggio e dialoghi senza senso.
L'uinica cosa che lo salva è giusto Margot Robbie e in parte anche Cara Delevigne per il resto è dimenticabile.
Anche la colonna sonora si salva.


edit: ah ho visto la versione estesa e faceva cagare, non oso immaginare quella cinematografica :rotfl:

Mosaik
6th December 2016, 15:05
Visto pure la versione integrale si salva veramente solo la Robbie il resto è abbastanza dimenticabile.
Poi il rapporto fra lei e Joker è veramente meh....

Darkmind
6th December 2016, 16:08
Visto pure la versione integrale si salva veramente solo la Robbie il resto è abbastanza dimenticabile.
Poi il rapporto fra lei e Joker è veramente meh....

vista pure io, al di là del fatto che il film rimane mediocre si può almeno dire che con questa versione acquista un pò di senso

Glorifindel
16th March 2017, 18:55
Mi sto ancora chiedendo perchè ho buttato i 5 euro di sconto movie di Google su sto film.

Lo sapevo che dovevo acquistare "Animali fantastici e dove trovarli" :nod:

powerdegre
16th March 2017, 20:02
Mi sto ancora chiedendo perchè ho buttato i 5 euro di sconto movie di Google su sto film.

Lo sapevo che dovevo acquistare "Animali fantastici e dove trovarli" :nod:
Questo mi son rifiutato di guardarlo, ma animali bla e' bello carino.

Zl4tan
17th March 2017, 08:12
questo film si guarda solo per margot robbie, per il resto potrebbe anche non esistere

Shub
17th March 2017, 08:55
A sto punto preferisco vedermi The Wolf of Wall Street che li la margot mostra pure la gnagna ed è anche un bel film!!!