PDA

View Full Version : Yuki yuna wa yuusha de aru



Arthu
5th December 2014, 03:36
Non so come finirà, se quella di oggi fosse stata l'ultima sarei impiccato da qualche parte.
Tipo Madoka, diverso da Madoka.
L'episodio 8 è stato una cosa infame.
Il 9 è stato 300 volte peggio dell'8.(C'è tipo 4chan intero in lacrime che si straccia le vesti e vomita bile e sangue)
C'è da arrivare alla fine, forza e coraggio.

Vindicare
5th December 2014, 11:30
consigliato quindi? io madoka l'ho adorato ^^

Arthu
5th December 2014, 12:31
consigliato quindi? io madoka l'ho adorato ^^
Non so come si possa adorare roba dove delle bambine soffrono come cani e fanno una vita d'inferno, non credo sia la parola giusta.

Vindicare
5th December 2014, 12:39
facile, basta essere sadici

Arthu
5th December 2014, 12:49
facile, basta essere sadici
Ha senso.

holysmoke
5th December 2014, 13:30
ma è un sailor moon dei ricchi?

Vindicare
5th December 2014, 13:49
mi ispira, lo vedró sicuramente

Arthu
5th December 2014, 13:52
ma è un sailor moon dei ricchi?
Oddio entrare a gamba tesa chiedendo se è un sailor moon... diciamo il concetto è sempre magical girls, ma negli ultimi anni è un po' cambiato ed è diventato "ragazzine che lottano contro il male e subiscono mille angherie non si sa perchè e hanno storie orribili fino a che non si arriva al finale che è quasi sempre lieto, dove per lieto si intende che non muore quasi nessuno".
Certo anche a Sailor moon c'erano delusioni angherie e poi altre delusioni, pero' si è molto accentuato da Madoka in poi.

Arthu
5th December 2014, 13:53
mi ispira, lo vedró sicuramente

Se ti garba questa roba c'era anche "Il sole penetra le illusioni" Genei wo Kakeru Taiyou, uscito l'anno scorso, un altro viaggio da voltastomaco (indubbiamente piu soft di questo o madoka pero' con buoni momenti di mouse lanciati dalla finestra)

Vindicare
6th December 2014, 17:52
intanto sto vedendo yuki yuna, posso già affermare che la piccolina biondina ha una voce che mi sta sui coglioni, spero venga spiaccicata il prima possibile :nod:

Arthu
6th December 2014, 18:53
intanto sto vedendo yuki yuna, posso già affermare che la piccolina biondina ha una voce che mi sta sui coglioni, spero venga spiaccicata il prima possibile :nod:
Se ti dà noia la voce verrai accontentato.

Vindicare
6th December 2014, 19:31
Se ti dà noia la voce verrai accontentato.
ho visto :rotfl:

-edit- non hanno esagerato un po' col seno di togo? :gha:

Vindicare
7th December 2014, 23:03
di più, voglio di più, dannazione! non stanno soffrendo abbastanza

:sneer:

Vindicare
11th December 2014, 22:53
no dai non possono chiudere l'episodio così. :gha:

Arthu
19th December 2014, 18:01
Vindi ti saluta karin chan

Vindicare
19th December 2014, 18:06
amore lei, povera :( vedo che su 4chan hanno preso bene la cosa uahahah!

Arthu
19th December 2014, 18:12
amore lei, povera :( vedo che su 4chan hanno preso bene la cosa uahahah!
Si molto bene vero? Ache diceva che è sold out ai preorder su amazon yuki yuna.Se lo aspettavano immagino cioè no non era nemmeno nel palinsesto su randomc :sneer:

Vindicare
19th December 2014, 18:13
sinceramente anche io non ci avrei puntato 1€, pensavo fosse una copia di Madoka... felicissimo di essermi sbagliato :D ora manca solo il finale, non so proprio cosa aspettarmi :afraid:

Arthu
19th December 2014, 18:21
sinceramente anche io non ci avrei puntato 1€, pensavo fosse una copia di Madoka... felicissimo di essermi sbagliato :D ora manca solo il finale, non so proprio cosa aspettarmi :afraid:
TUtti morti imho.Peggior tragedia si sempre, anime of the century, osannato nei secoli

Vindicare
22nd December 2014, 17:11
Se ti garba questa roba c'era anche "Il sole penetra le illusioni" Genei wo Kakeru Taiyou, uscito l'anno scorso, un altro viaggio da voltastomaco (indubbiamente piu soft di questo o madoka pero' con buoni momenti di mouse lanciati dalla finestra)

me lo sono procurato, vediamo un po' :D

Acheron
22nd December 2014, 17:40
yuki yuna rischia di essere il dark horse of the year

Vindicare
22nd December 2014, 17:41
mi rovinerà il Natale, lo so già :nod:

Vindicare
24th December 2014, 23:42
Auguri a tutti e speriamo che Yuna NON salvi il Natale :sneer:

Vindicare
25th December 2014, 23:02
che BIOPARCO DI FINALE DI MERDA, qualcuno mi spieghi cosa è successo dio santo. Più buonista di così non si può, ma che è 'sta merdata. Ok, Yuna doveva sacrificarsi, beccarsi tutte le disfunzioni delle compagne e finita li, mamma mia che mancanza di coraggio da parte degli autori... peccato, occasione persa

Arthu
26th December 2014, 03:20
che BIOPARCO DI FINALE DI MERDA, qualcuno mi spieghi cosa è successo dio santo. Più buonista di così non si può, ma che è 'sta merdata. Ok, Yuna doveva sacrificarsi, beccarsi tutte le disfunzioni delle compagne e finita li, mamma mia che mancanza di coraggio da parte degli autori... peccato, occasione persa
Asspull nelle previsioni, finiscono tutti cosi, non vende far morire la gente a caso, anche perchè l'ha fatto madoka e finita li.
Li fanno soffrire, li trucidano, li fanno 300 angherie e poi tornano tutti a casa, è solo madoka davvero che ha fatto il deconstruction del genere ed è diventato piu famoso per l'hype di aspettare dopo lo tsunami che per i content in se.
E' questo il vero anime mahou shoujo, il finale è sempre lieto, non è il suo target non essere lieto.Ci puoi mettere le peggiori cose del mondo ma il bene in un modo o nell'altro deve trionfare.
Nella sua cerebroesenza anche gli HENTAI mahou shoujo finiscono tutti bene o quasi ahahha

Arthu
26th December 2014, 03:33
Cmq non c'entra un caz col genere ma se ti garba la gente morta c'è sempre shiki e blood+ ma magari li hai gia visti.

Vindicare
26th December 2014, 04:27
Asspull nelle previsioni, finiscono tutti cosi, non vende far morire la gente a caso, anche perchè l'ha fatto madoka e finita li.
Li fanno soffrire, li trucidano, li fanno 300 angherie e poi tornano tutti a casa, è solo madoka davvero che ha fatto il deconstruction del genere ed è diventato piu famoso per l'hype di aspettare dopo lo tsunami che per i content in se.
E' questo il vero anime mahou shoujo, il finale è sempre lieto, non è il suo target non essere lieto.Ci puoi mettere le peggiori cose del mondo ma il bene in un modo o nell'altro deve trionfare.
Nella sua cerebroesenza anche gli HENTAI mahou shoujo finiscono tutti bene o quasi ahahha

nessuno dice che non debba finire bene, dico solo che ci sono N mila metodi per farlo finire (bene?) in modo più credibile e che lasci soddisfatti un po' tutti... dio santo, anime da 9/10, con questo finale diventa 6/10... per me l'anime finisce 5 minuti prima della sigla, con yuna vegetale.

Arthu
26th December 2014, 13:10
nessuno dice che non debba finire bene, dico solo che ci sono N mila metodi per farlo finire (bene?) in modo più credibile e che lasci soddisfatti un po' tutti... dio santo, anime da 9/10, con questo finale diventa 6/10... per me l'anime finisce 5 minuti prima della sigla, con yuna vegetale.
posso consigliarti Risvegli con De Niro se vuoi :sneer:
Secondo te un anime con "heroes never die" di motto, e lei che sta per cmq 5 stagioni di fila vegetale la lasciano li con la bava alla bocca? :sneer:
Non esiste un modo credibile in un mondo con la magia, pero' se vuoi gente che muore male c'è sempre yukki a sao :sneer:
Poi chiaro si possano trovare mille modi di farlo finire meno mieloso, si poteva cmq far morire yuna, si poteva far perdere a tutte e 5 la memoria di tutta la loro vita e farle ripartire da zero, piuttosto fossi quella nel letto con le 20 fate farei causa a tutti per essere sempre li

Vindicare
26th December 2014, 13:50
posso consigliarti Risvegli con De Niro se vuoi :sneer:
Secondo te un anime con "heroes never die" di motto, e lei che sta per cmq 5 stagioni di fila vegetale la lasciano li con la bava alla bocca? :sneer:
Non esiste un modo credibile in un mondo con la magia, pero' se vuoi gente che muore male c'è sempre yukki a sao :sneer:
Poi chiaro si possano trovare mille modi di farlo finire meno mieloso, si poteva cmq far morire yuna, si poteva far perdere a tutte e 5 la memoria di tutta la loro vita e farle ripartire da zero, piuttosto fossi quella nel letto con le 20 fate farei causa a tutti per essere sempre li

veramente sonoko sembra si sia ripresa, alla fine si vede che si alza dal letto... tra l'altro, come han fatto notare su 4chan ieri, gli sceneggiatori pare abbiano cambiato idea su sonoko in corso d'opera

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/sonoko3.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/sonoko1.jpeg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/sonoko2.jpg

fondamentalmente mi ha fatto incazzare la mancanza di coraggio e di innovazione, persino io sarei stato in grado di scrivere un finale così merdoso, finale tra l'altro che fa perdere significato a tutte le sofferenze e ai sacrifici delle puntate precedenti... bah.

Arthu
26th December 2014, 14:52
veramente sonoko sembra si sia ripresa, alla fine si vede che si alza dal letto... tra l'altro, come han fatto notare su 4chan ieri, gli sceneggiatori pare abbiano cambiato idea su sonoko in corso d'opera

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/sonoko3.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/sonoko1.jpeg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/sonoko2.jpg

fondamentalmente mi ha fatto incazzare la mancanza di coraggio e di innovazione, persino io sarei stato in grado di scrivere un finale così merdoso, finale tra l'altro che fa perdere significato a tutte le sofferenze e ai sacrifici delle puntate precedenti... bah.
Quello è sicuramente vero, devi considerare che i finali di merda pero' spesso NON vendono un cazzo, i giappi son particolari, noi occidentali non si conta niente per il loro mercato, hanno le loro idee standardizzate in categorie, esce rarissimamente qualcosa che va fuori dagli schemi in cui è messo quando esce, i target di vendita sono ferrei a dir poco.Ora soprattutto in tempi di grisi. Fai conto che mediamente se su 4chan si esaltano c'è qualcosa da cambiare per far bene in giap ahahah. Prendi Valvrave, andava benissimo (per i nostri gusti), ci fu un'ondata di critiche a partire dall'episodio del presunto rape, passando per la strage nella scuola, etcetc, li fecero a pezzi, la sunrise infatti poi prese e chiuse di corsa e vaffanculo, distruggendo la serie per i nostri gusti, e correndo ai ripari a livello di danno economico, sarebbe stato un suicidio fare altri 2 cour (che avrebbe avuto totalmente senso per come era impostata)
Ma sonoko ripresa mi son perso qualcosa?Dove e quando :sneer:
Sticazzi m'e toccato ricercarlo un quarto d'ora era piu facile vedere il cazzo a fight club :sneer:
Colpa mia averlo notato solo ora da ieri, perchè una volta che i finali sono avviati stacco il cervello e non guardo piu realmente cosa succede hahaha

Acheron
26th December 2014, 15:36
8/10 alo', se volete la sofferenza FINALE a tutti i costi, ci son i reparti all'ospedale dove passavo i pomeriggi, li vedrai un si riprendono a volte.

Vindicare
26th December 2014, 15:59
nessuno dice che non ci possa essere il lieto fine, ma almeno abbiano la decenza di non sbattermelo in faccia senza nemmeno una spiegazione... lo reputo da 9/10 finchè non si risveglia yuna dal coma profondo (durato 3 giorni?) grazie alla sola "forza di volontà" :kiddingme: ditemi, lo avranno pure pagato l'ideatore del finale? :sneer:

Acheron
26th December 2014, 16:01
scusa ma, sailor moon, mewew, ectectectect, non ti hanno insegnato nulla? Le cose spesso nella maho shoujo succedono e sai perchè? because Fuck you.

Vindicare
26th December 2014, 16:03
speravo le cose si fossero evolute rispetto a 10-20 anni fa, poi tra yuuki yuuna e il sole penetra le illusioni, mi sono ricreduto :kiddingme:

Arthu
26th December 2014, 16:43
nessuno dice che non ci possa essere il lieto fine, ma almeno abbiano la decenza di non sbattermelo in faccia senza nemmeno una spiegazione... lo reputo da 9/10 finchè non si risveglia yuna dal coma profondo (durato 3 giorni?) grazie alla sola "forza di volontà" :kiddingme: ditemi, lo avranno pure pagato l'ideatore del finale? :sneer:
Yuna è stata un vegetale per x mesii cmq :sneer: I fiori pressati sono uno per stagione e son 5 mi pare alla fine oppure 6 cmq almeno 4, se non son stagioni son mesi son cmq un po' di tempo ora fo un check :sneer:
Ma siccome non si finisce mai di sbagliare allora sicuramente i fiori sono appassiti sulle piante quindi tot tempo sarà passato da quando è stata male, nulla toglie che i 5 fiori spiaccicati siano per loro 5, del restono 1 per ogni colore, pero' mentre loro facevano la riabilitazione lei era sempre li a bocca aperta quindi non mi riesce bene inquadrare la faccenda dov'è 4chan quando serve con le sue spiegazioni di merda???

Arthu
26th December 2014, 16:55
Ormai siamo a fare i fanboy allora assodando che di solito il festival culturale lo fanno il 3 novembre, infatti gia quando si sveglia le foglie stanno cadendo a randello quindi possiamo presumere sia ottobre o roba simile e ci mette un mese a tornare dignitosa, essendo una guarigione magic e non normale.Nel 7 sono alle terme per il summer break che chiaramente è in una data non precisa ad agosto, quindi direi tra un cazzo e l'altro un paio di mesi di bava alla bocca li fa.
Ok direi la spiegazione definitiva è un paio di mesi di bava alla bocca

Arthu
26th December 2014, 16:57
speravo le cose si fossero evolute rispetto a 10-20 anni fa, poi tra yuuki yuuna e il sole penetra le illusioni, mi sono ricreduto :kiddingme:
No in giap non esiste il concetto di evoluzione, perchè i generi son molto stagni, se cerchi di mischiare generi tra loro non vendi e ti sfanculi i target, anzi ora come non mai è vero :nod:

Vindicare
27th December 2014, 16:11
doveva restarci con la bava alla bocca :nod:

in ogni caso mi sono divertito a guardare le puntate, le ultime 3 sono state davvero intense, fermiamoci a questo e basta, sperando in una season 2 dove spieghino qualcosa... ah questi Taisha penso siano la peggior organizzazione dietro le quinte del mondo dio santo.

Vindicare
28th December 2014, 14:32
più ascolto le musichette di yuyuyu e più le adoro :D

Vindicare
28th December 2014, 19:50
:sneer: :rotfl:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/192136135/lol%20yuna.jpg