PDA

View Full Version : Proposta per lunedi: Erinys

Rantolo
19th June 2004, 15:01
Lunedi' ore 22:00(ho editato l'orario, prima nn ce la faccio mi sa) ritrovo Vulcano

Da martedi' verranno nerfati i font in pve quindi meglio approfittarne visto che' lencounter e' tosto.
Non richiede molto tempo, max 30-40 min una volta killato il primo named.
servono almeno 2gruppi ben fatti, meglio 3...

Mi son studiato un po l'isola, e ho preparato mappa sotto allegata con segnati villaggi e named(6). Ogni named ucciso rilascia un charm, basta cliccarci sopra e per 18min (forse dura 30min ma nn e' confermato) ti segue ovunque, bisogna portarli tutti e 6 allo spot 3 per teleportare Samut(named finale), quindi recuperato il primo abbiamo 18 min per fare gli altri 5.
Da quello che ho potuto vedere lo spot uno e' il piu' tosto perche' ci sono tanti add, la tecnica e' fare i font al centro tra i 3 villaggi e pullare... ad occhio Thalgusa e Neckbane sono i piu' tosti (N e S spot1), valuto in base al numero degli add, da solo nn ho provato a pullare... Lo spot 2 sembra molto piu' tranquillo nn ci sono add in mezzo e sicuramente khaket e' facile(E spot2).
Recuperati i 6 charm si va allo spot3 di fronte all'isoletta con Samut, spariscono i charm i riva il named, questo si zerga sperando sia poppato poco uber, serve arco che spammi pet a manetta (su hib usano gli animisti....)

Stavolta ho scritto data e ora quindi nn avete scusanti... se vedimo

Arcotemo
19th June 2004, 15:38
vabbe'^^

Jethro
19th June 2004, 15:46
Va bene bisognera chiarire con AS che non faremo ml questo lunedi e lo sposteremo a martedi magari

Arcotemo
19th June 2004, 16:06
c'e' ML questo lunedì? ^^

Riot
19th June 2004, 16:47
Se possibile posso unirmi per prendere l encouter ?

Grazie Riot/Lylix

Arcotemo
19th June 2004, 18:03
devi sentire rantolo, se vieni solo per encounter penso non ci siano problemi
se vuoi pure il drop è un altro sicorso, è parecchio che organizza sto poraccio :P

Rantolo
20th June 2004, 11:00