PDA

View Full Version : Proposta per lunedi: Erinys

Rantolo
19th June 2004, 15:01
Lunedi' ore 22:00(ho editato l'orario, prima nn ce la faccio mi sa) ritrovo Vulcano

Da martedi' verranno nerfati i font in pve quindi meglio approfittarne visto che' lencounter e' tosto.
Non richiede molto tempo, max 30-40 min una volta killato il primo named.
servono almeno 2gruppi ben fatti, meglio 3...

Mi son studiato un po l'isola, e ho preparato mappa sotto allegata con segnati villaggi e named(6). Ogni named ucciso rilascia un charm, basta cliccarci sopra e per 18min (forse dura 30min ma nn e' confermato) ti segue ovunque, bisogna portarli tutti e 6 allo spot 3 per teleportare Samut(named finale), quindi recuperato il primo abbiamo 18 min per fare gli altri 5.
Da quello che ho potuto vedere lo spot uno e' il piu' tosto perche' ci sono tanti add, la tecnica e' fare i font al centro tra i 3 villaggi e pullare... ad occhio Thalgusa e Neckbane sono i piu' tosti (N e S spot1), valuto in base al numero degli add, da solo nn ho provato a pullare... Lo spot 2 sembra molto piu' tranquillo nn ci sono add in mezzo e sicuramente khaket e' facile(E spot2).
Recuperati i 6 charm si va allo spot3 di fronte all'isoletta con Samut, spariscono i charm i riva il named, questo si zerga sperando sia poppato poco uber, serve arco che spammi pet a manetta (su hib usano gli animisti....)

Stavolta ho scritto data e ora quindi nn avete scusanti... se vedimo

Arcotemo
19th June 2004, 15:38
vabbe'^^

Jethro
19th June 2004, 15:46
Va bene bisognera chiarire con AS che non faremo ml questo lunedi e lo sposteremo a martedi magari

Arcotemo
19th June 2004, 16:06
c'e' ML questo lunedì? ^^

Riot
19th June 2004, 16:47
Se possibile posso unirmi per prendere l encouter ?

Grazie Riot/Lylix

Arcotemo
19th June 2004, 18:03
devi sentire rantolo, se vieni solo per encounter penso non ci siano problemi
se vuoi pure il drop è un altro sicorso, è parecchio che organizza sto poraccio :P

Rantolo
20th June 2004, 11:00
Certo Riot che puoi venire, ho bisogno di gente.....

Hasley
20th June 2004, 11:13
Io ci sto x la mia speed aoe :nod:

AngerDany
20th June 2004, 16:34
Spe sfoglio agenda...

rvr
pve
afk
arcoculo
eternal plant

kk va bhe vedo di inserirti tra un afk e un arcoculo....

asddd... certo ke che ci so c'è da kiedere?

Uriziel
20th June 2004, 19:25
ci dovrei essere

Rhapsody
21st June 2004, 09:22
OK, Io presente :nod:

.... Fatto questo, e vista la zona in cui ci troviamo, sempre conforme all'orario, si potrebbe provare il Bruiser (per l'encount e per farmare le Mad 2 e 3).

Bye Rhap

Rantolo
21st June 2004, 10:08
Bella li, nn ci avevo pensato, ma si potrebbe si concludere la seratona nella fortezza di bruiser....

Vajo pd hai offerto la birra solo a Ostyghey sabato....

Rantolo
21st June 2004, 10:08
Bella li, nn ci avevo pensato, ma si potrebbe si concludere la seratona nella fortezza di bruiser....

Hasley
21st June 2004, 11:11

:gha:

Basta ripeterlo una volta sola, nn ti arrabbiare rantolone :sneer:
:kiss:

Rantolo
21st June 2004, 11:23
ghgh mi ha laggato il forum

AngerDany
21st June 2004, 17:58
OK, Io presente :nod:

.... Fatto questo, e vista la zona in cui ci troviamo, sempre conforme all'orario, si potrebbe provare il Bruiser (per l'encount e per farmare le Mad 2 e 3).
Bye Rhap

Rhap oggi ho farmato 600g (poko più di 1,5g a mob) a tauros purpuros tlete e magos... più di 3ore... ho bisogno del tuo immenso (...O...) non droppano una ceppaaaaaaaa ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :cry:

tajodeasso
21st June 2004, 19:35
ghgh mi ha laggato il forum

nonchè il cervello :sneer:

Dusk
22nd June 2004, 10:33
Scusa SO_OKOLO avevo cominciato a vedere le partite ieri ed erano alquanto appassionanti, risultato ho dimenticato del tuo Erynis scusa :bow:

Com'è andata?

Rhapsody
22nd June 2004, 10:36
Scusa SO_OKOLO avevo cominciato a vedere le partite ieri ed erano alquanto appassionanti, risultato ho dimenticato del tuo Erynis scusa :bow:

Com'è andata?

Ti rispondo io che è meglio !!!! :(

Ci mancavano scudati!!! Fai un po' te :look:

Missione fallita :bored:

Rantolo
22nd June 2004, 11:38
Cmq abbiamo scoperto che i charm nn durano 18min ma 16-17max :(

Con 3 pala cmq si fa, facciamo i font nello spot 2 mettiamo in ingaggio Ausar Neckbane Sethnor e andiamo a pullare kakhet, e poi famo i 2 maghi...

Ci riproveremo sett prox dai, ci vorrebbero 3 gruppi ma di gilda piu' di 2 nn famo e di ally nn speriamoci nell'aiuto... :nod:

Adesso un po di rvr raga che son stanco di killare mob

Dusk
22nd June 2004, 13:38
Ti rispondo io che è meglio !!!! :(

Ci mancavano scudati!!! Fai un po' te :look:

Missione fallita :bored:

Beh potevate compensare con gli sKulati :D

AngerDany
22nd June 2004, 13:41
Beh potevate compensare con gli sKulati :D

Bhe... nn avevamo il tuo account ! ! ! ! :sneer: