View Full Version : [Hearthstone] Tornei per noob, disadattati e giovani di belle speranze.
Drako
13th December 2014, 02:20
Questa domenica proveremo ad organizzare un torneuccio di Hearthstone tra 5/6 disperati (me compreso). Visto che ora si può anche assistere cercherò di mettere i video dei vari scontri. Se la cosa dovesse andare liscia in futuro vorremmo organizzare qualche altro torneo, magari con più partecipanti. Ovviamente molti di noi sono sprovvisti di grandi carte, quindi cercheremo di dare dei limiti perchè, in fondo, lo facciamo per divertirci tra amici e non perchè ci sono in palio millemila euri e zoccolone di lusso :nod:
Questa losca iniziativa dovrebbe iniziare domenica alle 16:00. Se voleste spectare qualche partita magari ci potremmo con i tag bnet. Se la telecom si deciderà a completare i lavori per la fibra, in futuro potrei direttamente streamare il tutto. Ovviamente per questa volta è una cosa veloce e semplice, se qualcuno volesse partecipare lo scriva nel thread.
Mi riserverò il primo post da usare come riassunto del torneo più recente con risultati e video :)
Drako
13th December 2014, 02:21
Torneo #2: 02/02/14 - ??/02/14
http://challonge.com/bigdrako2ntour
Eliminatorie:
Defender VS Boroming: Mercoledì 04/02 -------> Winner: Defender
Prezzo VS Devon: Domenica 01/02 ------> Winner: Prezzo
Lukas VS Sliker: Domenica 01/02 ------> Winner: Sliker
Drako VS Sturm: Lunedì 02/02 -------> Winner: Drako
Semifinali:
Defender VS Prezzo -----> Winner: Defender perchè Prezzo è diventato un emigrato
Sliker VS Drako -----> Winner: Drako perchè Sliker è un coglione
Finale:
Defender VS Drako
Regole
- Non siamo pro e non abbiamo 20 leggendarie e 47 epiche, tenetelo a mente. Il livello è quello della partita fra amici
- 2 deck (io dove cavolo lo rimedio il secondo deck ancora non lo so. ma ci lavoreremo)
- 1 leggendaria e 4 epiche (si intendono 4 complessivamente, quindi due coppie o 4 diverse)
- A seconda del numero di partecipanti modificheremo il tipo di torneo, per ora si farà a scontro diretto ed al meglio delle 3 partite, per non prolungare eccessivamente il tutto. Nel caso aumentassero anche in futuro i partecipanti potremmo modificare il tutto ed anche spalmare il torneo su più giorni
Boroming
13th December 2014, 09:40
lavoro domenica :(
senno mi sarebbe interessato
Jesper
13th December 2014, 10:23
Sto partendo per le vacanze a Parigi :P Ma se si rifà, ci sto volentieri ;)
LuKas
13th December 2014, 11:04
drako cmnq se guardi i video starter di trump gioca dei basic deck più che decenti ( basic basic proprio).
https://www.youtube.com/playlist?list=PLvEIxIeBRKSjprrvlbAcbVjzHsnH9PjDX
Defender
13th December 2014, 11:06
Pure io sono impegnato (mi libero dopo cena..), senno' partecipavo volentieri pure io!
Bella iniziativa! ☺
Drako
13th December 2014, 11:21
drako cmnq se guardi i video starter di trump gioca dei basic deck più che decenti ( basic basic proprio).
https://www.youtube.com/playlist?list=PLvEIxIeBRKSjprrvlbAcbVjzHsnH9PjDX
Gli dò un'occhiata per vedere cosa fare. Thank you
Boroming
13th December 2014, 11:57
Domenica sera no eh?
Drako
13th December 2014, 12:08
Shagaz lavora :nod:
Brcondor
13th December 2014, 12:35
Peccato che domenica non posso, se lo rifate partecipo volentieri.
Drako
13th December 2014, 13:08
Visto l'interesse sicuramente ne organizzeremo un altro con un preavviso più consistente. Questo primo tentativo è nato spontaneamente nei giorni post espansione.
CrescentMoon
13th December 2014, 13:35
Come e' stato proposto ieri in ts io chiederei a Primo se possiamo mettere come premio al 1° classificato un titoletto speciale per w2k1.
Devon
13th December 2014, 17:20
lui voleva prepararsi ulteriormente per questo importante torneo, ma la sua stessa stupidita' si è messa di mezzo
http://i.imgur.com/94xhMfq.jpg
:forever:
Defender
13th December 2014, 18:35
sbrotfl :rotfl:
CrescentMoon
13th December 2014, 18:58
ahahahahahah
Glorifindel
13th December 2014, 19:21
non ci ho ancora speso su soldi e ci ho giocato molto poco, ergo non ho epiche/leggendarie :sneer: forse al prossimo giro, intanto magari guardo i video :nod:
Jiinn
13th December 2014, 20:09
lui voleva prepararsi ulteriormente per questo importante torneo, ma la sua stessa stupidita' si è messa di mezzo
http://i.imgur.com/94xhMfq.jpg
:forever:
- Sliker (altrimenti conosciuto come bellazì): lo spreco di spazio e risorse sulla terra
confirmed! :sneer:
Drako
14th December 2014, 19:05
http://i.imgur.com/ujIxzQl.jpg
Glorifindel
14th December 2014, 19:10
sbrotfl :rotfl:
CrescentMoon
14th December 2014, 19:12
si cmq io ho perso vs lukas eh
Drako
14th December 2014, 19:13
ah si ho sbagliato io
LuKas
14th December 2014, 20:20
oh baby !! :sweetjesus:
Drako
14th December 2014, 21:00
oooohhhh ooooooh baby oooooooohhhhh!
Bellazi
14th December 2014, 21:24
Allora dov'è il mio premio ?
Drako
14th December 2014, 21:25
Ti vengo ad inchiappettare entro mercoledì, ti farò sentire una vera donna :nod:
Wolfo
14th December 2014, 21:30
io ho delle carte di merda e sono scarso da panico, soffro di disturbo da deficit dell'attenzione quando gioco a hearthsone ma se riesco la prossima volta partecipo per far sentire forte qualcuno di voi
Drako
14th December 2014, 22:18
Ma figurati uno dei miei deck era praticamente con le carte base. Vedrai nei video che si gioca per divertirsi, si scherza e rutta e bestemmia in ts. Al prossimo che organizziamo vi dò largo anticipo e creo tutto un roster e magari lo facciamo su più giorni.
Glorifindel
15th December 2014, 00:03
oh ma cmq c'è un ts di gentaccia di wayne? :look:
Tanek
15th December 2014, 00:05
Bella iniziativa Drako, io al prossimo parteciperò, oggi non ci sono stato tutto il pomer ;)
Drako
15th December 2014, 00:21
Sto renderizzando il primo video, la mia disfatta contro lukas. Se trovo il tempo domani mi cerco qualche effetto più caruccio per la schermata VS. Stavolta dovevo fare intro e fare in fretta quindi non mi sono sbattuto più di tanto. I video sono integrali perchè non ho il tempo di guardarmi 90 minuti di scontri per tagliare i tempi morti a parte quelli evidenti e tra un round e l'altro
edit: giustamente mi son dimenticato di aggiungere una cosa e quindi mi tocca rirenderizzare. ci vorrà oggi per farlo e stanotte per uppare :/ mi dice tipo 680min rimanenti quando lo carico :rotfl:
Drako
16th December 2014, 15:47
Mi raccomando spammatelo magari in qualche forum di HS. Ci vogliono 3 ore per renderizzarlo e 10 per upparlo, se non mi fa manco 20 views perchè ce lo guardiamo solo noi è dispendiosissimo a livello di tempo :rotfl: Ma in fondo lo faccio per divertirci tra di noi quindi va bene in ogni modo. Ora che ho un template più o meno pronto dovrei metterci poco a montare gli altri. Purtroppo ho un problema di corrente sulle usb con questa mobo e quindi ogni tanto si sente del white noise di fondo. Prossimo mese ordino un hub usb decente sperando di risolvere. Enjoy.
https://www.youtube.com/watch?v=y8NEfNU4k5g
Boroming
16th December 2014, 16:36
E nei primi 2 minuti scopriamo che crescent botta. Ottimo :rotfl:
Bellazi
16th December 2014, 18:00
pd drako hai rimediato pure 2 reply al video su youtube, te l'avevamo detto che facevi il botto con sto torneo!
cmq avevate ragione il mio microfono fa schifo al cazzo devo cambiarlo.
Devon
16th December 2014, 18:04
pd drako hai rimediato pure 2 reply al video su youtube, te l'avevamo detto che facevi il botto con sto torneo!
cmq avevate ragione il mio microfono fa schifo al cazzo devo cambiarlo.
io ho sempre ragione
Gramas
16th December 2014, 18:09
come si fà ad uppare a 60 fps O.o ? perchè ho video nativi a 60 fps e me li taglia a 30!! forse è un problema di formato dell'avermedia che encoda direttamente in mp4 quando registro dalla console?
CrescentMoon
16th December 2014, 18:18
E nei primi 2 minuti scopriamo che crescent botta. Ottimo :rotfl:
...
i 3 eroi sono warrior control, pally control e dudu ramp.
Dimmi tu come avrei bottato.
Sono 1500 vittorie in totale con sti 3 eroi, gioco da 1 anno, facendo tutti i giorni le dayly, fai i conti, prima di sparare minchiate.
Boroming
16th December 2014, 18:46
Mica l'ho detto io! Lo dicono nel video
CrescentMoon
16th December 2014, 18:52
Mica l'ho detto io! Lo dicono nel video
no, lo dice Sliker.
Quello che ha speso 60 euro per comprare i pacchi nuovi e ha preso quelli vecchi, presente?
Boroming
16th December 2014, 19:01
Ahaha non conosco la voce ;) Cmq si trollasse su
CrescentMoon
16th December 2014, 19:07
Se mi dai dello scarso ci puo' anche stare, se mi dai del botter no, tutto li.
Drako
16th December 2014, 19:24
ma figurati se qui qualcuno pensa che botti sul serio cre e su :rotfl:
fai solo schifo :nod:
p.s. stasera vedo di editare il match sliker vs shagaz, però ci vorrà domani mattina o notte per upparlo perchè ci mette 3 ore a renderizzarlo. loro sono pure andati al terzo match, quindi...
@gramas: io registro a 60fps e poi renderizzo in .wmv a 60fps con sony vegas. quando lo uppo in automatico lo riconosce a quel framerate da 720p in su
Devon
16th December 2014, 19:26
*coff* *coff*
Gramas
17th December 2014, 14:43
adesso anche i miei video sono a 60fps....ewwiva
Drako
18th December 2014, 15:42
Oh Babyola!
https://www.youtube.com/watch?v=4FjPlrHEKjc
c'è un errore sui deck, ho saltato un round di editing. non ci fate caso.
Glorifindel
18th December 2014, 18:14
il Maestro ha trionfato giustamente :nod:
Boroming
18th December 2014, 18:15
Bello Il primo match! Deathlord MVP
Cmq troppo silenzio dovete commentare di più!
per il prossimo torneo sarebbe da fare BO5.. Hearthstone con il BO3 può risultare troppo dipendente dal draw.
Devon
18th December 2014, 18:27
si sarebbe da fare bo5
ma per come stiam ora lo vedo estremamente lontano il prossimo :/
Boroming
18th December 2014, 18:52
Propongo eh. Ma se siamo abbastanza si può fare un girone alla Svizzera e giocare quando capita in un range di 2-3 giorni.
Devon
18th December 2014, 19:05
sisi per me come volete, ovviamente non verra' registrato in video, lo giochiamo e postiamo risultati qua con relativi brackets etc etc
anzi, sarebbe figone :D
Bellazi
18th December 2014, 19:20
possiamo cominciare a vedere chi vuole partecipare e poi ci organizziamo che dite?
Drako
18th December 2014, 19:25
io per le feste ancora non so come sto messo. Ovviamente se siamo di più non posso registrare tutto. Registro i miei diretti e poi semifinali e finali o anche quarti a seconda di come ci regoliamo e quanti siamo.
Intanto scrivete se volete partecipare che io segno i nomi, poi vediamo che metodo usare e quando farlo impegni natalizi e di nuovo anno permettendo. Al massimo lo prepariamo per l'epifania. Comincia così.
Glorifindel
18th December 2014, 19:32
sto facendo Naxxramas, ho appena completato la prima ala e sbloccato la mia prima leggendaria. Finito Naxx ci sono, magari verso l'epifania, cmq sto tunato al thread :nod:
Sicuro perderò a muzzo finchè non ne capisco di mazzi, counter et simili ma chissene, il miglior modo per imparare è l'esperienza.
Tanto na roba da 30/30 non l'ho più rivista finora, grazie a dio :sneer: ogni tanto ci penso ancora e resto così :|
s0uL
18th December 2014, 20:31
io ci sono se non ho particolari impegni :D
Jiinn
18th December 2014, 20:41
sto facendo Naxxramas, ho appena completato la prima ala e sbloccato la mia prima leggendaria. Finito Naxx ci sono, magari verso l'epifania, cmq sto tunato al thread :nod:
Sicuro perderò a muzzo finchè non ne capisco di mazzi, counter et simili ma chissene, il miglior modo per imparare è l'esperienza.
Tanto na roba da 30/30 non l'ho più rivista finora, grazie a dio :sneer: ogni tanto ci penso ancora e resto così :|
Quando vedrai gazrhilla muori lol
Drako
19th December 2014, 15:58
TOP PLAYERS!
https://www.youtube.com/watch?v=9zOYUqGHWF8
Jesper
19th December 2014, 16:09
Io se si fa un altro torneo ci sono (salvo impegni festivi) :D
Drako
19th December 2014, 16:37
Io punterei a farlo per l'epifania o al massimo per il fine settimana successivo. A seconda di quanti siamo dividiamo le giornate. Al massimo si può anche fare epifania e settimana successiva spalmando gli scontri su 2 sabati e 2 domeniche. Nessuno ci forza a finirlo in un giorno o due :p
Wolfo
19th December 2014, 16:49
io faccio schifo come n'ascella sudata ma se non è troppo impegnativo in termini di tempo lo faccio
Glorifindel
19th December 2014, 17:50
Quando vedrai gazrhilla muori lol
almeno quella è una leggendaria... sto priest ha fatto il miracolo con una comunissima bianca
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/148/253/192.png
l'ha buffato in sole 4 mani facendolo diventare na roba assurda (30/30 appunto) con le varie double hp qui e +X health là. Gli ha anche girato molto di culo eh ma era voluto come deck.
Avessi avuto un warlock con
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/148/208/573.png
l'avrei visto sukare in maniera oscena... ma ancora non conoscevo certe dinamiche e cmq non avevo idea del suo deck, dato che il matchmaking tra eroi è casuale.
LuKas
19th December 2014, 17:58
ti basta il gufo 2/1 con silence :D
Drako
19th December 2014, 18:01
nei mazzi senza hard removal ci sta sempre bene almeno un silence, anche 2.
Jesper
19th December 2014, 18:25
ti basta il gufo 2/1 con silence :D
Mi hanno anticipato :P
Silence, sopratutto dopo GvG, è diventato un effetto parecchio forte. Purtroppo al momento non ci sono carte con Silence neutrali che siano buone anche di per se, ma un Gufo o due non si negano a nessuno :P Se giochi Druido, 2 Keeper of the Grove sono un autoinclude.
Defender
19th December 2014, 18:46
Io punterei a farlo per l'epifania o al massimo per il fine settimana successivo. A seconda di quanti siamo dividiamo le giornate. Al massimo si può anche fare epifania e settimana successiva spalmando gli scontri su 2 sabati e 2 domeniche. Nessuno ci forza a finirlo in un giorno o due :p
Io per l'epifania ci sarei, il mio problema e' che nei week end non ci sono quasi mai...
Se si fa in giorni infra-settimanali contatemi :)
Tanek
19th December 2014, 18:50
Mi hanno anticipato :P
Silence, sopratutto dopo GvG, è diventato un effetto parecchio forte. Purtroppo al momento non ci sono carte con Silence neutrali che siano buone anche di per se, ma un Gufo o due non si negano a nessuno :P Se giochi Druido, 2 Keeper of the Grove sono un autoinclude.
Ultimamente sto pensando anche io di includere nei miei mazzi almeno un gufo o l'altro silencer neutrale, gioco come main il priest e tutto ciò che non ha attacco 4 lo rimuovo ma un silenzio (soprattutto per il prete visto che costa zero) ci sta sempre, c'è da capire cosa sacrificare però.
Burner
20th December 2014, 04:53
Ultimamente sto pensando anche io di includere nei miei mazzi almeno un gufo o l'altro silencer neutrale, gioco come main il priest e tutto ciò che non ha attacco 4 lo rimuovo ma un silenzio (soprattutto per il prete visto che costa zero) ci sta sempre, c'è da capire cosa sacrificare però.
eh devi pure avere il culo di averlo in mano quando serve :_D
a me il silence è la classica carta che mi chioda fisso quando non mi serve e non arriva mai quando l'altro ha il 45/45 taunt divine shield al terzo turno :D
Anak
20th December 2014, 13:03
Io ho iniziato da poco (meno di 1 settimana).
Sarei interessato e seguirò il post ma al momento non mi "iscrivo", credo di non possedere più di 2-3 carte di quelle che ho visto nel primo video xD
A tal proposito, considerando che NON voglio spendere 1 solo euro per questo gioco (mi sembra abbastanza casual), come mi consigliate di "crescere"? comprare ogni volta mazzi da 100 gold e sperare di sculare con le carte? non ci si mette una vita? xD
CrescentMoon
20th December 2014, 13:13
Io ho iniziato da poco (meno di 1 settimana).
Sarei interessato e seguirò il post ma al momento non mi "iscrivo", credo di non possedere più di 2-3 carte di quelle che ho visto nel primo video xD
A tal proposito, considerando che NON voglio spendere 1 solo euro per questo gioco (mi sembra abbastanza casual), come mi consigliate di "crescere"? comprare ogni volta mazzi da 100 gold e sperare di sculare con le carte? non ci si mette una vita? xD
ti conviene fare arene.
ci sono un sacco di siti anche aggiornati a gvg che indicano le carte migliori in base alla classe che hai preso.
Anak
20th December 2014, 13:46
ti conviene fare arene.
ci sono un sacco di siti anche aggiornati a gvg che indicano le carte migliori in base alla classe che hai preso.
Ok, grazie! :D
Tipo? conosco Hearthpwn.
Jesper
20th December 2014, 15:02
Prima di buttarti in arena ti consiglerei di guardare un po di video, anche perche l'arena ha delle differenze sostanziali dal constructed. Se riesci a fare in media almeno 4 win in Arena, conviene (4win garantiscono 50g oltre al pacchetto). Se invece ti accoergi di essere sempre sotto, convengono i pacchetti (tieni conto poi che arena da solo pacchi gvg). L'ideale è arrivare a 7 win di media per avere in linea di massima run infinite (7win dovrebbero garantire 150g oltre al pacchetto)
A costo di risultare ripetitivo, per imparare le basi dell'arena uno degli streamer piu indicati è Trump, sopratutto sul suo canale youtube c'e' una playlist chiamata iDraft con un sacco di spiegazioni utili. Inutile dire che le carte gvg hanno stravolto tutto, ma le regole di base rimangono quelle.
Drako
23rd December 2014, 16:04
Finalona :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=1772wPb8S0E
Boroming
23rd December 2014, 17:10
Troppo silenzio in ts :(
Drako
23rd December 2014, 17:28
erano pure 2 ore che seguivamo/facevamo match asd
Wolfo
23rd December 2014, 17:35
ma tipo uno sceglie una classe e mazzo fisso e ci deve fare tutto il torneo o può cambiare?
Jesper
23rd December 2014, 18:11
Non ho seguito, ma in genere i formati più popolari sono 2:
1) Ciascuno presenta 4 mazzi; l'avversario ne banna uno "a scatola chiusa" (senza sapere quali carte ci sono dentro insomma, ma sapendo la classe); best of 3 con i mazzi rimasti.
2) Ciascuno presenta 3 mazzi e deve scegliere cosa giocare nei primi 3, senza sapere però cosa ha scelto l'avversario per quel determinato game.
In entrambi i casi i mazzi si presentano all'admin all'inizio e non si possono cambiare durante il torneo. Non so però se qui si vuole usare un formato diverso :D
Jesper
23rd December 2014, 18:11
doppio post, mi sta laggando di brutto il forum :D
Drako
23rd December 2014, 22:09
qui abbiamo fatto semplicemente 2 mazzi, chi perde cambia mazzo. Molto easy e molto friendly.
Jesper
24th December 2014, 13:32
Si infatti immaginavo che i modi classici siano troppo sbatto :D Con mazzi fissi per tutto il torneo o diversi da partita a partita? Blind pick (cioè senza sapere cosa porta l'altro per quel game)?
Devon
10th January 2015, 20:15
:rando:
LuKas
10th January 2015, 21:06
rifamo?
Drako
10th January 2015, 21:29
io sono stato un po' incasinato durante le festività e non ho potuto organizzare un casso. scrivetemi chi ci sarebbe da qui a 15gg tipo. preferibilmente weekend immagino: venerdì sera e sabato/domenica pomeriggio o sera. poi vediamo di sparpagliare un po' su più giorni a seconda di quanti siamo.
Devon
11th January 2015, 00:03
http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2012/11/obama-wins-reelection-meme.jpg
Boroming
11th January 2015, 02:59
io ci sono ma per i pomeriggi sono off limits. solo sera, qualsiasi sera
Bellazi
11th January 2015, 17:01
boicottate i tornei di Drako, io non ho ancora ricevuto i 50 pacchetti premio che ho vinto
Jesper
12th January 2015, 10:04
io ci sono la sera infrasettimana (non venerdi) oppure sabato o domenica
Bellazi
13th January 2015, 12:18
allora vogliamo cominciare a buttare giu una bozza ?
LuKas
13th January 2015, 12:23
io farei una domenica sera mi pare che viene incontro a tutti
Devon
13th January 2015, 12:55
https://pbs.twimg.com/profile_images/508348068819791872/FuTVCykc_normal.jpeg
Defender
13th January 2015, 13:04
Io non posso garantire nulla, la Domenica posso esserci come non esserci, voi fissate una data e vedo se riesco ad essere della partita :)
Drako
13th January 2015, 14:59
Se siamo in tanti è inutile fare tutto in una sera. Ci si incasina e basta. Vediamo prima quanti vogliono aderire perchè è difficile che ci siamo tutti nello stesso giorno.
Per ora direi:
Drako
Devon
Sliker (Bellazi)
Jesper
Lukas
Boroming
Defender
Sturm
Ho lasciato qualcuno fuori di quelli che hanno espresso interesse a partecipare finora?
Sturm
13th January 2015, 15:05
Mi ci butto anche io tanto per provare :nod:
Devon
22nd January 2015, 19:09
https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/245/3.0
Drako
22nd January 2015, 19:32
Questi sono quelli che mi han scritto di voler partecipare:
Lukas
Sliker
Devon
Boroming
Defender
Drako
Jesper
Sturm
Posso fare i bracket con questi nomi? Come regole io terrei quelle delle altre volte. Semplicemente 2 mazzi, chi perde cambia e si fa al meglio delle 3. I mazzi li mandate a me in jpg magari prima dell'inizio del torneo, ma giusto per riferimento ed in caso ci volessi far dei video (probabilmente giusto semifinali e finale).
Non farei robe con 3/4 mazzi et simili perchè ci sono persone che non giocano granché e già gli viene difficile fare più di un mazzo decente, vedi il sottoscritto. I limiti vanno bene a tutti con: 4 epiche diverse o 2 e 2 ed una leggendaria?
Bellazi
22nd January 2015, 23:33
a me va bene tutto come l'altra volta ma organizziamoci per fare le partite di sera pls
Griffin
22nd January 2015, 23:55
ci sono anche io :D
Drako
23rd January 2015, 00:01
tu sei escluso a priori, soprattutto perchè ci fa essere dispari. quindi sciò
Devon
23rd January 2015, 00:20
se partecipa prezzo io mi tengo fuori.
Bellazi
23rd January 2015, 08:40
bravo prezzo l'altra volta ci hai dato buca stavolta devi starci, rintracciate pure crescent deve partecipare pure lui cosi siamo pari
CrescentMoon
23rd January 2015, 09:31
Io a sto giro devo passare, ho problemi col pc e non riesco a dare continuità. Se per il prossimo torneo mi sarò sistemato parteciperò molto volentieri
Sturm
23rd January 2015, 10:02
Per me ok
Wolfo
23rd January 2015, 10:11
vengo a trovarvi in ts, purtroppo con la piccolina ho degli orari discontinui, a volte risco a stare al pc senza problemi anche 2 o 3 ore di fila a volte invece devo staccare all'improviso :(
Jesper
23rd January 2015, 12:27
Raga se siamo dispari esco io che ci sto andando sotto con HotS e il weeked è grossomodo l'unico momento in cui riesco a giocarci ahahah :D Mannaggia alla scimmia :(
Defender
23rd January 2015, 15:08
Sto week nn ci sono nemmeno io eh, torno domenica sera
Boroming
23rd January 2015, 16:30
Per me una qualsiasi sera va bene
Drako
23rd January 2015, 20:09
Quindi ricapitolando, senza jesper e purtroppo con prezzo saremmo questi?
Lukas
Sliker
Devon
Boroming
Defender
Drako
Prezzo
Sturm
Bellazi
25th January 2015, 21:22
Organizziamo sto torneo prima che moriamo di vecchiaia :(
Defender
25th January 2015, 22:28
Io la settimana entrante ci saro' solo martedi' e mercoledi', sorry :/
Se non si riesce ad organizzare in una di quelle due date (o entrambe, se si fa in due giorni) devo dare forfait puccioppo.
Drako
26th January 2015, 21:00
a sto punto lo organizziamo per la prossima settimana. io di giorno ho difficoltà, quindi infrasettimanale la sera ed il weekend sab pom e dom pom/sera. Intanto faccio un po' una tabella del torneo randomizzando e la posto.
Miave
26th January 2015, 21:06
sono uno stronzo
Drako
26th January 2015, 21:16
hai cannato thread miave :rotfl:
Drako
27th January 2015, 14:41
http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=ZwpKCTRyi6
Mi sono usciti questi bracket, notare devon vs prezzo...è tipo destino :rotfl:
Partecipanti, ditemi come siete messi per la prossima settimana :p
Defender
27th January 2015, 19:37
Prox settimana io posso martedi', mercoledi' o giovedi', sempre di sera.
Ma quindi le limitazioni ai deck? Una leggendaria e 4 epiche?
Non posso portare il warrior control, vero? :P
Boroming
27th January 2015, 20:08
http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=ZwpKCTRyi6
Mi sono usciti questi bracket, notare devon vs prezzo...è tipo destino :rotfl:
Partecipanti, ditemi come siete messi per la prossima settimana :p
qualsiasi sera tranne sabato della sett prox (febbraio giusto?)
Prox settimana io posso martedi', mercoledi' o giovedi', sempre di sera.
Ma quindi le limitazioni ai deck? Una leggendaria e 4 epiche?
Non posso portare il warrior control, vero? :P
6 leggendarie equivalgono a 1 no per war control ? :sneer:
Bellazi
27th January 2015, 22:47
ahahahah Dr.Marescalzo&Shagaz insieme 4ever! cmq per me va bene qualsiasi giorno sett prox, tranne martedi che il giorno dp ho un esame. Se gioca un'altra coppia loggo ts e fo da spectator cmq.
Devon
27th January 2015, 23:19
qualsiasi giorno sett prox, tranne martedi .
convinto tu
Drako
27th January 2015, 23:39
come detto prima 4 epiche ed 1 leg. Io praticamente non ho nemmeno una leg nel mio mazzo principale :sneer:
Se dobbiamo giocar tutti c'è bisogno di un limite, perchè c'è una differenza in quali carte hanno alcune persone rispetto agli altri.
LuKas
28th January 2015, 01:34
giochiamo quando vogliamo tra di noi o devi spectare per video?
Sturm
28th January 2015, 08:19
Settimana prossima ci sono pomeriggio / sera tutto i giorni tranne mercoledì e giovedì.
Drako
28th January 2015, 08:58
giochiamo quando vogliamo tra di noi o devi spectare per video?
sarebbe difficile organizzarsi e non sarebbe nemmeno utile spammare il canale di partite, metterò le mie e le semifinali/finali al massimo.
Dalla settimana prossima scegliete un giorno e poi mi comunicate il risultato, se c'è qualcuno che vuole guardare ci organizziamo con il ts quindi comunque scrivetelo quando fate la partita.
Boroming
30th January 2015, 15:39
Deffo quando vuoi io ci sono eccetto sabato
Defender
30th January 2015, 16:57
Deffo quando vuoi io ci sono eccetto sabato
Mercoledi' sera e' ok?
Appena riesco mando gli screenshot dei deck a Drako.
Edit: mio battletag
Defender75#2847
Boroming
30th January 2015, 17:05
Perfetto mercoledì è il mio giorno di riposo quindi dovrei essere a casa tutto gg
Drako
30th January 2015, 18:16
Stasera segno sul primo post i nomi accoppiati ed il giorno dello scontro, se riuscite a farle nella settimana poi ven/sab/dom vediamo di organizzare semifinali e finale
Bellazi
30th January 2015, 18:52
io mi metto d'accordo con lukas una sera della prox settimana, appena ho scelto i deck te li mando drako
Drako
30th January 2015, 21:55
Io i deck li metto da parte per riferimento, ma ovviamente non li guardo per ora perchè non posso sapere che carte avete o è inutile per me giocare. Lasciamo stare che siamo tra di noi e lukas sa già uno dei mazzi che porto, però mi sembra corretto così.
Ho aggiornato il post in prima pagina.
Bellazi
31st January 2015, 09:14
nn mi sarei mai aspettato tanta onestà da parte tua Drako, e io che pensavo che voi terroni foste tutti scorretti e sporchi...soprattutto sporchi :(
Devon
31st January 2015, 13:54
Io non ho contatti di Prezzo (ne voglio averli in realta') e non mi pare stia seguendo il thread, quindi non saprei come gestire la cosa.
Drako
31st January 2015, 14:09
vediamo di beccarlo in qualche modo asd, altrimenti gliela facciamo perdere a tavolino se non troviamo un sostituto/non si fa vivo
Bellazi
31st January 2015, 19:57
non vi approfittate di Marescarpa! Ci ho parlato io oggi e gli ho spiegato le regole e gli ho detto di mettersi d'accordo cn sha per vedere quando vogliono giocare. Dopo o domani ti do il suo bnet o il suo cell cosi lo puoi contattare
Devon
31st January 2015, 20:03
non vi approfittate di Marescarpa! Ci ho parlato io oggi e gli ho spiegato le regole e gli ho detto di mettersi d'accordo cn sha per vedere quando vogliono giocare. Dopo o domani ti do il suo bnet o il suo cell cosi lo puoi contattare
digli che per me domani\lunedi\martedi sera vanno bene a qualunque ora
devon 2995
Sturm
1st February 2015, 17:09
Io ho tag sturm#2701
Devon
1st February 2015, 21:54
Sono enormemente deluso dalla gestione ed organizzazione di questo torneo
il mio avversario, a mia insaputa, non ha consegnato la lista dei suoi mazzi e mi ha sfidato utilizzando dei mazzi decisamente contro le regole
a richiesta di squalifica, o re-match secondo le regole, non ricevo risposta ed ora vedo decretato vincitore il sudetto cheater.
non partecipero' mai piu a queste farse
Bellazi
1st February 2015, 22:00
posso confermare che il signor Marescalzo Corrado è un individuo dalla dubbia moralità e pertanto chiedo anche io che sia fatto un rematch
Drako
1st February 2015, 22:06
Io ve l'avevo detto, ora ve lo tenete :nod:
Comunque seriamente mandatemi i deck così li salvo in una cartella.
Devon
1st February 2015, 22:10
io ero all'oscuro della mancanza dei vari deck (inlcuso quello del mio avversario) e confidavo nella serieta' degli altri, ma a luce di questi eventi chiedo un re-match!
personalmente la deck list l'ho inviata con celerita' e anche inviato le piccole modifiche apportate ieri!
Bellazi
1st February 2015, 22:33
a questo punto mi chiedo: che ci sia sotto la solita truffa all'italiana per spartirsi il montepremio tra Drako e il Marescalzo ???
Drako
4th February 2015, 22:24
defender pialla boro 2 a 0 :sneer:
deffo ci sarà domenica sera per quanto riguarda i weekend. non so tra domani e dopodomani sera. Io e slikero ci organizziamo facili, prezzo fatti sentire!
Defender
5th February 2015, 00:48
Domani e dopodomani volendo ci sono :)
Bellazi
5th February 2015, 08:44
come volevasi dimostrare Marescalzo e Drako avanzano verso la finale pronti a spartirsi il bottino
Def oggi se vedo online prezzo gli dico di contattarti cosi vi organizzate. Drako io e te possiamo fare quando vuoi anche stase
Drako
5th February 2015, 11:20
Comunque davvero prezzo, sei l'unico che non ha mandato i deck. Non ti faccio fare la semifinale se non li mandi eh.
Defender
6th February 2015, 17:46
...quindi? :look:
Io alla fine vista la situazione meteo non vado via sto weekend, ma non ho capito quando si giocherebbe né ho i contatti / battletag del mio avversario :O
Drako
6th February 2015, 19:39
spero sia stato portato via da una cazzo di eruzione dell'etna <.<
Bellazi
6th February 2015, 21:23
prezzo nn si vede online da 2 giorni... aveva detto che un mercoledi sarebbe partito per la germania, che sia stato il mercoledi passato ? :D
Drako
6th February 2015, 21:25
se non si fa sentire per domani gliela diamo persa e lo banniamo dai tornei a vita
Griffin
7th February 2015, 21:07
Ragassuoli io domani parto per monaco ma li' ho la connessione ed il pc quindi ci organizziamo.Scusate l'assenza ma ho dovuto sbrigare duecentomila cose
Drako
7th February 2015, 21:26
mandami i cazzo di mazzi, altrimenti ti organizzi sta ceppa!
p.s. buon viaggio anzi gute Reise