Log in

View Full Version : Steam X-Mas Sales 2014!!111oneone

Tanek
18th December 2014, 23:31
Inizio un po' meh ma ... sono iniziate!!! :D

http://store.steampowered.com/

Drako
18th December 2014, 23:46
io tra video del torneo, rece di da3 da finire e cazzi personali quest'anno non riesco a fare i video giornalieri. farò dei video estemporanei in caso di offerte imperdibili. metterò tutto gli altri consigli su fb, twitter e gruppo steam.

speedrunner per quelli da 12 ore, state of decay per i daily.

Kappa
19th December 2014, 09:26
Io è da un pò che penso a Rome total war ma non so, ho letto diverse cose negative anche se per 13 euro... buh... quasi quasi

Glorifindel
19th December 2014, 17:40
il problema è che i prezzi sono quasi tutti più alti di scontistiche precedenti.

Fanno pagare l'effetto Natale, sperando che la gente sia disposta a spendere di più.

Ercos
19th December 2014, 20:05
mha, mi sa che quest'anno non prendo niente....

Drako
19th December 2014, 23:15
http://store.steampowered.com/app/235460/ prendetelo

McLove.
20th December 2014, 00:23

preso al volo.

inoltre ci sono i saldi anche per valkyria chronicles che e' un capolavoro gioco molto sui generis strategico a turni con i turni in terza persona con un enorme rigiocabilita'

http://store.steampowered.com/app/294860/

Drako
20th December 2014, 12:29
Sarei tentato

Dryden
20th December 2014, 13:53
Castle Crashers a 1,2€ va preso ......

http://store.steampowered.com/app/204360/

Tanek
20th December 2014, 14:38
Mi sono fidato + ho visto il trailer davvero sburoso, strisciato! :)

(cazzo 25 gb ahaha, sono almeno 6 ore fibra :sneer: )

Glorifindel
20th December 2014, 15:33
Metal Gear Rising pare il miglior affare per ora, i giga non so più da dove prenderli... ho il disco pieno :sneer:

Toccherà finire qualcosa e liberarmi di Battlefield 4 se non lo gioco più :cry: avrò 90-100 gb occupati solo da 2 fps lol

Dryden
20th December 2014, 15:51
Mi sono fidato + ho visto il trailer davvero sburoso, strisciato! :)

(cazzo 25 gb ahaha, sono almeno 6 ore fibra :sneer: )

Dagli stessi sviluppatori c'è Battleblock Theater, anche questo una perla.

http://store.steampowered.com/app/238460/

Io aspetto a fare acquisti, ci penso su e valuto viste le % non eccezionali, sperando in caso che quello che mi interessa venga riproposto negli ultimi giorni.

Ipnotik
21st December 2014, 10:39
Prison Architect a 4 euri lo consigliate?

http://store.steampowered.com/app/233450/?l=italian

Wolfo
21st December 2014, 10:54
m'ispira per quella cifra non ci prendo manco una birra media...

Razj
21st December 2014, 11:04
bho io ormai non compro più niente se non giochini indie del cazzo... la linea adsl di merda che ho scoraggia qualsiasi azione... per scaricare 20gb ci metterei tipo 3 giorni pieni... sto già piangendo per TW3.

Drako
21st December 2014, 12:48
Prison Architect a 4 euri lo consigliate?

http://store.steampowered.com/app/233450/?l=italian

Si, è stato in early access un bel po' ma ha tanto content e sembra un gestionale fatto bene con un tema decisamente originale.

Hador
21st December 2014, 12:54
bho io ormai non compro più niente se non giochini indie del cazzo... la linea adsl di merda che ho scoraggia qualsiasi azione... per scaricare 20gb ci metterei tipo 3 giorni pieni... sto già piangendo per TW3.ahaah sfigato.

:sneer:

Drako
21st December 2014, 13:25
mah, io ho una 10/1 e non ho problemi, basta lasciare a scaricare la notte.

innaig86
21st December 2014, 13:47

Dove posso firmare col sangue per una 10/1?

Drako
21st December 2014, 15:31
se vuoi te la cedo quando mi mettono la 30/3 :sneer:

Razj
21st December 2014, 17:10
ahaah sfigato.

:sneer:
qq

ah bè. io c'ho na 2mbit che diventa 1/3 se qualcuno in casa guarda un video su youtube. -_-

fortunatamente fonti interne alla telecom mi dicono che l'anno prossimo è probabile che mettano la fibra... considerando che le cabine le hanno gia messe ed una sta a 500mt da casa mia ho fede.

Devon
21st December 2014, 17:10
Si, è stato in early access un bel po' ma ha tanto content e sembra un gestionale fatto bene con un tema decisamente originale.

tb dovrebbe assumerti :troll:

Pazzo
21st December 2014, 20:12
io sto perdendo la ragione su FTL

My ass is kicked (cit.)

Jesper
21st December 2014, 21:17
Io ho la fibra 120g e il mio tablet della minchia riesce a ricevere male il segnale cmq ç_ç

Prison Architect me lo sono perso e rosico :(

Drako
21st December 2014, 23:54
io sto perdendo la ragione su FTL

My ass is kicked (cit.)

FTL è bellerrimo. Mi pare ci sia su ipad ma non su android :/

innaig86
21st December 2014, 23:58
Io ho provato a farmelo piacere, ma niente. :/

Drako
22nd December 2014, 00:17
se volete prendere skyrim ovviamente non prendete la versione base, prendete questa http://store.steampowered.com/sub/28187/

vi segnalo inoltre shadow of mordor a tipo 13,50€ su kinguin, non gift O_O http://www.kinguin.net/category/10162/middle-earth-shadow-of-mordor-steam-key/

Ercos
22nd December 2014, 07:42
22 euro se prendete la versione premium con tutti i dlc, e ricordatevi di mettere il codice jericho5 per il 5% di sconto in più (sempre meglio di niente :nod:)

Cmq io prima di comprarlo aspetto di vedere a natale se cacciano fuori qualche offerta anche se dubito che i prezzi cambieranno più di così.

Dryden
22nd December 2014, 10:07
Io sono indeciso se giocare DarkSouls 1 che ho già o se prendere il 2 e giocare direttamente quello, se lo ripropongono al 66 starebbe sui 15€.
Nel frattepo ho preso Bastion che me lo ero perso.

Kat
22nd December 2014, 10:34
Darksouls 2 lo volevo prendere pure io, poi ho letto che fra qualche mese uscira la versione dx11 con tutti i dlc inclusi e una serie di miglioramenti che non andranno nella versione corrente, quindi ho lasciato perdere.
Secondo me giocati il primo se non l'hai ancora fatto.

Pazzo
22nd December 2014, 10:42
ma vale la pena giocare il primo anche se hai il 2 là in attesa tbh.

a livello di ambientazione e feeling il primo è una spanna sopra, e il dlc è gran bello.

il 2 pure è una figata eh (ci ho pure giocato più che al primo, anche se ora che funziona con steam stavo pensando di rifarmi una run da 0 nuova con ds1), dico solo che non è che se hai il 2 là è una buona ragione per skippare l'1

piuttosto, riguardo al 2, i dlc come sono? non li ho ancora presi... e mi frena il fato che dovrei riarrivare a black gulch per partire con quelli, e non ho so gran fisico di rifarmi le zone precedenti (avevo appena iniziato ng++++ quando ho mollato, credo di essere appena dopo gigante e pursuer)

Glorifindel
22nd December 2014, 11:18
The wolf among us a 5,75 a -75%

Glorifindel
22nd December 2014, 12:36
Awesomenauts a 0,99 merita? Sembra carino... anche se ha tanti dlc ma pare roba estetica.

Drako
22nd December 2014, 13:04
Si merita. I DLC son tutti estetici

Dryden
22nd December 2014, 13:15
ma vale la pena giocare il primo anche se hai il 2 là in attesa tbh.

a livello di ambientazione e feeling il primo è una spanna sopra, e il dlc è gran bello.

il 2 pure è una figata eh (ci ho pure giocato più che al primo, anche se ora che funziona con steam stavo pensando di rifarmi una run da 0 nuova con ds1), dico solo che non è che se hai il 2 là è una buona ragione per skippare l'1

Non ho tempo per giocarli entrambi, anche perchè finito un gioco quello dopo che comincio è sempre di genere diverso, per variare un pò.
Se comincio DS1 il 2 non lo toccherò prima di 12/18 mesi, o mai, il primo lo comprai ai summersales del 2013.........
Alla luce di questo, dovendo scegliere tra i 2.............

Glorifindel
22nd December 2014, 20:30
Ci sarebbe anche The Walking Dead season 2 sui 5,75 come Wolf among us.

Ma sinceramente ancora non ho giocato il primo che pure ho in libreria, poi ora ho pure quello del lupacchiotto... mi sa che almeno questo passo.

Hanno tirato fuori na marea di roba in sconto adesso... si vede che si sono accorti che non andavano le vendite :sneer:

Sturm
22nd December 2014, 20:46
Sti saldi al momento sono il vuoto cosmico :nod:

Ercos
22nd December 2014, 20:53
Sti saldi al momento sono il vuoto cosmico :nod:
*

cmq su kinguin per le prossime 2 ore shadow of mordor premium (tutti i dlc) a 20 euro in sconto flash.

Certo che sta roba della protezione acquisti che ogni settimana costa sempre di più mi sta facendo incazzare, sono passati da 30cent a ora 70cent....

Theodentk
22nd December 2014, 21:04
edit: cercavo dungeon defenders 2 con uno sconto migliore di quello di steam.... beh G2a.com non scherza ihih

Drako
23rd December 2014, 08:50
http://www.pcgamer.com/bandai-namco-files-dmca-complaint-against-durantes-dark-souls-fix/

io me lo scaricherei, anche se probabilmente si troverà comunque. Furbi alla namco :bored:

Ercos
23rd December 2014, 08:58
durante own e bandai namco dovrebbe baciargli il culo così come square enix!

innaig86
23rd December 2014, 10:41
http://www.pcgamer.com/bandai-namco-files-dmca-complaint-against-durantes-dark-souls-fix/

io me lo scaricherei, anche se probabilmente si troverà comunque. Furbi alla namco :bored:

Già rimosso dal sito ufficiale, pare.

Dryden
23rd December 2014, 10:47
Non ho capito che era

Pazzo
23rd December 2014, 11:57
Non ho tempo per giocarli entrambi, anche perchè finito un gioco quello dopo che comincio è sempre di genere diverso, per variare un pò.
Se comincio DS1 il 2 non lo toccherò prima di 12/18 mesi, o mai, il primo lo comprai ai summersales del 2013.........
Alla luce di questo, dovendo scegliere tra i 2.............

dovendo scegliere tra i due io forse andrei col primo.

Non so se perchè era il mio primo souls game o perchè era fatto meglio il mondo (probabilmente una combinazione delle due cose), ma la sensazione di desolazione - i'm fucked - sono un eroe - i'm fucked che ho provato con quello... il due non me le ha ridate.

Il secondo è un fantastico insieme di meccaniche stats e ambientazioni, level design ottimo delle singole zone, il primo ha le stesse meccaniche su per giù, e le ambientazioni (salvo un paio di passi falsi late game) sono altrettanto fantastiche se non meglio, ma soprattutto hanno una coesività che il secondo non raggiunge. Il 2 sono una serie di livelli, il primo è un mondo.

Dryden
23rd December 2014, 13:16
Grazie mille mi sa che allora sto natale vado di DS1

Airpana
23rd December 2014, 13:31
Grazie mille mi sa che allora sto natale vado di DS1

Vado un pelo controcorrente :D

Credo che DS dia delle sensazioni incredibili (se il gioco piace chiaramente) alla prima volta che lo "assaggi", quindi giocare prima l'uno o l'altro non fa differenza secondo me.
E se piace e ti "prende" come ha preso a tanti potresti tranquillametne giocare entrambi uno di seguito all'altro :D

Non so come sia la situazione pc, ma ti consiglierei di giocare il 2 per la possibilità del multiplayer, che rimane una componente fondamentale, e come quantità di persone probabilmente è maggiore nel secondo capitolo ;)

mio semplice pensiero :)

Dryden
23rd December 2014, 13:35
Grazie anche per il tuo consiglio, ma se veramente sta per uscire una nuova versione di DS2 cmq penso che aspetterò a prenderlo.

Airpana
23rd December 2014, 13:38
Grazie anche per il tuo consiglio, ma se veramente sta per uscire una nuova versione di DS2 cmq penso che aspetterò a prenderlo.

ah mi ero perso questo passaggio :D

pensavo li avessi già entrambi :D

se esce una nuova versione patcheta e completa di dlc conviene aspettare ^_^ anzi mi metto in coda che voglio reiniziarlo su pc :P

Glorifindel
23rd December 2014, 14:18
E pigliamose sto 3DMark :nod:

Pazzo
23rd December 2014, 14:28
Vado un pelo controcorrente :D

Credo che DS dia delle sensazioni incredibili (se il gioco piace chiaramente) alla prima volta che lo "assaggi", quindi giocare prima l'uno o l'altro non fa differenza secondo me.

pensavo anche io razionalmente che fosse così pure per me, il primo più coinvolgente perchè era il primo.... però però ci sono tornato sopra la settimana scorsa all 1 visto che finalmente passa su steam il MP... e no, non ci son cazzi, è proprio na spanna sopra come sensazioni asd (ripeto, con tutto che sto a NGmillemila col 2 eh, quindi non è che non mi sia piaciuto, tutt'altro, ci ho giocato alla nausea)

Ipnotik
23rd December 2014, 14:31
ma se ieri ho comprato walking dead 2 a 11 euro e oggi scopro che e' scontato a 5 euro, l'ho preso in culo?

LuKas
23rd December 2014, 14:46
la regola di steam sale è che se ti interessa un gioco lo sconto più basso sarà sempre quello del daily deal o flash deal , quindi se ne vedi uno al 50% e non è in questi deal aspetta perchè se ci finisce arriverà al 66 o 80 :D

Devon
23rd December 2014, 14:53
la regola di steam sale è che se ti interessa un gioco lo sconto più basso sarà sempre quello del daily deal o flash deal , quindi se ne vedi uno al 50% e non è in questi deal aspetta perchè se ci finisce arriverà al 66 o 80 :D

^

compratevi walking dead !

Dryden
23rd December 2014, 20:06
Assetto Corsa ha senso senza un volante? Per giocarlo for fun quando si ha voglia di un giro in pista come facevo con Toca?

Hagnar
23rd December 2014, 20:25
Assetto Corsa ha senso senza un volante? Per giocarlo for fun quando si ha voglia di un giro in pista come facevo con Toca?

No

Glorifindel
23rd December 2014, 23:44
Decisamente no. Assetto Corsa è abbastanza impegnativo, soprattutto se disattivi gli aiuti e vuoi realismo.

Io con un G27 faccio fatica con certe auto, ma una volta "capita" la vettura ed i suoi limiti, dà delle soddisfazioni che altri giochi di guida si sognano, soprattutto per la tenuta di strada quando si guida al limite e per le derapate. La dinamica della vettura è resa benissimo.

Se vuoi qualcosa di più arcade vai su Grid che mi pare sia in sconto uguale (forse costa pure meno di AC).

Walking Dead 2 è ad un ottimo prezzo, ma tanto ora che lo gioco lo ripropongono con altri sconti e magari finisce a 4 euro e spicci. Stessa storia per Payday 2. Non è tanto per il prezzo quanto per il fatto di lasciarli lì per mesi.

Tunnel
25th December 2014, 21:54
'sti saldi sono una gigamerda.

Drako
25th December 2014, 21:57
ma proprio al cubo, stanotte uppo vlog di auguri e update e dico proprio che sti sconti fan cagare e non vale la pena farci i video lol. Li può fare tb perchè comunque gli superano le 100k views perchè a 2milioni di iscritti :rotfl:

Dryden
25th December 2014, 23:00
SuperMeatBoy a 70 centesimi? Com'è ?

Devon
25th December 2014, 23:06
SuperMeatBoy a 70 centesimi? Com'è ?

spettacolo se ti piace il genere

Drako
25th December 2014, 23:34
uno dei migliori platform scatenabestemmie degli ultimi anni.

Dryden
25th December 2014, 23:39
Ho paura di quello, 70 centesimi è praticamente regalato, ma non so se è il mio genere, rosico leggermente.....

Drako
25th December 2014, 23:41
è difficile ed alcuni liv li dovrai ripetere n volte. se non ti piacciono i platform è inutile prenderlo.

McLove.
26th December 2014, 00:47
'sti saldi sono una gigamerda.

boh io andro' contro corrente
imho i saldi sono i soliti e che e' uscita molta merda (oppure leggilo con titoli must have molto pochi) + molta roba che ormai e' stata comprata tra saldi degli scorsi anni e sconti estivi

personalmente ho preso solo metal gear rising revengebla ed oggi ad 1,50 euro halo spartan bla il resto o l'avevo gia preso, a prezzo pieno o nei precedenti saldi, o non vale la pena comprarlo nemmeno scontato.

Hagnar
26th December 2014, 00:59
Non so se sono io ad essere cambiato ma non ho più nessuna voglia di comprare giochi, nemmeno a prezzi ridicoli, tanto non li provo neanche..

Glorifindel
26th December 2014, 01:31
è difficile ed alcuni liv li dovrai ripetere n volte. se non ti piacciono i platform è inutile prenderlo.

evito solo per questo, il tempo oramai è dedicato ad altro.

I saldi tutto sommato non sono nemmeno così da buttare, è che ormai abbiamo tutto o quasi. In più siamo cresciuti e dedichiamo meno tempo ai giochi :|

Dryden
26th December 2014, 01:53
Sottoscrivo, alla fine qualche bel gioco a percentuale di sconto alta ci sta, siamo noi che siamo marci.

Nel dubbio l'ho preso SuperMeatBoy, 70 centesimi li vale anche solo per vederlo li nella libreria.

Dryden
26th December 2014, 14:41
Partiti i saldi pure su Kinguin

Tanek
27th December 2014, 15:55
Strisciato Ghostbusters a 2 euro, d'impeto e di cuore dopo aver letto che c'è il voice acting degli attori <3 le rece sembrano comunque carine, SP only, poi vi dirò :D

LuKas
27th December 2014, 20:14
qualcuno lo prende ? io l' ho preso :lolguy:

Nidhogg
sta a 3 euro

http://store.steampowered.com/app/94400/

Drako
27th December 2014, 23:53
Strisciato Ghostbusters a 2 euro, d'impeto e di cuore dopo aver letto che c'è il voice acting degli attori <3 le rece sembrano comunque carine, SP only, poi vi dirò :D

lo prendo anche per semplice questione d'affetto

Ercos
29th December 2014, 20:01
steam quest'anno sta prendendo per il culo, blacklist -40 e wolfsten -50 lol

Devon
29th December 2014, 20:05
ercos, come sempre, non solo per i natalizi, gli sconti nei primi minuti sono sballati, a volte estremamente alti a volte estremamente bassi

blacklist è -75 e wolfenstein -66

andare in rage cosi non fa bene!

Glorifindel
29th December 2014, 20:09
interessante blacklist, wolfenstein si trova a meno su greenman con la combo dei loro voucher (sui 13 euro). Ma si può anche aspettare il -75%.

Ercos
29th December 2014, 20:34
steam pakko allora :sneer:

Kuroko
29th December 2014, 21:17
Qualcuno ha comprato Gang Beats ??? Sembra estremamente divertente!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=I6jeojOE6Sg

Drako
29th December 2014, 21:21
mmm transistor ;_;

Pazzo
29th December 2014, 22:02
blacklist io lo sconsiglio a chi come me è irritato in modo irreparabile da un sistema di save esclusivamente a checkpoints in un titolo come questo

Kat
29th December 2014, 23:05
mmm transistor ;_;
Transistor non e' malvagio, soprattutto il combat system ibrido turni-real time, e le molte combinazioni possibili.
Forse un po troppo facile pero.

[Crilin]
30th December 2014, 09:49
Transistor l'ho preso ieri e ci ho fatto un paio d'ore di gioco.

Stile grafico molto particolare, colonna sonora ben fatta ed un gameplay che mi sembra valido, nonostante sembri un po' ripetitivo. Però ci ho giocato giusto un paio d'ore, quindi prendi con il giusto peso quello che ho scritto. Comunque, secondo me, vale i 6,50€ che ho pagato.

Ercos
31st December 2014, 20:02
è partito l'encore sale.

Tanek
1st January 2015, 15:23
Civ 5 complete (cioè con tutto, anche le due espansioni) a 9.99€, accattatevillo!!
(Può essere conveniente anche per chi ha già il base visto che le espansioni costano rispettivamente 8 e 10 euro lol)

Glorifindel
1st January 2015, 16:41
Lo prenderei pure... giocarlo peró :|

Sturm
1st January 2015, 17:27
Shadow of mordor merita?

Drako
1st January 2015, 17:58
assolutamente si, me lo vorrei prendere ma aspetto maggiori sconti. Il sistema di nemesi è troppo faigo :drool:

Kat
1st January 2015, 21:32
Shadow of mordor merita?
Un mix di Batman e Assassin Creed con qualche spunto originale.

Sturm
1st January 2015, 23:15
Preso tnx per le info, appena ho il pc sotto mano ci faccio un giro :)

Darkmind
2nd January 2015, 00:56
Divinity e Batman meritano?

Dryden
2nd January 2015, 01:48
Divinity best rpg alla baldur's gate attualmente disponibile, tosto.
Batman non so quale dici ma son belli.

Preso Binding of Isaac + dlc a 66 centesimi :megusta:

Tanek
2nd January 2015, 01:49
Divinity me lo stanno straconsigliando, anche perchè c'è il coop a 2 che a quanto pare permette di farsi tutto il playthrough assieme.

Però c'è da dire che è pescabile molto facilmente dato che c'è la versione GoG, quindi io per ora passo. :P

Wolfo
2nd January 2015, 01:53
Preso tnx per le info, appena ho il pc sotto mano ci faccio un giro :)

te lo sappiamo che hai sotto mano quando stai al pc, vecchio maiale che non sei altro

Kat
2nd January 2015, 11:04
Divinity e' un piccolo capolavoro, soprattutto l'eccellente combat system a turni.

Sturm
2nd January 2015, 12:18
te lo sappiamo che hai sotto mano quando stai al pc, vecchio maiale che non sei altro

E ti penso sempre quando lo faccio :love:

Darkmind
2nd January 2015, 14:45
Ho preso divinity grazie per i consigli, alla fine anche se pescabile visto le vostre recensioni credo siano soldi ben spesi.

Randolk
2nd January 2015, 17:55
Presa la Total War grandmaster collection. Sono a posto per un po', dato che avevo giocato soltanto il primo Rome :nod:
35 euri per tutta quella roba mi sembra un furto.

Tanek
2nd January 2015, 23:23
Ho preso divinity grazie per i consigli, alla fine anche se pescabile visto le vostre recensioni credo siano soldi ben spesi.
Concordo assolutamente, io ho saltato perchè ho una coda di giochi lunga come quella sulla tangenziale, finirà che ai prossimi saldi lo prenderò anche io senza essere ancora riuscito a provare la versione pescata ;)

Glorifindel
3rd January 2015, 02:33
Presa la Total War grandmaster collection. Sono a posto per un po', dato che avevo giocato soltanto il primo Rome :nod:
35 euri per tutta quella roba mi sembra un furto.

mi basta e avanza Shogun 2 con Fall of the samurai :sneer:

Randolk
3rd January 2015, 03:56
mi basta e avanza Shogun 2 con Fall of the samurai :sneer:

non saprai mai che vuol dire punire i francesi a cannonate o i sassoni deflorandogli le principesse :sneer: