PDA

View Full Version : TenQuestionz (competizione on line a premi)



LuKas
19th December 2014, 17:46
Salve ragazzi,
Vi parlo come socio di una startup che ha creato una nuova competizione online a premi per l' esattezza un quiz di cultura generale, dove gli utenti si possono iscrivere e competere tra di loro in singole partite, ad orari prestabiliti, il vincitore che risponderà al maggior numero di domande nel minor tempo vincerà un premio a sua scelta dal catalogo, adeguato alla taglia della partita stessa.
Diciamo che un pò di cultura potrebbe farvi vincere qualcosa di utile e bello per una volta :D

La prima partita di lancio sarà gratuita e metterà in palio un BOSE SOUNDLINK MINI BLUETOOTH (https://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/bluetooth-ipod-speakers/bluetooth-speakers/soundlink-mini-bluetooth-speaker/) , anche l' iscrizione al sito è totalmente gratuita e avrete anche 2 Creditz omaggio per le competizi future, questo è uno skill game non un gioco di azzardo.

Vi lascio i contatti, se potete, mettere anche un mi piace su FB se vi è piaciuto il progetto.

www.tenquestionz.com
https://www.facebook.com/TenQuestionz?ref=profile

Vi aspetto SABATO 20 DICEMBRE ALLE 19.30 per la Partita di lancio (è gratis ! again ;) )

Ciau

p.s.
grazie a Naz per la concessione della promotion :p

Devon
19th December 2014, 20:38
sembra interessante, pero' cristo sabato alle 19.30 è l'orario peggiore nel giorno peggiore, altrimenti partecipavo (e perdevo :saddest:)


gl

LuKas
19th December 2014, 21:00
ehhe grazie se non ci arrivi domani cmnq registrandoti ottieni 2 crediti gratis che puoi usare in qualsiasi altra partita, ovviamente il premio di domani è assicurato a prescindere dal numero di partecipanti mentre nelle prossime la taglia dipenderà da quanti partecipano ;)

stay tuned vi svelo che cmnq per i giorni di natale ci saranno altre partite free o quasi ;)

Jesper
20th December 2014, 14:56
Dai mi sono segnato :) Anche se non ho ricevuto la mail di conferma...probabilmente stasera non ci sono manco io a quell'ora, però. Ps: 19.30 di che fuso orario?

LuKas
20th December 2014, 15:13
19.30 ora italiana ;)

se vedi nella "room" della partita " sei già iscritto" lo sei :P