View Full Version : [serie] 12 Monkeys
San Vegeta
17th January 2015, 18:19
ragà, sto sborrando
vedetelo
Slurpix
17th January 2015, 19:16
se riesco a star sveglio lo guardo stas
powerdegre
17th January 2015, 21:39
Che l'avete scaricato non ce ne pole fregare di meno, senza considerare che se l'avete scaricato l'avete fatto tramite fonte illegale, quindi, se avete da fare un reply per scrivere "downloaded", non lo fate, perche' dalla prossima vi beccate un cartellino.
San Vegeta
18th January 2015, 13:31
ho come il sospetto che qualcuno abbia provato a incoraggiare la pirateria?
fate i bravi, non si scaricano le serie tv, le si compra in dvd o blueray da mediaworld, quindi andate a mediaworld e comprate la prima puntata, è molto bella :p
San Vegeta
18th January 2015, 14:19
a parte tutto ma, secondo voi, come porteranno avanti la storia? chi ha visto il film sa che non ha molte chance, sarei curioso di sapere se cambieranno la storia
powerdegre
18th January 2015, 14:42
ho come il sospetto che qualcuno abbia provato a incoraggiare la pirateria?
fate i bravi, non si scaricano le serie tv, le si compra in dvd o blueray da mediaworld, quindi andate a mediaworld e comprate la prima puntata, è molto bella :p
E' la presa di culo che da noia, se si dice che NON si puo' parlare di un argomento, non se ne parla, punto.
Ovvio, se si vuole aprire un thread e discutere di pirateria sui generis senza offrire opzioni e' un discorso, come ovviamente in questi termini si puo' discutere di qualsiasi cosa, se pero' si dice che le discussione sulle specifiche non si fanno, allora non mi scrivi nemmeno "scaricato, dopo lo guardo".
E' illegale, non si puo' fare, non se ne puo' parlare. che poi tutti lo facciano e' un altro discorso, semplicemente non discutiamone qui.
La stessa cosa rifrasata come "interessante, dopo ci do un occhio" invece e' gia' diversa, non ce ne fotte ugualmente che lo trovi interessante, ma quanto meno non ci hai detto che lo scarichi.
Per tornare in tema, il film mi gusto' parecchio per il twist finale, ma tolto quello non ci rimane molto, al che mi domando cosa potra' offrire la serie di diverso... di fatto ancora non l'ho guardata proprio perche' non mi ha stimolato la curiosita'.
Hador
18th January 2015, 22:53
in svizzera è legale :nod:
cmq il film mi è sempre piaciuto molto, questa la vedo sicuro.
Alkabar
19th January 2015, 09:22
C'ha un bel cool factor. Ci do una occhiata, spero che non mi smaroni con espedienti su espedienti come va di sti tempi....
dariuz
19th January 2015, 12:40
E poi la bionda è un ottima sgnachera
Jiinn
19th January 2015, 14:12
boh il film e' stato molto bello ma solo perche' c'erano 2 cazzo di attoroni che hanno fatto il bello e il brutto....
Kappa
19th January 2015, 14:23
In generale storco spesso il naso con film e telefilm con balzineltempo, agenti temporali, paradossi, però ovviamente la base di questo telefilm è interessante. Lo vedrò sicuramente.
Boroming
20th January 2015, 17:32
le prime 2 sono molto interessanti. ma quanto possono allungare il brodo rispetto al film?
Pazzo
20th January 2015, 19:13
immagino ci saranno puntate filler ( o quanto meno parti di puntate) con flash forward al futuro e tutta la storia di come lui era (sarà!) finito in quella cella, e perchè era lui il predestinato (cole viene menzionato dalla bionda) con flash mezzo forward al futuro intermedio e poi vari casini che non coincidono tra il futuro da cui lui è partito e il passato che non è ancora accaduto blablabla mindfuck temporali.
materiale imo ce n'è, se fatto bene può pure essere interessante. Ho grossi dubbi sulla scelta di quell'attore come protagonista. Lei è una topa pazzesca.
San Vegeta
20th January 2015, 20:41
ma ma ma, è chiarissimo perchè è lui il prescelto!!!!
P.S. cazzo vuol dire "le prime due sono molto interessanti"? la due è prevista per fine settimana -.-'
Boroming
20th January 2015, 21:10
ti ho risposto in pm cosi power non usa i nostri culi come portaombrelli
powerdegre
21st January 2015, 00:55
ti ho risposto in pm cosi power non usa i nostri culi come portaombrelli
Ti lovvo tanto, grazie :love:
Mellen
22nd January 2015, 13:18
beh beh...
siamo partiti abbastanza bene direi...
Slurpix
25th January 2015, 20:55
Ottimo inizio
Lei è nato topa da paura cmq
San Vegeta
9th March 2015, 00:42
1x07 veramente bella :)
Ipnotik
7th April 2015, 22:20
spoilerino sulla 1x11
uaddefak
Ipnotik
16th April 2015, 13:28
finita la prima serie
non so come commentarlo questo telefilm....sinceramente mi è sembrato che le ultime puntate siano state pensate solo per dargli un seguito. Il tutto non ha molto senso.
Ci sono delle scene carine, emozionanti. Ma alla fin fine meh....non so se mi vedrò la seconda serie.
voi che dite?
powerdegre
16th April 2015, 14:01
Io personalmente ho deciso di ignorarla, non vedo il senso di guardarmi una serie del genere.
Il bello del film è il twist finale, niente ha senso fino a che non arrivi a lei che fa la telefonata e lui che muore, tutto il resto è semplicemente un costrutto che serve a far montare l'attesa.
Visto quindi che il film era utile solo a stupire con i minuti finali, non trovo la necessità di estendere quell'agonia a varie stagioni.
Boroming
16th April 2015, 14:58
In realtà dal film prende solo l'ambientazione e l'idea base.
Se ti piace un po di sci fi e un po' di time travel merita
powerdegre
16th April 2015, 15:03
Bon, ci butto un occhio appena ho un po' di tempo allora, grazie ^_^
San Vegeta
21st April 2015, 21:21
finita... l'ultima cosa che mi aspettavo era questo finale.
C'è da dire che riescono a inventarsi una cosa nuova ogni volta, e le domande ritornano... non ho ben capito dove vogliono andare a parare, però al momento se la son cavata bene :)
Ipnotik
22nd April 2015, 00:02
finita... l'ultima cosa che mi aspettavo era questo finale.
C'è da dire che riescono a inventarsi una cosa nuova ogni volta, e le domande ritornano... non ho ben capito dove vogliono andare a parare, però al momento se la son cavata bene :)
secondo me non lo sanno neanche loro dove vogliono andare a parare. Mi ha dato l'impressione che mettono nuova carne sul fuoco ad ogni puntata solo per avere abbastanza materiale per farci la nuova serie, senza avere in testa fin dall'inizio la storia da seguire.
San Vegeta
22nd April 2015, 01:49
però tutto quello che hanno buttato dentro ha un collegamento logico con quello che è stato mostrato durante tutta la serie... sembra tutto pianificato
Whiskeyjack
22nd April 2015, 08:21
secondo me non lo sanno neanche loro dove vogliono andare a parare. Mi ha dato l'impressione che mettono nuova carne sul fuoco ad ogni puntata solo per avere abbastanza materiale per farci la nuova serie, senza avere in testa fin dall'inizio la storia da seguire.
Ah, quindi più che il remake de L'esercito delle 12 scimmie è il remake di Lost allora
Boroming
22nd April 2015, 08:31
eh?
è complicato da seguire si. ma non c'è "roba a caso"
San Vegeta
16th June 2016, 22:35
che palle... hanno trasformato la serie in una sequenza di quest... una nuova quest ad ogni puntata...
San Vegeta
17th June 2016, 23:01
boni che forse si riprende. 2x08 fenomenale. gli sceneggiatori saranno stati ubriachi per fare sto popo' di puntatona :)
gorgon
19th June 2016, 07:53
boh, per ora per me è sull'andazzo di "arrivo alla fine della stagione poi #CIAONE"...