Log in

View Full Version : [consiglio fantacazzo]

ilsagola
30th January 2015, 12:38
Avrei bisogno di un consiglio per il mercato di Gennaio, dopo aver fatto il colpo del secolo scambiando Destro + Icardi per Higuain + soldi :sneer::rotfl: adesso dovrei prendere una punta svincolata e sono indeciso tra Ljajiaiiaiajc e Eto'o.
Secondo voi chi è meglio?

Bakaras
30th January 2015, 12:40
direi Eto'o

ilsagola
30th January 2015, 12:41
direi Eto'o

Ljaaiici rischia di giocare poco col rientro di Ger Vino?

Eto'o giocherà fisso e renderà?

Verci
30th January 2015, 12:47
e io che, dal titolo, speravo in un giochino un po' più interessante... :bored:

Bakaras
30th January 2015, 12:48
Lijaic giocherà cmq abbastanza, ma se prendi una punta devi metterne dentro una che segna e beh, Eto'o credo ne farà decisamente di +

Anak
30th January 2015, 12:53
Punterei su Eto'o. Anche se è da vedere se rende o meno e in che stato di forma è. Ma ci punterei.

Ljajic se non sbaglio è il miglior marcatore della Roma ed è rigorista (quando non gioca Totti). Sarebbe comunque un buon acquisto.

Comunque il nero mi ha fatto vincere 2 fantacalci di fila quindi... <3

ilsagola
30th January 2015, 12:55
Tra gli altri available ci sarebbero Cerci e Podolsky ma puke

Mellen
30th January 2015, 12:55
potevi uppare il 3d del fantacazzo generale..
solito egocentrico di m...

eto'o ero interessato anch'io, ma mi sa che gli altri avranno più liquidità visto che venderanno gente del calibro di Cassano e Cuadrado quindi partendo da maggiori soldi rispetto a me. io al massimo vendo Longo e Giopippo (preso a novembre quando speravo andasse in qualche squadretta minore per 6 mesi... sbuff)

Non so nemmeno se tenere Eder ora che arriva Eto'o che sicuramente tirerà i rigori

ilsagola
30th January 2015, 13:02
potevi uppare il 3d del fantacazzo generale..
solito egocentrico di m...

eto'o ero interessato anch'io, ma mi sa che gli altri avranno più liquidità visto che venderanno gente del calibro di Cassano e Cuadrado quindi partendo da maggiori soldi rispetto a me. io al massimo vendo Longo e Giopippo (preso a novembre quando speravo andasse in qualche squadretta minore per 6 mesi... sbuff)

Non so nemmeno se tenere Eder ora che arriva Eto'o che sicuramente tirerà i rigori

Hai ragione non c'ho pensato ed ho fatto prima così :kiss:

Io so indeciso ho paura che Eto'o non sia in forma e Ljaic i suoi gol l'ha fatti e sembra che Garcia comunque ci punti molto!! Alla fine da Icardi/Destro mi ritrovo con Higuain/Ljaic :sneer: brutto no!

Mellen
30th January 2015, 14:28
Hai ragione non c'ho pensato ed ho fatto prima così :kiss:

Io so indeciso ho paura che Eto'o non sia in forma e Ljaic i suoi gol l'ha fatti e sembra che Garcia comunque ci punti molto!! Alla fine da Icardi/Destro mi ritrovo con Higuain/Ljaic :sneer: brutto no!

Higuain si è ristabilito ma non era partito bene.
Icardi o fa la partita da 7+gol oppure è da 5, però finora non ha fatto malissimo. Destro... bisogna vedere ora se magari giocando titolare torna quello della scorsa stagione..

Io al momento sono primo grazie a Menez-Pogba e Dybala-Icardi-DiNatale.

Estrema
30th January 2015, 18:07
io fossi in te prenderei maxi lopez .........:nod:

Anak
30th January 2015, 18:10
Vabe vendere il miglior giocatore del campionato per distacco, anche se in crisi, è davvero da lesi :sneer:

ilsagola
30th January 2015, 18:15
Vabe vendere il miglior giocatore del campionato per distacco, anche se in crisi, è davvero da lesi :sneer:

*

Ma infatti non si spiega io so ancora qui che mi masturbo da ieri, dopo una trattativa di un giorno e mezzo, e gli avrei dato icardi+destro+soldi per higuain :sneer: ma fargli un furto del genere è stato epico!!

Poi Icardi ha fatto 3 gol col sassuolo, m'ha preso una marea di 5, il pipita rimane il pipita in una squadra da terzo posto!

Comunque mi sa che vado su ljaicicic st' Eto'o mi fa paura :afraid:

Edit: io ho chiuso secondo l'apertura e ci sono andato in pari con l'iscrizione, sto colpo potrebbe farmi prendere gran vantaggio per la clausura se non mi si rompono tutti ed in ogni caso Higuain + Ljaiaiaiciaicii >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Destro + Icardi ma non di poco eh, ma proprio non di pocooooooooooooooooooooooooooooo :sneer: godo :nod:

Mellen
30th January 2015, 19:19
senza dubbio la tua coppia è migliore

ilsagola
3rd February 2015, 09:26
Niente Ljaicjc perchè ho Ibarbo e niente Eto'o perchè è un pecoraro :sneer:

Altro consiglio poteste scegliere tra uno di questi difensori, chi prendereste?? Io sarei su B.Peres

14 Danilo udi (T)
13 Peres tor
12 Moretti tor (T)
12 Tonelli emp (I)
11 De Silvestri sam (T)
11 Pasqual fio (T)
10 Acerbi sas (S)
10 Vrsaljko sas (T)
10 Zukanovic chi (T)
9 Morganella pal (T)
9 Munoz pal
9 Rossettini cag (S)
9 Stendardo ata (T)
9 Tomovic fio (T)
8 Holebas rom (T)
8 Koulibaly nap (S)
8 Maksimovic tor (T)
8 Marchese gen (I)
7 Basanta fio (T)
7 Cannavaro sas (T)
7 Costa par (T)
7 Hysaj emp (T)
7 Izzo gen
7 Mario Rui emp (T)
7 Mauricio laz
7 Ogbonna juv
7 Piris udi (T)
7 Renzetti ces (T)
7 Strinic nap (T)
7 Yanga Mbiwa rom (T)
6 Barba emp (T)
6 Bocchetti mil
6 D'ambrosio int (I)
6 Del Grosso ata (T)
6 Domizzi udi (I)
6 Gamberini chi (T)
6 Ghoulam nap (I)
6 Gobbi

Ne ho messi infiniti ma in ordine di prezzo ergo guardate pure solo i primi :kiss:

Mellen
3rd February 2015, 11:20
Tonelli e Moretti si spingono in avanti nei calci d'angolo.

Vrsaljko, Holebas e Hysaj stan giocando bene (i primi due con qualche assist pure).
Strinic pare molto buono

ilsagola
3rd February 2015, 11:28
Tonelli e Moretti si spingono in avanti nei calci d'angolo.

Vrsaljko, Holebas e Hysaj stan giocando bene (i primi due con qualche assist pure).
Strinic pare molto buono

Mi sa vado su Peres nonostante le ammonizioni, Vrsaljko non mi piace, Tonelli ho già Rugani! Holebas era tra i papabili!!

Mellen
3rd February 2015, 11:33
Mi sa vado su Peres nonostante le ammonizioni, Vrsaljko non mi piace, Tonelli ho già Rugani! Holebas era tra i papabili!!

se hai Rugani, ok.. anche se non ho mai capito perchè molti non vogliono 2 giocatori della stessa squadra.
Se sono forti a prescindere... e anzi, spesso le coppie difensive si aiutano. Certo, possono avere la giornata di merda e canni due pezzi, ma se non ti fidi, hai altri giocatori da schierare.
Io un anno vinsi il fantacalcio col blocco juve (quello di Capello). Avevo 6 uomini.

ilsagola
3rd February 2015, 11:45
se hai Rugani, ok.. anche se non ho mai capito perchè molti non vogliono 2 giocatori della stessa squadra.
Se sono forti a prescindere... e anzi, spesso le coppie difensive si aiutano. Certo, possono avere la giornata di merda e canni due pezzi, ma se non ti fidi, hai altri giocatori da schierare.
Io un anno vinsi il fantacalcio col blocco juve (quello di Capello). Avevo 6 uomini.

No io non sono contro i doppi della stessa squadra, soprattutto Empoli in questo caso, però potendo scegliere preferivo Peres che gioca più offensivo.
Blocco Juve è un discorso diverso dato il rendimento e la media della squadra :)

Mellen
3rd February 2015, 12:31
No io non sono contro i doppi della stessa squadra, soprattutto Empoli in questo caso, però potendo scegliere preferivo Peres che gioca più offensivo.
Blocco Juve è un discorso diverso dato il rendimento e la media della squadra :)

blocco juve era un'estremo.
c'è gente che a malapena tiene 2 giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo...

cmq Tonelli è più difensore ma mi sa che grazie ai calci piazzati è più offensivo di Peres :p

prossimo mercato provo a prenderlo anch'io..
ho tutti difensori che salgono sui calci d'angolo (Savic, Basanta, Izzo, Chiellini, Stendardo)

ilsagola
4th February 2015, 10:58
Preso Peres un ultimo consiglio. Su un centrocampista tra questi:

Ho dubbi tra Pereyra, Joaquin e Tachsiditisitaisis

19 Shaqiri int (T) 5.83 (3)
18 Bonaventura mil (I) 6.58 (19)
16 Pereyra juv (T) 6.63 (16)
15 Allan udi (T) 6.3 (20)
15 Iago gen (T) 7.0 (15)
15 Rigoni pal (T) 6.68 (17)
14 Joaquin fio (T) 6.75 (12)
13 Guarin int (T) 6.47 (15)
13 Valdifiori emp (T) 6.45 (20)
12 Missiroli sas (T) 6.32 (19)
12 Pizarro fio (S) 6.13 (16)
12 Salah fio
11 Biglia laz (S) 6.47 (15)
11 Christodoulopoulo ver 6.33 (15)
11 Croce emp (T) 6.29 (21)
11 De Guzman nap (T) 6.3 (15)
11 Keita S. rom 6.64 (14)
11 Kucka gen (T) 6.09 (16)
11 Pucciarelli emp (T) 6.47 (18)
11 Tachtsidis ver (T) 6.23 (20)
11 Vargas J. fio 6.42 (6)
11 Vecino emp (T) 6.18 (20)
10 Cigarini ata (T) 5.88 (17)
10 Jorginho nap 5.38 (13)

Mellen
4th February 2015, 11:56
io direi Iago Falque! gioca bene, segna, è una mezzapunta..
altrimenti Valdifiori che gioca sempre benissimo e fa assist su calci piazzati.
Tachtsidis molto buono ma il Verona quest'anno da poche certezze. Gli altri due che hai detto "meh". Han medie alte ma non mi convincono..

Di quelli che hai segnato io ho Vecino (l'avevo preso dall'anno scorso che era a Cagliari e l'ho tenuto .. almeno è titolare e il 6 lo tiene) e Rigoni (che ho preso dopo il primo gol della serie di partite belle che ha fatto).

ilsagola
4th February 2015, 12:11
io direi Iago Falque! gioca bene, segna, è una mezzapunta..
altrimenti Valdifiori che gioca sempre benissimo e fa assist su calci piazzati.
Tachtsidis molto buono ma il Verona quest'anno da poche certezze. Gli altri due che hai detto "meh". Han medie alte ma non mi convincono..

Di quelli che hai segnato io ho Vecino (l'avevo preso dall'anno scorso che era a Cagliari e l'ho tenuto .. almeno è titolare e il 6 lo tiene) e Rigoni (che ho preso dopo il primo gol della serie di partite belle che ha fatto).

Ma Iago è titolare fisso? perchè ho paura possa finire in un turbinio di rotazioni e magari giocare poco, non lo so eh!
Ero più per Tach e Joaquin che dovrebbero comunque garantire presenze. Anche Pereyra ha giocato parecchio ed essendo alla Juve la media rimane sempre buona.
Ora mi informo su sto Iago e decido!

huntermaster
4th February 2015, 12:48
joquin sta facendo bene ultimamente

Mellen
4th February 2015, 12:52
joquin sta facendo bene ultimamente

è anche vero che via Cuadrado, Joaquin sarà titolare fisso...

Certamente al Genoa girano parecchio ma Iago ha dimostrato di essere la seconda punta perfetta.
Io un pensierino credo lo farò, anche se al momento la mia rosa mi piace...

Consigli
Leali
Perin
Sepe

Basanta
Ceppitelli
Chiellini
Hysaj
Izzo
Marquez
Savic
Stendardo
Zappacosta

Asamoah
Bertolacci
Carbonero
David Lopez
Guilherme
Menez
Pogba
Rigoni
Vecino

Di Natale
Dybala
Eder
Giovinco
Icardi
Longo

Ho quasi tutti titolari. 4 portieri per potermi permettere plusvalenza a fine anno, i difensori ho puntato su chi va a saltare di testa nei calci d'angolo o chi comunque fa il terzino da cross. A centrocampo sono praticamente tutti titolari (Asamoah lo avevo dall'anno scorso... speravo in un rientro a gennaio e invece ho fatto un errore mentre Carbonero ho il biennale quindi mi rimane anche l'anno prossimo dove "in teoria" la Roma potrebbe portarlo a casa o girarlo ancora). In attacco ho comprato Giopippo a novembre (facciamo 3 mercati: settembre, novembre e febbraio) sperando che andasse gli ultimi mesi in prestito, amen...

Devo valutare se girare qualche uomo in attacco provando qualcuno dei nomi nuovi (Cerci, Eto'o, Gilardino..) o uno dei liberi (Ljajic, Klose, Thereau) vendendo Giovinco e magari Longo, se puntellare il centrocampo (con qualcuno dei nomi fatti da te oppure Shaqiri, F.Anderson..) mentre in difesa credo farò un tentativo per Tonelli.

PS: alcuni sono liberi perchè da noi c'è il tiro di dado per confermare l'acquisto o meno..

ilsagola
4th February 2015, 12:57
Altri pareri?? Apro POLL? :sneer:

ilsagola
4th February 2015, 13:05
Vabè mi butto su Iago o Joaquin GG

Mellen
4th February 2015, 13:18
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/inside-come-il-mercato-cambia-il-fantacalcio-tutte-le-informazioni-squadra-per-squadra/

Mellen
5th February 2015, 15:26
Bruno Peres escluso dalla lista UEFA...
significa che Ventura ci crede poco al giocatore o che preferisce usarlo al 100% per il campionato?
chi lo sa...

Mellen
11th February 2015, 20:46
domani sera mercato di riparazione. ultimo dell'anno.

La rosa l'ho postata sopra.
La mia idea è di vendere coloro che non giocano o che hanno una media troppo bassa.
Via quindi Ceppitelli e Marquez in difesa (vediamo Hysaj... a me piace come giocatore comunque)
Via Carbonero (una scommessa persa.. speravo che giocasse di più visto che era stato "consigliato" dalla roma), via David Lopez e Guilherme (due titolari fissi ma bassissimi voti) e Asamoah visto il costo basso, valuterò avendo il cartellino in scadenza a giugno.
In attacco via Longo e Giovinco.

I soldi che farò saranno pochi quindi dovrò andare sul sicuro.
In porta valuterò se vendere Leali e comprare Benussi per fare un po' di plusvalenza.
In difesa i nomi sono Strinic, Santon e Tonelli soprattutto. Zukanovic ha segnato e quindi qualcuno rilancerà sicuramente. Altri nomi segnati e liberi Lazaar e Peres.
A centrocampo c'è una bella scelta, ma ovviamente i miei avversari hanno più cash visto che a loro sono andati via giocatori più costosi (Cassano, Cuadrado ecc).
Spero di prendere uno tra:
-Brozovic
-Diamanti
-Felipe Andreson
-Iago

Ho segnato anche
Shaqiri (che comunque ha il riscatto obbligato quindi potrei tenerlo anche l'anno prossimo)
Joaquin (via Cuadrado dovrebbe giocare fisso)
Salah e Fetfatzidis (due scommesse)
Donsah

Davanti non c'è moltissimo.
Eto'o abbiamo già parlato abbondantemente...
Ljajic è libero e insieme a Cerci pare il nome più "grosso".
Thereau è un bel punto fisso.
Pinilla e Paloschi buoni "panchinari".
Cop potrebbe essere una sorpresa.

Poi abbiamo anche le opzioni.
Jackson Martinez me lo tengo mi sa.
Non so se chiamare Cavani/Jovetic o qualche nome della B (tipo Siligardi).

Avete consigli?

Mellen
12th February 2015, 13:26
dai! consigliatemi|

ilsagola
12th February 2015, 13:38
Che ti serve, a me per ora Higuain 0 Icardi 2 :(

huntermaster
12th February 2015, 13:46
io è il primo anno che lo faccio e non ho idea di queste cose di "chiamare i giocatori" penso semplicmente che ogni anno rifaremo l'asta e bon.

in difesa ci sta lazaar che alla fine gioca a centrocampo da esterno.

strinic mi pare abbia fatto bene fin ora.

centrocampo direi che sono tutte alternative valide. Ovvio se fosse in forma mi butterei su anderson ma chissà se si è ripreso definitivamente.

io direi o anderson / joaquin / diamanti.

etò io l'ho preso ma mi sa si rivelereà un pacco. Piuttosto prendi doumbia se non l'hanno già preso che i gol li fa.

cerci ti può prendere un bel voto, ma dubito faccia gol al milan. se fosse a centrocampo da prendere fisso ma da attaccante boh. Il 6 sei lo prende comunque.

andrei su liaic. tanto iturbe è out.

ilsagola
12th February 2015, 13:52
nono io ho finito, Mellen chiedeva consigli ma non so su che cosa!!

ilsagola
12th February 2015, 13:53
ah ho visto ora sorry Mellen

Centrocampo andrei di F.Anderson prima scelta e Iago seconda, Joaquin mi pare un pò in calo e potrebbe rifiatare piu volte.
In difesa Strinic e Peres
Attacco Ljaic

Mellen
12th February 2015, 14:14
io è il primo anno che lo faccio e non ho idea di queste cose di "chiamare i giocatori" penso semplicmente che ogni anno rifaremo l'asta e bon.

noi sono quasi 15 anni che lo facciamo. si è deciso di tenere sempre la stessa rosa di anno in anno. evoluzioni varie e abbiamo ormai da qualche anno inserito i contratti. un tempo erano max triennali, ora max biennali.
Durante l'anno 3 mercati: settembre, novembre/dicembre, febbraio.

in difesa ci sta lazaar che alla fine gioca a centrocampo da esterno.

strinic mi pare abbia fatto bene fin ora.

centrocampo direi che sono tutte alternative valide. Ovvio se fosse in forma mi butterei su anderson ma chissà se si è ripreso definitivamente.

io direi o anderson / joaquin / diamanti.

etò io l'ho preso ma mi sa si rivelereà un pacco. Piuttosto prendi doumbia se non l'hanno già preso che i gol li fa.

cerci ti può prendere un bel voto, ma dubito faccia gol al milan. se fosse a centrocampo da prendere fisso ma da attaccante boh. Il 6 sei lo prende comunque.

andrei su liaic. tanto iturbe è out.

doumbia diventerà titolare?

ah ho visto ora sorry Mellen

Centrocampo andrei di F.Anderson prima scelta e Iago seconda, Joaquin mi pare un pò in calo e potrebbe rifiatare piu volte.
In difesa Strinic e Peres
Attacco Ljaic

semplice conciso.

Thanks.

ps: e nomi "nuovi" per il discorso delle opzioni? ne avete?

ilsagola
12th February 2015, 15:58
Sisi quello è il mio parere

Per quel che riguarda la rosa fissa a me non è mai piaciuta molto come opzione (anche perchè l'asta è l'asta) ed infatti ogni anno rifacciamo l'asta!!
Sicuramente ci vuole un pò più skill per fare cambi su rosa fissa!

Mellen
12th February 2015, 17:23
due su sette volevano il reset totale. un paio (tra cui io) erano neutri ma due si sono opposti totalmente minacciando di mollare.

l'asta ha il suo fascino, ma è anche bello avere delle bandiere, dei giocatori che hai scoperto e ti tieni negli anni, che hai pagato nulla credendoci, che magari tieni anche se infortunati..

io pogba lo pagai UNO nel 2012. Ricordo ancora la scena a circa trequarti dell'asta. "Offro 1 per Pogba della Juventus"... il silenzio. un paio alzarono gli sguardi dalle quotazioni e nessuno disse nulla. Tiro di dado: triennale. Pagato 3 in totale per tenermelo fino a questo giugno.
Sono gioie queste rinfacciandolo sempre a tutti.

Quest'anno abbiamo modificato i contratti per mettere più pepe alle scadenze e credo di aver trovato (sono io principalmente che pensa alle regole nuove a come mettere insieme lamentele e continuità) un buon accordo usando le "buste chiuse"

Anak
12th February 2015, 17:59
E' affascinante il fantacalcio in 'sto modo. Io non l'ho mai provato. Anche se anche io amo l'asta e la serata/nottata che si fa all'inizio di ogni stagione *_*

..a occhio credo che con questo metodo si rischia che si sfaldi tutto nel caso qualcuno capiti con una squadra del cazzo. A me capita quasi sempre che su 8-10 (lo facciamo a 8 o 10) escono 1 paio di squadre sicuramente nettamente inferiori, anche nel caso di aste equilibrate.

Comunque uppo Segola sui consigli.

Per opzioni intendi giocatori che "potrebbero" giocare l'anno prossimo in Serie A? (quindi giocatori che attualmente militano in Serie B e in Serie straniere?)
Hai detto che l'opzione è per 2 anni attualmente giusto?

Mellen
12th February 2015, 18:12
siamo nostalgici e ci piacciono le bandiere..
Comunque l'evoluzioni sono state parecchie.
All'inizio non c'erano contratti quindi ognuno aveva 12-15 giocatori fissi e il resto "scartini". D'estate facevamo una differenza tra le quote di fine e inizio anno per cercare plusvalenze (quindi l'ultimo mercato a fine anno era una lotta per giocatori panchinari a 1 che si sarebbero rivalutati l'anno dopo).
Poi abbiamo introdotto i contratti, tante liti per quello trovando un buon compromesso ma c'erano problemi in certe situazioni e poi alcuni volevano il reset.
Ora c'è il contratto annuale o biennale e al momento del rinnovo c'è la busta chiusa con metodo della "best execution", se il vecchio proprietario fa l'offerta più alta paga la differenza tra il prezzo base e l'offerta avversaria più alta altrimenti scatta l'asta normale tra chi ha offerto più del proprietario stesso. Se il proprietario lo perdesse, si tiene almeno i soldi di base. Oppure può venderlo per fare una cassa maggiore.

Comunque abbiamo fatto in tutti questi anni solo un mezzo reset perchè è venuto a mancare un'amico e due si sono inseriti nel gruppo.

Opzioni sono giocatori fuori dalle liste, quindi campionati stranieri o serie B.
durano 1 o 2 anni sempre a seconda del tiro di dadi.
L'anno scorso indovinai Menez. Un amico un anno beccò l'arrivo di Eto'o.

Al momento ho Jackson Martinez ma non so mica se potrebbe arrivare..

Nomi che ho pensato solo Siligardi del Livorno (comunque nel mirino di qualche squadra di serie A) e si fa tanto il nome di Luis Fabiano...

Mellen
13th February 2015, 12:34
Venduti:
Leali e preso Benussi (bella plusvalenza di 7)
via Marquez (titolare ma orribile come voti) e asta pesante per Tonelli.
Venduto David Lopez e preso Brozovic (piccola asta, onesta... ho fiducia e biennale)
Ho perso ai dadi Diamanti.. quello mi gira il cazzo. asta pesantissima. ho comprato Salah in cambio..
(all'asta persi Iago Falque, Felipe Anderson, Strinic, Ljajic e Shaqiri).
Venduto Ceppitelli e acquistato Zukanovic.
Venduti Guilherme e Carbonero e preso Fatfatzidis.
Dato via Giovinco e Longo e presi Pellissier e Niang come panchinari.

Ecco la rosa finale:
Benussi
Consigli
Perin
Sepe

Basanta
Chiellini
Hysaj
Izzo
Savic
Stendardo
Tonelli
Zappacosta
Zukanovic

Asamoah
Bertolacci
Brodovic
Fetfatzidis
Menez
Pogba
Rigoni
Salah
Vecino

Di Natale
Dybala
Eder
Icardi
Niang
Pellissier

Anak
13th February 2015, 12:50
A me sembra una buona rosa.

Ma Ljajic non lo hai preso più, come mai?

Te lo han fottuto o scelta tua?

Mellen
13th February 2015, 13:22
A me sembra una buona rosa.

Ma Ljajic non lo hai preso più, come mai?

Te lo han fottuto o scelta tua?

fottuto.
più o meno allo stesso valore (tra i 37 e i 25) sono andati via nell'ordine Eto'o (non ho partecipato all'asta), Thereau (non ho partecipato all'asta), Doumbia (non ho partecipato all'asta), Klose(non ho partecipato all'asta), Ljajic, Diamanti (questo ho offerto più di tutti, ma noi facciamo tiro di dado per vedere se il giocatore accetta la destinazione), Cerci (non ho partecipato all'asta), Felipe Anderson, Shaqiri.
alla fine più o meno con gli stessi soldi dei top ho preso insieme Salah e Brozovic giusto per puntellare.

Alla fine sono primo in classifica con 40pt di vantaggio (facciamo quello a punti), girone di coppa superato (match con scontri diretti guardando solo i gol segnati dagli 11 in campo).
Avevo praticamente 14-15 giocatori che girano.
Giocavo con

Perin/Sepe

Basanta/Chiellini/Izzo
Savic
Zappacosta

Menez
Pogba
Rigoni
Vecino/Bertolacci

Dybala
Di Natale/Eder
Icardi

Ora ho Tonelli che entra in formazione dietro, potrei quasi passare a 4 con
Basanta/Izzo
Savic
Tonelli
Zappacosta

huntermaster
16th February 2015, 13:18
la gazzetta sbaglia puntualmente le formazioni

qualcosa di piu affidabile in giro ?

Mellen
16th February 2015, 13:38
la gazzetta sbaglia puntualmente le formazioni

qualcosa di piu affidabile in giro ?

io uso insieme
gazzetta
sky,
pianetafantacalcio,
kataweb.

su fantaformazione invece mettono un riassunto per ciascun giocatore delle principali testate così vedi senza andare sui singoli siti ma non so quanto siano aggiornate.
Comunque ieri ad esempio, tutti non mettevano Izzo del Genoa che invece ha giocato.
Bisogna anche considerare un minimo di pretattica da parte di alcuni mister..

comunque Niang-Salah alla prima giornata fan bene.
Sbaglio lasciando fuori Rigoni ma Bertolacci (che era in ballottaggio) segna comunque.
difficile lasciare fuori uno dei centrocampisti per giocare a 4, però avrei beccato un +3 anche questa giornata.

huntermaster
16th February 2015, 21:10
si fantaformazione l'ho scritto io.

per la prossima giornata chiederò consiglio su chi schierare perchè devo recuperare punti. facciamo il fanta a 5 a classifica generale tipo il 1 prende 5 punti, il 2 tre, a scendere fino all'ultimo che prende 0

Primo anno quindi la formazione è un po' meh ma vabbene lo stesso

Mellen
16th February 2015, 21:19
posta intanto la rosa..

huntermaster
16th February 2015, 22:22
diego lopez
abbiati
tatarusanu

abate
lazaar
rugani
antonini
manolas
glik
paletta
zapapcosta

vasquez
mertens
pirlo
montolivo
fernandez m
parolo
fernandes
honda

eto
zaza
gervinho
doumbia
djorgevic
muriel.

Prima del mercato di riparazione avevo morata e babacar che ho dato via per doumbia ed etò. maronna.

djorgevic non lo posso dare via perchè l'ho preso all'asta, abbiamo fatto le regole cosi

Mellen
17th February 2015, 00:17
davanti è un po' incerto il discorso gol..
hai dato cmq via 2 che non sono titolari per due che dovrebbero esserlo..
in teoria, poi si vedrà.

centrocampo abbastanza buono e difesa ne hai 3 da mettere fissi che qualche gol ti fanno (Glik, Rugani e Zappacosta).

huntermaster
17th February 2015, 01:12
ok. vediamo poi sto week end chi mettere