Log in

View Full Version : Reset giochi Windows 8/Xbox

Mellen
4th February 2015, 20:14
Come da titolo, come faccio per resettare un gioco installato nel mio pc windows8?

se lo cancello e lo reinstallo lui legge l'user e quindi riprende da dove ero rimasto.

Tunnel
5th February 2015, 08:42
Spostato ;)

Tanek
5th February 2015, 14:01
Tipicamente all'interno dei giochi c'è la possibilità di cancellare i savegame o il "profilo" utente, altrimenti vai nella tua dir \Utenti\nome utente e cerchi in \Games, \Saved Games, dir di questo tipo, ultima spiaggia alcuni salvano anche in \appdata, ora non posso farti esempi che sono dal notebook aziendale e non ho su niente.

Mellen
5th February 2015, 16:46
provo.

Cifra
5th February 2015, 17:10
Format c: /q

Mellen
5th February 2015, 17:17
Format c: /q

lo vorrei fare ma purtroppo ...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=111535

Cmq nelle varie cartelle non ho trovato nulla.
Solo sotto Appdata/Local/Package
peccato che appena disinstalli, la cartella scompare, ma se vai sotto "account" vedi che il gioco viene considerato ancora presente ma non installato. come se lo avessi già "comprato".

Cheppalle!

Sylent
5th February 2015, 17:35
Se elimini/disinstalli il gioco e fai una pulizia di registro (tipo CClean o roba simile)?

EDIT : letto che non vuoi perdere le pass.... rassegnati e deleta tutto :nod:

Mellen
5th February 2015, 17:37
Se elimini/disinstalli il gioco e fai una pulizia di registro (tipo CClean o roba simile)?

EDIT : letto che non vuoi perdere le pass.... rassegnati e deleta tutto :nod:

le pass di opera.. sarebbero troppe da rimettere...
che nervoso!

Ercos
5th February 2015, 17:45
ccleaner ti consente anche di non cancellare le pass lol.

Mellen
5th February 2015, 17:58
ccleaner ti consente anche di non cancellare le pass lol.

lo so. ma appunto come ti avevo detto di là, oltre alle pass ci sono altri segni di spunta.
io solitamente lo uso per pulire le cache.

Comunque problema impossibile da risolvere. cercando tra 800 forum ho trovato che per poter resettare bisogna creare un nuovo account (hotmail...) quindi amen.

Chiedo scusa per il disturbo.