PDA

View Full Version : Mi sa che Lotito ha cagato fuori dal vaso



Sylent
13th February 2015, 14:16
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-lotito-beretta-conta-zero-carpi-non-vale-094559223--sow.html


“Lo sai cosa conta Beretta? Zero, conta zero”. Ma anche “Il Carpi in A sarebbe rovinoso”. Le frasi emerse da una telefonata di Claudio Lotito a Pino Iodice, direttore sportivo dell’Ischia, hanno del clamoroso. Il dirigente campano, prima di alzare la cornetta e chiamare il presidente della Lazio (nonché consigliere federale) ha deciso di registrare il tutto e inviarlo al quotidiano Repubblica che stamattina ha pubblicato il contenuto della telefonata.

“Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi… se mi porti squadre che non valgono un c… noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c… li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi… E questi non se lo pongono il problema!”, sbotta Lotito.


:rotfl:

Estrema
13th February 2015, 14:24
mamma mia la scoperta dell'acqua calda :sneer:

Mellen
13th February 2015, 14:32
mamma mia la scoperta dell'acqua calda :sneer:

un discorso è che si "sappia" perchè è l'italica abitudine... si vede che il vasetto della marmellata scende ogni giorno di più. Qui si parla di aver messo in evidenza chi ha la mano dentro il vasetto...

Estrema
13th February 2015, 14:51
un discorso è che si "sappia" perchè è l'italica abitudine... si vede che il vasetto della marmellata scende ogni giorno di più. Qui si parla di aver messo in evidenza chi ha la mano dentro il vasetto...
ma certo però non è che lotito viene fuori dal nulla è un uomo di carraro sappiamo tutti cosa ha rappresentato carraro nel calcio italiano , cioè ricordiamoci sempre che è passato indenne ricoprendo ruoli di potere nei 2 scandali piu grossi quello del totonero degli anni 80 e calciopoli,poi io è vero che me dite che so complottista ma ripeto seguendo na squadretta me accorgo molto piu di voi che c'è qualcosa che non va, perchè è ovvio che quando dimo che la juve ruba o che la roma ruba la realta è perchè è il sistema in generale che le avvantaggia no perchè so brutti e cattivi, ma voi ne fate giustamente una questione di tifo, nel senso che è piu la voglia di rivalsa he quella di stare tutti uniti8 noi tifosi o appssionati) e dire si sto calcio italiano sotto sotto ha qualcosa che non va

non è un flame contro la juve specifico eh

Kappa
13th February 2015, 15:01
Non ho sentito l’audio però ormai il calcio è business da un pezzo quindi oggettivamente vedere in serie A , squadre con un bacino di utenza che genera poco appeal e zero introiti non ha un senso, vedrete adesso che il Verona è tornato in auge, che fine farà il Chievo ad esempio.

Matley
13th February 2015, 15:04
Estrema, lo sai vero che le 2 squadre che hai nominato sono le 2 uniche oppositrici che non si prostrano ai magheggi di lotito?.

al momento l'unico sistema che si vede, e questa telefonata ne è una prova.. è che nel calcio italiano comanda lotito con i suoi amici, fine.

Estrema
13th February 2015, 15:05
Non ho sentito l’audio però ormai il calcio è business da un pezzo quindi oggettivamente vedere in serie A , squadre con un bacino di utenza che genera poco appeal e zero introiti non ha un senso, vedrete adesso che il Verona è tornato in auge, che fine farà il Chievo ad esempio.

so gia stati in serie A insieme e il chievo ci è rimasto piu a lungo in realta almeno negli ultimi tempi, il problema è ce non ce so i soldi e realta come il carpi ( io seguo la serie b) o il cesena dell'anno scorso con 2 spicci han fatto squadre competitive perchè anche in b non se possono piglia i giocatori di categoria visto ce molti son passati in a dato l'impoverimnto tecnico del ns campionato.

Estrema
13th February 2015, 15:05
Estrema, lo sai vero che le 2 squadre che hai nominato sono le 2 uniche oppositrici che non si prostrano ai magheggi di lotito?.

al momento l'unico sistema che si vede, e questa telefonata ne è una prova.. è che nel calcio italiano comanda lotito con i suoi amici, fine.
lo so ho preso jvue e roma non per lotito ma per i flame su chi ruba, cioè la juve da sempre dicono che ruba mo gi juventini dicono che i romanisti c'hanno gli aiuti una volta erano gl'interisti ecc , era un discorso generale sul calcio italiano marcio non che ora ce sta lotito al comando una volta c'era agnelli un altra galliani cambiano gli interpreti ma il marcio è cosi da decenni.

MnfPna
13th February 2015, 16:18
lo so ho preso jvue e roma non per lotito ma per i flame su chi ruba, cioè la juve da sempre dicono che ruba mo gi juventini dicono che i romanisti c'hanno gli aiuti una volta erano gl'interisti ecc , era un discorso generale sul calcio italiano marcio non che ora ce sta lotito al comando una volta c'era agnelli un altra galliani cambiano gli interpreti ma il marcio è cosi da decenni.

Lotito e' solo espressione del potere che esiste da 20 anni, dal che esistono i diritti televisivi.
Il potere in primis di mediaset e quindi di Galliani che adesso non puo' piu' esposrsi direttamente e manda avanti il cretino.
Nella stessa direzione va l'operazione infront con dentro tutti manager ex fininvest, figliocci di Galilani e ccon adesso proprietario
miliardario cinese con interessi diretti in A.c.Milan.

E poi uno si chiede perche' 2 anni fa Galliani dopo acquisti di Negrotelli esclamasse che il Milan non puo' non andare in Champions league e i 12 rigori di cui almeno
5 inventati dal nulla.

Moggi nella sua Mafiosaggine era da questo che voleva difendersi, poi per farlo faceva anche peggio controllando mercato giocatori, influenzando
designazioni, nel senso di far punire che gli faceva un torto, e a questo sistema o ti asservisci e aspetti la tua briciola di pane o ti schiacciano.

Glorifindel
13th February 2015, 23:56
Il re è nudo!

kkthx :nod:

tanto guardiamo tutti da n'altra parte :spiderman:

Estrema
14th February 2015, 00:59
Lotito e' solo espressione del potere che esiste da 20 anni, dal che esistono i diritti televisivi.
Il potere in primis di mediaset e quindi di Galliani che adesso non puo' piu' esposrsi direttamente e manda avanti il cretino.
Nella stessa direzione va l'operazione infront con dentro tutti manager ex fininvest, figliocci di Galilani e ccon adesso proprietario
miliardario cinese con interessi diretti in A.c.Milan.

E poi uno si chiede perche' 2 anni fa Galliani dopo acquisti di Negrotelli esclamasse che il Milan non puo' non andare in Champions league e i 12 rigori di cui almeno
5 inventati dal nulla.

Moggi nella sua Mafiosaggine era da questo che voleva difendersi, poi per farlo faceva anche peggio controllando mercato giocatori, influenzando
designazioni, nel senso di far punire che gli faceva un torto, e a questo sistema o ti asservisci e aspetti la tua briciola di pane o ti schiacciano.
in realta moggi e matarresse erano il sistema altro che difendersi, chi voleva anda contro sto sistema l'han fatto fuori c'erano 3 amigos che si chiamavano gaucci cecchi gori e sensi, che fine che han fatto se la roma non fosse stata la squadra della capitale faceva la fine di perugia e fiorentina libri in tribunale e fallimento, fortuna che c'aveva pezze anche politiche piu forti.

Emma
14th February 2015, 11:59
Al posto del carpi in serie A ci andiamo noi e levatevi dal cazzo

Estrema
14th February 2015, 12:06
Al posto del carpi in serie A ci andiamo noi e levatevi dal cazzo
prima andate in b però :sneer:

Emma
14th February 2015, 12:58
La fiorentina dalla c1 passò in serie A, che vuoi lasciami sperare

Estrema
14th February 2015, 13:02
La fiorentina dalla c1 passò in serie A, che vuoi lasciami sperare
la firentina per meriti sportivi e anche il napoli la salertina ce meriti sportivi ha? la vittoria di un campionato di lega pro prima del fallimento?

e cmq è passata dalla c2 alla b non direttamente in A quella c'è andata l'anno delle 20 squadre in battendo il perugia allo spareggio,in realta comprandolo da gaucci ma questa è un altra storia no mi va di litigare con i viola :sneer:

Emma
15th February 2015, 17:56
Estrema destra meriti sportivi sono quelli che di volta in volta si guadagnano sul campo ed a fine stagione permettono di ottenere dei risultati. Essere ammessi in una serie superiore a tavolino è, e sarà sempre, uno scandalo.


Poi abbi rispetto per la mia donna, 2 promozioni in serie A con annessi vittoria del campionato e fissazione temporanea di record di punti in stagione. Senza considerare ho a Salerno nel 1948, un certo Gipo Viani inventava il "Vianema" precursore del catenaccio meglio noto come "il gioco all'italiana". Quindi volente o nolente abbiamo un ruolo nella storia calcistica italiana.