View Full Version : Bloodborne [ps4]
Devon
19th February 2015, 13:29
Praticamente il motivo che mi ha spinto a butta 400euri su una console
esce tra un mesetto, cant fucking wait
https://www.youtube.com/watch?v=z9kAbFa78kA
:fap:
:sweetjesus:
Pazzo
19th February 2015, 13:36
Sono pronto.
Per ora ho solo l'accordo con mio fratello di ciulargli la ps4 momentaneamente, mi sa che finirò a prendermene una QQ
Airpana
19th February 2015, 16:04
non sapete quanto ho già bestemmiato sapendo che non lo giocherò mai...
maledette esclusive dimmerda QQ
unica consolazione è l'ambientazione che mi ispira molto meno dei vari Soul...
ma sarà un gran gioco.
vi odio :nod:
Mosaik
19th February 2015, 17:28
Su Unieuro Online c'e' l'offerta preorder Bloodborne + 3 Mesi di Plus a 49€
Io aspetto a prenderlo tanto ho ancora una fracca di giochi da finire prima :D
Pazzo
19th February 2015, 20:18
io stavo pensando di prenderlo via amazon, che sembrano garantire la consegna al deiuàn. qualcuno ha esperienze in merito?
Devon
19th February 2015, 21:18
io prendero al day1 al mw come sempre per giochi console :holy:
Dryden
19th February 2015, 22:45
non sapete quanto ho già bestemmiato sapendo che non lo giocherò mai...
Sono fiducioso che prima o poi arrivi anche per PC.... ç_ç
Devon
19th February 2015, 22:55
Sono fiducioso che prima o poi arrivi anche per PC.... ç_ç
sorry bro
Kitao-san was also asked whether a PC version will come down the line, but he firmly denied the possibility, inviting to consider the purchase of a PS4, because the game will not be released on PC.
http://www.dualshockers.com/2015/02/07/bloodbornes-graphics-on-ps4-will-improve-from-latest-videos-pc-version-denied-info-coming-on-213/
Razj
19th February 2015, 22:55
E spendeteli sti 400€ per sto gioco !
Devon
19th February 2015, 23:00
E spendeteli sti 400€ per sto gioco !
io l'ho fatto!
probabilmente dopo la rivendo pero
:sneer:
Dryden
19th February 2015, 23:33
sorry bro
Kitao-san was also asked whether a PC version will come down the line, but he firmly denied the possibility, inviting to consider the purchase of a PS4, because the game will not be released on PC.
http://www.dualshockers.com/2015/02/07/bloodbornes-graphics-on-ps4-will-improve-from-latest-videos-pc-version-denied-info-coming-on-213/
Sticazzi ho tipo 15 giochi in arretrato tra cui DS2, forse tra 2 anni quando li avrò finiti ci avranno ripensato :sneer:
Glorifindel
20th February 2015, 02:19
Alla middle revision e primo price cut o offerta la buyo na ps4... Anche perché l'altro game che mi interessa tanto é The Order 1886.
Hador
20th February 2015, 13:40
eh ma ha solo questo di gioco che vale la console :(
Poi finisce come con l'xbox che ci ho giocato una settimana e lasciata spenta per 3 mesi prima di rivenderla
-=Rho=-
20th February 2015, 14:05
Ci sono piu' di un paio di titoli interessanti in uscita esclusiava ps4 che si varrebbero l'acquisto della consolle , stranamente .
Devon
20th February 2015, 14:29
hador VS scimmia
http://www.playgig.ru/gif/Bloodborne-3.gif
:troll:
gorgon
20th February 2015, 20:42
Praticamente il motivo che mi ha spinto a butta 400euri su una console
... pure io ^_^;
Drako
20th February 2015, 20:46
Alla middle revision e primo price cut o offerta la buyo na ps4... Anche perché l'altro game che mi interessa tanto é The Order 1886.
non sei molto informato su the order 1886 eh. è la cagata che tutti si aspettavano. dura 5 ore e riusa gli stessi asset dall'inizio alla fine. non so come tu possa esserne stato interessato dal principio, è tipo LA merda.
Devon
20th February 2015, 20:53
dura molto poco, ma quella delle 5 ore è una mezza bufala
dovrebbe durare tra le 10 e le 15 ore
Drako
20th February 2015, 21:52
boh, avevo poi letto che era stato confermato.
Rimane un gioco del cazzo, si vede anche dal solo trailer. Ma è un altro fail di marketing come evolve, solo peggiore se possibile :sneer:
Devon
20th February 2015, 21:53
tornando it
https://www.youtube.com/watch?v=I6RJD_PD_CE
:sturm2:
Pazzo
20th February 2015, 22:21
non credo di aver mai avuto un tale hype per un gioco
Hador
25th February 2015, 15:18
vabbè sto finendo ds2 che lo avevo lasciato a metà ora e mi è risalita una scimmia assurda. Ora no di sicuro, ma tra qualche mese se non esce altro a cui giocare, e se questo si rivela vasto quanto i DS, mi sa che potrei farmi sto regalo :nod:
Devon
27th February 2015, 19:59
https://www.youtube.com/watch?v=u0FKfK0H9dY
-=Rho=-
27th February 2015, 20:19
Sembra l'ennesimo gioco dove la cosa piu' impegnativa e' gestire la telecamera :nod:
Airpana
27th February 2015, 20:20
shagaz fanculo :nod:
:saddest:
Axet
27th February 2015, 20:46
Ci sono piu' di un paio di titoli interessanti in uscita esclusiava ps4 che si varrebbero l'acquisto della consolle , stranamente .
Uncharted 4, devo cambiar mutande ogni volta che ci penso
Glorifindel
27th February 2015, 22:48
comunque pare molto simile a Dark Souls :look:
Devon
27th February 2015, 23:52
comunque pare molto simile a Dark Souls :look:
orly?
Glorifindel
28th February 2015, 01:19
No, in effetti volevo dire che é lo stesso gioco ma preferivo arrivarci per gradi. :nod:
Devon
28th February 2015, 01:26
No, in effetti volevo dire che é lo stesso gioco ma preferivo arrivarci per gradi. :nod:
ah ok
quindi lol è uguale a dota
:sneer:
:popcorn:
Glorifindel
28th February 2015, 01:34
Non lo so se LoL e Dota hanno pure le scritte e le barre uguali peró.
Il gameplay pare molto simile, ovviamente c'é un'evoluzione nella grafica e cambia la storia tra questo e DS ma la somiglianza é quasi da sequel
Jesper
28th February 2015, 12:22
Beh si sembra DS con un concept grafico - imo - più figo :D Bisogna vedere il gameplay però lol <.< Cioè DS è bello per quello. Ci sono stati nmila platform game negli anni 80-90 ma quelli belli erano quelli che rispondevano in un certo modo ai controlli. Non è un po' prematuro comprare una console per un gioco *action* senza aver provato prima come va? Poi sticazzi, ciascuno fa quello che vuole coi suoi soldi :)
Pazzo
28th February 2015, 13:03
vabbè sto finendo ds2 che lo avevo lasciato a metà ora e mi è risalita una scimmia assurda. Ora no di sicuro, ma tra qualche mese se non esce altro a cui giocare, e se questo si rivela vasto quanto i DS, mi sa che potrei farmi sto regalo :nod:
mi sa pure più vasto dei DS, anche solo perchè c'è una feature che già mi viene duro. c'è un dungeon sotterraneo che ogni volta si entra è creato semi proceduralmente, stanze diverse, mob diversi con posizioni diverse, boss diversi :sbav:
Hador
28th February 2015, 13:04
mi sa pure più vasto dei DS, anche solo perchè c'è una feature che già mi viene duro. c'è un dungeon sotterraneo che ogni volta si entra è creato semi proceduralmente, stanze diverse, mob diversi con posizioni diverse, boss diversi :sbav:immagina quanto puoi morirci :sneer:
Devon
28th February 2015, 13:14
immagina quanto puoi morirci :sneer:
immagina un dungeon pieno di corridoi con ghigliottine e tartarugoni :sneer:
Pazzo
28th February 2015, 13:26
e un paio di rinoceronti del primo già che ci sei
Hador
28th February 2015, 13:28
d ogni modo pare una copia di DS con ambientazione diversa, che è esattamente quello che vogliono tutti. Anche perché il principale limite di DS2 era il design mediocre delle ambientazioni (alcune zone sono veramente meh) e il riciclo estremo dello stile grafico di armi e armature - che al terzo titolo inizia a stancare un po'.
Axet
28th February 2015, 14:16
d ogni modo pare una copia di DS con ambientazione diversa, che è esattamente quello che vogliono tutti. Anche perché il principale limite di DS2 era il design mediocre delle ambientazioni (alcune zone sono veramente meh) e il riciclo estremo dello stile grafico di armi e armature - che al terzo titolo inizia a stancare un po'.
Imo DS2 dal punto di vista "artistico" delle ambientazioni era il migliore
-=Rho=-
28th February 2015, 15:21
Non è un po' prematuro comprare una console per un gioco *action* senza aver provato prima come va? Poi sticazzi, ciascuno fa quello che vuole coi suoi soldi :)
I titoli che forse mi faranno comprare una ps4 sono ben altri , non certo un clone di ds , ovvio che dopo ; avendo la consolle un occhio anche a questi giochi gli e li ci si da .
Axet
28th February 2015, 17:17
I titoli che forse mi faranno comprare una ps4 sono ben altri , non certo un clone di ds , ovvio che dopo ; avendo la consolle un occhio anche a questi giochi gli e li ci si da .
Non son più informato come una volta QQ
A che giochi ti riferisci?
Devon
28th February 2015, 17:46
Non son più informato come una volta QQ
A che giochi ti riferisci?
a parte uncharted 4 è tutta roba multi che esce pure su pc quindi :jackie:
-=Rho=-
28th February 2015, 17:58
Persona5 , in uscita 2015 non si sa quando , Fft0 che usce a fine marzo , una piccola chicca che di ff ha solo il nome , gioco originale per psp che sbanco cosi' tanto in giappone che venne tradotto in inglese amatorialmente prima che venisse lanciato in us/eu ( a distanza di anni ) fra l'altro giocabile su pc via emulatore , e ffxv che mi interessa il giusto visto il verso che ha preso la saga negli ultimi 5 capitoli , ma visto che avro' una ps4 probabilmente lo comprero , poi probabilmente me la rivendero' istant :O
Persona5 in primis comunque visto che non c'e' stato un singolo gioco ( escludendo lammerda dei mayonaka arena ma era giusto un spin off ) della saga di smt su playstation partendo dalla ps2 a oggi che non sia stato un capolavoro .
a parte uncharted 4 è tutta roba multi che esce pure su pc quindi :jackie:
Magari uscissero per pc , risparmierei questi 500 €uri e rotti :nod:
Glorifindel
28th February 2015, 19:55
arivogliamo il deal di natale da MW... 199 euroh e passa la paura :nod:
probabilmente però lo vedremo tra due anni un deal così
Razj
28th February 2015, 20:04
cmq si vede che è il seguito spirituale di DS... i cali di framerate e gli fps che stentano ad arrivare a 30 sono decisamente un trademark del brand :sneer:
Devon
2nd March 2015, 23:24
:fap: :fap:
https://www.youtube.com/watch?v=nsKpA2KU5xw
:fap: :fap:
Mosaik
3rd March 2015, 09:43
Uhm quindi questo alla fine sarà tipo DS che se sbagli una cosa crepi e non una roba alla god of war giusto? :D
Bellazi
3rd March 2015, 12:20
basta uppare sto thread, scordiamocelo fino al 24 pd
Devon
9th March 2015, 21:11
hanno uppato un trailer interattivo da fap fap
:fap:
http://www.playstation.com/en-us/games/bloodborne-ps4/interactive-trailer/
also con questo codice:
North America: J4ND-DJNH-K3C7
Europe: PBGA-HJNC-LQ99
prendete un tema caruccio di bb
Glorifindel
10th March 2015, 01:08
quanto gore :shocked:
Devon
13th March 2015, 14:49
https://www.youtube.com/watch?v=O5Qb9XutVVI
Porca puttana che ambientazioni :fap:
Porca puttana che colonna sonora :fap:
PORCA PUTTANA :fap:
Pazzo
13th March 2015, 17:35
nnnnnnnfffffggggggrrrrrrrrruaaaaaaaaaaaaaaah
Devon
14th March 2015, 18:07
una bella lettura
http://www.gamespot.com/articles/taming-the-beasts-lurking-in-bloodborne-s-chalice-/1100-6425911/
http://static2.gamespot.com/uploads/scale_super/1365/13658182/2761984-bloodborne_003.jpg
:fap: :fap: :fap:
Glorifindel
18th March 2015, 02:57
http://www.eurogamer.it/articles/2015-03-16-bloodborne-un-incubo-meraviglioso-prova-anteprima
Buon fap :nod:
Airpana
18th March 2015, 11:51
***straporco
qualche offertona bundle per la ps4 esiste?!?
QQ
Glorifindel
18th March 2015, 12:43
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/211436/confermato-il-bundle-ps4-con-bloodborne.aspx
Airpana
18th March 2015, 12:54
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/211436/confermato-il-bundle-ps4-con-bloodborne.aspx
fanculo glori :|
comunque leggevo che ci sono bundle migliori in giro
Glorifindel
18th March 2015, 13:12
aspetta il solito bundle di Mediaworld/Unieuro... se ne usciranno con qualcosa che costerà 10-20 euro in meno rispetto al mercato e gg
Io la prenderò più avanti, almeno una mid revision della console gliela lascio fare. La scimmia si sta saziando copiosamente sul pc atm :nod:
Comunque sarà una pasqua di sangue :look: non è detta l'ultima... se tirano fuori un'offertona per il periodo magari mi decido prima :achehm:
ahhhhh...asiiduoioahaushduiaf :fffuuu:
edit:
tiè, già su Unieuro risparmi un 50 euro
http://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PlayStation-4-pidSON9436911
ci aggiungi GTA V a 39 se non te lo sei giocato (link (http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/GTA-V---PS4-pidTWOSWP40078))
e Bloodborne lo compri a parte, che tra i 49 - 59 lo trovi.
[Crilin]
18th March 2015, 16:57
http://www.eurogamer.it/articles/2015-03-16-bloodborne-un-incubo-meraviglioso-prova-anteprima
Buon fap :nod:
"Ed è qui che interviene una prima, grossa, differenza rispetto ai precedenti Souls: per recuperare i punti sangue perduti, infatti, non basta raggiungere il luogo della morte ma si deve individuare ed eliminare l'avversario che ha sferrato il colpo di grazia. Ciò rende molto più difficile recuperare l'esperienza perduta, spingendo ad essere più cauti e a pianificare ogni mossa."
Come se prima non fosse già abbastanza stronzo.
In pratica, ad ogni boss fight, hai 2 tentativi o perdi tutte le anime (punti sangue, in questo caso) ... :point:
Comunque già fatto il pre-order su Amazon! :nod:
Devon
18th March 2015, 17:06
dovrei averti tra i friend, senno ti addo, cosi ci facciamo qualche calice :nod:
Glorifindel
21st March 2015, 18:51
https://www.youtube.com/watch?v=7k04WKCeC4M
:rotfl: geniali però
Devon
22nd March 2015, 13:57
come far piangere pazzo, pm per info
http://giant.gfycat.com/SolidReliableArcticduck.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Glorifindel
23rd March 2015, 18:07
Noooo, che palle pare l'abbiano rinviato di 1 mese per problemi nella distribuzione; almeno così dicono in sto video
https://www.youtube.com/watch?v=TWUyvDX83Ts
:cry:
Devon
24th March 2015, 13:01
è uscito, non da noi ovviamente.
Bellazi
24th March 2015, 13:41
Pd lo stanno strimando tutti e manco posso vederlo
[Crilin]
24th March 2015, 14:26
Il tuo ordine Amazon.it che include "Bloodborne" è stato spedito.
Miglior notizia della giornata, fino ad ora... :v
Giovedì me lo prendo di ferie.
Devon
24th March 2015, 14:28
;2048954']Miglior notizia della giornata, fino ad ora... :v
Giovedì me lo prendo di ferie.
ci becchiamo online :nod:
Pazzo
24th March 2015, 16:45
installato e ready to die :metal:
a mezzanotte spaccata sono là, e domani arrivo in udienza uno zombie
Devon
24th March 2015, 17:05
io domani pomeriggio QQ
Axet
24th March 2015, 19:58
In download, stanotte a mezzanotte ci sono ^^V
Axet
24th March 2015, 23:47
Se vabbè mi ha scaricato i primi 9gb a tuono ora è lento come la morte fa tipo 10 mega al minuto porco il tutto.
Non capisco se è un problema della mia linea o se gli stanno esplodendo i server.
Però in teoria dovrei poter giocare comunque visto che i primi 5gb sono andati..
Axet
25th March 2015, 02:16
vabbè son già morto 30 volte -_-
Comunque non capisco come funzioni il sistema per recuperare le anime (o sangue come cazzo si chiama qua), na volta mi son trovato la pozza per terra senza fare nulla n'altra non la trovavo e mi pare mi sia comparsa dopo aver segato quello che mi ha segato.
Un'altra ancora non l'ho più trovata, ho killato tutti ma la pozza zero, scomparsa. Boh..
edit:
ora ho segato il tipo che mi aveva segato l'ultima volta e mi ha dato le anime diretto. Mi sfugge qualcosa :hm:
riedit:
ok è buggato lol, son morto ucciso da un tipo col forcone in 1vs1, torno nella zona (a 10 metri dalla lanterna) sego un tipo che avevo già segato quando sono morto e mi ha cagato le anime :gha:
[Crilin]
25th March 2015, 09:53
vabbè son già morto 30 volte -_-
Comunque non capisco come funzioni il sistema per recuperare le anime (o sangue come cazzo si chiama qua), na volta mi son trovato la pozza per terra senza fare nulla n'altra non la trovavo e mi pare mi sia comparsa dopo aver segato quello che mi ha segato.
Un'altra ancora non l'ho più trovata, ho killato tutti ma la pozza zero, scomparsa. Boh..
edit:
ora ho segato il tipo che mi aveva segato l'ultima volta e mi ha dato le anime diretto. Mi sfugge qualcosa :hm:
riedit:
ok è buggato lol, son morto ucciso da un tipo col forcone in 1vs1, torno nella zona (a 10 metri dalla lanterna) sego un tipo che avevo già segato quando sono morto e mi ha cagato le anime :gha:
Non so se è un bug... Avevo letto da qualche parte che, per recuperare le "anime" (si chiamano bloodsalcazzoqualcosa), dovevi uccidere chi ti ha ucciso precedentemente. :nod:
Axet
25th March 2015, 10:14
;2049018']Non so se è un bug... Avevo letto da qualche parte che, per recuperare le "anime" (si chiamano bloodsalcazzoqualcosa), dovevi uccidere chi ti ha ucciso precedentemente. :nod:
Si l'avevo letto pure io, ma come detto il tipo che mi ha ridato le anime NON era quello che mi aveva ucciso :gha:
Cmq il gioco è molto figo, ci ho giocato solo un'oretta e mezza ma è un souls enhanced. Movimento del personaggio, fluidità dei movimenti, peso dei movimenti. Molto molto figo, graficamente è super per essere un souls ma è più una questione di ambientazioni che altro, da un punto di vista prettamente grafico non è nulla di che (ho finito da poco DA:I che è tipo 2 o 3 volte meglio graficamente). Ma quello conta un cazzo e non è mai contato per i vari souls :metal:
Pazzo
25th March 2015, 10:32
è tutto belliffimo >_<
ho fatto solo le primissime cose e sono stato preso a calci da un ciccione corazzato con un ascia enorme, poi creato un secondo pg per vedere altra starter weapon, quando torno testo pure la terza e poi decido.
voi che ne pensate delle armi?
Devon
25th March 2015, 11:01
ne penso che fino alle 2 non ci posso giocare, ecco cosa ne penso.
mannaggia al mondo ecco
uffa
Jiinn
25th March 2015, 11:16
è tutto belliffimo >_<
ho fatto solo le primissime cose e sono stato preso a calci da un ciccione corazzato con un ascia enorme, poi creato un secondo pg per vedere altra starter weapon, quando torno testo pure la terza e poi decido.
voi che ne pensate delle armi?
che la whip e' na merda? :sneer:
Bellazi
25th March 2015, 11:20
ho dovuto girare 3 negozi di merda per trovarlo, mi hanno fatto perdere 1h di gioco
Nazgul Tirith
25th March 2015, 11:28
Tutto molto bello, pensavo peggio in quanto difficoltà, sicuramente una spanna sopra i due Dark Souls, ma lo trovo al di sotto di Demon's. I Boss Fight tutti molto interessanti nulla d'impossibile salvo 1/2 che metterò in spoiler, mi manca solo il vero boss finale.
@Pazzo le armi sono poche ma le trovo molto piu funzionali della "miriade" di armi dei vari Dark Souls. Alla fine sono andato di classico ascia/pistola e verso il finale di falce 2h.
Peggiori/e Boss
Il peggiore in assoluto per me è stato Father Gascoigne ma non tanto per la difficoltà in se - e comunque è rispetto agli altri n’attimo piu complicato- ma per il momento in cui lo incontri in una fase relativamente breve dall’inizio.
Quello che piu spiazza son state le ombre di Yharman è comunque un 3vs1 poi in realtà capito il meccanismo è molto piu semplice di quanto si pensi.
Nota di merito al versus finale con con il First Hunter Gehrmen difficoltà relativa ma il luogo di scontro+musica di accompagnamento sono >>>>>>>>>>> qualsiasi altro Souls come atmosfera da Boss Fight.
Connessioni Demon’s/Bloodborne
Più volte soprattutto alla fine di un Boss Fight, ci sono riferimenti a luoghi ed npc di Demon’s Souls. Si vocifera fra varie teorie e rumors che, essendo l’Old One non morto ma dormiente alla fine “buona” di Demon’s Yharman in realtà sia la colonna dei giganti rotta del nord che non era accessibile in Demon’s. Supposizioni ma comunque ci sono diversi riferimenti nel gioco.
In sintesi la cosa assolutamente più bella di tutto il gioco è l’atmosfera. Malsana, malata ed a tratti l’ho trovata disturbante. E da un senso totale di disperazione ed abbandono, senza la minima speranza per quel mondo un filo meno Dark rispetto a Demons/Dark ma complice anche un'ambientazione e temi diverso (Oscurità/Sangue)
Personalmente nella mia classifica metterei:
- Demon’s Souls
- Bloodborne
- Dark Souls
- Dark Souls 2
Bakaras
25th March 2015, 11:37
Si l'avevo letto pure io, ma come detto il tipo che mi ha ridato le anime NON era quello che mi aveva ucciso :gha:
Cmq il gioco è molto figo, ci ho giocato solo un'oretta e mezza ma è un souls enhanced. Movimento del personaggio, fluidità dei movimenti, peso dei movimenti. Molto molto figo, graficamente è super per essere un souls ma è più una questione di ambientazioni che altro, da un punto di vista prettamente grafico non è nulla di che (ho finito da poco DA:I che è tipo 2 o 3 volte meglio graficamente). Ma quello conta un cazzo e non è mai contato per i vari souls :metal:
fyi
Ah, se non vedete la macchia di sangue da raccogliere non preoccupatevi, i mostri possono assorbirla, quindi per recuperarla potreste dover eliminare il vostro uccisore o uno dei suoi compagni stavolta.
Hador
25th March 2015, 11:48
spe naz ma lo hai già finito?
Axet
25th March 2015, 11:59
fyi
Ah ecco, pedde
Glorifindel
25th March 2015, 13:47
https://www.youtube.com/watch?v=Kfg85vfKu60
wtf ragdoll? :rotfl:
Nazgul Tirith
25th March 2015, 13:48
spe naz ma lo hai già finito?
La prima run si, sto farmando per il boss finale (quello non canonico non ti sto a spoilerare)
Darkmind
25th March 2015, 14:30
La prima run si, sto farmando per il boss finale (quello non canonico non ti sto a spoilerare)
Scusa ma non è uscito ieri il gioco???
Nazgul Tirith
25th March 2015, 14:34
L'ho preso il 21 in US che ero la per lavoro tramite una conoscenza (ufficialmente usciva il 24 in Us/Canada)
Darkmind
25th March 2015, 15:31
Ma hai nerdato duro o giocato in scioltezza? Scusa l'invadenza ma vorrei capire se il titolo merita visto che dovrei prender il bundle
Nazgul Tirith
25th March 2015, 15:55
Ho nerdato sopra parecchio in verità soprattutto nel WE. E' un titolo che merita parecchio giusto un gradino sotto (parere del tutto personale comunque) a Demon's Souls, anzi a dirla tutto è l'unico titolo che merita l'acquisto di una robaccia come la PS4. Per il resto tornerà a prendere polvere visto che tanto questa BELLISSIMA NEXT GENNNNNNN su queste console nuove escono solo remastered di titoli vecchi di 2/3 anni fa e più.
Se non ci fosse stata di mezzo la Sony Japan sicuramente sarebbe stato fatto pure su PC e aspettavo piu che volentieri.
Edit, scusami dimenticavo nello specifico, il gioco merita tantissimo soprattutto per la direzione artistica e per l'ambientazione/narrazione assolutamente MALATA, il gameplay difficilerrimo e bla bla tutto il resto rimane comunque validissimo e sicuramente un filo diverso rispetto ai Souls, ma l'atmosfera è il vero masterpiece di tutta questa produzione.
-=Rho=-
25th March 2015, 16:20
Un po' come i "vecchi" "classici" fps che si apprezzavano sopratutto per la trama , tipo Prey :sneer:
Pazzo
25th March 2015, 17:22
Ma hai nerdato duro o giocato in scioltezza? Scusa l'invadenza ma vorrei capire se il titolo merita visto che dovrei prender il bundle
marco fidati, 400 euro ben spesi, c'ho giocato stanotte, zombie in udienza, giocato mezz'ora in pausa pranzo col toast in bocca.
devo giocare nudo per rischio di sborrarmi nelle mutande
e non ho fatto quasi un cazzo finora, manco primo boss, giusto un po' di combat con mobs normali provando le 3 starter weap su 3 pg diversi (belllllissimo lo scontro in piazza vs una decina di stronzi)
sono stra indeciso su quale pigliare. l'ascia mi pare la più forte almeno all'inizio ma è lentina, ho paura se andando avanti ci sono mobs più veloci, saw cleaver figo e bilanciato, threaded cane non so è il primo che ho provato mi è sembrato un po' underwhelming, poi lo riprovo eventualmente mo che ho preso il minimissimo di mano col discorso
Wolfo
25th March 2015, 17:38
marco fidati, 400 euro ben spesi, c'ho giocato stanotte, zombie in udienza, giocato mezz'ora in pausa pranzo col toast in bocca.
e non ho fatto quasi un cazzo finora, manco primo boss, giusto un po' di combat con mobs normali provando le 3 starter weap su 3 pg diversi (belllllissimo lo scontro in piazza vs una decina di stronzi)
:rotfl:
sarebbe perfetta come quelli frasi che si mettono come promo tratte dalle recensioni dei giornali specializzati
the game machine :" il gioco dell'anno"
Game informer:" il titolo che vi terrà incollati per centianaia di ore"
Pazzo Gaming : "dovrete giocarci nudi perchè rischierete di sborrarvi nelle mutande"
McLove.
25th March 2015, 17:40
sarebbe perfetta come quelli frasi che si mettono come promo tratte dalle recensioni dei giornali specializzati
Pazzo Gaming : "dovrete giocarci nudi perchè rischierete di sborrarvi nelle mutande"
Airpana
25th March 2015, 18:48
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wolfo ziocan mi hai fatto vomitare :rotfl::rotfl::rotfl:
ps4+bloodborne non avrai mai i miei soldi :nod:
:cry::cry::cry:
soffro tantissimo
Devon
25th March 2015, 18:59
cozio che meraviglia
le uniche note stonate solo la telecamera un po meh e i caricamenti lunghi (che pare stiamo preparando patch per fixare)
il resto è da sbavo puro, ho giocato quasi 3 ore e sto per fare il primo boss :nod:
[Crilin]
25th March 2015, 19:12
...
...
pdio! :rotfl:
sto scaricando la cristo di patch... :nod:
Tibù
25th March 2015, 20:23
boom 2 giga di patch @_@
spero di giocarci almeno un poco stasera
Marphil
25th March 2015, 21:19
Ma per PC uscirà mai o è proprio esclusivissima alla Daemon's souls?
Nazgul Tirith
25th March 2015, 22:44
Alla Demon's.
Drako
25th March 2015, 23:07
ci sono petizioni in corso ma ovviamente servono ad un cazzo :sneer:
Wolfo
25th March 2015, 23:07
che pacco
Devon
25th March 2015, 23:27
possono fare tutte le petizioni che vogliono, sony ha pagato ed ha partecipato allo sviluppo con un team interno, no way
Axet
26th March 2015, 00:17
Boh io son già bloccato dio cristo e dopo boh 2 ore di gioco avrò fatto 500 metri :gha:
c'è un ponte con due lupi o pseudotali che non riesco a segare, io gli tolgo un cazzo di vita e loro con due swingate mi segano. Senza contare che sono belli veloci e attaccano insieme.. ho idea che sia un po' tipo il red eye knight all'inizio di DS, però qua non trovo altre vie da seguire se non quella :|
Devon
26th March 2015, 00:29
pistolettata per stunnarli quando ti attaccano e o fanne uno per volta e o molotov bishot ranged
Pazzo
26th March 2015, 01:19
ok ho giocato 3 ore di fila tornato da lavoro, esplorato abbastanza bene la prima zona fino a dove sono riuscito ad arrivare, beccato un npc e un po' di gente che mi risponde da dietro le porte che sembra promettere quests o qualcosa (non quelli all'inizissimo che ti mandano solo a cagare intendo)
Non sono MAI stato così esaltato per un gioco.
Il combat è fantastico, sempre rischiosissimo ma si fan numeri che nei precedenti souls ci si sognava, 6 7 mob assieme? brint it the fuck on. Poi crepi come na merda da uno a caso e gg come al solito :sneer:
btw. shottato il primo boss al primo tentativo, il secondo mi ha segato ma ce la stavo per fare di counters. Mo dormo, domani il secondo try :metal:
Axet
26th March 2015, 02:55
pistolettata per stunnarli quando ti attaccano e o fanne uno per volta e o molotov bishot ranged
uno a uno non venivano, però con le molotov sono implosi :metal:
@pazzo: la gente che parla da dietro le porte con quel sottofondo da quel tocco all'atmosfera che è veramente la ciliegina sulla torta.
Ma io con 6-7 mob insieme scappo a gambe levate, gli tiro i sassolini per farne arrivare massimo 3 alla volta :sneer:
Che poi oh sarà che io nei precedenti souls ho sempre fatto spada/lancia/magia e scudo pompatissimo, ma qua suko abbastanza senza protezione nè un cazzo. Si fottesse la from :nod:
Devon
26th March 2015, 03:08
bloodborne differisce dagli altri soul principalmente per il combat piu dinamico e aggressivo anzi che piu difensivo
Drako
26th March 2015, 09:08
del resto hanno messa la meccanica con cui recuperi vita se attacchi in tempo. Fatto apposta per morire nel vano tentativo di non dover usare una cura :rotfl:
Jesper
26th March 2015, 11:37
Magari era il mandante :gala:
Pazzo
26th March 2015, 12:21
devi beccare l'utilizzatore finale :hidenod:
Bellazi
26th March 2015, 22:13
giocone della madonna, degli ultimi anni non me ne vengono in mente molti alla sua altezza
Devon
26th March 2015, 22:33
indeed
è il primo gioco dove mi uccidono tirandomi una saccata di patate >.>
Glorifindel
26th March 2015, 22:35
Ma è tanto superiore ai normali Dark/Demon Souls? Alla fine è migliorata la grafica, il lore malato come dice Naz si avverte anche solo dai trailer, il carattere c'è tutto... ma dura meno di DS II, non ci sono scudi e si può solo schivare, il frame rate non sempre ottimale, i caricamenti per entrare ed uscire dal sogno qualche moccolo lo fan tirare, anche il ragdoll non è che sia proprio bello da vedere. In fin dei conti è il miglior titolo uscito finora per PS4 come esclusiva, ma il migliore degli ultimi anni addirittura? :achehm:
Devon
26th March 2015, 22:38
ambientazione atmosfera >> dark souls
lore mi garba di piu personalmente
frame rate è da console, mai giocato dark souls su ps3 eh?
il combat è molto piu aggressivo veloce e dinamico, a differenza di quello lento e difensivo di dark souls, hanno fatto A POSTA ad inserire solo uno scudo (di merda tra l'altro) perche non gli piace la piega turtle che ha preso dark souls 2
la cosa a me piace un casino, ma son gusti :point:
ora, capisco che rosiki perche non puoi giocarlo, ma non cercare di sminuire qualcosa che non puoi :confused:
Glorifindel
26th March 2015, 22:44
rosikare :rotfl:
non è il mio genere non ti preoccupare... non ho giocato nemmeno gli altri di DS proprio per questo :nod:
mi piacciono di più gli rpg puri, in senso stretto... quelli dove devi gestire il party. Anzi vado avanti un po' in Pillars va :achehm:
Fermo restando che è una KA per la PS4 ci mancherebbe. Solo volevo capire il perché del titolo "miglior gioco degli ultimi anni" quando imho un GTA è ancora duro da battere, anche se di tutt'altro genere e cross platform.
Su PS4 non ci sono dubbi lo sia.
Nazgul Tirith
26th March 2015, 22:45
Ma menomale che ci sono stati questi cambiamenti.
Sia chiaro, a me andava bene pure un Demon's Souls 2 però, cosi almeno è qualcosa di veramente nuovo oltre l'ambientazione e trama.
Che duri meno di DS2 è assolutamente vero, ma DS2 manco per il cazzo raggiunge le vette artistiche, Boss Fight, Lore, nemici comuni, aree e musiche di bloodborne. E' un ottimo gioco DS2, ma non un capolavoro. Anzi artisticamente e' il meno riuscito dei 4, che poi duri uno sfottio non è necessariamente un pregio, visto nelle molteplici zone poche sono veramente memorabili. Che poi è relativo che duri piu ds2 eh, volendo con i Chalice Dungeon e cio che riservano (non sto a spoilerare) puo durare virtualmente tantissimo.
Per il resto che non ci siano scudi è un bene, ti costringe a giocare MOLTO diversamente da come facevano i player medi di Demon's/Dark che affidavano tutto sulla "difensiva". Il frame rate ma sti cazzi, i from non sono mai stati i maestri della tecnica, ma è godibilissimo pure con qualche calo.
I caricamenti ci stan gia lavorando sopra per ridurli.
Riguardo il Ragdoll io l'ho sempre amato in qualsiasi gioco :nod:
Un Demon's Souls 2 con meccaniche simili ma nuova storia sarebbe stato un ottimo gioco.
Un Bloodborne che cerca d'innovare un genere che in fin dei conti han creato loro ai tempi di King's Field è un capolavoro.
E per di più lo dico io che ero sceticissimo su Bloodborne e non avevo neanche intenzione di prenderlo. Ci tornerò sopra per rifinirlo in NG+ e fare il vero boss finale ma al momento vado a morire per qualche mese dentro Pillars of Eternity.
Bellazi
26th March 2015, 23:16
senza parlare del fatto che il combat cosi frenetico e veloce da una sensazione da film d'azione spettacolare. Si è sempre in ballo non c'è un momento di tregua/ripresa, si schiva,mena,countera finchè uno dei 2 non è morto in una pioggia di sangue lol
Wolfo
26th March 2015, 23:27
l'importante è sborrare
Pazzo
27th March 2015, 01:31
seconda serata.
fiumi di sborra indeed.
Steso il secondo boss, ho un cappello a cilindro che è >>>> tutto, ho ingaggiato in un po' di jolly cooperation.
btw a me il combat di questo piace N volte di più di DS, aggressivo, dinamico, e forse per questo anche più strategico anche se più veloce
Axet
27th March 2015, 02:06
seconda serata.
fiumi di sborra indeed.
Steso il secondo boss, ho un cappello a cilindro che è >>>> tutto, ho ingaggiato in un po' di jolly cooperation.
btw a me il combat di questo piace N volte di più di DS, aggressivo, dinamico, e forse per questo anche più strategico anche se più veloce
Sicuramente più veloce e cerca di esser più dinamico, ma io mi ritrovo spesso a kitare girare attorno ad ostacoli per ripararmi invece che usare lo scudo. Nel senso, sto sulla difensiva comunque, nonostante il gioco sia probabilmente pensato per un approccio diverso. Però funge, steso il primo boss (che per altro mi sa che è opzionale) al primo colpo e il grande campione nonchè grande bevitore della nazionale inglese di 20 anni fa al secondo (ma in realtà anche alla prima se non scazzavo peso l'avrei fatto diretto).
Dove l'hai trovato il cilindro? :O
Btw riguardo alla spilla rossa
la do alla bambina o no? Se la consumo pare dia una gemma stando alla descrizione.. non ho la minima idea di cosa convenga fare
Devon
27th March 2015, 02:10
la gemma è per potenziare le armi, io l'ho data cmq, povera bimba... immaginati a vivere da solo in quel posto!
Pazzo
27th March 2015, 10:35
io me la son tenuta, sono una persona orrenda. Probabilmente avrei fatto meglio a darla, lo so già che FROM mi inculerà per essermela tenuta
Bellazi
28th March 2015, 11:59
finito ieri pome. Killando l'ultimo boss ti porta automaticamente in NG+, avevo ancora un paio di zone da finire di esplorare e ormai le farò con il nuovo pg che ho gia iniziato, tanto il primo aveva i punti messi a minchia e nn si puo respeccare a quanto pare.
Nazgul Tirith
28th March 2015, 15:45
Video esplicativo vecchio ma che riassume bene anche bloodborne :nod:
http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/aMrd0DR_460sv.mp4
@Sliker
Intendi il First Hunter Ghermen come ultimo boss? Perchè si il gioco finisce e rinizia in NG+ ma non è il "reale ultimo boss" :nod: che poi in realta i finali sono 3 e solo il terzo è quello considerato "vero"
Devon
28th March 2015, 20:07
:bow: il castello :bow:
Bellazi
28th March 2015, 20:32
si Naz ho letto, infatti per quello ci sn rimasto un po male, volevo vederli tutti nel primo giro ma np li vedrò con il 2ndo pg che sto preparando per coop-pvp
Pazzo
29th March 2015, 12:38
qualcuno che mi ha finito il gioco mi dice quanto avanti sono, che voglio un'idea di quanto mi manca alla fine senza spoilerarmi roba? atm sono segato le witches e sono in un posto che si chiama forbidden woods
also, visto che non voglio iniziare NG+ a caso prima di aver cazzonato un po' coi chalice ed esplorato bene, mi dite solo il nome (in spoiler!) dell'ultimo boss? così so che se lo incontro mi faccio segare e aspetto un po' asd
Devon
29th March 2015, 12:41
io sono qualche boss avanti a te, e da che mi ha detto sliker che l'ha finito sono poco oltre meta'
Pazzo
29th March 2015, 12:43
w00t, ottimo, pensavo di essere molto più vicino alla fine, gg
Devon
29th March 2015, 12:45
w00t, ottimo, pensavo di essere molto più vicino alla fine, gg
anche io lo pensavo, infatti mi fa strano esser solo a meta', vabbeh, meglio cosi :nod:
Bellazi
29th March 2015, 21:22
avoglia ancora pazzo da quel punto dove sei. Cmq il nome dell'ultimo boss non chiederlo, diciamo che quando ti verrà il dubbio "ma è questo l'ultimo boss ?" allora la risposta è SI è quello e se vuoi fare altro prima di killarlo fatti segare e vai a farlo. In ogni caso è quasi sicuro che almeno 1 boss lo missi al primo giro perchè da quel che ho letto per poterlo affrontare bisogna fare delle cose precise durante la partita e se non le sai prima è difficile che a culo le azzecchi.
Devon
29th March 2015, 21:29
che spettacolo che spettacolo che spettacolo
sli ho uppato anche la saw a +9 dobbiam fare i chalice mo, also ho farmato a bestia souls e usato tutte le gemmine sono 80
Bellazi
30th March 2015, 07:38
ok asd io farmo un po di vial stamattina e qualche chunk che voglio upparmi il rosmarinus lol
Devon
30th March 2015, 08:29
poi ieri ho dato la lettera ad alfred, che ha poi ucciso la regina al castello, sono andato e l'ho ammazzato, poi ho portato le carni della regina all'altare del cosmo e l'ha ressata, mi ha dato na runa blu
Pazzo
30th March 2015, 09:24
nel frattempo sono un Hunter of Hunters :nod:
Devon
30th March 2015, 20:39
https://38.media.tumblr.com/6278d743b67342c57af7fee243f5a6ba/tumblr_nlzcy5MTz71rk89x1o1_400.gif
Nazgul Tirith
30th March 2015, 20:57
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/079/999/tumblr_l0fu961I3Q1qzekdio1_500.gif
Axet
4th April 2015, 21:31
Ora ho capito la gif :sneer:
Che fatica però, ci ho smadonnato all'infinito perchè
cercavo di piazzare pochi colpi e stare sulla difensiva schivando e standole dietro, però spesso mi buttava per aria con l'unico attacco che fa alle sue spalle e una volta chiuso contro il muro non riuscivo a scappare.
Le ho provate tutte, molotov petrolio blabla, zero.
La prima volta che ho fatto l'encounter andando all out continuando a colpire fin tanto che mi rimaneva un minimo di end per rollare via, è andata giu easy e ho usato solo 5 vial -_-
Axet
5th April 2015, 01:34
Btw il crafting ridotto di bloodborne mi fa un po' storcere il naso.
Fermo restando che quello dei vari DS era, imo, esagerato (n-mila diverse linee di craft che tipo nessuno ha mai usato), non mi sarebbe spiaciuta una maggiore varietà di armi e in particolare le armi speciali craftate con le anime dei boss.
Certo, compensa col resto, però non ci sarebbe voluto molto per aggiungere sta cosa :\
Axet
30th April 2015, 01:25
Finito, fatto tutti i possibili finali (fottendo il gioco spostando i salvataggi su chiavetta).
Bello bello :drool:
Anche se i finali sono tutti molto criptici, non ci ho sostanzialmente capito una sega. Giusto una vaga idea ma nulla più.
Pazzo
30th April 2015, 09:13
io ho fatto giri mentali assurdi dopo aver visto i finali :shocked:
btw mo datti ai chalice, la Sfida è là, non NG+ :metal:
btw per chi vuole fare pvp, dungeon della community, glyph hzzngr3, è un pthumeru labirinth, quindi facilissimo da sbloccare. Glorioso, un match ogni pochi minuti
se interessa ho anche da parte i glyph dei chalices con blood rock dentro, e quelli dove mi sto facendo le gemme imba
Bellazi
30th April 2015, 14:51
Mha io sinceramente avevo preso il gioco sperando che oltre al sp ci fosse un pvp divertente e longevo come sui vari dark souls. Il pvp di bloodborne è innanzitutto stroncato dall'assurda meccanica delle invasioni : puoi invadere solo chi ha suonato la campana in cerca d'aiuto o pvp, quindi o invadi una gank di piu persone, o invadi un tizio pronto al pvp come te, soltanto che da invasore di default hai il 30% hp in meno. Questa è una gigacazzata e vabbe). Poi la meccanica di combat in se è molto scialba, uno spam nonsense di r1 con parry a casaccio di pistolettate. Per non parlare poi dell'healing delle fiasche che è ridicola. Insomma il lato pvp ha deluso moltissimo, e non è un caso che nessuno degli streamer pvp di dark souls streami bb, anzi sono tornati appunto a dks 1 e 2.
Un altro punto a svantaggio del pvp e della longevita del gioco sono le poche build viabili, 2 armi in croce, si carine per via della trasformazione ma cmq poche; spell poche e per la maggior parte inutilizzabili ammenochè non si specchi full arcane. Insomma viene meno anche la rigiocabilità del sp per provare nuove build, nuove armor ecc... Alla fine per quanto BB sia tecnicamente, graficamente, e per molte meccaniche superiore di gran lunga a DKS2, quest ultimo è un titolo che cmq ho rigiocato volentieri per ore ed ore su vari e vari pg, di sicuro non farò lo stesso con BB.
Pazzo
30th April 2015, 15:53
Non sono proprio d'accordo sul pvp.
Intanto non è vero che si invade solo chi ha suonato la campana. Ci sono zone che la campana la hanno di default, e cmq non vedo che c'è di male a invadere uno pronto al pvp piuttosto che il nabbo a caso, ma vabbè. Oltre tutto con le rune oath puoi farti anche summonare come cooperator e in realtà gli poppi come invasore, e in ng+ mi capita di continuo. Il discorso dello spam di r1 e parate è casaccio è nonsense puro, si vede che non ne hai molta esperienza. E rispetto a DS 1 e 2 dove ero una festa di backstab dettate da lag preferisco decisamente questo, e considera che ho qualche migliaio di kill in DS2 e in pve ng+7 ;) Le heal delle fiasche può essere bloccato da un proiettile, non solo, li apre al visceral come un parry, quindi se sei accorto non è un problema. In ogni caso, la stragrande maggioranza non si cura negli spot dedicati al pvp (mergo middle, e hzzngr3).
Poche armi? Cazzo ognuna è stradiversa dalle altre, cambia radicalmente il modo di combattere. Nei ds avevi 4-5 mega categorie e dentro quelli moveset identici e cambiamenti solo sulle stat (bastard sword claymore mastodoo black knight? tutte uguali con microvariazioni in velocità di swing e stats), più una manciata di armi gimmicky. Io lo vedo come un passo avanti.
Builds? Forza, dex, quality, arcane, arcane str, arcane skill, bloodtinge, bl/skill. Io ringrazio solo dio che non ci siano builds magiche per il pvp che erano semplicemente crutch per scarsi e tool per sghignazzare per i neckbeards o gimmick buone per trollare e farci il video su youtube. OOOOO ma gli homing crystals seguiti da crystal soulspear / equivalente hex sono una cazzata da schivare!!11!! si, quando non hai lag. Also niente havelyns. Sia lodato gesù cristo su un triciclo. Ma questo è soggettivo e posso capire che a molti piaccia di più la varietà precedente.
Imo, se mettessero tipo una sorta di arena da Annelise tipo il covenant dei redbro in ds2 sarebbe perfetto.
Bellazi
30th April 2015, 19:48
Per il discorso dell'invadere uno pronto al pvp piuttosto che un nabbo intendevo che : 1) invadi il nabbo con gank di amici 2) invadi quello che fa pvp come te, ma dato che sei tu ad invadere parti svantaggiato con -30% hp e quindi con un malus inutile messo li a caso. Le zone in cui la campana c'è di default sono i 2 nightmare e finche l'host non killa la tizia della campana.
Per il resto ognuno la vede come vuole, i backstab a caso su dks capitavano certo, ma quello dipendeva dal netcode orrendo (che non è certo migliore in bb da quel che ho visto).
Per le armi, si c'erano le grandi categorie di moveset, ma tra queste le armi scalavano con stats diverse quindi le usavi con buff diversi e build diverse, senza parlare di tutta la personalizzazione dei vari ring che qui non hai. Hai solo le gemme, e le rune che non danno effetti aggiuntivi ma solo + tot stats/visceral o quant'altro.
Credimi a dks ci ho giocato parecchio ed in pvp non a ng+salcazzo alla ManVSGame che a guardarlo giocare è ridicolo :D
Mancano poi tutte stats che aggiungevano cmq varietà alle build come la poise, la roll speed ecc... O semplicemente il dover saper dosare la stamina perchè i roll su dks ne consumavano parecchia, qui su bb scatti e zompi come un grillo quanto ti pare. Insomma è molto piu scarno e semplificato sotto vari aspetti e ne risente sia il pve che il pvp.
Lasciamo poi perdere il discorso ng+ che almeno in dks aggiungeva nemici in piu/oggetti diversi ottenibili, qui non ha semplicemente senso rigiocarsi il gioco nemmeno in pve.
Alla fine sono gusti, a chi piace piu uno a chi l'altro, è un dato di fatto cmq che molti degli streamer pvp piu bravi sono tornati su DKs2 e abbiano accantonato BB. Sicuramente in gran parte è dovuto al fatto che prima dell'ultima patch l'intero sistema di summon era piuttosto difettoso con invasioni ogni tot minuti; da quando è uscita la patch ogni tanto qualcuno su BB lo becco ma si vede che l'hype per il pvp è molto molto frenato.
Sicuramente con qualche semplice soluzione il sistema migliorerebbe, ad esempio come dici te un'arena sarebbe molto bella (magari potrebbero aggiungere anche reward dai 2 miseri covenant che ci sono in game, dato che ad ora non danno un cazzo rankando); potrebbero annullare quella genialata del -30% hp e via dicendo.
Pazzo
24th November 2015, 16:39
Per voi foul beasts che non seguite, oggi fuori il DLC
Tibù
5th December 2015, 20:42
iniziata fatto un po l'inizio e mollata per ora, game normale dicono di giocarci dal 60+, ng+ dove sono io alcuni dicono che al 130 suki pesante (mio lvl attuale), non ricordo dove qualcuno consigliava lvl 200+ :sneer:
quindi ho ripreso i chalice dungeon sono al 4° phtumeriano e la quest principale x salire un po....
Pazzo
5th December 2015, 20:57
ng + 130 vai bene, poi bisogna vedere se quei 130 liv hai i punti messi bene e soprattutto come hai gemmato le armi (malino se sei ancora al 4° pthumeru, perchè quelle buone le trove a depth 5 coi tre riti)
considera che è parecchio più tosto del gioco principale. tbh ng lvl 60 io la vedo gran dura, a meno di avere arma pompatissima. Cioè considera che lvl 60 di solito quando faccio un pg nuovo sono a quel livello bho, in forbidden woods o byrgenwerth, con un arma +6 magari e gemmette ridicole. Ecco qua tutto il dlc è più tosto delle parti finali della storia principale, e i boss sono dei figli di puttana
ser servono info chiedi pure, lo ho finito su due pg (uno nuovo di pacco che mo è già gemmato full FRC :sneer: ), trovato tutto, ucciso tutto, pompato quasi tutte le armi xD
Tibù
5th December 2015, 21:43
eh con i calici mi ero fermato mesi fa al terzo livello dal boss Abhorrent beast, ripreso oggi e killato con MOLTA fatica, arrivato poi dal cane infuocato del 4° lvl ma ragequittato dopo averlo portato al 5% di vita piu tardi riproverò.
come armi ho la ludwig + 10 e con le gemme mi pare arrivo ai +550 dmg(potrei aumentarli a discapito della durata dell'arma).
come spec ho 45vita 25end 50forza e 50abilità, arcano e l'altra mai cagate
Pazzo
6th December 2015, 02:50
avoja basta e avanza
peccato non hai cagato arcane e bloodtinge, ci sono armi fighissime anche per quelle nel dlc, mai ha da divertirti pure con str / skl
il cane in quel dung è un pezzo di merda colossale
Tibù
6th December 2015, 11:02
eh in caso cerco di portare arcano a 15 giusto per usare quel coso che ti aggiunge danno arcano all'arma
Pazzo
6th December 2015, 12:14
non vale la pena, puoi usare fire e bolt paper